Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

Ci vuole proprio fortuna ad arrivare alla partita pi? importante del girone col terzo (sciagurato) portiere. Forse era meglio mettere Roma, almeno il vizio delle uccellate non ce l'ha

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
forse ne prendono meno di tre

Si dice prendiamo... Ah, giusto. Tu non tifi pi? per il Milan...

Comunque non si pu? vedere un portiere prendere un gol del genere... ca**o, nemmeno il portiere del Civitavecchia Calcio che gioca in eccellenza fa quegli errori (meglio chiamarli orrori)... Comunque qualcuno, qualche anno fa, ha deciso di tenerlo pagandolo 4 milioni l'anno e adesso ecco le conseguenze.

Peccato perch? anche se il Milan ? davvero poca cosa, stava comunque tenendo senza subire grossi pericoli. Qui gi? l'anima patisce, poi se ci mettiamo a regalare anche i gol... Ma tanto mi sono messo l'anima in pace da tempo, quest'anno per NOI (perch? io il Milan lo tifo anche adesso che le cose vanno male) sar? una sofferenza continua.

Ps Qui dentro ho letto anche alcune critiche a Storari... Certo, non ? uno di quei portieri che da soli valgono il 60-70% della difesa, ma certamente fa il suo pi? che egregiamente, s'impegna e se non era per lui avremmo perso molte pi? partite....

Modificato da DavideHill

Link al post
Condividi su altri siti

poca cosa il real in questa partita.

siamo lontani dai galattici dei primi anni 2000 ma manca anche un certo cristiano

Link al post
Condividi su altri siti
io il Milan lo tifo anche adesso che le cose vanno male

Link al post
Condividi su altri siti

Anche il portiere del Real dorme

Link al post
Condividi su altri siti

S'? svegliata la mummia :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Galliani deve aver sganciato qualche mazzetta al Real nell'intervallo :hihi: incredibile.

Link al post
Condividi su altri siti

Dorme di brutto il portiere Real

Link al post
Condividi su altri siti

In campo ci sono 2 portieri che non ne fanno mezzo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma cosa fischia quel rintronato ?? Ma cosa ha visto ???

Link al post
Condividi su altri siti

La Juve ? imbarazzante.

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo cek, hai azzeccato la previsione...

Il Real ne ha fatti meni di tre...

Non siamo certo una squadra forte, e non lo diventeremo nemmeno dopo questa partita... Intanto stasera i galacticos da campagna acquisti di 300 milioni di euro ce lo hanno succhiato in allegrezza... Sono tutti pi? bravi di NOI, sono tutti pi? forti di NOI... Intanto stasera siamo NOI che abbiam vinto... Il resto conta relativamente...

Link al post
Condividi su altri siti

Avevo pronosticato la vittoria per 1-2 del Milan... be dai ho solo sbagliato il risultato :)

Il Real ha dimostrato che ha difesa pietosa. Kak? nullo

Modificato da Aleksander87

Link al post
Condividi su altri siti

che squadra ridicola il real madrid sono contento :hihi: l'unico gol serio (l'ultimo) lo ha fatto il Milan.

la juve non l'ho vista, finn se l'hai vista fa cagare anche col 4231? :(

Link al post
Condividi su altri siti

Le partite si vincono dopo averle giocate, mai prima. Nessun risultato ? mai scontato...

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

grande Milan.non poteva vincere quella squadretta che non difende e non ha un gioco .. e poi ci chiediamo a cosa servono gli allenatori. Pellegrini s? che ha dato un gioco alla sua squadra .

questi vogliono vincere la coppa con la giocata singola ? e col 2-2-6 ?

Link al post
Condividi su altri siti
che squadra ridicola il real madrid sono contento :hihi: l'unico gol serio (l'ultimo) lo ha fatto il Milan.

la juve non l'ho vista, finn se l'hai vista fa cagare anche col 4231? :(

La verit? ? che potevano farne 4-5 gol a questa squadra, ma ? finita 1-0 con diversi rischi (->miracoli di Buffon) del pareggio. Loro hanno giocato in 10 per una buona parte e verso la fine hanno quasi messo sotto la Juve, in casa.

Poi come sempre due infortuni, quello di Melo si spera che sia solo un pestone.

Sissoko gran recupero, ? il vero leader del centrocampo. Camoranesi me lo domando da un paio di anni perch? ? spesso e volentieri titolare. Giovinco con 3-4kg di muscoli in pi? sarebbe un gran giocatore. Questo modulo ? sicuramente il pi? adatto a questa squadra. Difesa da rivedere, fa venire i brividi.

Per curiosit?, Caressa si fa di popper?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
calma: il calcio ? strano e si parte sempre da 0-0. Il Milan ? sfavorito ma il Real per me va avanti a giocate singole vedremo...

Il Barcelona nel '94 affront? il Milan in finale di CL senza Baresi e Costacurta e si fecero fotografare con la Coppa: 0-4 con Savicevic imprendibili, i proclami vanno fatti dopo anche per rispetto dell'avversario poi credo anch'io che vincer? il Real.

Avr? sbagliato pronostico ma di calcio in generale ne capisco ancora...

Link al post
Condividi su altri siti