Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

è il miglior pilota del mondo e merita di essere pagato più di tutti.

 

 

non basta essere il migliore, il suo forte è che è uno showman e fa tanto marketing e attenzione, cosa che per esempio vettel non ha

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per fortuna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, il miglior pilota(e non esistono dati di fatto ma solo opinioni) va bene quando lo vuoi per guidare un cesso, o quando vuoi tributargli il giusto premio per aver portato la squadra in alto.

Nel caso di Hamilton non c'è nulla di tutto ciò, anzi, probabilmente ha vinto un mondiale di meno rispetto a quanto avrebbero fatto Alonso e Vettel, ma probabilmente anche Ricciardo, con le macchine che ha avuto.

Non ha senso strapagare quando il valore aggiunto è solo e solamente la macchina.

Probabilmente il suo social gangsta per la squadra vale un plus, perché fa parlare di se, ma non vedo altri motivi.

Con un buon pilota, lontano dal fenomeno come era Rosberg, Mercedes avrebbe portato a casa gli stessi 4 mondiali in 4 anni.

Poi che sia piu forte di Vettel è probabile :D , di Alonso possibile 8) ma di sicuro centra poco con i risultati dei crucchi in questi 4 anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

è il miglior pilota del mondo e merita di essere pagato più di tutti.

Concordo, ma è la Mercedes ad avere il coltello dalla parte del manico. Come già detto da Effe, metà schieramento guiderebbe gratis per Stoccarda e i crucchi avrebbero le stesse possibilità di vittoria. Strapagarlo è ridicolo, soprattutto ad oggi che Lewis non avrebbe molte altre opportunità vincenti.

 

 

se vince qualche altro titolo non credo gli peserebbe fare qualche stagione in Ferrari.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, dire che Mercedes vincerebbe né più né meno se al posto di Hamilton ci fosse un pilota da metà schieramento mi pare quantomeno azzardato.

La stagione appena passata, per esempio: senza Hamilton, col cavolo che Bottas avrebbe vinto il mondiale; idem con Hamilton su Ferrari e Bottas su Mercedes; ri idem con Hamilton su Ferrari e Vettel su Mercedes.

Almeno secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel su Mercedes ora non vince, ma dai...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono sempre discorsi che lasciano il tempo che trovano, perchè senza Hamilton in Mercedes Bottas avrebbe portato a casa piu punti e vittorie.

Che sia la macchina il fattore determinante in F1 è fuori discussione, perchè la storia non si cambia, e racconta che un buon pilota su una macchina dominante vince, cito, solo nella storia recente, Hill, Villeneuve, Rosberg.

Un campione su una macchina buona contro una piu forte crea spettacolo, ma alla fine perde, sempre per la storia recente, Schumacher, Alonso, lo stesso Hamilton negli anni Mclaren.

E' la macchina che conta, pagare 40 milioni Hamilton, Alonso o Vettel ha senso solo perchè portano visibilità, e quindi indirettamente soldi, non perchè guidano meglio degli altri.

Non serve se hai la macchina per vincere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è il miglior pilota del mondo e merita di essere pagato più di tutti.

Esattamente :up:

 

Il dato anomalo sono Alonso e soprattutto Räikkönen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi fido di Kimi, lui potrebbe essere l'aiuto fondamentale per vedere qualche volta almeno una Mclaren davanti ad una Ferrari quest'anno.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Singapore stava riuscendo nell'impresa di fare fuori entrambe e McLaren quasi sul podio. Poi ha centrato pure Alonso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi fido di Kimi, lui potrebbe essere l'aiuto fondamentale per vedere qualche volta almeno una Mclaren davanti ad una Ferrari quest'anno.

 

Sarà una goduria per i suoi odiatori quest'anno. Credo che riuscirà in molte imprese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel su Mercedes ora non vince, ma dai...

 

Scusa ma non ho scritto così e infatti non era ciò che volevo dire.

Mi spiego meglio: lo scorso anno, a macchine invertite, secondo me avrebbe vinto Hamilton.

Essendoci stato tutt'altro che un abisso tra le due vetture, credo che Lewis non sarebbe incappato negli errori di Vettel e alla fine avrebbe vinto.

Mio parere, ripeto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora voci di hamilton in Ferrari nel 2021.. speriamo non venga mai, che vada a concludere la carriera in Mercedes o magari con Marko che ce lo vedo bene..

​Noi abbiamo Vettel che spero rinnovi, perché no.. In alternativa Leclerc se mantiene le promesse o meglio Ricciardo.
​Addirittura Verstappen, perché no, sarebbe meglio di Hamilton.

Perché per quanto forte sia, io uno con le catene d'oro al collo vestito di rosso non riesco proprio a tifarlo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Servirà prendersi un 36enne consumato dagli oppiacei.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

però almeno ci sarebbe un altro epta campione del mondo sulla Ferrari dopo Schumacher.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e fru muto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

molto meglio portare al titolo un pilota di talento per la prima volta che farlo vincere la sesta al rapper

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non puoi avviare una carriera da DJ da troppo anziano... Se ne andrà dopo il 2020

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

molto meglio portare al titolo un pilota di talento per la prima volta che farlo vincere la sesta al rapper

 

La sesta? Nel 2021 il rapper sarà a quota 7

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

molto meglio portare al titolo un pilota di talento per la prima volta che farlo vincere la sesta al rapper

 

La sesta? Nel 2021 il rapper sarà a quota 7

 

 

:asd: cercavo di essere ottimista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×