Visitatore andrea81 Inviato 30 Giugno, 2007 ma perche leopizzi ogni volta che cambiano inquadratura grida?! XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 30 Giugno, 2007 Ormai la TV ? diventata a misura di impiccioni morbosi, ma avete visto quanti programmi inutili che raccontano storie strampalate di gente altrettanto inutile, aggressioni verbali, liti, tra un po manca solo che scoppi Dodo dell'albero azzurro e siamo apposto... Poi c'? troppa politica... i politici sono ovunque... ma lasciateci in pace e fate il vostro lavoro, ne abbiamo le palle piene delle vostre chiacchiere battibecchi... Di programmi e serie interessanti ce ne sono pochissime... spesso programmate con i piedi, inserite in orari assurdi per dar spazio ai soliti reality che danno lavoro ai molti VIP fancazzisti e "figli" degli stessi Reality... assurdo... e programmi isterici e strappalacrime, come se gli italiani non abbiano gi? di loro di che piangere ed essere inquieti... C'? troppo clientelismo, ipocrisia e mancanza d'idee in questa TV XD Quoto, sottoscrivo e venero ogni parola detta!! :aham: Ma nel canale cameracar sar? possibile vedere tutte e monoposto o c'? una regia che le gestisce? C'? una regia che sceglie quale camera car mostrarti in ogni momento. Ai tempi di +F1 mi divertivo a vedere le repliche interamente sul canale camera car. Non essendoci commento, come gi? detto, si ? tutt'uno con l'auto e il pilota; quando ? ai box, si pu? vedere il lavoro dei meccanici, splendido! E allora anche la seconda replica del secondo turno di prove libere del gp d'Ungheria diventava interessante! :lol: Se mettessero la super regia in un riquadro, all'interno del canale camera car, sarebbe ancora meglio, secondo me. Idem per il dati/tempi, anche se l? ? impossibile perch? il riquadro coprirebbe i dati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 30 Giugno, 2007 be 50 euro con il cinema e calcio per?. solo sport costa 30 euro pi? o meno e 30 euro per la multiregia e tutti gli atri sport ne vale la pena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 30 Giugno, 2007 ma perche leopizzi ogni volta che cambiano inquadratura grida?! XD Maaaaammma mia.... :lol: E' effettivamente pi? esaltato di qualche annetto fa....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
147tuning 0 Inviato 30 Giugno, 2007 LEOPIZZI.... : " TRULLI!!!.. " Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 30 Giugno, 2007 LEOPIZZI.... : " TRULLI!!!.. " Ha degli alti e bassi... forse soffre di narcolessia... quando si riprende scatta... XD Poi non sopporto le lunghe pause per ascoltare i vari motori.... a noi basta disattivare la telecronaca se vogliamo ascoltarli, te limitati a fare valutazioni sensate sulla competizione Comunque sar? che la GP2 ? pi? vivace, ma la telecronaca mi pare decisamente pi? vivace... non possono fare esperimenti? O a Leo non pu? venire un'inflenza fuoristagione? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 30 Giugno, 2007 ma perche leopizzi ogni volta che cambiano inquadratura grida?! XD davvero... quello mi fa venire un infarto. I due gp in america gli han fatti mentre mangiavo e tra un p? mi andava tutto di traverso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 30 Giugno, 2007 LEOPIZZI.... : " TRULLI!!!.. " Ha degli alti e bassi... forse soffre di narcolessia... quando si riprende scatta... XD Poi non sopporto le lunghe pause per ascoltare i vari motori.... a noi basta disattivare la telecronaca se vogliamo ascoltarli, te limitati a fare valutazioni sensate sulla competizione Comunque sar? che la GP2 ? pi? vivace, ma la telecronaca mi pare decisamente pi? vivace... non possono fare esperimenti? O a Leo non pu? venire un'inflenza fuoristagione? XD se parli di Skysport a me quei due con quelle vocine mi stan sulle balle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 30 Giugno, 2007 LEOPIZZI.... : " TRULLI!!!.. " Mar? quando l'ha detto mi ? venuto un coccolone XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre88 0 Inviato 30 Giugno, 2007 Secondo me ? meglio Lucio Rizzica...Voi che ne pensate?