Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

Grazie al cielo cè la morosa questo weekend, così con la pioggia niente mare :up:

 

Comunque sono sono caduto (non in bici) e ho qualche fastidio alla gamba destra, vediamo se passerà. Da allora ho ripreso i pesi.

 

Non devi leggere il forum quando corri, Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi una vespa mi si è incastrata nel guanto *** ****, non riuscivo più a piegare il dito per il gonfiore ******* *******

e pensare che avevo in mente un bel giretto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Porca vacca che dolore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi corsa a piedi mancata, mi sono ricordato che domani ho la sveglia alle 2.50. Mi rifarò domani. Settimana deludente ma almeno ho ripreso i pesi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due ore finalmente stamattina. Meteo buono, quasi freddo rispetto allultima uscita. Se domani mettono pioggia, esco anche questo pomeriggio, porca trota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi lascia indifferente la cosa...Più che altro mi sembra una cazzata pensare ad una cosa simile, con tutti i problemi che ci si porta dietro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realtà c'è chi riporta che sarà tenuta l'ora legale e chi riporta che sarà abolita.

Sarebbe troppo bello avere 1 ora di luce in più in inverno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me sarebbe fantastico. Avere la luce alle 18 nei periodi più scuri. Chissenesbatte di avere più luce alle 6 del mattino quando buona parte del paese sta ancora a letto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due ore e mezza stamattina, niente male come media finale, avevo premura di tornare per vedere Don Babbeo :up: oggi mi sono permesso di sverniciare uno ma avevo veramente fretta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vale una corsa dalla Parabolica al podio? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutta di corsa? io nel 96 sono partito da metà strada ma sono scoppiato prima del podio altrimenti ci arrivavo per primo sotto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vale una corsa dalla Parabolica al podio? :asd:

Se a tutta si. Legamenti massacrati :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi ero preparato e si è messo a diluviare. Bestemmie solite ed esco. Alla fine ha smesso subito e ho fatto unora abbondante :up: incueo alla piova.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E-e-e-e-e-e-eccoci qua! Come diceva ***.

 

CENTO! CENTO! CENTO! CENTO! 106km, ieri mi ero messo in testa di fare unuscita a tre cifre e lho fatto. Diciamo che già dai 70km il collo era rigido come lorgano genitale di Rocco ma ho tenuto duro. In più non riuscivo a scendere sotto i 160 battiti per tenere unandatura sufficiente. Comunque poco importa, viste queste mie disabilità, ora sono ancora più soddisfatto.

 

Media comunque decente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Zero vento, forse solo per una mezzoretta mi ha rotto un po, 30.2, con pochissimi rallentamenti, forse solo al centro di Conegliano ho perso un po di velocità. Comunque sverniciato da 3 che sembravano decisamente ben messi.

 

Ah, ovviamente dislivello da Magicsenna, 190m :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri ho rimesso il cardio dopo parecchio tempo. 100 minuti esatti sopra i 160 battiti in un giro da 4 ore, 1100 di dislivello.

Modificato da MagicSenna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran media Finn, ne ho ancora da lavorare per avere medie simili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Zero vento, forse solo per una mezzoretta mi ha rotto un po, 30.2, con pochissimi rallentamenti, forse solo al centro di Conegliano ho perso un po di velocità. Comunque sverniciato da 3 che sembravano decisamente ben messi.

 

Ah, ovviamente dislivello da Magicsenna, 190m :asd:

Hai idea, prima o poi, di puntare ( o ripuntare ) ai 100 km in meno di 3 ore ? Sono 33.33 di media, è un bell'andare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×