Vai al contenuto
GD59

Incidente Massa

Post raccomandati

Per me s?. Fino all'anno scorso avrei dato una risposta diversa, ma anche quest'anno Massa ? migliorato arrivando ad un livello veramente alto.

 

Non esageriamo adesso..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari, cmq, con la coppia Alonso-Massa avr? due piloti di altissimo livello. Questo la pone molto bene in ottica 2010. vediamo come risponde la McLaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Ferrari, cmq, con la coppia Alonso-Massa avr? due piloti di altissimo livello. Questo la pone molto bene in ottica 2010. vediamo come risponde la McLaren.

 

forse Hamilton, Rosberg?

 

credo di mescolare i topic.... scusate!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
forse Hamilton, Rosberg?

effettivamente la mclaren dovrebbe prendere rosberg e togliere kovalainen grazie anche all'uscita di scena della bmw..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
forse Hamilton, Rosberg?

 

credo di mescolare i topic.... scusate!!!

 

Non scusarTi, la colpa ? mia.

--

Magari si pu? staccare questa parte del discorso ? incollarla al mercato piloti 2010 dove avrebbe pi? attinenza.

Modificato da AmanteMcLaren74

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per me s?. Fino all'anno scorso avrei dato una risposta diversa, ma anche quest'anno Massa ? migliorato arrivando ad un livello veramente alto.

 

lo penso anche io, per me Massa pu? dare del gran filo da torcere ad Alonso l'anno prossimo se non batterlo addirittura, ha dimostrato di essere pi? forte di Raikkonen che doveva essere un "fenomeno", se fa come Hakkinen pu? battere anche Alonso!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io spero che Massa batta Alonso. Anche i Finn-boys dovrebbero sperarlo, cos? almeno possono pensareche il loro beniamino non ? stato battuto da uno qualunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anch'io spero che Massa batta Alonso. Anche i Finn-boys dovrebbero sperarlo, cos? almeno possono pensareche il loro beniamino non ? stato battuto da uno qualunque.

:zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anch'io spero che Massa batta Alonso. Anche i Finn-boys dovrebbero sperarlo, cos? almeno possono pensareche il loro beniamino non ? stato battuto da uno qualunque.

quello che succeder? con quella coppia non mi riguarda, comunque vada sar? un successo :hihi:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anch'io spero che Massa batta Alonso. Anche i Finn-boys dovrebbero sperarlo, cos? almeno possono pensareche il loro beniamino non ? stato battuto da uno qualunque.

Raikkonen lo scorso anno poteva fare meglio a prescindere da Massa, ci? non toglie che Felipe abbia fatto un gran cambiamento in meglio e il duello quindi non sia stato perso solo per demerito del finnico, ma onestamente della rivalit? Alonso-Massa (se mai dovesse esserci...) non credo mi interesser? molto, ogni anno ? una storia a parte e poi non dimentichiamoci ci? che ? successo a Felipe: io non sono convinto al 100% che rivedremo lo stesso Massa in futuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io considero Alonso il pi? forte in circolazione (con Hamilton l? l?), per? non ho dubbi che Massa gli far? vedere i sorci verdi. Non solo ? molto veloce, ma ha grinta umilt? e conosce bene la squadra. Il problema per Massa sar? (sarebbe?) che Alonso ha grinta da vendere e ha la testa del vincente, quindi il fantaggio iniziale di Felipe potrebbe non durare a lungo. In ogni caso sarebbe una coppia di piloti che danno il 100% in ogni occasione e che vivono per vincere, un po' diversi dal finnico bollito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io voglio piloti con grinta in Ferrari.. piloti che tolgano le palle in ogni occasione...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anch'io considero Alonso il pi? forte in circolazione (con Hamilton l? l?), per? non ho dubbi che Massa gli far? vedere i sorci verdi. Non solo ? molto veloce, ma ha grinta umilt? e conosce bene la squadra. Il problema per Massa sar? (sarebbe?) che Alonso ha grinta da vendere e ha la testa del vincente, quindi il fantaggio iniziale di Felipe potrebbe non durare a lungo. In ogni caso sarebbe una coppia di piloti che danno il 100% in ogni occasione e che vivono per vincere, un po' diversi dal finnico bollito.

 

 

quoto...alonso massa sarebbero una bella coppia...il problema saranno i giochetti ferrari che inevitabilmente appariranno a un certo punto della stagione e allora credo le anime inizieranno a intorpidirsi parecchio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cavolo....? un p? gonfio ancora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cavolo....? un p? gonfio ancora.

 

pretendere di pi? dopo solo 10 gg ? impossibile...

 

aspettiamo, fra un mese vedremo cosa si vedr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quel che ? delicata ? la ricostruzione dell'arcata orbitale... piu che gonfia sembra leggermente diversa... speriamo abbian fatto un bel lavoro e che il callo osseo eventuale non crei problemi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia.

 

speriamo che si sgonfi in fretta..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×