Vai al contenuto
126C2

Serie di DVD sulla F1 by Gazzetta

Post raccomandati

http://community.gazzetta.it/forum/viewtopic.php?t=364280

Sul forum della gazzetta viene chiesto agli appassionati cosa vorrebbero vedere nella futura collana di DVD dedicata alla F1, direi che ? una buona occasione per farci sentire e sopratutto per poter acquistare (finalmente) un prodotto degno :)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Gran premi interi :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

sintesi dei campionati dal 94 al 2006,l'era schumacher e i campioni che sono riusciti a strappargli il titolo,nessuno mi sembra fino ad oggi ha fatto questi documentari

Link al post
Condividi su altri siti

ovviamente preferirei qualcosa degli anni '80 e anche '70,ma il massimo sarebbe avere gp interi di questi periodi..

Link al post
Condividi su altri siti

l'importante ? che non siano dvd da 50 minuti sparati a 10 ? l'uno :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

50 minuti in cui si ripercorre tutta l'era schumacher..

quando ci vorrebbero 3 documentari con filmati inediti da 2 ore ciascuno con in allegato 10 o 15 gp -per intero- significativi...

(e senza il commento vergognodo di poltronieri e quell'altro che hanno rovinato ed insultato il lavoro della serie "mondo corse" dedicato agli anni 70..)

Link al post
Condividi su altri siti
l'importante ? che non siano dvd da 50 minuti sparati a 10 ? l'uno :rolleyes:

come minimo faranno proprio quello... oddio io non ne posso pi? di vedere noiosissimi documentari sulla f1! ? da quando sono piccolo che vedo sempre la stessa roba!!!

Link al post
Condividi su altri siti

beh ci sarebbero tante idee... prima cosa ,i Gran Premi interi.., e poi una bella cosa sarebbe per ogni stagione un DVD con il rewiev piu approfondito possibile, (non i soliti documentari) , magari una sintesi di TOT minuti di ogni Gp di quell anno, che sono 56 DVD? :sticazzi: li compro tutti

Link al post
Condividi su altri siti
beh ci sarebbero tante idee... prima cosa ,i Gran Premi interi.., e poi una bella cosa sarebbe per ogni stagione un DVD con il rewiev piu approfondito possibile, (non i soliti documentari) , magari una sintesi di TOT minuti di ogni Gp di quell anno, che sono 56 DVD? :sticazzi: li compro tutti

Se fanno un dvd per ogni gp li compro tutti i 700 e passa :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

io invece l'era scumacher non la voglio rivedere perch? ce la ricordiamo tutti vorrei quello che ho avuto meno occasione di vedere dai '60 anche per far conoscere Clark, Stewart e Lauda oltre a Senna e Piquet

Link al post
Condividi su altri siti

Se fanno un dvd per ogni gp li compro tutti i 700 e passa :hihi:

non posso fare altro che quotare :D

Link al post
Condividi su altri siti
io invece l'era scumacher non la voglio rivedere perch? ce la ricordiamo tutti vorrei quello che ho avuto meno occasione di vedere dai '60 anche per far conoscere Clark, Stewart e Lauda oltre a Senna e Piquet

vero, perch? chi non li ha visti non si rende conto di che grandi piloti erano.. e che macchine guidavano.. (ho visto un camera car di Fangio su Youtube... impressionante)

Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo fino alla fine degli anni 60 ci sono solo filmati.. macchine che passano in una curva, su un dritto.. nessuno riprendeva i gp, anche perch? non c'erano i nastri elettronici di oggi e bisognava consumare metri di costosa pellicola.. che spesso veniva pure comprata in B/N per risparmiare!

Link al post
Condividi su altri siti

Ah! aggiungo che i cameracar "storici" sono belli ma poi non cos? impressionanti. Erano realizzati "ad oc". Ci? significa che in date prestabilite ed in giri prestabiliti veniva montata su una impalcatura la cinepresa ed il pilota faceva qualche passaggio con quella roba sulla testa o davanti al viso!

Non dimentichiamoci che il primo cameracar in F1 si registra al gp di nurbr85 sulle 2 renault. E se avete presente come erano quelle "micro" camere, potete immaginare cosa montavano sulle macchine negli anni 50 e 60..

cercate una foto della lotus di Nakajima.. eheheh

Link al post
Condividi su altri siti

Montavano delle vere e proprie cineprese sulle vetture!

Link al post
Condividi su altri siti