Vai al contenuto
deniro1973

INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

Post raccomandati

e intanto sono gi? due i piloti che ne parlano molto bene della bmw , chiss?...

 

 

spero per loro che non facciano la fine della Honda l'anno scorso nei test pre-season...vi ricordate che tutti ne parlavano come di una macchina da vertice assoluto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e intanto sono gi? due i piloti che ne parlano molto bene della bmw , chiss?...

 

 

spero per loro che non facciano la fine della Honda l'anno scorso nei test pre-season...vi ricordate che tutti ne parlavano come di una macchina da vertice assoluto?

 

:D, vero... ho idea che in BMW siano pi? realisti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io aspetarei alla seconda gara (anche Melbourne mi sembra insufficente per conoscere la realt?) per farmi una opinione sostenibile. Queste anno mi sembra troppo "diverso" per fare analisi e pregiudizzi.

 

Credo che Alonso ? sincero. (cmq, era lo previsibile per quanto riguarda alla potenzialit? della Mclaren prima delle probe d'inverno)

Anche si deve adattare, come kimi, alla sua nuova macchina.

 

Invece, Hamilton lo vedo con molta fiduccia. Questionar? la figura d'alonso queste anno proppio?

 

Prima era convinto kimi bastonar? Massa. Ma oggi,...non ho le cose chiare come ieri.

 

Se la BMW, secondo Massa e Alonso andr? benissimo, Kubica sar? davanti?

 

La Renault?....chis?? Io credo che al inizio possono rimanere davanti, come l'anno scorso.

 

Troppi interroganti in tutti sensi. i test invernali, finora, non hanno detto niente, e forse la situazione st? diventando ogni giorno pi? confusa, secondo me. Ma interesantissimo...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In questo inizio di stagione molti team hanno dimostrato di avere problemi di motore e vari problemi tecnici. Anche la veloce McLaren, come confermato da Alonso, ha dei problemi. La Ferrari pure, la Toyota non ne parliamo. Ma l'affidabilit? del motore non conta niente, dato che tutti cercano la prestazione in virt? del blocco dello sviluppo dei propulsori.

L'analisi di Massa ? perfetta. Adesso bisogna stare a vedere quanto margine di miglioramento ha la macchina della BMW Sauber, e ci? sta nella capacit? dei progettisti e piloti di contenere il ritorno dei competitors. E soprattutto bisogna verificare il grado di flessibilit? del progetto: molte volte ci si trova di fronte a macchine velocissime in inverno ma che non permettono di effettuare i necessari aggiornamenti per rimanere competitivi nel proseguio della stagione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho l'impressione che questi qui si scarichino la tensione di dosso e che la gettino addosso agli altri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ? vero, caneparo ha ragione, a volte si presentano delle monoposte che sono subito velocissime, ma che alla fine sono figlie di un progetto quasi al massimo del suo sviluppo, quindi poco migliorabili durante l'arco della stagione (vedi forse R25 e R26, e la stessa Honda dello scorso anno), altre macchine si presentano con molteplici limiti iniziali, poi nel corso della stagione si dimostrano in grado di ricevere numero upgrade importanti che ne cambiano, in meglio, completamente le prestazioni, vedi F248 F1, che secondo me, nell'arco della stagione 2006, ? stata capace di migliorare di 1.5 secondi rispetto a quello che era capace di fare alla sua presentazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io intendevo nel senso che , al punto attuale quello che dice , dice alonso...................voi lo criticate , a prescindere;

allora la pongo in modo diverso:

cosa dovrebbe dire alonso per farvi stare zitti;e dire: """""Alonso mi e' piacuto""

PUNTO E BASTA

 

finch? dice che la mecca fa cagare mi piace eccome! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io intendevo nel senso che , al punto attuale quello che dice , dice alonso...................voi lo criticate , a prescindere;

allora la pongo in modo diverso:

cosa dovrebbe dire alonso per farvi stare zitti;e dire: """""Alonso mi e' piacuto""

PUNTO E BASTA

 

 

Non deve cambiare il concetto di base di quello che dice, ma c'? modo e modo per dire le cose.

Intendiamoci, esprimere opinioni personali ? giusto e sacrosanto, ma si pu? anche farlo senza svilire il lavoro degli altri.

Se per un caso Alonso dovesse tornare alla Renault credi che queste frasi non abbiano peso???

Non per niente non gli ho criticato il senso della frase (corrisponde a verit?) ma poteva esprimersi in maniera pi? delicata! tutto qu?!!!!

 

 

 

 

tisian :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io intendevo nel senso che , al punto attuale quello che dice , dice alonso...................voi lo criticate , a prescindere;

allora la pongo in modo diverso:

cosa dovrebbe dire alonso per farvi stare zitti;e dire: """""Alonso mi e' piacuto""

PUNTO E BASTA

Ti posso capire: sapessi quante ne ho sentite di "critiche a prescindere" su Schumacher.... :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io intendevo nel senso che , al punto attuale quello che dice , dice alonso...................voi lo criticate , a prescindere;

allora la pongo in modo diverso:

cosa dovrebbe dire alonso per farvi stare zitti;e dire: """""Alonso mi e' piacuto""

PUNTO E BASTA

 

 

Non deve cambiare il concetto di base di quello che dice, ma c'? modo e modo per dire le cose.

Intendiamoci, esprimere opinioni personali ? giusto e sacrosanto, ma si pu? anche farlo senza svilire il lavoro degli altri.

