Vai al contenuto
KimiSanton

Premio Bannato 2018 - Sedicesimi di Finale

Post raccomandati

17 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

 

- F.126, così Beyond impara a sospendermi

 

 

non sei mai stato sospeso, smettila di fare il frignone e accetta il patto che facesti, comodo accettare e poi fare cosi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Leno ha scritto:

Tu non decidi neanche quando andare a cacare

 

ti sei guadagnato il mio voto..se passi il turno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@lucaf2000 col tuo voto contro senza motivo ti sei guadagnato un posto nella mia lista nera, l'anno prossimo col ca che ti lascio commentare su vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voto anche io 


Alex perché Ferrarista ha abbandonato Napoli
Rio perché è napoletano
Nemesis perché ha il nick riferito a Final Fantasy
KimiSanton perché tifa Kimi come me
Asturias perché il Nick ricorda Alonso, pilota che stimo
Il Ferarista perché ha un bel nick
ClaudioMuse perché napoletano 
ggr perché ha un bel nick
maxilrosso per il nick
PheelD perché senza lui non sarei qua
F126ck perché Beyond si spaccia per napoletano ma non lo è
Kimimathias perché tifa Raikkonen come me
Huna perché è di Panicocoli
Aerozack perché è pugliese 
 Leno perché amo i lupi

effe perché tifa Alonso che amo alla follia

Modificato da Kimi2007

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beyond ha scritto:

@lucaf2000 col tuo voto contro senza motivo ti sei guadagnato un posto nella mia lista nera, l'anno prossimo col ca che ti lascio commentare su vettel

 

Veramente pessimo lucaluca....

1 minuto fa, Kimi2007 ha scritto:

Voto anche io 


Alex perché Ferrarista ha abbandonato Napoli
Rio perché è napoletano
Nemesis perché ha il nick riferito a Final Fantasy
KimiSanton perché tifa Kimi come me
Asturias perché il Nick ricorda Alonso, pilota che stimo
Il Ferarista perché ha un bel nick
ClaudioMuse perché napoletano 
ggr perché ha un bel nick
maxilrosso per il nick
PheelD perché senza lui non sarei qua
F126ck perché Beyond si spaccia per napoletano ma non lo è
Kimimathias perché tifa Raikkonen come me
Huna perché è di Panicocoli
Aerozack perché è pugliese 
 Leno perché amo i lupi

 

Questo è un nuovo utente di livello, solo 3 messaggi ma già molto preparato, serio, intelligente...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè dai, avevo promesso i miei voti tra la seconda e la terza giornata e direi che sia giusto metterci in gioco. Ho sempre pensato di giocare un po' da solo, lontano dai vari campanilismi geografici o parrocchiette varie, pensando anche all'attività forumistica in generale, sia per il PB sia per il resto. L'unico criterio "fisso" a cui potrei ricorrere in extrema ratio per distinguere è il tifo per il pilota, come potrete vedere.

 

PS: l'eventuale voto "corretto" di lucaf2000 verrà inserito comunque prima del mio, la linea è stata quella di seguire il post originale.

 

Ferrarista - nonostante i suoi proclami di vittoria senza nemmeno partecipare quasi gli tornano indietro con gli interessi, si vede quanto lui tenga più al torneo di Alex_Ferrari in questa edizione, specialmente con lo scontro vs The King of Spa in un topic che definirei tranquillamente nei Best of 2018. Ricordo il secondo affermare di voler uscire senza un voto a favore. Premio la maggior dedizione.

 

Mito Ferrari - so già che Rio mi ammazzerà :asd: Prima di scrivere mi sono però voluto accertare se effettivamente il buon Mito fosse uno dei pochi a cercare di tirare avanti alcune sezioni del Forum che sarebbero letteralmente morte. Verificato ciò, confermo il voto. Apprezzo il tentativo e mi sorprendo della quantità di serie seguite, io ci ho provato ma non riesco a combaciare mai il tutto. Cerco per quanto possibile di darti una mano. Il topic sulla Storia della Formula 1 è un piccolo plus. Secondo me sottovalutato l'apporto potenziale.

 

Nemesis - tra due tifosi di Kimi la scelta è assai dura, devo essere sincero. Non ho tirato monetine ma cerco di dare una motivazione che sia piuttosto plausibile. In ambito PB il fu Raikkonen (ormai lo sappiamo, no?) sta, a mio parere, contribuendo di più rispetto a sterla, il quale comunque rimane sempre molto apprezzato dal sottoscritto. La sottotrama di Sherien mi ha onestamente sorpreso, non pensavo arrivasse a tanto. Autore anche di uno spam che, a differenza di altri, non mi crea reale fastidio. Ovviamente, entro certi limiti.

 

The King of Spa - premesso che salvo casi veramente eclatanti non voterei mai per me stesso, il mio voto a The King of Spa rimane sincero e giustificato. L'ho sempre considerato, oltre che tifoso del finnico pure lui, un utente più preparato del sottoscritto, specialmente in ambito F1 passata. Personalmente, i pochi scambi che ho avuto nel famoso topic Michelin XXL li ho graditi, oltre a una tenacia nel difendere le proprie argomentazioni mica da ridere. +1!

 

Asturias - probabilmente quattro anni fa avrei detto il contrario, vista l'escalation di Spa riguardo alla sicurezza in F1 e tutto ciò legato ad essa. Questo, si ricordi, sempre in ambito Premio Bannato. Oggi però siamo in altri tempi e la verve di quegli anni ha, per me, lasciato spazio ad uno scialbo ricordo. Nel contesto forumistico in generale, ma anche del Premio nowadays, il mio voto non può che andare ad Asturias. Non sempre presente sul forum (ma penso di aver capito il perché, e devo dire che quello che ho visto non mi dispiace ;) ) ma in grado di esprimersi con post che mischiano prosa a poesia solo con la lettura. Da lettore de L'Ultimo Uomo oggi e ascoltatore delle telecronache di Federico Buffa prima, non posso che andare su questa strada.

 

Ruberekus - due utenti totalmente agli antipodi, un mod e uno spammatore che praticamente sa fare solo quello. Questo è esattamente il tipo di spam da cui veramente non si può trovare una minima utilità. Se in certi messaggi "ridondanti" si può anche cogliere un piccolo appiglio per riportare la discussione su binari adeguati, qui non c'è veramente nulla. Detto questo, il mio voto non va considerato punitivo, anzi, si trattava di una semplice opinione personale. Il voto per Ruberekus nasce da una mia stima nei suoi confronti già esistente fin dai miei primi tempi nel forum. Persi una Finale ma obiettivamente il momentum era ormai dalla sua parte, meglio perdere con qualcuno stimato che contro qualcuno che non potresti vedere (non è il caso di questo forum, comunque). Inoltre, è sempre li per rimbeccare quando una piccola cosa che dico potrebbe essere detta meglio, almeno me ne accorgo subito :asd: 

 

ClaudioMuse - tra i due desparecidos del forum, per motivazioni diverse, scelgo colui con il quale ho avuto (e ho) più affinità forumistica. Anch'egli tifoso di Kimi, entrambi siamo andati contro effe, chi più chi meno, causa opinioni giusto un pelo divergenti su Alonso. Lui ha giusto un PB e un FF1 in più rispetto a me e il secondo posso pure scordarmelo, conoscendomi :asd: A parte i sorteggi e un contatto testuale extra-forum, non ho ancora avuto il piacere di incontrarlo di persona come altre persone del SOPF hanno fatto. Spero di rimediare al più presto! 

