be_on_edge_84 1174 Inviato 22 Luglio, 2007 La macchina ci sta facendo perdere il mondiale, non il pilota. Anzi la Ferrari dovrebbe scusarsi con entrambi, prima di tutto con Kimi. Due ritiri in gara pesantissimi... :piango: :piango: Che domenica di m... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 22 Luglio, 2007 No mongo ti prego, non ritirare fuori questa storia che qualcuno ci crede ancora... ma, guarda, sicuramente la F2007 si rompe per colpa di Kimi.. Kimi dovrebbe assumere un idraulico personale. E' da quando ? in McLaren che non fa altro che avere problemi idraulici che o fo**ono il cambio o il motore... La sfiga esiste, dimostrazione empirica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 22 Luglio, 2007 Mi dispiace.. Nella ferrari tifo kimi ma ormai ci credo anch'io.. Non credo nella sfiga e se la mclaren si rompeva sempre andava bene.. Ma anche in ferrari si rompe sempre la sua.. Non ? un caso. Non pu? essere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 22 Luglio, 2007 Mi dispiace.. Nella ferrari tifo kimi ma ormai ci credo anch'io.. Non credo nella sfiga e se la mclaren si rompeva sempre andava bene.. Ma anche in ferrari si rompe sempre la sua.. Non ? un caso. Non pu? essere... Ragazzi ma i problemi di Massa? quelli non contano perch? gli hanno comunque permesso di finire la gara? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 22 Luglio, 2007 Che vergogna... Topic come questi sono da considerarsi pari a credenze medioevali e denotano poca conoscenza sulla formula1. Non andrebbero n? aperti n? tantomeno rispolverati... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 22 Luglio, 2007 Non riesco pi? a considerarli un caso.. Uno non pu? essere cos? sfigato fino alla morte dai.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 22 Luglio, 2007 Non riesco pi? a considerarli un caso.. Uno non pu? essere cos? sfigato fino alla morte dai.. E allora iniziamo a sparare ca**ate...?? Ma per favore... Solo una cosa ? chiara e lampante: La ferrari ha grandi problemi di affidabilit? purtroppo e li deve risolvere alla svelta! La falsa partenza di Massa (non di Raikkonen) nello scorso GP fa parte di questi problemi! Come si fa a non capirlo? Entrambi i piloti hanno avuto problemi nel corso della stagone! Poi un'altra cosa... Smettiamola di esaltare un pilota quando vince e sputtanarlo quando non lo fa! E' ridicolo... Bisogna essere coerenti. Kimi ? un ottimo pilota, a livello di Alonso e lo sta dimostrando. Ha avuto pi? difficolt? ad adattarsi alle gomme rispetto allo spagnolo ma da montecarlo le cose si stanno mettendo a posto. E' veloce e completamente in grado di vincere il titolo se la macchina glielo permette. Se si tifa per un pilota bisogna criticarlo quando commette errori, certo, ma nella giusta misura, non si pu? farlo passare in continuazione da campione a citrullo. Questo purtroppo ? un difetto di molti tifosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 22 Luglio, 2007 Non riesco pi? a considerarli un caso.. Uno non pu? essere cos? sfigato fino alla morte dai.. E allora iniziamo a sparare ca**ate...?? c'? qualcosa di pi? divertente? Cmq mai messo in dubbio il talento di kimi, io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Black Horse 0 Inviato 22 Luglio, 2007 Comunque cari ragazzi le chiacchiere stanno a zero...c'e' poco da dire sul fatto che Raikonen sia uno sfascia macchina o meno,secondo la mia opinione,un pilota giustamente fa il suo mestiere e cioe' spinge al massimo delle sue possibilita',ha una macchina da competizione tra le mani mica un taxi!Bisogna essere realisti,la delusione e' tanta specialmente per aver raccolto soltanto 8 miseri punti con i due piloti.L'affidabilita' che era un vanto per la Ferrari sta diventando il suo tallone d'achille al contrario della Mc Laren che ci sta facendo un c*lo della madonna quest'anno andando sempre a punti. Purtroppo la vedo durissima per il proseguo del campionato a meno di miracoli...con doppiette a raffica fino alla fine ma ci credo poco...credo che anche quest'anno i titoli siano andati... