Vai al contenuto
texgilas

Mercato Piloti - Stagione 2010

Post raccomandati

 

L'avatar e la firma che usi sono del tuo ??

 

cio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cioè?

Tranquilo, io non penso di usargli :hihi:

 

 

Domanda: Sai che Schumacher è stato assolutamente coinvolto nel ingaggio di Alonso?

 

Secondo te, che % di responsabilità avrebbe MS nella simpatica tua firma e nel dito del tuo avatar?

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tranquilo, io non penso di usargli :hihi:

 

 

Domanda: Sai che Schumacher ? stato assolutamente coinvolto nel ingaggio di Alonso?

 

Secondo te, che % di responsabilit? avrebbe MS nella simpatica tua firma e nel dito del tuo avatar?

 

potrebbe essere una bufala targata montezemolo per far piacere alonso ai fondamentalisti,poich? ? stato consigliato da schumacher bla bla bla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potrebbe essere una bufala targata montezemolo per far piacere alonso ai fondamentalisti,poichè è stato consigliato da schumacher bla bla bla

Bufala di Montezemolo? dai! :hihi: Forse potrebbe essere una bufala di Schumacher XD

 

 

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/01-10-2009/schumacher-benedice-alonso-501469823401.shtml *

http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?id=23588&categ=primopiano

http://sport.sky.it/sport/formula1/2009/10/01/massa_e_schumi_benvenuto_a_alonso.html

... al infinito

 

"Sono stato coinvolto fin dall'inizio in questa decisione. Sono sicuro che si troverà bene, non mi resta che dargli il benvenuto" MS

 

 

 

Cioè nelle cadute di stilo della Ferrari è anche schumacher ....coinvolto fin dall'inizio nel ingaggio di Alonso.

 

Aggiorna la tua firma e metti anche al mito XD

 

 

*(Questa new è la preferita di "Brake" Magico Schumy :hihi:)

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bufala di Montezemolo? dai! :hihi: Forse potrebbe essere una bufala di Schumacher XD

 

 

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/01-10-2009/schumacher-benedice-alonso-501469823401.shtml

 

"Sono stato coinvolto fin dall'inizio in questa decisione. Sono sicuro che si trover? bene, non mi resta che dargli il benvenuto" MS

 

 

 

Cio? nelle cadute di stilo della Ferrari ? anche schumacher ....coinvolto fin dall'inizio nel ingaggio di Alonso.

 

Aggiorna la tua firma e metti anche al mito XD

 

nel senso che montezemolo ha convinto schumacher a dire che era coinvolto pure lui nell'operazione milioni di santand...ehm..operazione nuovo messia.

comunque sia,io credo nella teoria del complotto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel senso che montezemolo ha convinto schumacher a dire che era coinvolto pure lui nell'operazione milioni di santand...ehm..operazione nuovo messia.

comunque sia,io credo nella teoria del complotto.

 

 

Certamente, le dichiarazioni di Schumacher valgono poco in verit? ed in stilo secondo te?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certamente, le dichiarazioni di Schumacher valgono poco in verit? ed in stilo secondo te?

guarda che me ne accorgo che cerchi di mandarmi fuori strada per farmi dire qualcosa di buono su alonso :hihi:

teoria del complotto,teoria del complotto.Evidentemente la caduta di stile ferrari non ? piaciuta a schumi che cerca posto...... altrove :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda che me ne accorgo che cerchi di mandarmi fuori strada per farmi dire qualcosa di buono su alonso :hihi:

teoria del complotto,teoria del complotto.Evidentemente la caduta di stile ferrari non ? piaciuta a schumi che cerca posto...... altrove :dirol:

No, no lontano di me cercare di te dire qualcosa di buono su Alonso :hihi:

 

Semplicemente sei fuori strada o con la tua firma o col tuo idolo Schumacher...o con tutti due :hihi:

 

 

- Se Schumacher ? sincero, dovrebbe condividere la responsabilit? ed essere anche "benefiziario" dei tuoi insulti contro la Ferrari per ingaggiare alla personificazione del male

