Vai al contenuto
Osrevinu

Ferrari attenta a non fare gli stessi errori!

Post raccomandati

La Ferrari stia molto attenta a non ripetere gli errori del passato. Si sono lasciati scappare Alonso per un capriccio tanto infantile quanto ridicolo. Non si facciano scappare anche lui.

 

La Mercedes spera di avere Vettel alla McLaren in futuro

 

La Mercedes-Benz e' interessata ad avere Sebastian Vettel al volante della McLaren in futuro. Ad ammetterlo e' stato Norbert Haug, responsabile delle attivita' sportive del marchio tedesco e connazionale di Vettel. L'apprezzamento e' arrivato dopo la seconda vittoria di Vettel che in Cina ha dominato la gara con la Red Bull. Il tedesco e' sotto contratto con la compagnia di drink energetici fino alla fine dell'anno prossimo.

 

"Dopo vedremo, forse un giorno guidera' una freccia d'argento" ha dichiarato al giornale tedesco Bild. Vettel ha anche dei legami con la BMW che l'ha portato al debutto nei Gran Premi, ad Indianapolis due anni fa, per sostituire l'infortunato Robert Kubica. Parte dell'accordo con BMW gli impone di guidare su strada una M5.

 

"Al momento lo vedo in lotta per il campionato" ha dichiarato il sette volte campione del mondo Michael Schumacher.

 

21/04/2009 12.50.44

F1GrandPrix.it

 

La Mercedes si fece a suo tempo scappare un promettente tedesco proveniente da Kerpen, non credo faranno lo stesso errore :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prendere Alonso non so quanto avrebbe giovato ad entrambe le parti, con il caos organizzativo che regna in Ferrari e l'incompetenza di certi personaggi sarebbe successo il finimondo con lo spagnolo, che ci ha abituati ad atti di nervosismo gi? per molto meno.

Vettel finora ? sembrato molto pi? serio e ragionevole dello spagnolo, oltre ad avere un talento cristallino, sembra essere un ragazzo apposto, ha fatto la gavetta e sembra essere pronto per il grande salto, per cui spero che la Ferrari faccia di tutto per prenderlo.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma se Vettel andr? alla McLaren,chi si becca Hamilton con relativo babbo? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non penso che rivogliano di nuovo 2 piloti al top nella stessa squadra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si ma se Vettel andr? alla McLaren,chi si becca Hamilton con relativo babbo? :hihi:

La ferrari...che domande...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mercedes quando ha debuttato schumacher manco era in f1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che interessi avrebbe ora vettel a andare in una squadra come la ferrari?

sinceramente da come la vedo io non ci andrei mai se non cambiasse totalmente la gestione...per attirare certi piloti servono i risultati, e il nome non so quanto possa attrarre...

 

per la mclaren non lo so...credo ci sia qualcosa di rotto tra hamilton e la mclaren, forse pensano gi? a sostituirlo...a meno che non vogliono ritentare il dream team sotto la guida di whitmarsh e lontano dalle spy story...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che interessi avrebbe ora vettel a andare in una squadra come la ferrari?

sinceramente da come la vedo io non ci andrei mai se non cambiasse totalmente la gestione...per attirare certi piloti servono i risultati, e il nome non so quanto possa attrarre...

 

 

I soldi...

 

Non scherziamo la ferrari con tutta l'incapacit? mostrata in questi anni ha sempre un budget incredibile...Il mondiale negli ultimi 10 anni se lo son sempre giocato pi? o meno....

Modificato da LotusLegend:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi farebbe piacere. non ? la prima volta che haugh strizza l'occhio al pilota tetesko. fermo restando che di bild mi fido poco.

 

ovviamente mi farebbe ancora pi? piacere assieme ad hamilton a giocarsela senza esclusione di colpi. se davvero hamilton dovesse andarsene, sarebbe senza dubbio il sostituto n.1 che mi piacerebbe vedere al suo posto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono convinto che se Vettel dovesse mai trovarsi a scegliere tra Ferrari e Mclaren, sceglierebbe la prima opzione, e non dico questo solo per i suoi legami con Michael Schumacher, ma anche perch? ? stato lui stesso a strizzare pi? volte gli occhi alla Rossa e sarebbe comunque un vile se dovesse non venire per la situazione attuale che vige nella squadra. Del resto anche Schumacher ha fatto un azzardo nel venire in Ferrari, in Benetton aveva molte pi? garanzie e uomini che provenivano da due mondiali vinti consecutivamente. Mi pare per? che l'azzardo abbia dato i suoi frutti... e comunque non persuadetevi che la Ferrari continuer? a rimanere dove ? ora, gli anni del "piccolo costruttori" sono passati...

Modificato da Ferrari248F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
I soldi...

 

Non scherziamo la ferrari con tutta l'incapacit? mostrata in questi anni ha sempre un budget incredibile...Il mondiale negli ultimi 10 anni se lo son sempre giocato pi? o meno....

 

credi che piloti come hamilton o alonso gliene freghi qualcosa dei soldi?

io credo che preferiscano andare in un team competitivo e vincere piuttosto che essere strapagati per un team di media classifica...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non saprei, Vettel lo vedo cmq pi? vicino alla Ferrari, poi pu? accadere di tutto, ma la mia sensazione ? che sia pi? probabile che venga da noi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non mi monterei troppo la testa, devo dire che vettel per ora mi ? piaciuto moltissimo ma ? ancora giovane, e io non penso che la mc'laren lo sostituisca ad hamilton, certo che se far? un'annata eccezionale il discorso potrebbe cambiare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la mercedes quando ha debuttato schumacher manco era in f1.

E' vero ma c'era la Ilmor che era praticamente come la Mugen per la Honda, avrebbero potuto parcheggiarlo da qualche parte in attesa dell'ingresso ufficiale avvenuto 1 anno e mezzo dopo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Mercedes aveva i piani per il ritorno in F1 belli e pronti, e c'erano stati contatti tra l'enturage di Schumacher e i vertici di Stoccarda, ma il tedesco aveva fretta e and? ad accasarsi da Briatore.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io su vettel ci spero, mi piace come pilota e come persona, se va alla mclaren ? un colpo durissimo, dopo tutte le volte che ha detto che vuole venire in ferrari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualsiasi giovane alla caccia del primo titolo cerca di andare in una scuderia che gli permetta di vincere e che gli dia garanzie, che poi si chiami ferrari McLaren o Brawn GP poco importa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mettetevelo in testa nel 2010

 

 

Ferrari: Hamilton-Massa

McLaren: Vettel-Kovalainen

Renault:Senna-Kubica

Bmw: Rosberg-Glock

Red Bull: Buemi-Webber

Toro Rosso: Pantano(gia quest'anno al posto di burdais)-Qualcuno dalla Gp2

Toyota: Ritirata dalle corse

Brawn Gp:Alonso-Trulli

Force India: Pilota indiano-qualche altra sega

Williams:Heidfield(con motore bmw annesso)-Sutil

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai preso tutti i piloti e mischiato a caso? perch? che tutti i piloti cambino squadra ? improbabile :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×