Vai al contenuto
SirVanhan

La Formula 1 su Sky!

Post raccomandati

Grande.

Questa non la sapevo.

Molto bene, ho appena rinnovato sky sport....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ci vuole una fonte UFFICIALE fino ad ora non ? confermato nulla.Anzi se qualcuno mi sa dire di pi?...

Link al post
Condividi su altri siti

Rod, ci hai sconvolto la vita con sta notizia XD

Link al post
Condividi su altri siti

Allora forse ho scoperto qualcosa.Nei week end di gara sky trasmetter? delle sintesi di mezz'ora di gran premi storici.Si parte venerdi con Silverstone 87 poi sabato toccher? all'edizione 2003 dello stesso gp.

Link al post
Condividi su altri siti
+f1 ce l'aveva attiva nella repliche, speriamo che sky faccia lo stesso, secondo indiscrezioni torneremo anche a vedere i gp vecchi commentati su +f1.

E' vero, che bei ricordi!! Ci spero tantissimo, sarebbe anche l'occasione per ri-registrarmi vecchie gare che per forza di cose ho dovuto cancellare dalle VHS (ne ho circa 70 di VHS, la met? registrata in LP... tutti GP, pi? qualche partita dei mondiali di calcio, presentazioni Ferrari o gare turismo)

PS: rispondo ad Andrea, che ha scritto a Leopizzi: non so se e quando ti risponder?... <_< considera che l'ultimo aggiornamento del blog ? datato 18 marzo, e domenica (o sabato) ha confessato in diretta tv che di computer non capisce una mazza :blink: . Detto questo, mi e ti auguro che risponda presto, sono anch'io curioso di sapere se riproporranno le vecchie gare :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Venerd? 6, ore 23.30 SkySport2: GP Gran Bretagna 1987... avete capito bene, OTTANTAsette. Dalla guida tv Sky.

Quindi non si limitano alle gare che hanno in archivio con +F1, ma vanno anche indietro..... SPETTACOLO!!

Link al post
Condividi su altri siti
Venerd? 6, ore 23.30 SkySport2: GP Gran Bretagna 1987... avete capito bene, OTTANTAsette. Dalla guida tv Sky.

Quindi non si limitano alle gare che hanno in archivio con +F1, ma vanno anche indietro..... SPETTACOLO!!

Ah ma allora ? come Premiere, peccato <_< Per? i tedeschi le gare dal 97 in poi le fanno vedere per intero

Link al post
Condividi su altri siti

mi avete anticipato, Sky ogni sera trasmetter? una sintesi (abbastanza completa per? di circa 60 minuti dovrebbe essere, giusto per togliere i momenti morti) dei gp pi? belli corsi sul circuito in cui si correr? il gp successivo.

questa settimana toccher? a silverstone, quindi venerd? gp Gran bretagna 1987, sabato 1998 e 2003.

Ma non ? finita, i pre prove dureranno non pi? 5 min ma bens? 15 minuti, e si estenderano molto oltre alla fine i post prove.

in mezzo tantissime rubriche durante il fine giornata, RossoCorsa, Profili Piloti, e documentari sulla F1, questa settimana vi sar? "Jim Clark e i suoi fratelli".

E dopo le 23 ogni sera ci sar? Il diario della giornata, uno spazio dedicato ai momenti salienti della giornata rivissuti direttamente dal circuito.

Ed infine, il pregara, durer? 60 minuti, quindi 1 ora prima della gara, rigorosamente TUTTO dal circuito.

in pi? con la multiregia sempre attiva in tutti e tre i giorni.

e ora possiamo essere orgogliosi di dire che la televisione che cura meglio la formula 1 nel mondo, ? italiana.

sar? che eravamo rimasti a digiuno dal 2002, ma qui ci siamo ripresi tutto con gli interessi.

sportactiveac7.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
mi avete anticipato, Sky ogni sera trasmetter? una sintesi (abbastanza completa per? di circa 60 minuti dovrebbe essere, giusto per togliere i momenti morti) dei gp pi? belli corsi sul circuito in cui si correr? il gp successivo.

questa settimana toccher? a silverstone, quindi venerd? gp Gran bretagna 1987, sabato 1998 e 2003.

