Vai al contenuto
deniro1973

INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

Post raccomandati

Visitatore antonio
ma ? una sensazione mia dovuta all'angolazione della foto o hanno modificato effettivamente il muso?

musobohsc9.jpg.

imgHp3.jpg

 

Sembra pi? bombato, pi? tozzo, in definitiva pi? brutto.... ma basta che funzioni ;)

Ahhh... come un naso a patata!

 

Ma prima di vedere altre angolazioni non mi sbilancerei.

 

 

ragazzi, credo proprio ke il muso sia nuovo... xke' massa ha dichiarato su autosprint.. ke l'alettone anteriore ke kimi ha provato a barcellona serve a poco, se nn provato cn tt la veste aerodinamica... e quindi penso proprio ke della veste di cui parlava massa, fa parte anche un nuovo muso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
avete notato, ke sulla ferrari... sn spuntati i sponsor malboro... anke nel muretto, si ? aggiunto alla sigla...

http://images.gpupdate.net/large/68860.jpg

 

 

in alcuni paesi si pu?

australia bahrain cina giappone (forse belgio)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq a differenza di ci? che andate affermando quello nelle immagini ? il vecchio profilo alare

 

 

questo ? quello nuovo che aveva testato rikko a barcellona:

68629.jpg

 

questo invece ? quello che avete postato ddei test in bahrein:

musobohsc9.jpg

 

 

.....per quanto riguarda il profilo del muso... non so, per me potrebbe essere un effetto ottico causato dall'inclinazione con cui ? stata scattata la fotografia, ma potrebbe anche essere... anche se controllando le varie foto dei test di oggi nelle altre non noto nulla di particolare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio
avete notato, ke sulla ferrari... sn spuntati i sponsor malboro... anke nel muretto, si ? aggiunto alla sigla...

http://images.gpupdate.net/large/68860.jpg

 

si...tra l'altro la nuova grafica della marlboro sulla vettura ? veramente bellina ;)

 

dep0722feb31.jp.jpg?D=B67EDF2071FDF02B0FECA359FE698AABEF21EBFDC3EC4877A6C3234EC92188493A34B77557C4FFCEF605C5C3331591B9E77A7168F139D302498CAFF3DFA8DC8B88D8C37D754E5248BCB38667575BF0991F4D1A5FE714FDF7697762563E6A45D21C089F9474024D88519AB576A8D07E2C143DB586CA65A80F500859CE00FDE88889C969FC31EC6621333E476D0FB46540D02315F743EBA9D54968D2E7D59EC4483C6E4D3C1A15839A65B7936D2FC72A9F

si infatti ? davvero bella

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rag?, che non me ne voglia nessuno per l'ot ma sempre di motori parliamo. :hihi:

Ho visto qualche giorno fa a Studio Sport le nuove divise della Ducati(che sono state ridisegnate anche quest'anno come quelle della Ferrari). Chi ? che copia? E' la Malboro che vuole cosi oppure c'? qualche accordo? :zizi:

 

Grazie a chi mi leva questa curiosit?.;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Rag?, che non me ne voglia nessuno per l'ot ma sempre di motori parliamo. :hihi:

Ho visto qualche giorno fa a Studio Sport le nuove divise della Ducati(che sono state ridisegnate anche quest'anno come quelle della Ferrari). Chi ? che copia? E' la Malboro che vuole cosi oppure c'? qualche accordo? :zizi:

 

Grazie a chi mi leva questa curiosit?.;)

 

credo ci sia un accordo. la ducati vuole essere la ferrari delle moto. e alla ferrari sta bene che un marchio italiano con una gran storia alle spalle come la ducati diventi la ferrari delle moto.

 

 

auto moto

ferrari ducati

rosso rosso

italia italia

gran storia gran storia

esclusivita esclusivita

 

 

ne han di cose in comune la ducati e la ferrari.......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq a differenza di ci? che andate affermando quello nelle immagini ? il vecchio profilo alare

 

 

questo ? quello nuovo che aveva testato rikko a barcellona:

68629.jpg

 

questo invece ? quello che avete postato ddei test in bahrein:

musobohsc9.jpg

 

 

.....per quanto riguarda il profilo del muso... non so, per me potrebbe essere un effetto ottico causato dall'inclinazione con cui ? stata scattata la fotografia, ma potrebbe anche essere... anche se controllando le varie foto dei test di oggi nelle altre non noto nulla di particolare

 

 

Dalle immaggini da te postate si deduce che il flap superiore del muso appare meno svergolato e la punta del muso un po pi? tozza (ma questo potrebbe anche essere un effetto ottico). L'ala posteriore invece ha il "bordo di attacco" dall'andamento rettilineo mentre quello di kimi appare ondulato e pi? basso nella parte centrale.

 

Azzarderei che la configurazione usata da Kimi a Barcellona sia pi? carica aerodinamicamente. Dalle foto pare che i due stiano provando la vecchia aerodinamica e un muso leggermente pi? tozzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq a differenza di ci? che andate affermando quello nelle immagini ? il vecchio profilo alare

 

 

questo ? quello nuovo che aveva testato rikko a barcellona:

68629.jpg

 

questo invece ? quello che avete postato ddei test in bahrein:

musobohsc9.jpg

 

 

.....per quanto riguarda il profilo del muso... non so, per me potrebbe essere un effetto ottico causato dall'inclinazione con cui ? stata scattata la fotografia, ma potrebbe anche essere... anche se controllando le varie foto dei test di oggi nelle altre non noto nulla di particolare

 

 

Dalle immaggini da te postate si deduce che il flap superiore del muso appare meno svergolato ....

 

cmq non ? meno svergolato.. ? SEMPLICEMENTE FATTO AL CONTRARIO ;).. SVERGOLO SOTTO E DRITTO SOPRA mentre quello vecchio ? dritto stto e svergolo sopra ;)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma gli unici tempi arrivano dal blog della renault? Non abbiamo neppure l'aggiornamento dei primi 3?

 

La Ferrari sta provando gi? con la nuova sospensione posteriore?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

68896.jpg

68900.jpg

68897.jpg

 

Belle differenze,La renault e la ferrari sembra quasi ke nn hanno il posteriore!la mc laren ha la parte del cofano motore pi? bombata di tutte le altre macchine,mentre le altre sono triangolari quella della mc laren ? parabolorettangolare, che funzione aerodinamica ha? Cmq la ferrari e la renault si assomigliano abbastanza totalmente diversa la mclaren!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bellissima la nuova grafica Ferrari!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi ma mi sbaglio o la Renault presenta novit? nella zona del muso anteriore?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i due della ferrari sembrano avere alettoni con incidenza alare praticamente uguale....tipo felipe a barcellona

anche qllo posteriore di kimi pare uguale a qllo di massa

diapo_140.jpg

diapo_131.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi ma mi sbaglio o la Renault presenta novit? nella zona del muso anteriore?

 

Mi sembra che anche la Renault come la Ferrari utilizzi un musetto pi? tozzo e meno filante rispetto ai test precedenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la rastrematura delle fiancate della renault fa paura, almeno da questa angolatura... guardate dove si sono permessi di andare a mettere il secondo profilo sulla fiancata, quello in basso, ce l'ha solo la renault in quella zona :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

avete notato, ke sulla mclaren sn spuntate le paratie, sulle pance... cm la ferrari e le altre vetture....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×