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 30 Giugno, 2007 Secondo me ? meglio Lucio Rizzica...Voi che ne pensate?? Non hai ancora sentito Rizzica dare il meglio di s?... :lol: Se lo giudichi dalla telecronaca di oggi, ti do ragione: mi ? piaciuto veramente come ha gestito la situazione dell'incidente di Viso, senza farci venire ulteriore ansia, e analizzando ci? che ha visto con cura e freddezza. Leopizzi all'incidente di Kubica s'? lasciato prendere un po' troppo IMHO, anche se non ho certo il titolo per giudicare entrambi in momenti difficili per un telecronista... Comunque ti ripeto: se risentissi una delle telecronache di Rizzica ai tempi di +F1, cambieresti opinione... praticamente ? lui che ha lanciato lo stile di Guido Meda, assieme al mitico Paolo Ciccarone. Comunque io voto per il Leo EDIT: a me di Rizzica piacciono un sacco le intro, ora fanno il riassunto dei GP precedenti, una volta facevano la presentazione del luogo: e ovviamente il lato gastronomico era sempre ben trattato :lol: Ricordo della desolazione attorno a Magny-Cours: "Magny-Cours, ovvero vacche, vacche, e ancora vacche. E vino" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 30 Giugno, 2007 Anche Allievi non sarebbe male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre88 0 Inviato 30 Giugno, 2007 Secondo me ? meglio Lucio Rizzica...Voi che ne pensate?? Non hai ancora sentito Rizzica dare il meglio di s?... :lol: Se lo giudichi dalla telecronaca di oggi, ti do ragione: mi ? piaciuto veramente come ha gestito la situazione dell'incidente di Viso, senza farci venire ulteriore ansia, e analizzando ci? che ha visto con cura e freddezza. Leopizzi all'incidente di Kubica s'? lasciato prendere un po' troppo IMHO, anche se non ho certo il titolo per giudicare entrambi in momenti difficili per un telecronista... Comunque ti ripeto: se risentissi una delle telecronache di Rizzica ai tempi di +F1, cambieresti opinione... praticamente ? lui che ha lanciato lo stile di Guido Meda, assieme al mitico Paolo Ciccarone. Comunque io voto per il Leo EDIT: a me di Rizzica piacciono un sacco le intro, ora fanno il riassunto dei GP precedenti, una volta facevano la presentazione del luogo: e ovviamente il lato gastronomico era sempre ben trattato :lol: Ricordo della desolazione attorno a Magny-Cours: "Magny-Cours, ovvero vacche, vacche, e ancora vacche. E vino" Rizzica inoltre sono 2 o 3 anni che commenta la nascar in alternanza con sandro donato grosso perci? forse lui ? pi? abituato rispetto a Leopizzi che negli ultimi anni ha commentato solo il dtm(non sempre).Comunque secondo me almeno per un gp potrebbero declassare leopizzi alla gp2 e promuovere sul campo rizzica alla f1 B) Ma scusa poi Rizzica faceva le telecronache ai tempi di +f1?non le faceva solo Leopizzi?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 30 Giugno, 2007 Ma scusa poi Rizzica faceva le telecronache ai tempi di +f1?non le faceva solo Leopizzi?? Leopizzi in super regia (cio? quello che vediamo sempre), Rizzica nel canale dedicato al "retro" del gruppo. Ma, per quanto mi riguarda, seguivo ogni tanto la seconda regia per divertirmi un po' :lol: L'ultimo anno, quando non c'era pi? +F1 (2003), si alternavano Rizzica e Sandro Donato Grosso e c'era solo la super regia (come ora, fino a domani) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre88 0 Inviato 30 Giugno, 2007 Ma scusa poi Rizzica faceva le telecronache ai tempi di +f1?non le faceva solo Leopizzi?? Leopizzi in super regia (cio? quello che vediamo sempre), Rizzica nel canale dedicato al "retro" del gruppo. Ma, per quanto mi riguarda, seguivo ogni tanto la seconda regia per divertirmi un po' :lol: L'ultimo anno, quando non c'era pi? +F1 (2003), si alternavano Rizzica e Sandro Donato Grosso e c'era solo la super regia (come ora, fino a domani) Grazie x il chiarimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Brian O'Conner 5 Inviato 1 Luglio, 2007 Sono veramente felice del ritorno della super regia, era ora cavolo...torniamo a vedere la Formula 1 e non lo schifo della Rai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 1 Luglio, 2007 Leopizzi ? scarso !!!! E' penoso anche come telecronista di NFL, il suo vero sport. Sui vari Forum di Football tutti lo criticano!! Come Mazzoni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 1 Luglio, 2007 Mazzoni il suo mestiere di speaker lo sa fare molto bene, poi pu? essere di parte, raccontare frottole, ma lo preferisco a Leopizzi, almeno come stile. Poi le telecronache di Leopizzi le trovo troppo frammentate, senza una precisa scaletta, l'introduzione al GP non ? mai completa, scarse statistiche, scarse informazioni sul tracciato e sulla tecnica delle monoposto... Mazoni forse esagera con le statistiche ma Leopizzi le ignora completamente... Alla fine son sempre interessanti... Se sono corrette :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 2 Luglio, 2007 http://www.youtube.com/watch?v=0EwJLWMt4wM buona interattivit? a tutti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 2 Luglio, 2007 http://www.youtube.com/watch?v=0EwJLWMt4wM buona interattivit? a tutti! La prossima gara per? sar? in contemporanea con il FIAGT. Domenica la Formula1 sar? solo sul 16:9? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti