Vai al contenuto
effe

Mercato piloti 2018

Post raccomandati

Boullier ha appena confermato che Vandoorne ha un contratto a lungo termine con la McLaren, mentre Alonso al momento è senza contratto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Rai sport danno Alonso in Ferrari e Vettel alla ricerca di un sedile..non so da dove le prendono certe cose

 

Gliele dirà Pino Allievi dopo aver sniffato bicarbonato e bevuto un cartone di tavernello rinvenuto nel frigo aperto da 15 anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che Pino con quel che guadagna da 50 anni possa bere qualcosa di meglio del Tavernello scaduto. Non è che perché un giornalista simpatizza da sempre per un pilota che vi sta sul prepuzio debba essere ignorante. Anche perché parliamo di una delle penne piu rinomate del giornalismo sportivo italiota, per quanto non ci sia grande vanto guardando la concorrenza. Non è che siccome Turrini tifa Raikkonen, ha Alonso sulle palle e sopporta vettel ne capisca di piu di default....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che fa un pò pensare e dubitare rispetto a queste affermazioni é " vettel In cerca di un sedile". Il pilota attualmente primo In classifica, che ha disputato fino a questo momento una stagione praticamente perfetta, deve cercare un sedile perché In Ferrari puntano su un altro pilota?. Mah francamente poco credibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boullier ha appena confermato che Vandoorne ha un contratto a lungo termine con la McLaren, mentre Alonso al momento è senza contratto.

Sono fortune.

 

Penso che Pino con quel che guadagna da 50 anni possa bere qualcosa di meglio del Tavernello scaduto. Non è che perché un giornalista simpatizza da sempre per un pilota che vi sta sul prepuzio debba essere ignorante. Anche perché parliamo di una delle penne piu rinomate del giornalismo sportivo italiota, per quanto non ci sia grande vanto guardando la concorrenza. Non è che siccome Turrini tifa Raikkonen, ha Alonso sulle palle e sopporta vettel ne capisca di piu di default....

Può avere anche 800 anni di esperienza ma se uno spara spesso castronerie, si merita tutti gli sfottò che prende.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pino allievi ormai 4 volte su 5 dice o una cosa scontata o una senza senso, penso che la vecchiaia stia facendo molto effetto su di lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai cosa avete contro Pinone nazionale

 

si sa che una risata al giorno toglie il medico di torno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pino si adegua al livello del suo pupillo, in quanto a dichiarazioni :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo prendo poco seriamente rispetto ad altri dopo certe dichiarazioni che ho sentito. Una su Raikkonen (ma sorvoliamo) e una su Danica Patrick. Manie di protagonismo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi appunto, ha una certa età. È normale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero di no ancor di piu dei ferraristi haters di Alonso, ma oggi sono scoppiate diverse voci su un possibile ritorno in Ferrari da parte dello spagnolo.

L'unica spiegazione che posso darmi ad una eventualità del genere è che Vettel sia gia con un piede in Mercedes con Hamilton blindato per un'altra stagione.

Tolti i due Redbull che sembra abbiano un contratto a prova di bomba se si vuole la garanzia di un pilota top resterebbe solo Alonso per la Ferrari.

Da parte dello spagnolo vorrebbe dire arrivare in uno dei due team che possono puntare a vincere.

Si dice che i problemi in Ferrari Alonso li abbia avuti fondamentalmente con Mattiacci in quei pochi mesi, e da lì la foto (di cattivo gusto) con il pacchetto di Marlboro (Arrivabene appunto) che stava uccellando Mattiacci. Con il resto della truppa (quello che ne è rimasto) pare andasse d'accordo.

Io da suo tifoso non me lo auguro, non mi piace quell'ambiente, non mi piace Arrivabene, e non credo ci possa essere grande armonia con Alonso.

Ma per ora le voci sono queste.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo rincorrersi di articoli però è partito da una semplice dichiarazione del Bria che a domanda precisa (possibile ritorno di Alonso in Ferrari?) ha risposto "niente è da escludere"

 

quindi la attendibilità delle voci è praticamente nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di assistere alla seconda conversione di massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di assistere alla seconda conversione di massa.

 

tumblr_m0dkm2X7ye1r3g62mo1_500.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero di no ancor di piu dei ferraristi haters di Alonso, ma oggi sono scoppiate diverse voci su un possibile ritorno in Ferrari da parte dello spagnolo.

L'unica spiegazione che posso darmi ad una eventualità del genere è che Vettel sia gia con un piede in Mercedes con Hamilton blindato per un'altra stagione.

Tolti i due Redbull che sembra abbiano un contratto a prova di bomba se si vuole la garanzia di un pilota top resterebbe solo Alonso per la Ferrari.

Da parte dello spagnolo vorrebbe dire arrivare in uno dei due team che possono puntare a vincere.

Si dice che i problemi in Ferrari Alonso li abbia avuti fondamentalmente con Mattiacci in quei pochi mesi, e da lì la foto (di cattivo gusto) con il pacchetto di Marlboro (Arrivabene appunto) che stava uccellando Mattiacci. Con il resto della truppa (quello che ne è rimasto) pare andasse d'accordo.

Io da suo tifoso non me lo auguro, non mi piace quell'ambiente, non mi piace Arrivabene, e non credo ci possa essere grande armonia con Alonso.

Ma per ora le voci sono queste.

Non capisco. Continui a dire che Alonso è ancora in grado di vincere se fosse per lui... e poi non ti auguri che vada nel team che glielo permetterebbe?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo rincorrersi di articoli però è partito da una semplice dichiarazione del Bria che a domanda precisa (possibile ritorno di Alonso in Ferrari?) ha risposto "niente è da escludere"

 

quindi la attendibilità delle voci è praticamente nulla.

 

Ma infatti al momento l'unica questione è se ad Alonso va di rimanere in McLaren e farsi la 500 Miglia puntando a qualche podio sparso col motore Mercedes oppure andarsene a correre nel WEC o in IndyCar.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Non capisco. Continui a dire che Alonso è ancora in grado di vincere se fosse per lui... e poi non ti auguri che vada nel team che glielo permetterebbe?

 

 

Che è ancora un polota top non è che continuo a dirlo io, basta guardare.

Comunque in quella squadra preferirei di no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piuttosto lo preferisci con una macchina che si prende 2 secondi al giro?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pouttosto che con arrivabene? Devo pensarci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pouttosto che con arrivabene? Devo pensarci

 

mettila così, sicuro Arrivabene non preferirebbe Lic ad Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×