Vai al contenuto

M.SchumyTheBest

Members
  • Numero contenuti

    9365
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    14

Tutti i contenuti di M.SchumyTheBest

  1. M.SchumyTheBest

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    Se deve essere dominio argento che sia almeno uno stile 14-16. Un 2011,13 o 15 sarebbe insopportabile, meglio la bocciofila coi vecchi.
  2. M.SchumyTheBest

    L'opaca Ferrari SF90

    https://it.motorsport.com/f1/news/ferrari-vettel-ha-capito-alla-prima-staccata-del-filming-day-che-la-sf90-e-giusta/4350143/ Nugnes è sempre un piacere, dai tempi dei consigli via telefono di Rossi che facevano andare forte Stoner sulla Ducati a fine 2010.
  3. M.SchumyTheBest

    Antonio "Head & Shoulders" Giovinazzi

    Ma questo è il meglio che l'Italia possa dare?
  4. M.SchumyTheBest

    Daniel Ricciardo

    Ha fatto bene a provarci con Renault, in Red Bull era di troppo. Il guaio è che i francesi in f1 stanno facendo pena; motore da museo e auto scrausa. Qui si finisce doppiati ogni gara.
  5. M.SchumyTheBest

    Valtteri Taglialegna Bottas

    Ogni sua vittoria tiene Ocon lontano dalla f1. Speriamo ne vinca altre.
  6. M.SchumyTheBest

    Come fermare la Mercedes?

    Anche se quest'anno è stato più combattuto (comunque costruttori e piloti finiti rispettivamente 3 e 2 gare in anticipo, quindi non certo un mondiale sul filo del rasoio) è evidente che la Mercedes ha ancora le carte in regola per vincere almeno i prossimi 3 campionati (quelli prima delle modifiche 2021). Aerodinamicamente restano sempre al top, idem meccanicamente, mentre dal punto di vista motoristico sono semplicemente irraggiungibili. Dopo 4 anni il motore Ferrari ha ancora problemi di potenza e ogni tanto di affidabilità, il Renault ogni 3x2 si scassa (ieri una barzelletta con 4 macchine su 6 fuori), l'Honda ovviamente manco lo considero. E' vero che ci sono stati altri domini simili (4 anni Red Bull, 4 Mecca, 5 Ferrari), ma nulla è paragonabile a quello argento, che potrebbero secondo me raggiungere tranquillamente i 7-8 mondiali consecutivi, e diventare la terza squadra per titoli correndo ufficialmente come team per 1/5 del tempo di molti team storici (già adesso ha agganciato i piloti Lotus, probabilmente nei prossimi anni supererà la Williams). Voi come la vedete nei prossimi anni? Siete fiduciosi ci siano altri vincitori o sarà sul livello di quest'anno (battaglia per un po', poi mettono la freccia e via) o peggio come gli anni passati (senza neanche lotta tra i compagni visto l'Ambrogio che corre sulla seconda vettura)?
  7. M.SchumyTheBest

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    E' chiaro che a 30 secondi dal compagno qualche problema l'ha avuto. Altrettano chiaro che, fondo o non fondo, oggi le buscava comunque.
  8. M.SchumyTheBest

    Valtteri Taglialegna Bottas

    Bravo oggi, aspetto però un po' di gare per giudicarlo. Anche l'anno scorso fece un buon inizio di stagione (poteva essere in testa dopo Baku senza il problema a 2 giri dalla fine), poi è scomparso. Speriamo continui così, anche perché è l'unico che può provare a mettere un po' di pepe, soprattutto se la W10 risultasse dominante.
  9. M.SchumyTheBest

    Come fermare la Mercedes?

