Vai al contenuto
deniro1973

INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

Post raccomandati

Preferenze tra Massa e Kimi? Bho? Mi devo ancora affezionare, forse Kimi. Cmq la Ferrari in generale, poi chiunque vinca mi va bene!

Sembra che tu non sei passionato per nessuno...

Va be' ? ke quando c'era Schumi era diverso, cio? il tifo era per la Rossa, e se poi la Rossa che vinceva la guidava Schumi era davvero fantastico!

Quest'anno con Schumi ritirato devo ancora affezionarmi a Kimi o a Massa, tutto qui. Cmq preferisco Kimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La nuova BMW F1.07 ? la vettura migliore del lotto

 

Secondo diversi reports, la BMW possiede al momento la miglior macchina del lotto per la stagione 2007. Un articolo del quotidiano svizzero 'Blick' sostiene che, dopo l'analisi attenta di diversi long run nei test invernali, la BMW Sauber sia attualmente pi? rapida di McLaren, Ferrari e Renault.

 

Il giornale ritiene che il calcolo sia fatto in considerazione di tutti i tempi registrati durante run di 12 o pi? tornate. Secondo il 'Blick', la BMW godrebbe di un vantaggio di due decimi sulla nuova McLaren, di addirittura mezzo secondo sulla Ferrari F2007.

Subito dietro in graduatoria, nell'ordine, Renault, Williams, Toyota, Red Bull ed Honda.

 

La BMW aveva programmato di lottare per il titolo a partire dal 2008, ma viste le prestazioni delle prove finora disputate le cose potrebbero anche andare diversamente.

 

 

che ne pensate, non ci sono dubbi che sia migliorata, ma mi sembra un po eccessivo questo giudizio, poi quei dati dove sono stati presi , dalla stessa fonte, cioe della lavagna magica dove di evinceva il tempo di massa............allora stiamo a posto; XD

 

PUNTO E BASTA.

spero che sia davvero cos?

 

Mezzo secondo sulla Ferrari??? :lol:

Non sognare troppo... :lecca: :P

 

comunque non sono parole mie e' ovvio.

 

comunque come non e' possibile quel mezzo secondo riportato su quest'artiolo, con lo stesso di misura ti dico di non sognare troppo su quel tempo di massa;...........e' la stessa cosa.

Qua' mi sembra quello che viene riportato , da qualsiasi parte del mondo , a favore della ferrari......sia vero...............se poi viene per caso riportato un qualchecosa che, va contro gli interessi della ferrari............sono tutte palle

 

PUNTO E BASTA.

Lo so deniro, era solo una battuta per Erny uomoWilliams. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Preferenze tra Massa e Kimi? Bho? Mi devo ancora affezionare, forse Kimi. Cmq la Ferrari in generale, poi chiunque vinca mi va bene!

Sembra che tu non sei passionato per nessuno...

Va be' ? ke quando c'era Schumi era diverso, cio? il tifo era per la Rossa, e se poi la Rossa che vinceva la guidava Schumi era davvero fantastico!

Quest'anno con Schumi ritirato devo ancora affezionarmi a Kimi o a Massa, tutto qui. Cmq preferisco Kimi.

Buona scelta! (cmq, spero non sbagliare)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Preferenze tra Massa e Kimi? Bho? Mi devo ancora affezionare, forse Kimi. Cmq la Ferrari in generale, poi chiunque vinca mi va bene!

Sembra che tu non sei passionato per nessuno...

 

"Fede". ^_^

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SI DICE FEDE TUTTO IN MAIUSCOLO E SENZA VIRGOLETTE!!!!!!!!!!!!!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

5 atti di FEDE,10 ave luca e 10 lodi a DIO JEAN senn? vai diretto all'inferno

 

Non ti sfugge niente...

 

 

spione!!! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La nuova BMW F1.07 ? la vettura migliore del lotto

 

Secondo diversi reports, la BMW possiede al momento la miglior macchina del lotto per la stagione 2007. Un articolo del quotidiano svizzero 'Blick' sostiene che, dopo l'analisi attenta di diversi long run nei test invernali, la BMW Sauber sia attualmente pi? rapida di McLaren, Ferrari e Renault.

 

Il giornale ritiene che il calcolo sia fatto in considerazione di tutti i tempi registrati durante run di 12 o pi? tornate. Secondo il 'Blick', la BMW godrebbe di un vantaggio di due decimi sulla nuova McLaren, di addirittura mezzo secondo sulla Ferrari F2007.

 

Subito dietro in graduatoria, nell'ordine, Renault, Williams, Toyota, Red Bull ed Honda.

 

La BMW aveva programmato di lottare per il titolo a partire dal 2008, ma viste le prestazioni delle prove finora disputate le cose potrebbero anche andare diversamente.

 

 

che ne pensate, non ci sono dubbi che sia migliorata, ma mi sembra un po eccessivo questo giudizio

 

ti quoto(penso sia la prima volta :hihi: , e poi solo in parte :lol: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La nuova BMW F1.07 ? la vettura migliore del lotto

 

Secondo diversi reports, la BMW possiede al momento la miglior macchina del lotto per la stagione 2007. Un articolo del quotidiano svizzero 'Blick' sostiene che, dopo l'analisi attenta di diversi long run nei test invernali, la BMW Sauber sia attualmente pi? rapida di McLaren, Ferrari e Renault.

 

Il giornale ritiene che il calcolo sia fatto in considerazione di tutti i tempi registrati durante run di 12 o pi? tornate. Secondo il 'Blick', la BMW godrebbe di un vantaggio di due decimi sulla nuova McLaren, di addirittura mezzo secondo sulla Ferrari F2007.