 

lucaf2000 - altra scelta veramente, veramente complicata. Mi sono piaciuti entrambi gli stili tenuti in questa stagione. ggr il massacratore e luca il gufo, entrambi con grande efficacia nei propri post. Devo riconoscere dell'equità a ggr perché come non ha avuto problemi a massacrare Kimi quando dovuto, non si è fatto il minimo problema a distruggere Vettel nelle occasioni - tante - disponibili nel 2018. Premio però luca per l'incredibile serie di gufate azzeccate contro Vettel e Ferrari, il che per me è veramente incredibile. Certo, Vettel gli ha dato una grossa mano, e la Ferrari pure.

 

maxilrosso  - premio uno dei miei "vicini di casa", se così si può dire, per la volontà mostrata nel tornare dopo un periodo piuttosto buio, da quanto ho capito. Inoltre, quando vuole, sa essere anche un utente con della qualità. Imbattibile nei giochi (secondo me ci bastona nel FF1 nel 2019), autore di numerosi topic statistici che nemmeno io mi sarei sognato di fare. Gli va dato atto che in questo ci abbia messo molto impegno. ducati999 mi è un po' scaduto con la sospensione ricevuta qualche tempo fa, anche se non ho trovato grandi argomenti per sostenere una sua votazione, gli errori grammaticali non possono essere presi in considerazione. E non voglio ricevere querele...

 

PheelD - nel riguardare i vari accoppiamenti non pensavo di avere così tante difficoltà nel decidere. Ho deciso, per questo turno, di premiare la freschezza forumistica di PheelD, sommata alla sua totale mancanza di remora nell'inserirsi. Molti pensavano fosse un fake anche da alcuni dettagli raccontati, invece si trattava di un utente che già ci leggeva da tempo (simile a me, passai la stagione 2012 a leggere prima di iscrivermi post GP Brasile 2012). A me è piaciuta molto la rassegna fotografica fatta per raccontare i vari piloti. Unico appunto: potevi fare un topic unico per le pagelle, così son venute fuori 2 pagine di aggiornamenti, stavo andando fuori :asd:

 

F.126ck  - vedi esattamente sopra come difficoltà. Sfida tra moderatori, anche piuttosto diversi l'uno dall'altro, proprio come stile di moderazione. Di provenienze geografiche onestamente non mi interesso, guardate voi le carte d'identità o gli alberi genealogici. Con entrambi ho un buon rapporto forumistico e devo veramente ricorrere ad un criterio meramente personale: F.126ck è risaputo essere un tifoso, oltre che Ferrari, di Kimi, e questo è il criterio che ho deciso di seguire nel mio voto.

Aggiungo un PS: sebbene si possano avere opinioni politiche diverse, è giusto che queste non rientrino nei criteri di decisione. Le opinioni, quando appunto si rimane nel campo dell'opinione, sono tali e vanno rispettate.

 

effe  - nonostante i numerosi addii (e ritorni, anche temporanei) dal forum, effe è diventato negli anni una colonna del forum. Uno dei pochi alonsiani all'interno del forum, ma forse il più combattivo che abbia visto, forse anche più dell'asturiano stesso. La sua dipartita si è portata dietro anche ClaudioMuse, quasi fossero uno la nemesi dell'altro. L'anno scorso fui io a decretare la sua sconfitta nel PB, oggi posso ripagare con un voto.

 

Kimimathias - pur essendo utente storico del forum (anno iscrizione 2004), solo di questi tempi è ritornato di prepotenza nei ranghi del forum, per di più in una stagione in cui il suo prediletto Hamilton, a dispetto del nick, ha conquistato il titolo con una grande stagione. joseki, nonostante non abbia definitivamente dato l'addio, sembra destinato a una partecipazione più ridotta (forse anche causata da noi stessi utenti, ho questo sospetto). In ambito PB, premio il redivivo Kimimathias.

 

crucco - la campagna elettorale di crucco non l'ho ancora ben capita, ad essere sincero, probabilmente esploderà più avanti. Premio l'utente che secondo me è rimasto più presente e attuale nel corso dell'anno. Hunaudieres infatti mi è sempre sembrato un buon utente ma con pochi reali picchi.

