Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

Per freddo cosa intendi?

 

Comunque si, ormai anche Magic ha appeso la bici al chiodo, sterla è depresso per Lic e Aviatore boh, dispero :angry:  Io, dopo aver raggiunto “l’obiettivo” stagionale, la prendo con filosofia. Esco quando voglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, The-Flying-Finn ha scritto:

Per freddo cosa intendi?

 

Comunque si, ormai anche Magic ha appeso la bici al chiodo, sterla è depresso per Lic e Aviatore boh, dispero :angry:  Io, dopo aver raggiunto “l’obiettivo” stagionale, la prendo con filosofia. Esco quando voglio.

 

Per un pugliese il freddo è una temperatura prossima ai 10 gradi che io tollero benissimo... di certo a queste latitudini non c'è mai un vero e proprio inverno, ma odiando la caldazza, ora si sta divinamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più o meno come qua allora. 

 

Appena tornato da da un giro discreto. 15-17 gradi, tenuta rigorosamente estiva. Fa comunque specie uscire con la roba che indosso in piena estate, a metà novembre.

 

Un’ora e mezza, con la seconda parte molto spinta. Ora sto spingendo altro OT.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mia stagione ormai è finita, sono fermo da settembre :asd:

Avrei voluto continuare con i rulli, ma la cosa non mi entusiasma. Come al solito aspetterò Marzo del prossimo anno per ricominciare :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sto riprendendo una forma decente, nella prima parte del giro sono riuscito a stare dietro (cioè a 20/30 metri) ad un ragazzo juniores

mi sa che dovrò cedere alle braghe lunghe, ieri più di 2 ore ma nella seconda parte i muscoli non andavano in temperatura e sono arrivato un po' morto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La temperatura è cambiata comunque in questi giorni. Già questa mattina c'erano già 3/4 in meno rispetto ai giorni precedenti e nei prossimi giorni dovrebbe fare più freddo. Certo che arrivare a metà novembre ancora in tenuta estiva fa riflettere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eccoci qua, come diceva il buon Osre. Due ore, con due muri da 110m, media finale elvevata, mannaggia a me che non sono capace di fare giri rilassati. Giornata bellissima anche se il vento mi ha parecchio rotto le palle. Anche oggi in tenuta estiva comunque anche se c'erano 13-14 gradi. Sotto il classico intimo a maniche corte X-bionic e ginocchiera o come si dice, sempre X-bionic. 

 

Si, nei prossimi giorni dovrebbe esserci il passaggio alla roba invernale comunque. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh comunque ci stai dando dentro alla grande, hai dato un'accelerata incredibile da Agosto ad oggi.

Gli anni scorsi avevamo medie più o meno simili, quest'anno hai fatto il triplo dei km.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Purtroppo" si. Il fatto è che da giugno la ragazza (essendo brianzola) , vincendo un concorso dalle sua parti in ospedale come dottoressa, si è trasferita (io sono in attesa di chiedere il trasferimento a Milano). Quindi nei giorni di riposo, pomeriggi, mi dedico esclusivamente alla bici. Si beh, di conseguenza anche la forma è quasi quella dei tempi migliori. Almeno un lato positivo della cosa c'è :up:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cavolo dal friuli alla lombardia, un bel salto.

Poi non so nel milanese come farai con la bici :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come i bangla, credo :asd: comunque Veneto please, non offendiamo :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, The-Flying-Finn ha scritto:

"Purtroppo" si. Il fatto è che da giugno la ragazza (essendo brianzola) , vincendo un concorso dalle sua parti in ospedale come dottoressa, si è trasferita (io sono in attesa di chiedere il trasferimento a Milano). Quindi nei giorni di riposo, pomeriggi, mi dedico esclusivamente alla bici. Si beh, di conseguenza anche la forma è quasi quella dei tempi migliori. Almeno un lato positivo della cosa c'è :up:

 

Finn di che paese è la morosa?

(se si può dire...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
56 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Come i bangla, credo :asd: comunque Veneto please, non offendiamo :asd:

 

Casso, anca ti veneto...alla grande :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinistra Piave però (10 minuto a SE di Conegliano).

 

@sterla è di Desio, vicino a Monza. Lavora nel varesotto però (zone comunque che mi sembrano non male a livello ciclistico).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
56 minuti fa, sterla ha scritto:

 

Finn di che paese è la morosa?

(se si può dire...)

 Vardalo lui...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
47 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Sinistra Piave però (10 minuto a SE di Conegliano). 

 

@sterla è di Desio, vicino a Monza. Lavora nel varesotto però (zone comunque che mi sembrano non male a livello ciclistico). 

ah ok,  chiedevo perchè anche la mia (insieme da poco) è brianzola :up:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Temevi fosse la stessa persona? :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
36 minuti fa, F.126ck ha scritto:

Temevi fosse la stessa persona? :asd:

 

per la serie il mondo è piccolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Sinistra Piave però (10 minuto a SE di Conegliano).

 

@sterla è di Desio, vicino a Monza. Lavora nel varesotto però (zone comunque che mi sembrano non male a livello ciclistico).

In che zona del varesotto lavora?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×