Vai al contenuto
deniro1973

INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

Post raccomandati

non capisco perch? sprecare chilometri sul bagnato..boh

a volte piove, anche durante i weekend di gara :sisi:

magari hanno provato qualcosa ke sia con il sole ke con la pioggia si pu? testare.. nn credo girino a casaccio.. almeno ke kimi abbia fatto ubriacare tutti XD

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Che strana questa foto....

Alla guida dal casco sembra ci sia un altro pilota.... :ph34r:

68424wf0.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

68424wf0.jpg

Ricorda vagamente il casco mi MIchael S., quello che aveva appena arrivato in Ferrari e che mantenne fino al 2000 se nn sbaglio

Link al post
Condividi su altri siti

68424wf0.jpg

somiglia molto al casco di Barrichello

Link al post
Condividi su altri siti
Ricorda vagamente il casco mi MIchael S., quello che aveva appena arrivato in Ferrari e che mantenne fino al 2000 se nn sbaglio

Esatto.... che strano... :piango:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto sul sito della Ferrari che kimi ha provato la macchina per ben 221 giri!!! Quindi se la matematica non ? un'opinione: sapendo che il circuito misura 4.428 m. e il numero dei giri si pu? vedere quanto ha girato la F2007 in km

4.428*

221=

______

978.588 m

Quindi non mi sembra poi tanto male come durata del motore o sbaglio??

Link al post
Condividi su altri siti
Ho visto sul sito della Ferrari che kimi ha provato la macchina per ben 221 giri!!! Quindi se la matematica non ? un'opinione: sapendo che il circuito misura 4.428 m. e il numero dei giri si pu? vedere quanto ha girato la F2007 in km

4.428*

221=

______

978.588 m

Se regge altri 100km sarebbe perfetto! :stupito:

Link al post
Condividi su altri siti

4.428*

221=

______

978.588 m

Il motore rotto ieri ha fatto 1052,8 Km circa...non ? questo il problema infatti...semmai per quelli rotti in precedenza, dicono che dal barhain dovrebbero esserci i nuovi motori ferrari "corretti"...

Link al post
Condividi su altri siti
F1: McLaren, Alonso `Non siamo pronti per vincere`

Gio 08 Feb, 5:49 PM

La McLaren ha dimostrato in questi primi test dell`anno di essere veloce, ma Fernando Alonso non si lascia andare. Bando ai facili entusiasmi. Il due volte campione del mondo ha iniziato bene la sua avventura a Woking, ma la MP4/22 necessita di un ulteriore sviluppo per essere competitiva nel Mondiale 2007. `Al momento attuale, sebbene siamo stati molto veloci, la vettura non e` pronta per vincere. E i giorni passano in fretta` , avverte Alonso a Telecinco.

Riguardo agli avversari per la stagione 2007, lo spagnolo vede bene la Ferrari, scarta Honda e Renault - `iniziera` molto bene l`anno, poi peggiorera`, come sempre` - e annuncia la BMW-Sauber come `la grande sorpresa` ...

Ecco le stesse parole dello spagnolo, si vede che ognuno ha le sue preoccupazioni, in effetti la mc-laren oggi non mi fa tanta paura, soprattutto perch? la situazione affidabilit? per loro e simile e non certo migliore della nostra (ben identificata e circoscritta ad 1 fragilit? del motore), quella che non sottovaluterei ? la renault (su cui gi? alonso sparla), per me potrebbe avere il miglior compromeso (anche quest'anno) prestazioni /affidabilit? e, pure se con piloti forse meno quotati, se piazzassero qualche 10-0 non li vedo proprio tagliati fuori...

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso tanto per non smentirsi ancora una volta sputa nel piatto dove ha mangiato.

Cmq nn d? molto peso a quelle dichiarazioni sulla presunta non competitivit? della McLaren, ? troppo presto per farsi un'idea di qualunque genere, io dico di aspettare test che si svolgeranno pi? avanti, o meglio aspettiamo direttamente l'inizio del mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

alonso non ha mica sparlato della renault

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso tanto per non smentirsi ancora una volta sputa nel piatto dove ha mangiato.

Cmq nn d? molto peso a quelle dichiarazioni sulla presunta non competitivit? della McLaren, ? troppo presto per farsi un'idea di qualunque genere, io dico di aspettare test che si svolgeranno pi? avanti, o meglio aspettiamo direttamente l'inizio del mondiale.

Raga, questo lo diciamo sempre, facciamo che ormai ? sottointeso, ok? ;-)

Link al post
Condividi su altri siti
non capisco perch? sprecare chilometri sul bagnato..boh

a volte piove, anche durante i weekend di gara :sisi:

penso ke vallelunga sia gi? bastato no? :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Rag?, ma se la Renault ha vinto con Alonso, perch? non dovrebbe riuscirci con Kovalainen? :zizi::hihi: Comunque scherzi a parte la Renault la vedo bene e credo che se la giocher? coni migliori. L'unico team che deve dare certezze per ora ? propio la Mclaren...

Link al post
Condividi su altri siti
Rag?, ma se la Renault ha vinto con Alonso, perch? non dovrebbe riuscirci con Kovalainen? :zizi::hihi:

Fantastico! :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
alonso non ha mica sparlato della renault

Infatti: ? arcinoto da tutti che la Renault finisce i mondiali calando!

Link al post
Condividi su altri siti

ma dove ha sparlato Alonso? cosa ha detto..semplicemente la verit?, lo sappiamo tutti che la Renault parte forte e poi cala.

perche dite queste cose.. capisco che ogni cosa ? buona per spalare m***a su Alonso, ma non ci vedo nulla di male in quelle dichiarazioni.

Link al post
Condividi su altri siti
ma dove ha sparlato Alonso? cosa ha detto..semplicemente la verit?, lo sappiamo tutti che la Renault parte forte e poi cala.

perche dite queste cose.. capisco che ogni cosa ? buona per spalare m***a su Alonso, ma non ci vedo nulla di male in quelle dichiarazioni.

Ti sei un p? confuso...ti rammento che ? Alonso che sparla male di tutti e tutto...

Link al post
Condividi su altri siti

Ti sei un p? confuso...ti rammento che ? Alonso che sparla male di tutti e tutto...

e quindi di conseguenza si spala m***a su di lui... wow!

ad ogni modo in queste dichiarazioni non ci trovo nulla di male.

e cmq oltre ad alcune dichiarazioni su Schumacher e la Ferrari discutibili, non vedo di chi altro avrebbe parlato male, la FIA? bene, ? uno che dice quello che pensa

Link al post
Condividi su altri siti

e quindi di conseguenza si spala m***a su di lui... wow!

ad ogni modo in queste dichiarazioni non ci trovo nulla di male.

PUNTIALIZZIAMO...io ho detto:"Ti sei un p? confuso...ti rammento che ? Alonso che sparla male di tutti e tutto!"...non mi pare di aver detto altro...poi se vi volete invetare le frasi di altri utenti mai dette da quest'ultimi...beh fate come vi pare...tanto ormai questo forum non ? pi? vivibile... <_<<_<<_<

Link al post
Condividi su altri siti