Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

sarebbe ora di vincerlo però 'sto mondiale :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Aspetta, vabè bisogna ammettere che Alonso ne ha passate di cagate fatte da parte del muretto.

Vettel in questo ha avuto più fortuna.

 

Io non credo che Vettel sia costruito perché c'è da aggiungere una cosa:

Alonso non ha mai avuto la Ferrari nel cuore.

Una volta giocava con le macchinine grigie, poi con le macchinine rosse, poi con quelle francesi e poi con le giapponesi. Alonso è uno che vuole andare solo dove si va forte, non gli interessano i colori.

Vettel al contrario ha sempre palesato, anche ai tempi della Toro Rosso e poi della RedBull, la sua attrattiva per le sirene di Maranello, ha sempre subìto il fascino della rossa e pensato che vincere un mondiale con questi colori sarebbe stato diverso. Lo ha dichiarato diverse volte quando correva per le squadre rivali e avrebbe anche potuto dire di più, se Marko e Mateschitz non gli avessero chiuso la bocca.

Non si è mai lasciato andare a commenti troppo "ostili" nei confronti di Maranello (al contrario degli altri 2 noti, pesantemente).

 

È normale che dimostri tanto entusiasmo se si avvicina all'obiettivo, non è per falsità.

 

 

 

Fortuna o meno Alonso è un personaggio con un determinato e notevole temperamento, non sono di certo un suo tifoso ma noto che il tedesco è senza sale, gli manca quella cosa che lo identifichi caratterialmente, non credo influisca il fatto di essere un tedesco perchè non ha nulla a che vedere nemmeno con il suo illustre pluridecorato connazionale.

Certe dichiarazioni mi sembrano autentiche paraculate, Alonso è noto sin dai tempi della Renault che fosse un grande stronzo. :asd: Però in Ferrari ha mosso di più le masse rispetto a Vettel, puoi averla nel cuore però se non te la carichi sulle spalle si vede poco :asd:

 

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me, dopo il primo mondiale diventerà un idolo quasi come Schumacher. Anche perché come lecca-folle è il numero 1 indiscusso. Sento già i suoi team radio. Brividi dorrore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono 2 caratteri diversi, mi sembra lampante che Alonso sia un pilota a cui importa vincere in qualsiasi modo e ovunque, non gli importa minimamente dove, nonostante le dichiarazioni di facciata amorevoli ogni volta che cambia team.
Questo per me è costruito molto di più di un Vettel che è dal 2009 che in modo o in un altro dimostra di voler vincere con la rossa.

Vettel in questo ha dimostrato più coerenza, mentre Alonso, giustamente, opportunismo.
Non lo biasimo per questo, ma non è che Vettel al contrario sia senza sale poiché dimostra di voler vincere con la Ferrari piuttosto che con un altro team.
Poi chiaro che se il mondiale proprio non arriva in alcun modo, farà anche lui le sue valutazioni, ma questo lo vedremo con il tempo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non hai capito, non è l'avere due caratteri diversi il problema ma il fatto che Vettel non ne tiene manco uno :asd:

Sai quanti piloti portano la Ferrari nel cuore, e sai quanti infarti gli provoca vedere Raikkonen alla sua ottava stagione in rosso, l'amore non si dichiara si dimostra :asd:

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non hai capito, non è l'avere due caratteri diversi il problema ma il fatto che Vettel non ne tiene manco uno :asd:

Sai quanti piloti portano la Ferrari nel cuore, e sai quanti infarti gli provoca vedere Raikkonen alla sua ottava stagione in rosso, l'amore non si dichiara si dimostra :asd:

 

Ma perché scusa, che dovrebbe fare per dimostrare carattere?

Andarsene in discoteca con una catenazza dorata come l'altro?

Il carattere io lo vedo nella voglia di andare a vincere.

Mi pare che in questo Vettel sia in buona forma.

Dove sta il carattere? nel protestare via radio contro il tuo team che per quanto possa essere composto da Sgeni/Scemi ti sta riempiendo il portafoglio? Questo non è carattere, è esasperazione.

Io il carattere lo vedo nella voglia di vincere e perché no, anche nel modo in cui si dimostra appartenenza alla propria squadra.

Non ho bisogno di qualcuno che sbraita o critica continuamente per notare del carattere in qualcuno.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello che succede fuori pista non lo considero. vabbè se credi che Vettel abbia carattere tanto quanto un Alonso libero di farlo, ma l cuore Ferrari se non vince sbiadisce diventando quasi grigio, si ti amo però :asd:

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello che succede fuori pista non lo considero. vabbè se credi che Vettel abbia carattere tanto quanto un Alonso libero di farlo, ma l cuore Ferrari se non vince sbiadisce diventando quasi grigio, si ti amo però :asd:

 

Non credo che esista un pilota che ami perdere sempre, è normale che in assenza totale di vittorie ognuno farebbe le proprie valutazioni, ma questo non vuol dire che l'attaccamento alla Ferrari tra Vettel e Alonso sia stato il medesimo, nelle loro esperienze.

 

Per quanto riguarda la pista, ripeto, non credo che il carattere si dimostri a furia di proteste (per quanto a ragione) ma con il lavoro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il carattere non c'è bisogno di mostrarlo, si vede se ne tieni uno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh, quindi? ho scritto "dimostrarlo" non "mostrarlo" infatti, ovvero, comportarsi come ci si comporta e gli altri a trarre conclusioni.
Ciò non toglie che per me ne hai di più se lavori sodo invece di protestare (spesso proteste condite da siparietti scenografici).

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarà che non ha carattere ma quel fuck off charlie resterà nei nostri cuori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo i tempi cambiano, i piloti ora vengono apprezzati anche per altre cose, le generazioni si evolvono; non sempre in meglio.

anche u.a volta venivano amati pee quello che facevano in pista e fuori, per il carattere, per la forza di dire quello che pensavano, o quello che la folla amava.sentirsi dire.

Piquet, Senna, Prost, erano personalità forti dentro e fuori dall'abitacolo.

Oggi l'unico che fa altrettanto è Alonso, che infatti viene pagato decine di milioni anchebper fare decimo.

Una volta non c'era il web, ma Senna aveva haters nella misura di Alonso.

Schumacher a sua volta ha visto anni grigi da parte dei detrattori ma poi ha fatto parlare i risultati portando macchine non all'altezza a livelli eccelsi.

Vettel non fa parlare, amare ed odiare come Senna ed Alonso, e non ha (ancora) fatto parlare i risultati con macchine non all'altezza.

Quando, e se, succederà, verrà incensato come Schumacher.

Ma non è ancora successo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

purtroppo i tempi cambiano, i piloti ora vengono apprezzati anche per altre cose, le generazioni si evolvono; non sempre in meglio.

anche u.a volta venivano amati pee quello che facevano in pista e fuori, per il carattere, per la forza di dire quello che pensavano, o quello che la folla amava.sentirsi dire.

Piquet, Senna, Prost, erano personalità forti dentro e fuori dall'abitacolo.

Oggi l'unico che fa altrettanto è Alonso, che infatti viene pagato decine di milioni anchebper fare decimo.

Una volta non c'era il web, ma Senna aveva haters nella misura di Alonso.

Schumacher a sua volta ha visto anni grigi da parte dei detrattori ma poi ha fatto parlare i risultati portando macchine non all'altezza a livelli eccelsi.

Vettel non fa parlare, amare ed odiare come Senna ed Alonso, e non ha (ancora) fatto parlare i risultati con macchine non all'altezza.

Quando, e se, succederà, verrà incensato come Schumacher.

Ma non è ancora successo

 

 

Ha solo vinto sotto la pioggia con una Toro Rosso, nella formula 1 moderna è già tanto.

Non vedo quando Alonso avrebbe fatto parlare i risultati con macchine non all'altezza.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte che parlavo del carattere di Alonso e Senna, e dei risultati di Schumacher, ma se non hai mai visto Alonso far parlare i risultati con macchine non all'altezza, sei proprio un ferrarista del cazo

:)

ci metto la faccina ma anche no, datti al tiro al pittello, magari vedi meglio

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte che parlavo del carattere di Alonso e Senna, e dei risultati di Schumacher, ma se non hai mai visto Alonso far parlare i risultati con macchine non all'altezza, sei proprio un ferrarista del cazo

:)

ci metto la faccina ma anche no, datti al tiro al pittello, magari vedi meglio

 

Al tiro al piattello potresti partecipare tu, io vedo un Alonso aver vinto solo con vetture competitive.

(Che non vuol dire che non sia forte).

 

Sei stato tu a dire che Vettel non ha dimostrato granché con vetture non all'altezza e sei stato ampiamente smentito.

 

Brucia, lo so, presto passa.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insisto, perché si poteva evitare mabte la cerchi: risultati? Tra il pilota che per due anni ha rischiato di vincere il mondiale fino all'ultima gara senza la macchina migliore, e quello che per gli stessi due anni ha rischiato di perderlo con la macchina migliore, preferirò sempre il primo.

Risultati..che è un po' quello che ha reao grande Schumacher quando perdeva i mondiali negli anni 90 piu che quando li vinceva grazie alla macchina nei 2000 ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso che Vettel nel 2010 non sia mai stato primo, a parte alla fine si intende. Difficile dire che lo doveva vincere per forza :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insisto, perché si poteva evitare mabte la cerchi: risultati? Tra il pilota che per due anni ha rischiato di vincere il mondiale fino all'ultima gara senza la macchina migliore, e quello che per gli stessi due anni ha rischiato di perderlo con la macchina migliore, preferirò sempre il primo.

Risultati..che è un po' quello che ha reao grande Schumacher quando perdeva i mondiali negli anni 90 piu che quando li vinceva grazie alla macchina nei 2000 ;)

 

Infatti secondo il tuo "modesto" parere a piloti invertiti Alonso avrebbe vinto in RedBull a mani basse mentre Vettel in Ferrari si sarebbe arreso a metà campionato. Grande Effe, descrizione ricca di prove evidenti :asd:

Meglio tornare a parlare di Hamilton per quando mi riguarda, piuttosto che cedere alla tentazione di replicare al solito tuo saltare sulla sedia non appena ci si avvicina a un confronto tra qualsiasi altro e l'immenso.

 

Tu hai fatto un'affermazione (Vettel non ha dimostrato niente con macchine non competitive) e sei stato smentito.

 

Ora rientro in topic (per quanto mi riguarda)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Ham è sopravvalutato. Non dico che vi siano piloti migliori, ma non credo nemmeno che lui lo sia. Ha pur sempre mancato len plein, cosa alla sua portata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Ham è sopravvalutato. Non dico che vi siano piloti migliori, ma non credo nemmeno che lui lo sia. Ha pur sempre mancato len plein, cosa alla sua portata.

 

Senza dubbio, il mondiale perso con Rosberg è una nota dolente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×