 

- Se Schumacher non ? sincero (dopo aversi mangiato una dichiarazione di Alonso -poco originale - del tipo "Schumacher ? il pilota pi? antisportivo della storia" ) la sua categoria come uomo (frase molto utilizzata in questo forum per bastonare al nemico XD) non ? 1 gramo migliore della categoria morale di Alonso, che al meno ? sincero e non un ipocrita da titolo mondiale

 

- Se Schumacher fa questa dichiarazione mandato da Montezemolo per fare la cortesia e non fosse vero quello di essere coinvolto ... O ne ha il sindrome di Stocolma o ? un povero maggiordomo con zero personalit?. Per cortesia si pu? dare il benvenutto, OK, .... ma assumere in prima persona la corresponsabilit? del ingaggio di Alonso ... non si fa solo per cortesia

 

 

Non sarebbe meglio pensare che Schumacher ? un uomo ricco, independente, maturo, intelligente, e sincero, insomma, un mito ... di pensare che ? un uomo "povero" "pagato" "codarde""interessato" "ipocrita" e "idiota" ?

 

 

Conclusione: il mondo della F1 ? molto complesso. A livello di discorsi ? molto facile rendere nudo al tuo nemico o mettere al tuo idolo nel carro armato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sarebbe meglio pensare che Schumacher ? un uomo ricco, independente, maturo, intelligente, e sincero, insomma, un mito ... di pensare che ? un uomo "povero" "pagato" "codarde""interessato" "ipocrita" e "idiota" ?

 

 

quando voleva sostituire massa disse che lo faceva per gratitudine,un favore.Non potendo correre,il favore l'ha fatto accogliendo alonso in ferrari. :hihi: semplice no? poi si ? tolto dalle balls e torna a correre con un altra squadra,infastidito come me dalla corruzione che certi tipi fanno girare in ferrari...in f1,fra le squadre,i tifosi,i piloti e noi utenti,si ? creato un clima di odio (cit.).

Sono proprio curioso di vedere quanto tempo rimane alla ferrari alonso prima di piagnucolare e andarsene.Studi del settore rivelano che tale periodo di permanenza ? esprimibile in minuti.Dopo che ci fanno con i milioni santander?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

azz qui abbiamo gente che lavora nella Scuderia Ferrari, quante cose sa, quante certezze... uh.

 

certo ogni volta che leggo tutta questa ostentata sicurezza su alcune cose ? sempre un piacere (si lamenter?, romper? l'armonia nel team ecc...) non sono mai positivi i trionfalismi all'inizio, quindi ottimo.

 

 

poi Schumacher non ? mica un burattino, se non era d'accordo, non si spingeva oltre al classico benvenuto, mentre invece ha chiaramente detto di aver partecipato all'ingaggio del 2 volte campione del mondo.

? come dire che uno contrario a certe cose, se convinto ammette di aver partecipato ad una rapina in banca pur essendone estraneo, assurdo. :hihi:

che poi non si capisce cosa ci sia di meglio per un team che vuole essere vincente, di aprire un nuovo ciclo ingaggiando un 2 volte campione del mondo ancora giovane e con tanta voglia di vincere, (ciclo che se vincente o perdente lo vedremo con il tempo, non ho la palla di vetro IO... XD )

 

questa poi ? lampante

 

"Alonso ? sicuramente un grande pilota e la dimostrazione ? sotto gli occhi di tutti: ? il pi? giovane duevolte campione del mondo di tutti i tempi. Resto sbalordito quando sento qualcuno che lo critica. E non capisco come mai venga dipinto come arrogante o antipatico?. M.Schumacher 2007

 

scommetto che anche per dire questo nel 2007 Schumi ? stato convinto da Montezemolo... si, come no :hihi:

 

 

in realt? a parte qualche scaramuccia poi chiarita, tra i due c'? sempre stata stima reciproca, e fino a prova contraria, Michael ha pienamente appoggiato il nuovo ingaggio. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando voleva sostituire massa disse che lo faceva per gratitudine,un favore.Non potendo correre,il favore l'ha fatto accogliendo alonso in ferrari. :hihi: semplice no? poi si è tolto dalle balls e torna a correre con un altra squadra,infastidito come me dalla corruzione che certi tipi fanno girare in ferrari...in f1,fra le squadre,i tifosi,i piloti e noi utenti,si è creato un clima di odio (cit.).

