Vai al contenuto
luigi88

2009.04 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Gara]

Post raccomandati

...non puoi correre con 40 gradi...qualcuno lo spieghi a quell'imbecille che gestisce tutto

Non mi sembra che nei circuiti europei d'estate si corra sotto zero... magari mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
86224102.jpg

 

fa impressione,sembra un vecchio in questa foto

 

ieri a sky l'avevano intervistato prima della partenza ed era senza il pezzo superiore della tuta,si vedeva che gia era magrissimo,pure i piloti anoressici ora,ringraziamo il kers

Questa foto dev'essere stata scattata a fine gara...il povero alonso non aveva potuto bere a causa di un guasto al sistema di abbeveraggio...era quindi molto disidratato dopo aver corso per due ore a 50 gradi senza potersi rinfrescare...pi? che grazie per il kers grazie per correre delle gare con 40 gradi in mezzo al deserto, io penso che anche lo spettacolo ne risenta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

impressionante la foto..

 

cmq non ? stata una cosa grave quanto dite voi...un calo di pressione capita...ma capita a tutti se non si bene e non ci si riposa un p? dopo sforzi a temperature proibitive...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non mi sembra che nei circuiti europei d'estate si corra sotto zero... magari mi sbaglio.

Sotto zero no....ma se questa gara invece che in bahrain fosse stata corsa ad imola oppure in spagna le temperature non erano di certo queste...poi in estate l'unica gara calda ? mi sembra l'ungheria, a silvestrone c'? quasi sempre freschetto, montecarlo corri vicino al mare, in germania non ? caldissimo a spa altrettanto.... se poi hai le temperature dei gran premi europei degli anni scorsi ragioniamo meglio :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il punto ? che trovo stupido per un essere umano scendere cos? tanti chili sotto il peso forma...

 

se 25-30 kg di Kers provocano questo scompiglio allora le macchine sottopeso di oltre 50 kg millantate in passato sono caxxate o no?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma riguardo il Kers, non sarebbe bastato aumentare da regolamento il peso della macchina da 605 a 635kg?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sotto zero no....ma se questa gara invece che in bahrain fosse stata corsa ad imola oppure in spagna le temperature non erano di certo queste...poi in estate l'unica gara calda ? mi sembra l'ungheria, a silvestrone c'? quasi sempre freschetto, montecarlo corri vicino al mare, in germania non ? caldissimo a spa altrettanto.... se poi hai le temperature dei gran premi europei degli anni scorsi ragioniamo meglio :yes:

A Silverstone nel 2006 sull'asfalto c'erano 50 gradi, fai un po' te...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma riguardo il Kers, non sarebbe bastato aumentare da regolamento il peso della macchina da 605 a 635kg?

sarebbe stato ottimo, perch? in percentuale il kers avrebbe inciso meno..

se fosse per me, nel 2010, le porterei a 650 kg se davvero rimarr? obbligatorio il kers

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il punto ? che trovo stupido per un essere umano scendere cos? tanti chili sotto il peso forma...

 

se 25-30 kg di Kers provocano questo scompiglio allora le macchine sottopeso di oltre 50 kg millantate in passato sono caxxate o no?!

 

a questo punto ? stupido che la renault debba far arrivare i suoi piloti a questo punto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
http://www.autosport.com/news/report.php/id/74909

 

La Toyota si lamenta della strategia che gli ha impedito la vittoria. Qualcuno gli ricordi che se la sono fatti loro, mica gliel'hanno fatta gli altri...

 

assolutamente osre! forse hanno assunto il "simpatico" baldisserri!

 

cavolo sono gli unici che hanno adottato questa strategia suicida, erano primo e secondo, che geni!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sarebbe stato ottimo, perch? in percentuale il kers avrebbe inciso meno..

se fosse per me, nel 2010, le porterei a 650 kg se davvero rimarr? obbligatorio il kers

 

 

Hai ragione 650 kg sarebbe anche meglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragionando a freddo (1 giorno dopo la gara) per me gara noiosa con poco spettacolo

speriamo di non ritornare indietro di qualche anno con mancanza di sorpassi nelle prime posizioni... dopo tutti sti casini di cambio di regolamenti... sarebbe brutto vedere gare spettacolari solo quando piove...

 

per quanto riguarda il calo dei 2 milioni alla TV non ne farei un problema, il 50% di chi sta davanti alla TV alla domenica non capisce un tubo di sport motoristici quindi non mi sorprendo se con le Ferrari OFF cambiano programma...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

ma a parte l'inghilterra e non se sarei nemmeno tanto sicuro secondo me lo share sara calato in molti paesi,alla fine chi si diverte a vedere button vincere a parte gli inglesi e button4ever?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma a parte l'inghilterra e non se sarei nemmeno tanto sicuro secondo me lo share sara calato in molti paesi,alla fine chi si diverte a vedere button vincere a parte gli inglesi e button4ever?

a proposito ma si ? fatto vivo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che ? stato radiato.

 

Povero Alonso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso era messo male....altra conseguenza di regole assurde..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema di alonso ieri non era il sottopeso. Lui ? perfettamente allienato, ha fatto bici ad un alto livello, ed la sua condizione fisica ? ottima.

 

 

Il problema era di non bere...quando si sa che perdono circa 2-3 kili nella gara. Parliamo di sport di alto livello, non di non bere quando fai il "divano-ball" a casa.

 

 

Briatore ? il colpavile stavolta. Quel sistema Camel Bag del Decathlon ? troppo economico :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Renault ha rischiato troppo secondo me e aggiungo ? anche da punire dato che la FIa danno punizioni per cose stupide questa secondo me c'? o anche un richiamo!!, non si pu? rischiare la salute dei piloti!, e se Alonso sveniva a 320K/h !!!!!???!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×