Se per un caso Alonso dovesse tornare alla Renault credi che queste frasi non abbiano peso???

Non per niente non gli ho criticato il senso della frase (corrisponde a verit?) ma poteva esprimersi in maniera pi? delicata! tutto qu?!!!!

 

 

 

 

tisian :sisi:

 

Alfonso dovrebbe imparare un po di diplomazia. Le scemenze che dice non stanno ne in cielo e ne in terra.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
PS.: A Montmelo ? prevista pioggia per i giorni dei test... XD XD XD

Ci vediamo in Bahrain!

ma fate stare a casa Kimi, ogni volta che deve provare la ferrari, viene sempre a piovere(Vallelunga, Vlaencia, jerez, e adesso anche barcellona).

 

QUESTO RAGAZZO HA SFIGA PURA.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
PS.: A Montmelo ? prevista pioggia per i giorni dei test... XD XD XD

Ci vediamo in Bahrain!

ma fate stare a casa Kimi, ogni volta che deve provare la ferrari, viene sempre a piovere(Vallelunga, Vlaencia, jerez, e adesso anche barcellona).

 

QUESTO RAGAZZO HA SFIGA PURA.

 

Fino a prova contraria siamo in inverno, quindi la pioggi? ? normale, e poi, se non sbaglio, anche la Mclaren si ? beccata la piogga a Valencia e a Jerez, quindi... :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
PS.: A Montmelo ? prevista pioggia per i giorni dei test... XD XD XD

Ci vediamo in Bahrain!

ma fate stare a casa Kimi, ogni volta che deve provare la ferrari, viene sempre a piovere(Vallelunga, Vlaencia, jerez, e adesso anche barcellona).

 

QUESTO RAGAZZO HA SFIGA PURA.

 

Fino a prova contraria siamo in inverno, quindi la pioggi? ? normale, e poi, se non sbaglio, anche la Mclaren si ? beccata la piogga a Valencia e a Jerez, quindi... :pensieroso:

appunto, per non rovinare i test a tutti, ? meglio lasciarlo a casa, al posto di portarlo a barcellna, io lo porterei a lourdes, oppure chiamerei un esorcista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dicevo kubica perch? questo tipo di eventi sono abbastanza frequenti in f1. Come Schumacher o Alonso,e anche senna se non sbaglio, appena arrivati in f1 hanno fatto subito il botto. Dunque: l'inizio col botto c'? stato. E se il ragazzo fosse un fenomeno assoluto e fosse uno dei campioni del futuro? Io non scarterei a priori questa ipotesi.....poi ? ovvio che si parla di fanta-f1, per? se ci si basa sulle sensazioni.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

manca potenza,trazione e stabilit? in curva (in pratica ? un cesso),come mai ron non gli ha tirato le orecchie? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
manca potenza,trazione e stabilit? in curva (in pratica ? un cesso),come mai ron non gli ha tirato le orecchie? :rolleyes:

almeno la livrea gli piace XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

 

? singolare che Massa dia per favorita una delle scuderie che ha avuto pi? problemi ad adattarsi alle nuove Bridgestone . Possibile che abbiano recuperato cos? alla svelta ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? singolare che Massa dia per favorita una delle scuderie che ha avuto pi? problemi ad adattarsi alle nuove Bridgestone . Possibile che abbiano recuperato cos? alla svelta ?

sono solo impressioni.. manca ancora un mese al primo gp e i valori in campo si vedranno solo l

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
PS.: A Montmelo ? prevista pioggia per i giorni dei test... XD XD XD

Ci vediamo in Bahrain!

ma fate stare a casa Kimi, ogni volta che deve provare la ferrari, viene sempre a piovere(Vallelunga, Vlaencia, jerez, e adesso anche barcellona).

 

QUESTO RAGAZZO HA SFIGA PURA.

 

Fino a prova contraria siamo in inverno, quindi la pioggi? ? normale, e poi, se non sbaglio, anche la Mclaren si ? beccata la piogga a Valencia e a Jerez, quindi... :pensieroso:

appunto, per non rovinare i test a tutti, ? meglio lasciarlo a casa, al posto di portarlo a barcellna, io lo porterei a lourdes, oppure chiamerei un esorcista.

 

se uno stipendio a 7 zeri, una moglie modella e guidare per il team pi? blasonato della F1 ti sembrano sfighe allora voglio anch'io tutta la sfiga di raikkonen :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
PS.: A Montmelo ? prevista pioggia per i giorni dei test... XD XD XD

Ci vediamo in Bahrain!

ma fate stare a casa Kimi, ogni volta che deve provare la ferrari, viene sempre a piovere(Vallelunga, Vlaencia, jerez, e adesso anche barcellona).

 

QUESTO RAGAZZO HA SFIGA PURA.

 

Fino a prova contraria siamo in inverno, quindi la pioggi? ? normale, e poi, se non sbaglio, anche la Mclaren si ? beccata la piogga a Valencia e a Jerez, quindi... :pensieroso:

appunto, per non rovinare i test a tutti, ? meglio lasciarlo a casa, al posto di portarlo a barcellna, io lo porterei a lourdes, oppure chiamerei un esorcista.

 

se uno stipendio a 7 zeri, una moglie modella e guidare per il team pi? blasonato della F1 ti sembrano sfighe allora voglio anch'io tutta la sfiga di raikkonen :rolleyes:

 

quoto, io mi "accontenterei" anche solo della moglie modella e uno stipendio a 7 zeri... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×