Vai al contenuto
deniro1973

INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

Post raccomandati

Non credo nella toyota....

La squadra che pi? mi sta convincendo ? la Renault... il pilota invece che mi convince di pi? ? Alonso....

In questa fase non convincono i piloti...convincono le vetture al massimo...

Io vedo che ? l'unico che comunque sia (benzina o non benzina) ? sempre li davanti....volenteroso :aham:

E' un'impressione mia....

Diciamo che ? sempre il primo dei piloti mc-laren....ci mancherebbe!

si certo, per? ? sempre li da 3 giorni, non ? facile, vedi per esempio ferrari...

Appunto ma pi? mc-laren che alonso in questa fase...lo stesso vale per gli altri...nei test vediamo solo le vetture...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

oggi c'erano 2 F2007, o una F2007 e una F248?

Link al post
Condividi su altri siti

La squadra che pi? mi sta convincendo ? la Renault... il pilota invece che mi convince di pi? ? Alonso....

Io vedo che ? l'unico che comunque sia (benzina o non benzina) ? sempre li davanti....volenteroso :aham:

si certo, per? ? sempre li da 3 giorni, non ? facile, vedi per esempio ferrari...

Appunto ma pi? mc-laren che alonso in questa fase...lo stesso vale per gli altri...nei test vediamo solo le vetture...

Non sono d'accordo....i piloti di un certo calibro fanno sempre la differenza... vedi Schumacher(M)...

Link al post
Condividi su altri siti
La Ferrari star? sicuramente lavorando... su che parametri non lo sapremmo mai...

Ma all'apparenza la vedo un po moscia.... :pensieroso:

Tranquilli, non hanno fatto manco 100 giri con la F2007 e non so perch?...se guardate questi tempi allora la toyota ? la pi? forte, poi renault, mc-laren, bmw e ferrari...figuriamoci!

Link al post
Condividi su altri siti

certo che se si potesse avere il passo di ogni pilota qualche conclusione in piu si potrebbe tirare fuori (purtroppo questo lo consente solo barcellona).questi tempi messi cosi dicono poco e la toyota di oggi lo dimostra

Link al post
Condividi su altri siti
La Ferrari star? sicuramente lavorando... su che parametri non lo sapremmo mai...

Tranquilli, non hanno fatto manco 100 giri con la F2007 e non so perch?...se guardate questi tempi allora la toyota ? la pi? forte, poi renault, mc-laren, bmw e ferrari...figuriamoci!

si infatti, secondo me si dovrebbe fare la media dei tempi dei tre giorni, per far uscire qualche dato significativo.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono tranquillissimo.... parlo di sensazioni a pelle... :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo....i piloti di un certo calibro fanno sempre la differenza... vedi Schumacher(M)...

Com le vetture di oggi, a parit? di tutto al tuo compagno non dai pi? di 1-2 decimi se ti impegni sul giro secco...i campioni fanno la differenza sulla costanza di rendimento in gara...vedi la differenza tra schumacher e massa...era tanto nei tempi forse?

Link al post
Condividi su altri siti

Speravo che la Ferrari girasse di pi?, e speravo che Kimi si schiodasse da quell'1 e 12, e non ? successo niente di tutto questo.

Forse questi test hanno poco significato o forse sono difficili da interpretare, ma non nego che per me questi tre giorni di test sono stati una bella doccia gelata.

Link al post
Condividi su altri siti

si infatti, secondo me si dovrebbe fare la media dei tempi dei tre giorni, per far uscire qualche dato significativo.

Facciamo anche il 4? se non piove, c'? anche domani, no?

Link al post
Condividi su altri siti

Tre considerazioni:

La Renault sembra la macchina migliore,allo stato attuale.Se cos? fosse,sarebbe il terzo anno consecutivo che escono dai blocchi come delle schegge,rispetto agli altri.

Alonso sar? anche una t***a di c***o ma il gas glielo sa dare eccome.Per me ? il miglior pilota in attivit?,anche se poi su questo ognuno ha il suo parere.

Su Raikkonen per adesso aspetterei.La mia impressione ? che col bagnato non sia esattamente un fulmine di guerra:non un fermo ma neanche una scheggia.Vedremo pi? avanti.C'? anche da dire che con Schumacher ci eravamo abituati bene:partivamo con mezzo secondo(quello del piede di Schumacher)al giro di vantaggio sul migliore degli umani.Bisogna un po' farsi una ragione che quel vantaggio ? evaporato,e che adesso si corre con un pilota bravo sicuramente,al quale per? bisogna anche dare una macchina pi? che competitiva,per ottenere gli stessi risultati di prima.