 

Subito dietro in graduatoria, nell'ordine, Renault, Williams, Toyota, Red Bull ed Honda.

 

La BMW aveva programmato di lottare per il titolo a partire dal 2008, ma viste le prestazioni delle prove finora disputate le cose potrebbero anche andare diversamente.

 

 

che ne pensate, non ci sono dubbi che sia migliorata, ma mi sembra un po eccessivo questo giudizio

 

Questo vorrebbe dire che la mclaren sarebbe in vantaggio sulla ferrari di circa tre decimi...

Ma sai... gli ultimi test mi mettono alcuni dubbi al riguardo... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi
Questo vorrebbe dire che la mclaren sarebbe in vantaggio sulla ferrari di circa tre decimi...

Ma sai... gli ultimi test mi mettono alcuni dubbi al riguardo... :rolleyes:

 

Anche il nostro Autosprint mette la McLaren di 3 decimi davanti alla Ferrari. Evidentemente hanno fatto gli stessi calcoli sui quantitativi di benzina. Poi quanto questi siano attendibili...chi lo sa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me la ferrari sta davanti, dopo con 1.- 1,5 desimi c'e' la mclaren.....................poi buio completo, per me questa e' la mia impressione

PUNTO E BASTA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questo vorrebbe dire che la mclaren sarebbe in vantaggio sulla ferrari di circa tre decimi...

Ma sai... gli ultimi test mi mettono alcuni dubbi al riguardo... :rolleyes:

 

Anche il nostro Autosprint mette la McLaren di 3 decimi davanti alla Ferrari. Evidentemente hanno fatto gli stessi calcoli sui quantitativi di benzina. Poi quanto questi siano attendibili...chi lo sa.

 

Si solo che l'aveva data davanti prima di Barcellona...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questo vorrebbe dire che la mclaren sarebbe in vantaggio sulla ferrari di circa tre decimi...

Ma sai... gli ultimi test mi mettono alcuni dubbi al riguardo... :rolleyes:

 

Anche il nostro Autosprint mette la McLaren di 3 decimi davanti alla Ferrari. Evidentemente hanno fatto gli stessi calcoli sui quantitativi di benzina. Poi quanto questi siano attendibili...chi lo sa.

 

Si solo che l'aveva data davanti prima di Barcellona...

 

 

Scusate l'OT, quando esce Autosprint? L'ultimo si riferisce ancora ai test di Jerez o prima?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questo vorrebbe dire che la mclaren sarebbe in vantaggio sulla ferrari di circa tre decimi...

Ma sai... gli ultimi test mi mettono alcuni dubbi al riguardo... :rolleyes:

 

Anche il nostro Autosprint mette la McLaren di 3 decimi davanti alla Ferrari. Evidentemente hanno fatto gli stessi calcoli sui quantitativi di benzina. Poi quanto questi siano attendibili...chi lo sa.

 

Si solo che l'aveva data davanti prima di Barcellona...

 

 

Scusate l'OT, quando esce Autosprint? L'ultimo si riferisce ancora ai test di Jerez o prima?

L'ultimo numero in edicola,il numero 8, dovrebbe essere aggiornato ai test di Barcellona, ed infatti la prima pagina titola "PASSO VINCENTE" relativo alla ferrari.

 

Quello che ho letto io, il numero 7, era aggiornato fino a Jerez.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

autosprint che purtroppo compro sempre.................ha dedicato 10 pagine alla ferrari, e' piccoli ritagli alle altre scuderie.

VERGOGNOSO

 

PUNTO E BASTA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
autosprint che purtroppo compro sempre.................ha dedicato 10 pagine alla ferrari, e' piccoli ritagli alle altre scuderie.

VERGOGNOSO

 

PUNTO E BASTA

 

E da una parte mi sembra giusto visto che l'80% di chi lo compra ? ferrarista...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
autosprint che purtroppo compro sempre.................ha dedicato 10 pagine alla ferrari, e' piccoli ritagli alle altre scuderie.

VERGOGNOSO

 

PUNTO E BASTA

 

 

Che dice l'ultimo? Conferma i 3 decimi di vantaggio per la Mc-laren e 5 decimi della BMW sulla Ferrari o la situazione ? cambiata? Spero di s?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
autosprint che purtroppo compro sempre.................ha dedicato 10 pagine alla ferrari, e' piccoli ritagli alle altre scuderie.

VERGOGNOSO

 

PUNTO E BASTA

boh io ormai su autosprint guardo solo quante pagine sono dedicate alla nascar XD e nell'ultimo numeroi ne hanno messe 6, ottimo lavoro. per? non ho ancora letto l'articolo, magari dice cavolate immense XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ultimo autosprint dice che la ferrari ha un vantaggio e riporta anche un pezzo di un'intervista di alonso che lo ammette.

 

molto belle le foto che han fatto cmq.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
autosprint che purtroppo compro sempre.................ha dedicato 10 pagine alla ferrari, e' piccoli ritagli alle altre scuderie.

VERGOGNOSO

 

PUNTO E BASTA

 

Pazienza forse nessuno te l'ha detto siamo in Italia e la Ferrari ? una Scuderia Italiana mentre la Meclaren ? una scuderia straniera e pertanto va trattata con minore importanza a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avevo chiesto...sapete a che ora italiana si gira domani in bahrain per favore?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Avevo chiesto...sapete a che ora italiana si gira domani in bahrain per favore?

guarda sembra che ci sia la differenza di due fusi orari, quindi se iniziano alle nove, da noi dovrebbero essere le sette (mattino)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tant'? che nel numero scorso si dava gi? la Mclaren per campione... :hihi:

Autosprint per il momento credo ne sappia quanto noi, eviterei di buttare 2.50€. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×