Ma non ? finita, i pre prove dureranno non pi? 5 min ma bens? 15 minuti, e si estenderano molto oltre alla fine i post prove.

in mezzo tantissime rubriche durante il fine giornata, RossoCorsa, Profili Piloti, e documentari sulla F1, questa settimana vi sar? "Jim Clark e i suoi fratelli".

E dopo le 23 ogni sera ci sar? Il diario della giornata, uno spazio dedicato ai momenti salienti della giornata rivissuti direttamente dal circuito.

Ed infine, il pregara, durer? 60 minuti, quindi 1 ora prima della gara, rigorosamente TUTTO dal circuito.

e ora possiamo essere orgogliosi di dire che la televisione che cura meglio la formula 1 nel mondo, ? italiana.

sar? che eravamo rimasti a digiuno dal 2002, ma qui ci siamo ripresi tutto con gli interessi.

sportactiveac7.jpg

:sbav::sbav::sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

Sabato Silverstone 1998 :sbav: e 2003.... ari :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Qualcuno mi spieghi comew fa un signor Coughlan qualsiasi a copiare pezzi della Ferrari e portarli sulla Mecca ? E' impossibile perch? sono due macchine completamente diverse. Caso mai il signor Coughlan poteva attraverso i disegni es. delle sospensioni e relativi cinematismi migliorare il comportamento e l'utilizzo delle gomme da parte della vettura. Bisogner? vedere prima quali disegni sono stati trovati, e da li poi trarre le conclusioni.

questo mi pare irrilevante,se un ladro ruba una cassaforte o la trova piena o la trova vuota sempre un furto ha fatto.

Coughlan si ? approppriato di materiale e soprattutto di idee di altri,se poi le ha usate o no non cambia molto.

speriamo che non fallisca come anni fa

Link al post
Condividi su altri siti

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Di colpo tutte queste novit?? :o

Interessante il poter vedere i gp passati, e molto buono il fatto che lqa F1 sar? trattata in modo pi? amplio con varie rubriche.

Spero solo che rimanga tutto nel pacchetto sport anche per gli anni a venire :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Interessante il poter vedere i gp passati, e molto buono il fatto che lqa F1 sar? trattata in modo pi? amplio con varie rubriche.

Spero solo che rimanga tutto nel pacchetto sport anche per gli anni a venire :sisi:

si tutto nel pacchetto sport.

Link al post
Condividi su altri siti

Te sei il figlio di Leopizzi :sisi::D

Link al post
Condividi su altri siti
+f1 ce l'aveva attiva nella repliche, speriamo che sky faccia lo stesso, secondo indiscrezioni torneremo anche a vedere i gp vecchi commentati su +f1.

Vado a preparare il dvd recorder...

...e speriamo ritrasmettano pure Argentina 1998 che anni fa non lo rifecero vedere <_<

Solo 60 minuti di gara... Lo vado a spegnere il dvd recorder... <_<

Argentina 1998 <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Te sei il figlio di Leopizzi :sisi::D

oh no! mi avete scoperto!

BOTTA TERRIBILE!

Link al post
Condividi su altri siti

Vado a preparare il dvd recorder...

...e speriamo ritrasmettano pure Argentina 1998 che anni fa non lo rifecero vedere <_<

Solo 60 minuti di gara... Lo vado a spegnere il dvd recorder... <_<

Argentina 1998 <_<

Dai non esagerare su :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

PS: rispondo ad Andrea, che ha scritto a Leopizzi: non so se e quando ti risponder?... <_< considera che l'ultimo aggiornamento del blog ? datato 18 marzo, e domenica (o sabato) ha confessato in diretta tv che di computer non capisce una mazza :blink: . Detto questo, mi e ti auguro che risponda presto, sono anch'io curioso di sapere se riproporranno le vecchie gare :up:

Guarda l'avevo immaginato comunque la speranza ? l'ultima a morire :caldo::)

Link al post
Condividi su altri siti

le sintesi saranno tutte di 30 minuti

Link al post
Condividi su altri siti
le sintesi saranno tutte di 30 minuti

gi? riducono? si arriver? a 5 minuti scarsi XD

Link al post
Condividi su altri siti