 

Aerozack - L'anno scorso venne escluso ai gironi dopo un'ottima prestazione. Non si è dato per vinto ed è rimasto in buonissima forma per tutto l'anno ottenendo nuovamente un posto nei 32. Già l'anno scorso mi sarebbe piaciuto passasse, ci riproviamo in questa edizione. Oltre al fatto che qualche uscita recente di chatruc non è che mi sia proprio andata giù...

 

Leno - qui penso che molti avranno molti punti di domanda sul voto. La querelle di ieri non c'entra nulla, non è una compensazione. Andiamo per ordine. Come sapete tutti io ho una stima molto alta verso Matti, utente storico e con il quale mi trovo decisamente bene. Fosse stato un voto meramente sulle amicizie, avrei votato Finn, senza troppi giri di parole. Questo è però il Premio Bannato e come si evince, quello che ha dimostrato avere più interesse nei confronti del torneo, non solo in questo ma anche gli anni scorsi, è Leno. Questo maggiore coinvolgimento lo voglio premiare.

 

Et voilà, a voi ;)

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare, tutti gli amiconi portati da @PheelD mi votano contro. Non serve altro per dimostrare la congiura ordita dal garzoncello ai miei danni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco Leno 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un consiglio:

Sarebbe bello se il primo post di questo topic raccogliesse l'elenco i nomi dei votanti e relativo link al post del voto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è una brutta idea, sai? Un po' di tempo e faccio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Campagna elettorale? Che è? Bisogna farla? Serve un programma, compravendita di voti, distribuzione di promesse impossibili da mantenere? Saprò cosa sono tutte queste fregnacce e sicuramente non verrò mai a saperlo.

 

Io sono come Mister Magoo e se i terroni non vogliono votarmi perché sono smart e vincente (al contrario loro)... facciano pure come credono. Io sono oleosissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alle 19 l'unico riassunto mio di giornata, voglio vedere se ci sono altri votanti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Non è una brutta idea, sai? Un po' di tempo e faccio.

 

Ma cercati una **** porco cane!!!

Mi piange il cuore vederti marcire sprecando qui i tuoi anni, le tue energie le tue risorse...

 

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

Come volevasi dimostrare, tutti gli amiconi portati da @PheelD mi votano contro. Non serve altro per dimostrare la congiura ordita dal garzoncello ai miei danni.

Tutto vero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kimi2007 ha scritto:

Voto anche io 


Alex perché Ferrarista ha abbandonato Napoli
Rio perché è napoletano
Nemesis perché ha il nick riferito a Final Fantasy
KimiSanton perché tifa Kimi come me
Asturias perché il Nick ricorda Alonso, pilota che stimo
Il Ferarista perché ha un bel nick
ClaudioMuse perché napoletano 
ggr perché ha un bel nick
maxilrosso per il nick
PheelD perché senza lui non sarei qua
F126ck perché Beyond si spaccia per napoletano ma non lo è
Kimimathias perché tifa Raikkonen come me
Huna perché è di Panicocoli
Aerozack perché è pugliese 
 Leno perché amo i lupi

 

Mi serve un voto per S.Bellof - effe, votazioni complete, mi raccomando

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

 

Mi serve un voto per S.Bellof - effe, votazioni complete, mi raccomando

si scusami.

effe perché tifa Alonso che amo alla follia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mancano i voti di @lucaf2000 per la sua sfida e quello di @Kimi2007 per S.Bellof-Effe.

 

Ringrazio @kimisanton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che la motivazione sia adeguata per far capire che ho semplicemente votato con testa mia :up:

Kimi2007 ha aggiunto, voto valido.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, crucco ha scritto:

 

Ma cercati una **** porco cane!!!

Mi piange il cuore vederti marcire sprecando qui i tuoi anni, le tue energie le tue risorse...

 

 

SI DICE *** CANE!!!! IGNURANT!!!

CEK SI E' PROPRIO SACRIFICATO PER NIENTE, BESTIA!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×