Vai al contenuto
luigi88

2009.04 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Gara]

Post raccomandati

Ragazzi ce ne sono di cose che non vanno....... vogliamo parlare dell'effetto suolo che rientrando pian piano per vie traverse?

 

Ma non era stato bandito per via della sicurezza?

 

La verit? ? che Ecclestone si aggiusta i c***i suoi e non gliene frega niente se un pilota sviene o altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il problema di alonso ieri non era il sottopeso. Lui ? perfettamente allienato, ha fatto bici ad un alto livello, ed la sua condizione fisica ? ottima.

Il problema era di non bere...quando si sa che perdono circa 2-3 kili nella gara. Parliamo di sport di alto livello, non di non bere quando fai il "divano-ball" a casa.

Briatore ? il colpavile stavolta. Quel sistema Camel Bag del Decathlon ? troppo economico :hihi:

 

Per una volta ti quoto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi alonso ? svenuto per un "normale" calo di pressione...a CHIUNQUE capita se fa sforzi prolungati sotto il sole senza bere...credo che sarebbe successo pure se avesse avuto qualche kilo in pi?...

 

il fatto pi? grave ? che si rischia di danneggiare la salute dei piloti con queste diete, non con i gp...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi su Repubblica (cartaceo) parlano dell'accaduto.

 

Dopo la gara Fernando ha avuto una sorta di collasso (da cui la foto, direi) ha cercato di reggersi a Rosberg che era davanti a lui, ma ? stato il suo fisioterapista a prenderlo "al volo". Naturalmente nulla di serio, ha lasciato il circuito sulle sue gambe. Trovo un po' forzato mettere in mezzo il discorso del peso, come diceva Mongo Alonso ? un atleta di primissimo livello, semplicemente non ha potuto bere per un problema tecnico durante la gara e si ? disidratato. Non sono un fisioterapista ma credo che un prblema simile lo avrebbe avuto anche pesando un paio di chili in pi?. Semplicemente Fernando non si ? risparmiato nonostante il problema cercando di dare il massimo per ottenere l'ottavo posto con il quale era in lotta prpprio con Rosberg.

 

Detto questo, il problema Kers/limite di peso ? davvero grave e squallido, visto che taglia le gambe a piloti del calibro di Kubica e di fatto rischia di portare la F1 ad essere una disciplina per fantini. Il polacco ? uno dei piloiti, a mio avviso, pi? veloci e consistenti del circus, ma si ritrova praticamente impossibilitato a giocarsela alla pari con gli altri piccoletti (guai della BMW a parte). Siamo in una situazione limite imbarazzante, anche Theissen si era lamentato di questi limiti di peso troppo stringenti. Prender? la FIA una decisione di buon senso per il prossimo anno? Lol.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
86224102.jpg

 

fa impressione,sembra un vecchio in questa foto

 

ieri a sky l'avevano intervistato prima della partenza ed era senza il pezzo superiore della tuta,si vedeva che gia era magrissimo,pure i piloti anoressici ora,ringraziamo il kers

 

 

Incredibile,ma ci rendiamo conto che stanno constringendo dei piloti di macchine a diventare dei fantini modello motogp?

 

aridatece la panzetta di montoya! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che mi meraviglio come faccia un alcolista cronico, nato in Finlandia, a reggere queste temperature in quelle condizioni :hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per una volta ti quoto :hihi:

 

E fai bene

 

Gia sai che lo importante non ? essere obbietivo, ma sapere communicare bene .....ai commisari XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Certo che mi meraviglio come faccia un alcolista cronico, nato in Finlandia, a reggere queste temperature in quelle condizioni :hihi:

Evidentemente a lui l'acqua (o qualunque cosa beva) gli funzionava. Alonso ormai per alcuni ? peggio di una nemesi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Certo che mi meraviglio come faccia un alcolista cronico, nato in Finlandia, a reggere queste temperature in quelle condizioni :hihi:

 

Io no

 

Magari trova le stesse sensazioni di 50? XD

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o la ferrari non ha usato il semaforo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vero, hanno usato la paletta...era accaduto anche in Cina.

