Vai al contenuto
SirVanhan

La Formula 1 su Sky!

Post raccomandati

p.s. io spero ci mettano thomas biagi, mi sta troppo simpatico. :hihi:

quoto, oltre alla competenza (? cmq un pilota) ? anche divertente :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Scusa ma quest'articolo da dove viene? Perch? l'ultimo paragrafo ? comico! :hihi:

? un articolo de La Stampa, boh :blink:

Link al post
Condividi su altri siti
Fra pochi mesi, poi, ? annunciata una sorpresa di portata mondiale. Si vocifera infatti che Sky Italia stia cercando di convincere Schumacher a fare da opinionista con collegamenti speciali direttamente dalla sua abitazione.

mannaggia io pensavo gli proponessero un incarico simile a quello di Brundle per ITV... sai che spasso lui che va in giro per la griglia di partenza ad intervistare chi capita... :hihi::rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma certo nn per la TV italiana, lo potrebbe fare per quella tedesca o inglese, xk? se parla italiano amen :hihi: per una domanda ci vuole mezz'ora :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma certo nn per la TV italiana, lo potrebbe fare per quella tedesca o inglese, xk? se parla italiano amen :hihi: per una domanda ci vuole mezz'ora :hihi:

Basta che lo obbligano ad indossare una divisa :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore anni '80

Ma davvero pensate che Sky riuscir? a rendere pi? emozionanti i gp di F1? Purtroppo per noi, da questo punto di vista non cambier? nulla, o, al massimo, cambier? il fatto che la noia, anzich? esserci raccontata da Mazzoni e soci, ci verr? raccontata da Leopizi e compagnia... Per il resto, non vedo grosse novit?, a parte quella dell'HD che, per?, non ho capito se sar? alla portata di tutti i televisori normali o solo delle tv predisposte per questo servizio (ammetto di capirne poco in materia). Comunque avrei preferito festeggiare qualche succosa novit? regolamentare e invece.... su SportAutoMoto di questa settimana ho trovato scritto che le squadre sarebbero d'accordo per accantonare la centralina unica e tornare al traction control dal 2011. Continuiamo a farci del male!

Link al post
Condividi su altri siti

Ma pi? ke altro la contentezza viene dal fatto ke Sky la F1 la tratter? come Dio comanda: news, approfondimenti, servizi, repliche e quant'altro. Non come fa la RAI ke dice tre ca**ate in tre minuti di Pole Position. Spero che a Maglienti facciano fare il grid walk come Brundle su ITV :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? nessuno a mai pensato a far vedere i test? non sarebbe una brutta idea...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore anni '80
Ma pi? ke altro la contentezza viene dal fatto ke Sky la F1 la tratter? come Dio comanda: news, approfondimenti, servizi, repliche e quant'altro. Non come fa la RAI ke dice tre ca**ate in tre minuti di Pole Position. Spero che a Maglienti facciano fare il grid walk come Brundle su ITV :sbav:

Io ero abbonato a +F1 ai tempi (possiedo anche diverse registrazioni di Gp fatte saltellando da un canale all'altro) ed ero molto soddisfatto, ma era un'altra Formula uno, che aveva ancora un senso, bench? gi? in calo come spettacolarit? rispetto a una volta. Purtroppo non nego che la mia passione sia scesa molto ultimamente (a vantaggio della Motogp) e forse non riesco a coglierne i reali vantaggi come fate voi. S?, magari si dir? qualche cavolata in meno, ci sar? qualche servizio in pi?, per? non mi basta: amo tantissimo questo sport, molto pi? di quanto traspare dai miei (pochi) messaggi, ma avrei barattato volentieri questa notizia su Sky con una svolta regolamentare "coi fiocchi" e "sensata"!...

Link al post
Condividi su altri siti

intanto sky ha ritoccato il contratto con ecclestone, ha preso ci? CHE NESSUNA ALTRA TV AL MONDO HA il leggendario paccheto FULL

ora la parola al palinsesto di sky sport, io di parole non ne ho pi?, ma solo lacrime di gioia

Gioved? 24 Maggio 2007

ore 10.00 F1 - Prove libere 1 (live) Sky Sport 2 - 16/9

ore 12.00 GP2 - Prove libere 1 (live) Sky Sport 2 - 16/9

ore 12.30 F1 - Prove libere 1 (replica) Sky Sport 2

ore 14.00 F1 - Prove libere 2 (live) Sky Sport 2 - 16/9

ore 15.30 GP2 - Prove libere 1 (replica) Sky Sport 2

ore 16.00 Porsche SuperCup - Libere (live) Sky Sport 2 - 16/9

ore 20.00 F1 - Prove libere 1 (replica) Sky Sport 2

ore 22.00 F1 - Prove libere 2 (replica) Sky Sport 2

ore 23.30 GP2 - Prove libere 1 (replica) Sky Sport 2

Venerd? 25 Maggio 2007

ore 05.30 F1 - Prove libere 1+2 (replica) Sky Sport 2

ore 08.30 GP2 - Prove libere 1 (replica) Sky Sport 2

ore 09.00 GP2 - Prove libere 2 (live) Sky Sport 2 - 16/9

ore 10.00 GP2 - Qualifiche (live) Sky Sport 2 - 16/9

ore 10.30 Porsche SuperCup - Libere (sintesi) Sky Sport 2

ore 11.15 GP2 - Qualifiche (replica) Sky Sport 2

ore 11.45 Porsche SuperCup - Qualifiche (live) Sky Sport 2 - 16/9

ore 12.30 GP2 - Prove libere 2 (replica) Sky Sport 3

ore 13.00 GP2 - Qualifiche (replica) Sky Sport 3

ore 13.30 Porsche SuperCup - Qualifiche (replica) Sky Sport 3

ore 14.30 F1 - Prove libere 1 (replica) Sky Sport 2

ore 16.00 F1 - Prove libere 2 (replica) Sky Sport 2

ore 21.00 F1 - Prove libere 2 (replica) Sky Sport 1

ore 22.30 GP2 - Qualifiche (replica) Sky Sport 1

ore 01.30 GP2 - Prove libere 1(replica) Sky Sport 2

ore 02.00 GP2 - Qualifiche (replica) Sky Sport 2

ore 02.30 Porsche SuperCup - Qualifiche (replica) Sky Sport 2

Sabato 26 Maggio 2007

ore 08.00 F1 - Prove libere 1 (replica) Sky Sport 2

ore 09.30 F1 - Prove libere 2 (replica) Sky Sport 2

ore 11.00 F1 - Prove libere 3 (live) Sky Sport 2 - 16/9

ore 12.00 Porsche SuperCup - Qualifiche (replica) Sky Sport 2

ore 12.30 GP2 - Qualifiche (replica) Sky Sport 2

ore 13.00 F1 - Prove libere 3 (replica) Sky Sport 2

ore 14.00 F1 - Qualifiche (live) Sky Sport 2 - 16/9

ore 15.15 GP2 - Qualifiche (replica) Sky Sport 2

ore 16.00 GP2 - Gara (live) Sky Sport 2 - 16/9

ore 17.15 F1 - Qualifiche (replica) Sky Sport 2

ore 18.30 F1 - Qualifiche (replica) Sky Sport 3

ore 19.45 GP2 - Gara (sintesi) Sky Sport 3

ore 22.00 F1 - Qualifiche (replica) Sky Sport 1

ore 22.45 GP2 - Gara (replica) Sky Sport 3

ore 00.00 F1 - Qualifiche (replica) Sky Sport 3

ore 01.45 Porsche SuperCup - Qualifiche (replica) Sky Sport 3

Domenica 27 Maggio 2007

ore 06.00 F1 - Prove libere 3 (replica) Sky Sport 2

ore 07.00 F1 - Qualifiche (replica) Sky Sport 2

ore 08.15 GP2 - Gara (replica) Sky Sport 2

ore 09.30 Posche SuperCup - Gara (live) Sky Sport 2

ore 10.30 GP2 - Gara (sintesi) Sky Sport 2

ore 11.30 Porsche SuperCup - Gara (sintesi) Sky Sport 2

ore 12.30 F1 - Qualifiche (replica) Sky Sport 2

ore 13.00 Sky Calcio Show - Speciale F1 (live) Sky Sport 1

ore 13.45 F1 - Gara (live) Sky Sport 2 - 16/9

ore 17.45 F1 - Gara (replica) Sky Sport 2

ore 20.00 F1 - Gara (replica) Sky Sport 1 - 16/9

ore 23.15 F1 - Gara (replica) Sky Sport 3

ore 01.15 Porsche SuperCup - Gara (replica) Sky Sport 3

ore 02.15 GP2 - Gara (replica) Sky Sport 3

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore anni '80
Ma perch? nessuno a mai pensato a far vedere i test? non sarebbe una brutta idea...

