Vai al contenuto
Eraserhead

Telefilm e serie tv

Post raccomandati

 

Sheldon ? divertente perch? la trama del film fa diventare comico il personaggio, ma se anche esistesse un tipo simile nella realt? probabilmente vivrebbe recluso in un qualche scantinato, abbandonato da tutto e da tutti :asd:

 

Perch? sei convinto che non esista gente cos?? :asd: E per inciso, quelli che consoco simili a Sheldon scopano di gran lunga pi? di me :asd:

 

Comunque gli ingegneri possono lavorare pure per Moira Orfei, Physics rulez, punto e basta :dirol:

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai il complesso di inferiorit? ferrar? :dirol:

 

ho ripreso a vedere fringe..... :sbav: :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai il complesso di inferiorit? ferrar? :dirol:

Tu hai tutta l'orchestra :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e5a4_bazinga_hoodie.jpg

BAZINGA RULES!!!! :dirol::dirol::dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E per inciso, quelli che consoco simili a Sheldon scopano di gran lunga pi? di me :asd:

presentameli :sisi: non ci credo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

presentameli :sisi: non ci credo

Ti invito a farti un giro nel dipartimento di fisica dell'universit? Federico II di Napoli...quando hai tempo, passa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque gi? che fanno sesso non sono come sheldon, quello non stringe una mano figurati se frega :asd: comunque il dipartimento di fisica ce l'ho a due passi da dove faccio lezione perch? dovrei arrivare a Napoli? :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque gi? che fanno sesso non sono come sheldon, quello non stringe una mano figurati se frega :asd: comunque il dipartimento di fisica ce l'ho a due passi da dove faccio lezione perch? dovrei arrivare a Napoli? :)

Perch? nel mio conosco gli Sheldon e te li posso presentare :asd: Comunque non bisogna avere per forza fobie da contatto per essere Sheldon eh :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? nel mio conosco gli Sheldon e te li posso presentare :asd: Comunque non bisogna avere per forza fobie da contatto per essere Sheldon eh :asd:

invece s? :asd: senn? non sei sheldon, sei un parente alla lontana

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

invece s? :asd: senn? non sei sheldon, sei un parente alla lontana

Lascia fare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ultimamente sto riguardando, assieme alla mia ragazza, Battlestar Galactica. Per me che apprezzo solo certi tipi di Sci-Fi ambientati nello spazio questo telefilm ? meraviglioso, nettamente superiore a Lost con cui c'era una rivalit? nel periodo in cui erano on-air.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hell_on_Wheels_TV_Series-432742753-large.jpg

 

Parte piano, la fotografia ? fantastica e i personaggi sono molto curati. Perfetto stile AMC.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo l'immagine ma guardando l'indirizzo ? Hell on Wheels. Io ne ho sentito parlare come un telefilm affascinante ma senz'anima, un po' distante da quel capolavoro che era Deadwood... Per? mi ispirava molto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?, ? Hell on Wheels.

Affascinante sicuramente, non essendo per? il mio genere (l'ho provato per la fiducia che ho nel canale) non posso

paragonarlo a Deadwood, che non ho visto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? sei convinto che non esista gente cos?? :asd: E per inciso, quelli che consoco simili a Sheldon scopano di gran lunga pi? di me :asd:

 

 

Sono convinto che non esista gente come Sheldon perch? nel mondo normale probabilmente uno cos? sarebbe rinchiuso da qualche parte :asd: E guarda che per "uno come Sheldon" intendo proprio la sua fotocopia: superbo, arrogante, sociopatico e soprattutto con le sue assurde fobie da contatto :asd:

 

Comunque questa notte (alle 2 italiane mi pare) ci sar? il series finale di Chuck, attualmente la mia serie TV preferita, che con i due episodi di stasera chiude definitivamente i battenti.

 

http://www.youtube.com/watch?v=KdCvYMZe_ug

 

Un peccato che finisca pi? per motivi di audience che per scelta degli autori. Tutto sommato per?, come ogni storia, ? giusto che abbia anche una fine senza che la trama sia tirata troppo per le lunghe diventando ridicola o ripetitiva. Diciamo che per quanto ho visto io gli autori avevano ancora dei colpi in canna per almeno un'altra stagione..ma ? andata cos? e stasera i fan americani (calati tantissimo rispetto all'inizio della serie) saluteranno definitivamente lo show.

 

EDIT: Nel frattempo, prosegue anche la trasmissione di TBBT che avr? 24 episodi e concluder? in primavera (e non al 14esimo episodio come avevo erroneamente riportato). Mi manca solo l'episodio di ieri notte da vedere, gli altri che ho visto devo dire che non mi hanno deluso. La solita storia divertente e leggera, anche se non cambia nulla (almeno per quel che riguarda le puntate che ho visto io) e fra i vari personaggi le dinamiche rimangono le stesse. Anche se mi aspetto, alla fine, Penny e Leonard nuovamente insieme dopo una serie di puntate di riavvicinamento :sisi: Sheldon folle come al solito anche nel rapporto con Amy, che ? qualcosa di esilarante :rotfl: lei vogliosa in una maniera clamorosa, lui che non capisce nemmeno quello di cui si sta parlando :asd: Devo infine confermare l'opinione di Ferrarista che diceva che ormai la parte scientifica sta venendo meno..infatti per quanto ho visto io l'universit? e la loro professione rimane sempre lo sfondo della trama, ma sono spariti i lunghi dialoghi su temi scientifici..rimangono per? le prese per il c*lo di Sheldon a Leonard per via delle sue teorie "riciclate" e tutta la parte comica in questo senso.

Comunque, come al solito, grandissima l'interpretazione di Jim Parsons.

Lo show ? stato rinnovato fino al 2014 per cui avremo almeno altre due stagioni oltre alla quinta..vedremo cosa s'inventeranno gli autori per tenere alta l'audience che in questo momento ? in crescita vertiginosa.

Modificato da alby27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma a qualcuno ? piaciuto My Name is Earl? A me tanto, ci rimasi malissimo vedendo che non avrebbero pi? continuato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io guardavo My Name is Earl quando lo facevano su Italia 1 a 14.30 qualche tempo fa..era carino ma non mi ha mai preso tantissimo.

 

Comunque ? uno degli show finiti nella tagliola della NBC che a cavallo fra 2009 e 2010 ha segato buona parte delle serie che aveva in programmazione..Chuck, anche quello trasmesso dalla NBC, ha rischiato tantissimo nello stesso periodo in cui My Name is Earl ? stato cancellato..comunque ho degli amici che erano dei fans della serie e mi ricordo che si erano lamentati del fatto che la serie era stata chiusa con ancora tutte le trame aperte.

 

Il nuovo corso della NBC sta producendo flop a ripetizione (a parte forse l'ultimo prodotto, Grimm, che in USA non sta andando malissimo), son curioso di vedere che fine faranno, visto che al momento le serie pi? seguite, meglio gestite e pubblicizzate sono su CBS e Fox.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono convinto che non esista gente come Sheldon perch? nel mondo normale probabilmente uno cos? sarebbe rinchiuso da qualche parte :asd: E guarda che per "uno come Sheldon" intendo proprio la sua fotocopia: superbo, arrogante, sociopatico e soprattutto con le sue assurde fobie da contatto :asd:

 

 

Le persone che conosco su quello stampo forse fanno a meno solo delle fobie da contatto, ma poi per il resto ci siamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:zrzr: :zrzr: Se ? cos?, mi spiace per chi gli sta intorno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il nuovo corso della NBC sta producendo flop a ripetizione (a parte forse l'ultimo prodotto, Grimm, che in USA non sta andando malissimo), son curioso di vedere che fine faranno, visto che al momento le serie pi? seguite, meglio gestite e pubblicizzate sono su CBS e Fox.

Sul fronte comedy direi che non si pu? dire nulla. Hanno The Office [avr? saltato lo squalo ma resta sempre the Office], Parks and Recreations [bellissimo], Community [la migliore commedia degli ultimi anni, se non di sempre, seconda solo ad Arrested Development] e 30 Rock [show molto intelligente e ben fatto].. La CBS se le sogna commedie simili, che poi le sue facciano pi? ascolti ? un altro discorso, sono pi? vecchio stampo. Io personalmente le apprezzo molto meno: How I Met Your Mother, The Big Bang Theory sono carine, ma nulla di trascendentale. Mentre le comedy Fox fanno schifo.

 

Sui drama siamo l?: Ho sempre odiato i vari CSI, NCIS [CBS]?esattamente come Law & Order [NBC], o Glee [una monnezza], Terranova e Bones [Fox].

Modificato da Eraserhead

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×