 

non so perch?, avevano migliorato il sistema con un congegno elettronico che ferma la macchina se si d? gas quando il bocchettone ? ancora attaccato, forse con tutti i problemi che abbiamo avuto (anche di elettronica) l'hanno tolto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di certo non ha risolto molto, visto che non ho visto una sola sosta decente da parte della Ferrari nella gara di ieri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non c'ho fatto proprio caso. Grazie per l'info.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vab? quello ? un altro paio di maniche, la storica perfezione Ferrari ai pit stop da tempo ? andata a farsi fottere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vab? quello ? un altro paio di maniche, la storica perfezione Ferrari ai pit stop da tempo ? andata a farsi fottere.

 

 

E' colpa di Raikkonen che non sa spiegare bene ai meccanici come montare le gomme

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' colpa di Raikkonen che non sa spiegare bene ai meccanici come montare le gomme

Sono anche io tifoso di Raikkonen ma stai esagerando rischiando di accendere flame. Non sono un moderatore ma solo un "ospite", quindi prendilo come un consiglio amichevole, se non l'hai capito non ? un forum di Raikkonen-fans :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oggi su Repubblica (cartaceo) parlano dell'accaduto.

 

Dopo la gara Fernando ha avuto una sorta di collasso (da cui la foto, direi) ha cercato di reggersi a Rosberg che era davanti a lui, ma ? stato il suo fisioterapista a prenderlo "al volo". Naturalmente nulla di serio, ha lasciato il circuito sulle sue gambe. Trovo un po' forzato mettere in mezzo il discorso del peso, come diceva Mongo Alonso ? un atleta di primissimo livello, semplicemente non ha potuto bere per un problema tecnico durante la gara e si ? disidratato. Non sono un fisioterapista ma credo che un prblema simile lo avrebbe avuto anche pesando un paio di chili in pi?. Semplicemente Fernando non si ? risparmiato nonostante il problema cercando di dare il massimo per ottenere l'ottavo posto con il quale era in lotta prpprio con Rosberg.

 

Detto questo, il problema Kers/limite di peso ? davvero grave e squallido, visto che taglia le gambe a piloti del calibro di Kubica e di fatto rischia di portare la F1 ad essere una disciplina per fantini. Il polacco ? uno dei piloiti, a mio avviso, pi? veloci e consistenti del circus, ma si ritrova praticamente impossibilitato a giocarsela alla pari con gli altri piccoletti (guai della BMW a parte). Siamo in una situazione limite imbarazzante, anche Theissen si era lamentato di questi limiti di peso troppo stringenti. Prender? la FIA una decisione di buon senso per il prossimo anno? Lol.

 

 

piu o meno concordo con la tua analisi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eloquente il cenno di dissenso di LCDM durante la seconda sosta.

Un tempo le soste erano il punto forte della Ferrari, record su record affidabilit? e precisione sembrano svaniti nel nulla.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono anche io tifoso di Raikkonen ma stai esagerando rischiando di accendere flame. Non sono un moderatore ma solo un "ospite", quindi prendilo come un consiglio amichevole, se non l'hai capito non ? un forum di Raikkonen-fans :up:

 

 

No no l'ho capito benissimo, se volevo fare il bimbominkia della situazione andavo a scrivere sul forum del suo sito, ma c'? gente che non ha capito che non ? nemmeno un forum anti-Raikkonen! XD

Comunque sia hai ragione, forse sto ironizzando un po' troppo, ma leggendo certi interventi mi sembra che obiettivamente di ironia ce ne sia comunque parecchia, anche se magari chi scrive non sa di essere ironico! :superlol:

Detto questo chiedo scusa se magari ho rischiato di sollevare un vespaio, non era assolutamente mia intenzione. ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×