Secondo me sarebbe pi? divertente fare una "diretta" ogni qualvolta raikkonen mette piede in un pub! Se ne vedrebbero delle belle.... :lol: Strano che Ecclestone non ci abbia ancora pensato...

Link al post
Condividi su altri siti

Sky praticamente fa vedere tutto!!!!!!! Come sono contento! Sto impazzendo dalla gioia! Purtroppo mi sa che per questo week-end nn ce la faccio ad avere gi? il pacchetto sport, va be' se ne parla dal Canada!

SKY TI AMO!!!

RAI beccate questa!

Link al post
Condividi su altri siti

se togliete le libere cosa rimane ? :hihi:

che per inciso se mi facessi una canna potrei anche aver voglia di vederle su dsf,gratis ovviamente :hihi:

la porche cup la fanno vedere su eurosport ?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non ho capito una cosa, le libere le fanno vedere in diretta solo in formato 16:9?

E i poveri cristi che hanno ancora un televisore 4:3?

Link al post
Condividi su altri siti
Ma non ho capito una cosa, le libere le fanno vedere in diretta solo in formato 16:9?

Le prove libere saranno anche in formato 4:3 ;)

Su Sky hanno hanno fatto intendere che Tarquini sar? il commentatore tecnico

Link al post
Condividi su altri siti

Danno tutto in doppio formato, in sky sport 2 in 4:3 e sky sport 16:9

E il secondo commentatore ? Tarquini, lo ha appena detto Leopizzi nella partita dei piloti :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi chiedo venia, avevo letto male io.

Link al post
Condividi su altri siti
Quoto anche io sul fatto ke ? un po' inutile la F1 su Sky visto ke praticamente sono le stesse immagini della RAI, ma il vantaggio della F1 su Sky pi? ke il commento che ? trascurabile visto ke a me le cavolate di Mazzoni da una parte mi entra e dall'altra mi esce, o il 16:9, ? la competenza che ci metteranno nel trattare il prodotto con tantissime notizie, apprfondimenti, repliche, ecc...

QUOTISSIMO!!!

Se vi basta vedere le gare con la pubblicit? in mezzo, giusto per sapere chi vince e sentire un po' di gossip da raccontare al bar, tenetevi pure la Rai e il suo servizio da comunismo avanzato...

Se siete APPASSIONATI di motori, prendetevi Sky, a costo di pagare solo per la F1 (tanto lo sport ? in regalo, con qualche pacchetto di sigarette in meno ci arriva chiunque). Se non vi piacciono altri sport ? anche perch? nelle tv vengono offerte le solite cose.

Appena vi godrete mezz'ora di pregara professionale, con servizi di VERO approfondimento, diretta integrale senza pubblicit? (nemmeno nel giro d'onore), commento TECNICO, nessun cambio di rete improvviso, libere e qualifiche con introduzione sostanziosa (non 5 minuti di pubblicit?, 2 di saluti e via), repliche fino alla nausea, e per chi pu? permetterselo, un bel 16:9 o HD, allora non vi sentirete derubati...

chi ha avuto +F1 o comunque Tele+ nel 2003, mi potr? gi? capire. Lo stesso vale per quelli che hanno seguito i mondiali o la Champions su Sky, veramente non c'? paragone, provare per credere!

Ah, se poi i commentatori per voi sono superflui o vi stanno sulle palle, potete scegliere di sentire solo gli effetti sonori del circuito: magari aver avuto questa possibilit? con la rai.............................

W LEOPIZZI!!

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente visto (e sentito) Leopizzi nel DTM c'? poco da stare allegri. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Veramente visto (e sentito) Leopizzi nel DTM c'? poco da stare allegri. :hihi:

Beh, anche annullando tutti gli altri vantaggi di Sky, un abbonamento per zittire Mazzoni tramite doppio audio l'avrei fatto... :-D

E poi tutti i mondiali visti su Sky li ha vinti la squadra per cui ho tifato, sia di calcio che di F1......... XD Ferrari dal 99 al 2003, Italia l'anno scorso!

Link al post
Condividi su altri siti