Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

poi uno non deve bestemmiare... :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A costo di essere ripetitivo : per quale ca**o di motivo il Milan ha lasciato Paloschi al Parma per tenere quella sega di Borriello e prendere quel fantasma di Huntelaar ?

 

Scommeto che a fine anno il Milan perder? Paloschi, andranno alle buste e se lo faranno fregare come dei bagonghi.

 

 

 

 

ps Almeno il Chievo e il Parma hanno vinto.

Modificato da Aleksander87

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al 40 del secondo tempo ho scritto su FB: Oggi Dida sembra un portiere.. e ci siam presi 2 gol -.-

 

Abate poi :/

 

Bisogna rivedere parte della difesa e portieri..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Al 40 del secondo tempo ho scritto su FB: Oggi Dida sembra un portiere.. e ci siam presi 2 gol -.-

 

Abate poi :/

 

Bisogna rivedere parte della difesa e portieri..

Dida ha buoni riflessi sui tiri da vicino ma su quelli da lontano, le uscite e il bloccare la palle fa un po pena.

 

 

Oggi in Serie A c'? stata la sagra delle papere. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

R. (Rotfl) Madrid

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dida ha buoni riflessi sui tiri da vicino ma su quelli da lontano, le uscite e il bloccare la palle fa un po pena.

Oggi in Serie A c'? stata la sagra delle papere. :hihi:

 

Infatti, quello che penso io ? che Dida fa il portiere e pu? essere definito tale solo grazie a buonissimi riflessi, ma quando si parla di tutte le altre caratteristiche ? una cosa oscena. Gli mancano proprio le basi. Mi chiedo chi lo abbia avviato in questo ruolo gi? in Brasile..........evidentemente era scarso con i piedi e lo hanno relegato in porta come ultima spiaggia per poter giocare a calcio, altrimenti non trovo spiegazioni. Le amnesie le aveva anche tre anni fa quando tutti lo consideravano un grande, solo che passavano in secondo piano perch? punto 1 il Milan vinceva, punto 2 le parate decisive erano comunque maggiori delle papere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti, quello che penso io ? che Dida fa il portiere e pu? essere definito tale solo grazie a buonissimi riflessi, ma quando si parla di tutte le altre caratteristiche ? una cosa oscena. Gli mancano proprio le basi. Mi chiedo chi lo abbia avviato in questo ruolo gi? in Brasile..........evidentemente era scarso con i piedi e lo hanno relegato in porta come ultima spiaggia per poter giocare a calcio, altrimenti non trovo spiegazioni. Le amnesie le aveva anche tre anni fa quando tutti lo consideravano un grande, solo che passavano in secondo piano perch? punto 1 il Milan vinceva, punto 2 le parate decisive erano comunque maggiori delle papere.

Guarda che Dida con i piedi non ? scarso, ricordo un 3 o 4 anni fa delle sue partitelle giocate come attaccante e aveva dimostrato di avere dei buoni piedi. Aveva fatto anche un paio di gol :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non avevo dubbi sul fatto che Zinga si sarebbe fatto umiliare pur di far vincere la sua squadra del cuore. Per? dovrebbe stare pi? attento, perch? Zamparini ci mette poco a rimandarlo a zappare il letame dai suoi amici rumeni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e anche gasperini tiene inter?

Modificato da cek

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non avevo dubbi sul fatto che Zinga si sarebbe fatto umiliare pur di far vincere la sua squadra del cuore. Per? dovrebbe stare pi? attento, perch? Zamparini ci mette poco a rimandarlo a zappare il letame dai suoi amici rumeni.

io invece credo che nell'intervallo Zenga abbia tuonato... e si ? visto nel secondo tempo infatti... stavamo sfiorando l'impresa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e anche gasperini tiene inter?

Non lo so, ma su zinga ne ero sicuro che avesse fatto di tutto per perdere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

(Ennesima) Figura ridicola della Juventus.

 

Tra poco goleada-Milan B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia che figura di m***a che ha fatto la juve, dopo il 2 gol ? completamente scomparsa. complimenti a mazzarri per? dietro questi risultati c? anche molto degli avversari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi sar? l'anti Inter questa settimana? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mamma mia che figura di m***a che ha fatto la juve, dopo il 2 gol ? completamente scomparsa. complimenti a mazzarri per? dietro questi risultati c? anche molto degli avversari

 

dietro a questi risultati c'? un allenatore con i co****ni ed una squadra che nelle ultime partite crea puntualmente piu occasioni da gol rispetto agli avversari, crea e gioca con un gran cuore.

forse non hai visto i 2 gol della Juventus, uno praticamente su assist del difensore del Napoli... avessimo perso ci sarebbe stato da mangiarsi le mani per quei 2 regali.

 

mi spiace ma bisogna dire che sono sempre gli avversari che fanno giocare meno bene, la Juventus tra l'altro non ha nemmeno la scusante della stanchezza fisica, perch? entrambe hanno giocato 3 giorni fa, e come dimostrano gli ultimi risultati i bianconeri sono in un periodo di forma, semplicemente il Napoli ? stato piu bravo rispetto ad altre squadre, cosi com'? stato piu bravo rispetto alle squadre che ha incontrato la Fiorentina.

 

Mazzarri sta facendo davvero un gran lavoro, l'ennesima rimonta consecutiva dimostra che ha dato un'anima alla squadra.

 

ovviamente non mi illudo, mi godo il momento e queste belle vittorie, consapevole che ci sono squadre superiori nell'arco di un campionato, anche se nella gara singola possiamo giocarcela con chiunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo ripeto, bravo mazzarri ma secondo me dietro questi ultimi 2 risultati c'? tanto milan e tantissima juve. hanno fatto pena, soprattutto in difesa. il napoli oggi nel 2 tempo faceva quello che voleva, due erroracci della difesa juve hanno spianato la strada alla vittoria poi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo se gli avversari ti pressano a tutta forza ? anche piu facile commettere errori.

 

cmq se la mettiamo da questo punto di vista, c'? da dire che la Juventus ha segnato i due gol grazie ad errori clamorosi della difesa del Napoli, mentre il Milan che effettu? 3 soli tiri in porta, fece i due gol nei primi 5 minuti con la complicit? della difesa degli azzurri, che grazie a due evidenti errori di posizionamento lasci? gli attaccanti avversari davanti al portiere.

 

senza contare tutti gli errori degli attaccanti del Napoli sotto porta in entrambe le partite, stessa cosa contro la Fiorentina.

 

sicuramente torneremo a soffrire, soprattutto contro le piccole, ma in queste partite Mazzarri ha fatto un capolavoro, e gli va riconosciuto.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ? vero che la partita perfetta ? lo 0-0, allora qualsiasi goal sar? sempre frutto di errori difensivi, pi? o meno evidenti, e vince chi ne commette di meno. Ragionando cos?, il Napoli sta sbagliando di meno delle squadre che sta incontrando in questo periodo. Il fatto che ultimamente regala goal facili ? oggettivamente vero, ma questi errori vengono ingranditi a dismisura perch? Milan o Juve non li perdonano, a differenza delle piccole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma gli errori difensivi non nascono sempre da soli ( ovviamente ci sono anche i pastrocchi .. )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×