Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Ormai sta diventando un monopolio anche piuttosto preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Resta solo Manna contro il monopolio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo voi cambieranno le grafiche in tv durante le gare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a quanto pare questt'anno sarà trasmessa in 4k, e sky con lo sky q dovrebbe essere in grado di mandarla in onda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so se sarà in 4K, gli onboard dubito proprio, in ogni caso se pure sky la trasmettesse su sky q la potrebbero vedere solo 3 persone in croce

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io vorrei il ritorno dei microsettori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Me l'ero dimenticata la puttanata dei microsettori....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Me l'ero dimenticata la puttanata dei microsettori....

 

 

a me piacevano dda matti, li hanno tenuti per le prime due qualifiche e libere e poi boh...spariti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente non rappresentavano come dovuto la situazione e distoglievano l'attenzione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io li toglierei tutti i settori. Vedere un pilota impegnato nel giro di qualifica, e sentirsi dire che un'altro lo sta battendo nei settori che lui ha gia percorso, toglie tutta la suspance della qualifica. Solo quando si taglia il traguardo si sanno i tempi, infatti in q3 tolgo sempre l'audio

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma no dai i 3 settori vanno benissimo, sono sempre andati bene, non capisco perchè andare a mettere mani su cose che vanno bene..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho capito se togli l'audio mica i settori sullo schermo spariscono :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esempio: ultimo giro qualifica. Sullo schermo i giri di Bottas e Verstappen. Ad ogni passaggio ai settori il commentatore legge il tempo anche di quelli non inquadrati (Hamilton, Vettel, Räikkönen, Ricciardo...) dal monitor. Togliendo l'audio questi non li sente :up:

 

Poi dipende da persona a persona. Io, essendo molto ansioso, preferirei totalmente il contrario, ossia aggiornamento del gap ogni microsettore (per poi bloccarsi uno o due secondi in più al termine del settore vero e proprio).

 

Non potevate vedermi perchè sospeso, ma la qualifica di Monaco per me fu clamorosamente straziante gli ultimi minuti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai almeno ti sei rifatto in gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi dipende da persona a persona. Io, essendo molto ansioso, preferirei totalmente il contrario, ossia aggiornamento del gap ogni microsettore

 

Perché sei ansioso? ormai dovresti sapere che Kimi, al secondo tentativo in q3, la cagata, la commette sempre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché sei ansioso? ormai dovresti sapere che Kimi, al secondo tentativo in q3, la cagata, la commette sempre

 

Se ricordo bene fece prima lui il giro, in cui migliorò di poco, poi arrivò Vettel e poi Bottas. Puoi immaginarti cosa successe in quel periodo di tempo.

 

In generale lo sono sempre stato, lo percepisco dal battito cardiaco, che schizza a 180-200 in poco tempo. Esempio idiota che rende l'idea: interrogazioni con estrazione casuale. Quel periodo di attesa è sempre stato un incubo.

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai almeno ti sei rifatto in gara

 

Strano che non abbia fatto volare la TV dal terzo piano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://www.motorsport.com/f1/news/f1-fans-promised-all-new-television-experience-in-2018-994652/

 

 

"For this year there are products in place, like a new F1 App, OTT platforms (Over The Top/streaming) and they have brought in David Hill, one of the great TV sports innovators, to oversee the graphics package and the way the race is televised.

"You'll see significant changes there on the broadcast, on the graphics and the storytelling.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi aspetto solo che disastri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×