    Negli anni ferrari hanno cambiato motori, qualifiche, gomme ecc..., oltre ad una libertà di sviluppo che oggi non c'è. Adesso tutto fermo, a parte le modifiche 2017 che non sono andate a colpire il grosso vantaggio Mercedes, ovvero la PU. E così fino al 2021 (e chissà cosa si inventeranno poi).
  10. M.SchumyTheBest

    La stellare Mercedes W10

    L'anno scorso devono aver sbagliato qualcosa. Quest'anno sono tornati prepotentemente davanti.
  11. M.SchumyTheBest

    Come fermare la Mercedes?

    A differenza degli anni '50 non se ne andranno via tanto presto. E' la FIA/FOM che devono fare qualcosa, ma sembrano immobili; si vede che li va bene così (e alle altre squadre pure di continuare a mangiare m... dai grigi).
  12. M.SchumyTheBest

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    A meno che Bottas non corra sempre come oggi per Hamilton il sesto titolo dovrebbe essere poco più che una formalità.
  13. M.SchumyTheBest

    L'opaca Ferrari SF90

    Vediamo in Barhain, ma mi sembra dura riuscire a colmare 7 decimi in prova e quasi 1 minuto in gara. Se poi ci sono problemi di surriscaldamento campa cavallo. La grossa occasione c'è stata l'anno scorso, con la migliore ferrari dal 2008 e una mercedes non perfetta, ma è stato buttato tutto nel cesso; chissà quando si ripresenterà un'opportunità simile.
  14. M.SchumyTheBest

    La torella RedBull RB15

    Sicuramente il motore renault è oramai un rottame, ma comunque l'anno scorso hanno vinto 4 gare. Prima di perculare gli altri vediamo cosa combinano quest'anno.
  15. M.SchumyTheBest

    Come fermare la Mercedes?

    Riuppiamo il topic, che torna prepotentemente d'attualità. Doppietta in prova, doppietta in gara, entrambe senza storia. Ritorno alle astronavi 14-16?
  16. M.SchumyTheBest

    La discreta Renault RS19

    Un motore che in 6 anni non è stato mai in grado di avvicinarsi a mercedes e ferrari e adesso le busca pure da honda, che fino a poco tempo fa andava a fuoco anche da fermo. Anche la macchina comunque non c'è, si lotta a centro gruppo pure quest'anno. Del glorioso passato in quanto team/motorista non è rimasto nulla.
  17. M.SchumyTheBest

    L'opaca Ferrari SF90

    Ma se questi hanno il moto già andato alla prima gara ma di cosa parliamo? Un'armata brancaleone.
  18. M.SchumyTheBest

    Lo scudiero Sebastian Vettel

    Si diciamo che anche lui non ha fatto granché per rendere memorabile quest'esperienza.
  19. M.SchumyTheBest

    Antonio "Head & Shoulders" Giovinazzi

    Questo ha fatto un paio di gare e ogni volta qualche disastro. Urge svegliata.
  20. M.SchumyTheBest

    Lo scudiero Sebastian Vettel

    Quali delle 2? Tranvate da Luigino? Sicuro Finirà la carriera in Ferrari? Secondo me si, almeno che non voglia fare la fine di Alonso a lottare per il 10° posto in un team di serie B.
  21. M.SchumyTheBest

    Lo scudiero Sebastian Vettel

    Ma tanto andasse in Mercedes cosa farebbe? Si prenderebbe le tranvate da Luigino. Finirà la carriera in Ferrari da prima guida con relativi team orders annessi per il quarto posto.
  22. M.SchumyTheBest

    L'affidabile McLaren MCL34

    Senza Alonso li vedo molto male.
  23. M.SchumyTheBest

    La decaduta Williams FW42

    A 2 e 3 giri dal vincitore, doppiati anche dagli altri. Siamo ai titoli di coda per questo (ex) glorioso team.
  24. M.SchumyTheBest

    Robert Kubica

    Robert Robert chi te l'ha fatto fare.
  25. M.SchumyTheBest

    Le Champion du Monde Charles Leclerc

    Leclerc nuovo Alesi? Arriva in Ferrari proprio quando ricomincia a far schifo? Lo scopriremo presto (di certo non si inizia sotto i migliori auspici)
×