Vai al contenuto
deniro1973

INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

Post raccomandati

Alosonso ha anche dichiarato che la vettura attuale subir? pesanti modifiche prima di Melbourne, che sia in dirittura d'arrivo il muso X e altre diavolerie?

@ TSIAN:

Frat? non si scrive PUSCHER ma PUSHER, se mi sono permesso di correggerti ? perch? ? gi? la seconda volta che scrivi cos? ;)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Alosonso ha anche dichiarato che la vettura attuale subir? pesanti modifiche prima di Melbourne, che sia in dirittura d'arrivo il muso X e altre diavolerie?

@ TSIAN:

Frat? non si scrive PUSCHER ma PUSHER, se mi sono permesso di correggerti ? perch? ? gi? la seconda volta che scrivi cos? ;)

....ooppss!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRASSSIIEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! :sonietta:

....Anche la Ferrari subir? modifiche da qui a Melbourne, attualmente ben poche vetture hanno la configurazione aerodinamica pronta, senza parlare della meccanica (se non sbaglio ? in arrivo una sospensione poteriore modificata)

tisian :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Come ho detto anche ieri, io nn darei molta importanza alle dichiarazioni di Alonso sui problemi (veri o presunti) della McLaren. Sar? anche ripetitivo ma ? troppo presto per trarre conclusioni di qualsiasi genere. Aspettiamo ragazzi, aspettiamo.

Link al post
Condividi su altri siti
Difatti, nella relt?, non si ? mai neanche sognato di affermare una cosa del genere, visto che s? benissimo che la situazione non ? cos? rosea in McLaren come qualcuno crede.... :fischiettando: :fischiettando: :fischiettando:

Piccola opinione personale: Fernando non sar? di certo una persona molto diplomatica, ma sul fatto che la renault faccia una grande partenza per poi calare visibilmente durante la stagione, non gli si puo dare torto, certo, poteva "ammorbidire" la frase, ma non ha detto una fesseria, ma solo la realt?! :sisi::sisi:

tisian :sisi:

quoto :up:

Link al post
Condividi su altri siti

09/02/2007 13.13.28

F1Grandprix.it

Massa: "La BMW e' davanti a Ferrari e McLaren"

Secondo Felipe Massa e' la BMW Sauber il team piu' in forma al momento. "La McLaren appare senza dubbio veloce, ma a mio parere la BMW Sauber e' la migliore al momento" ha dichiarato il brasiliano alla Gazzetta dello Sport.

"Lo dico non solo guardando il miglior tempo nell'ultima giornata ma anche osservando la loro consistenza nei long run. Per me, la BMW Sauber a Valencia e' stata impressionante e anche a Jerez hanno fatto alcuni test molto interessanti. La McLaren e' piu' veloce sul giro singolo, ma la BMW mi ha stupito per la consistenza anche se forse non hanno ancora la migliore affidabilita'. Per ora, a mio parere, sono davanti a Ferrari e McLaren".

Nonostante la buona forma degli avversari Massa si e' detto tranquillo: "Siamo in una situazione che ci aspettavamo. La vettura si sta dimostrando certamente veloce ed anche affidabile, nonostante alcuni problemi. Comunque sappiamo come risolverli. Lasciamo Jerez con alcune cose positive ed altre no. La vettura e' veloce e non c'e' da preoccuparsi. Riusciamo a fare facilmente tempi veloci e siamo vicini a chi va piu' veloce al momento. Siamo venuti qui per coprire chilometri con la vettura e scoprirla a fondo, ma la pioggia non ci ha permesso di completare sempre il programma: non puoi spingere come sull'asciutto, e non puoi sempre comprendere se le cose che stai provando funzionano oppure no. La prossima settimana sara' importante per tutti. La vettura ora e' molto diversa da quella che useremo in Australia, almeno aerodinamicamente. Al Montmelo inizieremo a vedere qualche cambiamento".

Link al post
Condividi su altri siti

certo che ne sparano vaccate di questi tempi eh :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Se notate ogni team si contraddice con un altro... Massa dice che la bmw andr? bene, Alonso la Ferrari...

Secondo me stanno facendo gli "sboooroni" :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
Se notate ogni team si contraddice con un altro... Massa dice che la bmw andr? bene, Alonso la Ferrari...

Secondo me stanno facendo gli "sboooroni" :zizi:

anche alonso dice che la bmw sar? la sorpresa.A quanto pare ne parlano tutti bene. :)

Link al post
Condividi su altri siti

Tanto i veri valori li vedremo solo in Australia. A Melbourne qualsiasi pretattica cadra'.

Spero di sbagliarmi ma francamente vedo un 2007 abbastanza difficile per la Ferrari.

Non ho delle sensazioni molto positive... :pensieroso:

Speriamo bene...

Link al post
Condividi su altri siti
Tanto i veri valori li vedremo solo in Australia. A Melbourne qualsiasi pretattica cadra'.

Spero di sbagliarmi ma francamente vedo un 2007 abbastanza difficile per la Ferrari.

Non ho delle sensazioni molto positive... :pensieroso:

Speriamo bene...

Credo che sar? un 2007 difficile per tutti. ;)

3-4 team sembrano essere pi? o meno sullo stesso livello

Link al post
Condividi su altri siti

Se si leggono bene le dichiarazioni di Alonso e quelle di Massa sono molto simili e abbastanza sincere, oltretutto sono in linea con quanto letto in giro e su "autosprint"...

Entrambi i piloti vedono bene la BMW, entrambi dicono di essere tra i pi? veloci, Alonso parla di pi? della propria vettura, dice che devono migliorare qualcosa e allo stato attuale non sarebbero in grado di vincere, Massa della F2007 dice solo che si trova dove si aspettavano (e non credo si aspettassero di essere indietro, quindi non lo sono) e che la mc-laren ? veloce sul singolo giro (detto pure da Fisichella "la mc-laren fa temponi solo in run da 10 giri") ma, a quanto pare, sembra pi? sicuro dei long run Ferrari che, come detto anche da autosprint, sono i migliori (forse oggi dopo la BMW) e, soprattutto su pista umida/bagnata, il confronto volge a netto favore della F2007 sulla Mc-laren...Ferrari che, per?, sembra voler sfuggire al confronto diretto nascondendosi parecchio...

I problemi di affidabilit? del motore, a detta gi? di molte fonti, sono stati individuati e, per barhain, saranno gi? risolti con l'arrivo dei motori nuovi...

Io vedo bene la Ferrari oggi, non trascurerei la renault perch? pare la pi? affidabile come da recente tradizione e non temo troppo inserimenti di BMW, ecc...la Mc-laren ? veloce ma deve dimostrare e dovremo aspettare Melbourne...

Adesso lo so che ? presto per giudicare, lo diciamo 1000 volte a topic, abbiamo capito, per favore non lo scriviamo pi?, che dite? Facciamo che ? sottointeso?

Link al post
Condividi su altri siti
invece di discutere sulla lunghezza della lingua di alonso mi pare piu interessante parlare del fatto che dalla sua intervista emerge che la mclaren non sembrerebbe cos? in forma come i test porterebbero a pensare.a questo punto sarei ancora piu curioso di vedere i run fatti a valencia e jerez

quoto..e aggiungo che mentre Alonso ha voluto tenere un profilo basso, non so se per pretattica, Massa ha detto che la Bmw al momento gli sembra migliore, ma poi ha fatto notare che la F2007 sar? molto diversa in Australia, segno di fiducia...Alonso che fa pretattica e Massa lo sborone? Boh, vedremo..

Link al post
Condividi su altri siti
F310 ma quello dietro Schumi nella firma ? Silvio? :hihi:

Chi Silvio il liberista? :D :D :D

provvedero' subito a cambiare firma perch? soltanto la somiglianza mi ripugna profondamente!

Link al post
Condividi su altri siti

io intendevo nel senso che , al punto attuale quello che dice , dice alonso...................voi lo criticate , a prescindere;

allora la pongo in modo diverso:

cosa dovrebbe dire alonso per farvi stare zitti;e dire: """""Alonso mi e' piacuto""

PUNTO E BASTA

Link al post
Condividi su altri siti

Massa: "La BMW e' davanti a Ferrari e McLaren"

Secondo Felipe Massa e' la BMW Sauber il team piu' in forma al momento. "La McLaren appare senza dubbio veloce, ma a mio parere la BMW Sauber e' la migliore al momento" ha dichiarato il brasiliano alla Gazzetta dello Sport.

"Lo dico non solo guardando il miglior tempo nell'ultima giornata ma anche osservando la loro consistenza nei long run. Per me, la BMW Sauber a Valencia e' stata impressionante e anche a Jerez hanno fatto alcuni test molto interessanti. La McLaren e' piu' veloce sul giro singolo, ma la BMW mi ha stupito per la consistenza anche se forse non hanno ancora la migliore affidabilita'. Per ora, a mio parere, sono davanti a Ferrari e McLaren".

Nonostante la buona forma degli avversari Massa si e' detto tranquillo: "Siamo in una situazione che ci aspettavamo. La vettura si sta dimostrando certamente veloce ed anche affidabile, nonostante alcuni problemi. Comunque sappiamo come risolverli. Lasciamo Jerez con alcune cose positive ed altre no. La vettura e' veloce e non c'e' da preoccuparsi. Riusciamo a fare facilmente tempi veloci e siamo vicini a chi va piu' veloce al momento. Siamo venuti qui per coprire chilometri con la vettura e scoprirla a fondo, ma la pioggia non ci ha permesso di completare sempre il programma: non puoi spingere come sull'asciutto, e non puoi sempre comprendere se le cose che stai provando funzionano oppure no. La prossima settimana sara' importante per tutti. La vettura ora e' molto diversa da quella che useremo in Australia, almeno aerodinamicamente. Al Montmelo inizieremo a vedere qualche cambiamento".

8.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

no la bmw secondo me quest'anno toppa in una maniera colossale

Link al post
Condividi su altri siti

e intanto sono gi? due i piloti che ne parlano molto bene della bmw , chiss?...

Link al post
Condividi su altri siti

PS.: A Montmelo ? prevista pioggia per i giorni dei test... XD XD XD

Ci vediamo in Bahrain!

Link al post
Condividi su altri siti
E se fosse l'anno di kubica....?

magari Heidfeld che finalmente potr? dimostrare il suo grande potenziale, come merita.

cmq se Alonso e Massa parlano bene della BMW, un motivo ci sar?.. evidentemente hanno dimostrato di avere il passo migliore.

Link al post
Condividi su altri siti