Vai al contenuto
KimiSanton

2016.20 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Qualifiche]

Post raccomandati

Verstappen in mezzo ai suoi amici.... mi viene già da ridere...

Grande kimi. Vettel più parole che fatti...

Nico e hamilton grandi giri.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Rosberg deve ringraziare che sta Mercedes è ancora stratosferica altrimenti rischierebbe. Hamilton invece dovrà domandarsi come ha fatto a fargli vincere il titolo.

ma tu le hai seguite ?

rosberg al t2 era avanti

 

di 1 decimo...

è l'emblema di Rosberg, davanti fino alla fine poi sciolto nel finale. Speriamo per lui non sia l'epilogo di questo mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi spiegate l'equivalenza tra grandissimo kimi e penoso vettel... magari vettel è stato bravo.. e kimi lo è stato di più..

Altrimenti non se ne esce più. Anche ricciardo penoso allora?.. (anche di più in teoria)

esatto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero in un GP divertente, anche la sfida in partenza Kimi/Max.

Ho notato il viso di Nico non serenissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nico ha nelle corde la pole

 

vedrete

 

ha il primo settore suo

 

aggiusta la mira nel 2 e 3

 

è difficile ma tu saresti capace di far perdere il mondiale a rosberg se continui a parlare :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel sbaglia sempre qualcosa nel giro buono, per questo sta facendo pena. Un Vettel decente non dovrebbe prendere paga da Raikkonen in qualifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg deve ringraziare che sta Mercedes è ancora stratosferica altrimenti rischierebbe.

 

Ma rischierebbe che? :asd: Si è preso un decimo da Hamilton, all'ultimo tentativo era in vantaggio fino al secondo intermedio e comunque nelle qualifiche di oggi è sempre stato secondo, mica dodicesimo. Mamma mia che rischi, paura. :asd:

 

Intanto sono quattro gare di fila che Raikkonen batte Vettel in qualifica. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero in un GP divertente, anche la sfida in partenza Kimi/Max.

Ho notato il viso di Nico non serenissimo.

 

Hai presente la sindrome di Webber, ecco quando puoi vincere ma il tuo compagno comincia a rullare come un dannato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Rosberg deve ringraziare che sta Mercedes è ancora stratosferica altrimenti rischierebbe. Hamilton invece dovrà domandarsi come ha fatto a fargli vincere il titolo.

ma tu le hai seguite ?

rosberg al t2 era avanti

 

di 1 decimo...

 

 

te lo sei sognato il decimo :asd: la grafica dava 24 millesimi ma credo che il riferimento fosse sul precedente giro di Hamilton ma ammesso e concesso s'era visto anche negli altri tentativi che Hamilton ne aveva di più negli altri due settori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Spero in un GP divertente, anche la sfida in partenza Kimi/Max.

Ho notato il viso di Nico non serenissimo.

 

Hai presente la sindrome di Webber, ecco quando puoi vincere ma il tuo compagno comincia a rullare come un dannato.

 

Mr.sottopressione colpisce ancora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma non è kimi bravo, è vettel che è penoso.

Ricciardo invece non è nemmeno in discussione. Probabilmente con 2 piloti decenti la ferrari avrebbe lottato per il mondiale



 

ma tu le hai seguite ?

rosberg al t2 era avanti

 

di 1 decimo...

 

 

te lo sei sognato il decimo :asd: la grafica dava 24 millesimi ma credo che il riferimento fosse sul precedente giro di Hamilton ma ammesso e concesso s'era visto anche negli altri tentativi che Hamilton ne aveva di più negli altri due settori

 

 

in realtà nel secondo settore ham aveva fatto 54,1 e ros 54,0. Probabilmente non c'era un decimo pieno, ma era davvero in vantaggio. E' verosimile che abbia sbagliato qualcosa nell'ultimo settore. In tutti i casi, ottimo hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

te lo sei sognato il decimo :asd: la grafica dava 24 millesimi ma credo che il riferimento fosse sul precedente giro di Hamilton ma ammesso e concesso s'era visto anche negli altri tentativi che Hamilton ne aveva di più negli altri due settori

 

quello che vuoi ma domani il tuo beniamino verra' asfaltato dal biondo tedesco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se domani piove davvero, ci sará da divertirsi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi fa morire il rituale "sbruffare" di Kimi prima di rispondere alle domande Ahahah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto Vettel sia penoso non implica che Räikkönen non sia bravo, anzi lui sta facendo un ottimo lavoro. Per quanto mi riguarda stiamo vedendo allo stesso tempo un ottimo Räikkönen e un pessimo Vettel, perché avvenga tutto ciò non so.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peccato ci speravo in ros ma ham ha avuto sempre quel decimo in tasca sufficiente. domani o passa al via oppure deve capitare qualcosa in gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
te lo sei sognato il decimo :asd: la grafica dava 24 millesimi ma credo che il riferimento fosse sul precedente giro di Hamilton ma ammesso e concesso s'era visto anche negli altri tentativi che Hamilton ne aveva di più negli altri due settori

 

No, come hanno già fatto notare il vantaggio di Nico era proprio sul giro da pole di Hamilton; Rosberg ha buttato la pole interamente nel terzo settore, perché nei primi due è andato un po' più veloce di Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

te lo sei sognato il decimo :asd: la grafica dava 24 millesimi ma credo che il riferimento fosse sul precedente giro di Hamilton ma ammesso e concesso s'era visto anche negli altri tentativi che Hamilton ne aveva di più negli altri due settori

 

No, come hanno già fatto notare il vantaggio di Nico era proprio sul giro da pole di Hamilton; Rosberg ha buttato la pole interamente nel terzo settore, perché nei primi due è andato un po' più veloce di Hamilton.

 

e questo è quello che dovrebbe far incazzare ancora di più :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto Vettel sia penoso non implica che Räikkönen non sia bravo, anzi lui sta facendo un ottimo lavoro. Per quanto mi riguarda stiamo vedendo allo stesso tempo un ottimo Räikkönen e un pessimo Vettel, perché avvenga tutto ciò non so.

Mi sembra una macchina talmente particolare, per non dire altro, che basta pochissimo per acquisire o perdere il feeling. In generale Kimi sembra davvero essersi ritrovato ( perlomeno ai livelli Lotus), e vettel sembra faticare un po' di più con questa macchina. Ma a me sembra che siamo ad suv ottimo livelli per entrambi ( con Kimi un po' meglio). Anche i 2 redbull hanno sbagliato l'ultimo tentativo, é possibile che fossero tutti vicini al limite.

Nessuno ha parlato di grosjean... Finalmente l'ho visto andare forte. Secondo me è stato davvero bravo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peccato, domani dubito possa vincere la gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×