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 22 Luglio, 2007 ...perch? avete riesumato questo post???? tisian :dott?: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 22 Luglio, 2007 ...perch? avete riesumato questo post???? tisian :dott?: boh... non dovrebbe nemmeno esistere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 22 Luglio, 2007 Mio Dio...ma povero Kimi...non solo ? sfigato e stiamo pure a dire che ? colpa sua? C'? un limite alle castronerie che si possono sparare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Winner 0 Inviato 22 Luglio, 2007 Piloti che torturavano auto al punto di romperle spesso ne sono sempre esistiti. Un conto era rompere un'auto quado c'erano cambio e frizione manuali, quando il pilota decideva il regime a cui cambiare marcia e poi si trovava fermo per problemi alla frizione, cambio e motore... Un conto ? ritrovarsi fermi per problemi idraulici, elettronici... cosa pu? sbagliare un pilota? Quindi direi che nella F1 moderna i piloti hanno meno colpe, e che raikkonen debba solo fare un giro a Lourdes. Ci si ricorda poco dei problemi degli altri piloti (tra cui Massa) solo perch? sono accaduti in qualifica e hanno pregiudicato meno la gare, mentre Kimi si ? ritirato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 22 Luglio, 2007 Piloti che torturavano auto al punto di romperle spesso ne sono sempre esistiti. Un conto era rompere un'auto quado c'erano cambio e frizione manuali, quando il pilota decideva il regime a cui cambiare marcia e poi si trovava fermo per problemi alla frizione, cambio e motore... Un conto ? ritrovarsi fermi per problemi idraulici, elettronici... cosa pu? sbagliare un pilota? Quindi direi che nella F1 moderna i piloti hanno meno colpe, e che raikkonen debba solo fare un giro a Lourdes. Ci si ricorda poco dei problemi degli altri piloti (tra cui Massa) solo perch? sono accaduti in qualifica e hanno pregiudicato meno la gare, mentre Kimi si ? ritirato. Quoto... Questo significa avere consapevolezza su cosa sia una vettura moderna di formula 1. Parlare di stile di guida che influisce sulla meccanica a tal punto da mandarla in crisi e farla cedere, oggi, ha poco senso. Stendiamo un velo pietoso su topic del genere... Se vengono riesumati ogni volta che Kimi ha un problema, andiamo proprio bene... :miii?vero!: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 22 Luglio, 2007 ancora con sto post?? ma dai.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pinuccio2709 0 Inviato 22 Luglio, 2007 una volta un tecnico della mclaren aveva affermato ke a raikkonen serviva un carrarmato, tuttavia credo ke kimi sia solo sfigato. ? la ferrari che dovrebbe migliorare la propria affidabilit? da sempre punto forte della ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 22 Luglio, 2007 topic inutile il titolo dovrebbe essere: "alla Ferrari sanno ancora fare le macchine?" risposta: "NO" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 23 Luglio, 2007 Si tratta solo di sfiga, non c'entra il pilota, pure per Massa a Silverstone ? stato un problema tecnico, la McLaren ? un carroarmato, senza affidabilit? il mondiale non si vince! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cris_F1 0 Inviato 23 Luglio, 2007 topic inutile il titolo dovrebbe essere: "alla Ferrari sanno ancora fare le macchine?" risposta: "NO" straquoto! e' incredibile come ci sia ancora gente che crede a queste idiozie. Prima vince due gare consecutivamente ed ? un grande si sprecano quasi gli elogi poi si ritira causa problema elettrico e tutti a dire che ? uno sfasciacarrozze!Ma va la.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 23 Luglio, 2007 La Ferrari ha degli evidenti problemi di affidabilit?, non esiste che un pilota riesca a distruggere una formula 1 di oggi. Al massimo si pu? dire che un pilota per andare sempre al massimo tratta male le gomme, ma non mi pare che Raikkonen abbia problemi simili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti