Vai al contenuto
deniro1973

INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

Post raccomandati

facciamo un po di chiarezza, mi sembra di capire che dopo la sola giornata di oggi la Ferrari, come la giornata che ha primeggiato la scorsa settimana ....vince il mondiale, poi domani caso mai la Bmw oppure la Mclaren faranno da prime attricI, allora tutto sara dimenticato...........siete monotoni;

 

Sulle prestazioni non c'? alcun parere altalenante, per me la Ferrari parte avanti, mi prendo la piena responsabilit? di quello che dico, parlo solo di prestazioni, non voglio leggere che ? troppo presto o altro, ? solo 1 mio pensiero:

 

Melbourne:

 

Queste le mie quote:

Qualifiche: pole position 40% Alonso; 30% Raikkonen; 30% Massa

Gara: vittoria 70% Raikkonen; 20% Massa; 10% Alonso

 

un'altra ipotesi:

 

Qualifica: Massa, Raikkonen, Heidfeld

Gara: Kubica, Hamilton, Massa

 

A Merbourne tutto pu? essere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sento puzza di rissa

 

 

non toccarmi il profeta!!! :hihi::hihi::hihi:

 

 

 

 

 

 

 

tisian :sonietta:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto ottimi tempi anche per la williams in spagna

 

1 N. Rosberg Williams 01:21.624 105

2 A. Wurz Williams 01:22.492 81

3 C. Albers Spyker F1 01:23.096 67

4 A. Sutil Spyker F1 01:23.183 49

5 F. Fauzy Spyker F1 01:24.358 86

6 G. van der Garde Super Aguri 01:33.864 4

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La McLaren di Hamilton con 4 specchietti !!! :blink::o

 

4clfpk0.jpg

su AS l'avevano scritto ke sarebbero cambiati i loro specchietti!!! x una volta c hanno preso! :lol:

la "algo" avr? pagato qualcosina di pi?, in un qualche modo dovevano dargli pi? visibilit?... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
facciamo un po di chiarezza, mi sembra di capire che dopo la sola giornata di oggi la Ferrari, come la giornata che ha primeggiato la scorsa settimana ....vince il mondiale, poi domani caso mai la Bmw oppure la Mclaren faranno da prime attricI, allora tutto sara dimenticato...........siete monotoni;

 

Sulle prestazioni non c'? alcun parere altalenante, per me la Ferrari parte avanti, mi prendo la piena responsabilit? di quello che dico, parlo solo di prestazioni, non voglio leggere che ? troppo presto o altro, ? solo 1 mio pensiero:

 

Melbourne:

 

Queste le mie quote:

Qualifiche: pole position 40% Alonso; 30% Raikkonen; 30% Massa

Gara: vittoria 70% Raikkonen; 20% Massa; 10% Alonso

 

un'altra ipotesi:

 

Qualifica: Massa, Raikkonen, Heidfeld

Gara: Kubica, Hamilton, Massa

 

A Merbourne tutto pu? essere

come sempre sei grande, spero che sia afferrato il messaggio;

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da notare una cosa curiosa, tutti (vedi per esempio bmw nel video) quando arrivano hai box fanno la classica manovra di mettersi in diagonale e spengono immediatamente il motore, curioso invece che la ferrari, si ferma, tiene il motore acceso, da una sgasata e poi segne il motore. strano no? :pensieroso: :sarcastico:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Intanto ottimi tempi anche per la williams in spagna

 

1 N. Rosberg Williams 01:21.624 105

2 A. Wurz Williams 01:22.492 81

3 C. Albers Spyker F1 01:23.096 67

4 A. Sutil Spyker F1 01:23.183 49

5 F. Fauzy Spyker F1 01:24.358 86

6 G. van der Garde Super Aguri 01:33.864 4

 

Se pu? interessare ecco le presunte telemetrie Williams (link tratti dal forum di autosport.com):

 

Rosberg:

 

http://www.mylaps.com/live/showLaptimes.js...sponder=3832183

 

 

e Wurz:

 

http://www.mylaps.com/live/showLaptimes.js...sponder=5922700

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da notare una cosa curiosa, tutti (vedi per esempio bmw nel video) quando arrivano hai box fanno la classica manovra di mettersi in diagonale e spengono immediatamente il motore, curioso invece che la ferrari, si ferma, tiene il motore acceso, da una sgasata e poi segne il motore. strano no? :pensieroso: :sarcastico:

 

 

Magari prove di di surriscaldamento, no? E' solo 1 supposizione la mia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da notare una cosa curiosa, tutti (vedi per esempio bmw nel video) quando arrivano hai box fanno la classica manovra di mettersi in diagonale e spengono immediatamente il motore, curioso invece che la ferrari, si ferma, tiene il motore acceso, da una sgasata e poi segne il motore. strano no? :pensieroso: :sarcastico:

 

 

Magari prove di di surriscaldamento, no? E' solo 1 supposizione la mia...

probabile, magari per verificare modifiche sulla posizione dei cablaggi,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da notare una cosa curiosa, tutti (vedi per esempio bmw nel video) quando arrivano hai box fanno la classica manovra di mettersi in diagonale e spengono immediatamente il motore, curioso invece che la ferrari, si ferma, tiene il motore acceso, da una sgasata e poi segne il motore. strano no? :pensieroso: :sarcastico:

 

 

Magari prove di di surriscaldamento, no? E' solo 1 supposizione la mia...

probabile, magari per verificare modifiche sulla posizione dei cablaggi,

 

S?, infatti credo sia l'obiettivo centrale di questa 3 giorni di test...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da notare una cosa curiosa, tutti (vedi per esempio bmw nel video) quando arrivano hai box fanno la classica manovra di mettersi in diagonale e spengono immediatamente il motore, curioso invece che la ferrari, si ferma, tiene il motore acceso, da una sgasata e poi segne il motore. strano no? :pensieroso: :sarcastico:

 

 

Magari prove di di surriscaldamento, no? E' solo 1 supposizione la mia...

probabile, magari per verificare modifiche sulla posizione dei cablaggi,

 

S?, infatti credo sia l'obiettivo centrale di questa 3 giorni di test...

 

Pu? essere ke lo facciano per una sorta di pulizia degli scarichi o qualche altra componente...anche la mia ? solo una supposizione, anche perch? questa procedura la usavano anche a vallelunga quando i problemi di elettronica ancora non erano all'ordine del giorno. Bisognerebbe chiedere al meccanico del blog della renault,sarebbe interessante saperlo!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi lascio qualche kikka trovata qua e l? sul web, qui sotto c'? 1 link:

 

http://www.turunsanomat.fi/f1/?ts=1,3:2001...70,1:0:0:0:0:0:

 

Su forum internazionali hanno riportato varie notizie e fonti tra cui questa, qualcuno ha tradotto qualcosa, se ci riuscite fatelo, non so neppure che lingua sia, comunque tra quell'articolo ed altre fonti si parla di 1 vantaggio della Ferrari sulla McLaren, a fine long run, di 6-8 decimi, stranamente coincidenti con le dichiarazioni della Gazzetta, alcuni dicono che le stime fossero addirittura della stessa McLaren e che la cosa notevole sembra essere "l'eccellente" condizione delle gomme a fine stint...

 

I due piloti Ferrari hanno simulato ognuno 1 weekend di GP con 1 gara comprensiva di 2 soste ai box, inoltre Raikkonen sembra avesse fatto il suo giro pi? veloce a fine long run, 3 decimi pi? veloce di Massa nella stessa fase...domani i piloti dovrebbero invertire le loro configurazioni...

 

Ulteriori voci vorrebbero che la McLaren avesse deciso di testare 1 ulteriore giorno con Alonso (non si sa dove) delle soluzioni ancora nuove per provare a ridurre il gap, sembra quasi certo, invece la loro copia degli specchietti in stile Ferrari-Renault, cos? dicono...

 

Vedremo se i prossimi giorni ci daranno conferma di queste impressioni o se la situazione cambier?...si vocifera che BMW e McLaren traggano maggiori benefici dalla pista pi? gommata mentre la Ferrari parta pi? forte a pista meno gommata per poi abbassare di 1 numero inferiore di decimi il propri tempi rispetto alla concorrenza restando sempre competitivi con le altre 2 per?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io prima di dichiarare la Ferrari come la miglior vettura del momento aspetterei...alla fine durante i test si sono un p? tutti alternati nella lista dei tempi anche se tali rilevamenti vanno presi con le pinze...io onestamente vedo molto bene la McLaren e alla fine anche la Renault...in fin dei conti sono i campioni in carica... :pensieroso: :pensieroso: :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una media sul lung run di 6-7 decimi ? tantissimo,significa che in alcuni giri vanno piu forte anche di un secondo,nemmeno nel 2002 si arrivava a tanto.

se fosse cos? la prossima garadi f1 che vedr? sar? nel 2008

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
una media sul lung run di 6-7 decimi ? tantissimo,significa che in alcuni giri vanno piu forte anche di un secondo,nemmeno nel 2002 si arrivava a tanto.

se fosse cos? la prossima garadi f1 che vedr? sar? nel 2008

...Quindi, secondo te, qualcuno (mongo incluso) dovrebbe dire:

 

CIAO A TUTTI, CI VEDIAMO (forse) NEL 2008

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao raga qualcuno mi sa dare il live time f1 bharein? grazie.

 

che tempi girano oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualche settimana fa qualcuno del forum, dopo le rotture della ferrari del motore mi disse di aspettare i test in bahrein per giudicare..

B? aveva ragione....adesso perlomeno siamo sul livello dei migliori....ammesso che ce ne siano....

 

Direi che a melbourne andiamo con la consapevolezza che a livello di prestazioni ci siamo, l'affidabilit? secondo me non ? sicura al 100%..... :aham:

 

Max

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1 MAS 1'30.640 45

2 HAM 1'31.178 18

3 FIS 1'31.967 59

4 DLR 1'31.971 34

5 RAI 1'31.999 48

6 HEI 1'32.254 49

7 BUT 1'32.293 49

8 LIU 1'32.359 42

9 KUB 1'32.735 27

10 SCH 1'33.054 44

11 COU 1'33.146 8

12 SAT 1'33.601 61

13 BAR 1'33.659 14

14 TRU 1'34.689 11

15 WEB 1'41.400 2

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La McLaren di Hamilton con 4 specchietti !!! :blink::o

 

4clfpk0.jpg

 

Cosi quando ci sara' un ordine di scuderia per fare passare Alonso, non potra dire di non averlo visto! :rotfl:

 

Vedi che stai parlando della Mclaren e non della piccola officina ferrari, dove c'e' un gregario ed un primo attore.....la storia ci insegna e dimostra tutte le figure di M**** che ha fatto la ferrai in tal senso;

CIAO A TUTTI;

 

Leggi nella mia firma cosa ha vinto la piccola officina Ferrari e rosica :hihi:

 

PUNTO E BASTA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×