Sono proprio curioso di vedere quanto tempo rimane alla ferrari alonso prima di piagnucolare e andarsene.Studi del settore rivelano che tale periodo di permanenza è esprimibile in minuti.Dopo che ci fanno con i milioni santander?

Qui lùnico che piagnucola sei tu, con quella firma...XD

 

Ti parlo di A y me rispondi con Z.

 

A quanto pare, secondo le tue teorie, con i millioni della Santander si comprano anche le ipocresie di Schumacher .. o la gratitudine. E con i millioni della Mercedes si compra,a quanto pare, i servizi del mito, che, salvo imprevisti, vive per mettere soldi in tasca ...."santificando le gare" prima degli onori e debiti :hihi:

 

 

Con i milioni della Santander invece non si compra la sincerità di Alonso. Dimostrato....Curioso, la Santander vuole ripetere gli stessi errori del passato. Forse guadagna più soldi :hihi:

 

 

 

PS Non confundere "sincerità" con "ragione" ...la ragione o le ragioni sono cose dificili di conoscere, sapere, scoprire o aproffondire...nella F1.

 

 

Se Schumacher parlasse.... XD

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq IMHO ci sta avere opinioni diverse e non condividere alcune scelte tecnico-umane della propria squadra (anche se dal lato tecnico hanno preso oggettivamente il meglio, o cmq tra il meglio, poi sul lato del personaggio ? soggettivo)

ma travisare le cose o inventarsene di sana pianta altre ? un comportamento che non condivido assolutamente, compreso l'atteggiamento del "so tutto io".

 

quando uno ? prevenuto verso qualcuno, purtroppo vede del marcio in ogni cosa che questi fa, o che gli gira intorno, non c'? spazio per intavolare una discussione seria purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

"Alonso è sicuramente un grande pilota e la dimostrazione è sotto gli occhi di tutti: è il più giovane duevolte campione del mondo di tutti i tempi. Resto sbalordito quando sento qualcuno che lo critica. E non capisco come mai venga dipinto come arrogante o antipatico”. M.Schumacher 2007

 

scommetto che anche per dire questo nel 2007 Schumi è stato convinto da Montezemolo... si, come no :hihi:

 

 

Facciamo un sondaggio? (XD)

 

 

Anzi direi di mettere nel sondaggio la frase di Dennis che ho messo nella mia firma. Sarebbe possibile che Montezemolo abbia anche convinto a Dennis per dichiarare una balla così? A me sembra di si :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Facciamo un sondaggio? (XD)

 

 

Anzi direi di mettere nel sondaggio la frase di Dennis che ho messo nella mia firma. Sarebbe possibile che Montezemolo abbia anche convinto a Dennis per dichiarare una balla cos?? A me sembra di si :hihi:

 

ci sarebbe da farlo per tanti attestati di stima da parte di Schumi verso Alonso, per esempio quando prese le difese di Fernando sulle dichiarazioni di Monza 2006, dicendo che compredeva lo sfogo del collega perch? anche lui in passato quando era in Benetton da giovane si era sentito in quel modo.

 

ovviamente anche in quel caso fu Montezemolo a convincerlo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Montezemolo ? capace di convincere anche alla Santander...

 

 

Ma dove sono i limiti di questo straordinario uomo?

 

 

lo vedo capace di convincere a Obama per invadere la Lombardia in due giorni :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

kobayashi

 

 

:idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

kobayashi

 

 

:idolo:

:D sar? bello vederlo battere Heidfeld XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ohhhn grande kobayashi!

spero solo che il suo compagno non sia fisichella,non lo sopporto pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forza Ninja Kamui!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×