Link al post
Condividi su altri siti

oddio nn ci capisco nullla.. toyota davanti a tutti? :S ... gi? mi aveva incuriosito il tempo di ieri al debutto di trulli.. e oggi poi... :S

Link al post
Condividi su altri siti

Problemi al motore per Kimi oggi nel primo pomeriggio... :o

Link al post
Condividi su altri siti
Valencia: Ralf Schumacher il piu' veloce nella terza giornata di test

Test|Valencia

Miglior tempo per Ralf Schumacher nella terza giornata di test a Valencia. Il tedesco, al volante della nuova Toyota TF107, ha girato in 1:11.297, finora il miglior rilevamento della settimana grazie alle condizioni meteo migliorate rispetto ai giorni scorsi.

Secondo e terzo tempo per le Renault di Fisichella e Kovalainen. I due piloti del team francese sono stati tra i piu' attivi oggi, coprendo rispettivamente 121 e 108 giri. Quarto e settimo tempo per la McLaren con Alonso e de la Rosa. Tra loro la BMW Sauber di Heidfeld e la Ferrari F2007 di Raikkonen.

Ottavo tempo per Massa con la 248 F1 davanti a Kubica con l'altra BMW F1.07 e Button (Honda). Undicesimo tempo per Davidson (Super Aguri), autore di ben 133 giri.

Ecco i tempi di oggi:

Pos Pilota Team Tempo Giri 1. R.Schumacher Toyota 1:11.297 60

2. Fisichella Renault 1:11.621 121

3. Kovalainen Renault 1:11.643 108

4. Alonso McLaren-Mercedes 1:11.710 95

5. Heidfeld BMW-Sauber 1:11.989 99

6. Raikkonen Ferrari 1:12.360 66

7. de la Rosa McLaren-Mercedes 1:12.361 69

8. Massa Ferrari 1:12.418 98

9. Kubica BMW-Sauber 1:12.857 20

10. Button Honda 1:12.976 77

11. Davidson Super Aguri-Honda 1:13.143 133

12. Coulthard Red Bull-Renault (B) 1:13.450 59

13. Rossiter Honda 1:13.728 03

14. Webber Red Bull-Renault 1:13.796 23

15. Nakajima Williams-Toyota 1:13.945 82

Da notare la ferrari praticamente sui tempi di ieri...sicuramente prove di long run...ha girato relativamente poco kimi...perch??

bisogna vedere se non si ? alternato con massa con la f2007, mi sorprende schumacher che con soli 60 giri ha fatto il miglior tempo assoluto del 2007...

sarebbe molto bello anche per me sapere che la f1 ha ritrovato schumacher :D

No grazie, ci basta Ralf :D

infatti.......a me come pilota ralf ? sempre piaciuto.....mi sarebbe piaciuto averlo in mclaren e non mi dispiacerebbe vederlo lottare per il mondiale e vincerlo se la mclaren proprio non potesse.

Link al post
Condividi su altri siti

Facciamo anche il 4? se non piove, c'? anche domani, no?

ah si, avevo gi? dimenticato che si correva anche domani...

Link al post
Condividi su altri siti
Com le vetture di oggi, a parit? di tutto al tuo compagno non dai pi? di 1-2 decimi se ti impegni sul giro secco...i campioni fanno la differenza sulla costanza di rendimento in gara...vedi la differenza tra schumacher e massa...era tanto nei tempi forse?

Sono i Test cosi che in generale sono difficilissimi da interpretare....

Noi vorremmo gia sapere la griglia di partenza in Australia... :D

Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto sulla gazza che hanno avuto pure problemi al motore. Questo motore non mi sembra dei pi? affidabili almeno fino a questo momento se ogni 5 secondi si scassa. Poi non so.

Link al post
Condividi su altri siti

Visto? Ecco perch? ha girato di meno...alllora ancora da rivedere il fnlandese e la F2007... ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Visto? Ecco perch? ha girato di meno...alllora ancora da rivedere il fnlandese e la F2007... ;)

Speriamo che la "puzza di bruciato" non diventi un'abitudine... :triste: :triste: :triste:

Link al post
Condividi su altri siti
Valencia: Ralf Schumacher il piu' veloce nella terza giornata di test

Test|Valencia

Miglior tempo per Ralf Schumacher nella terza giornata di test a Valencia. Il tedesco, al volante della nuova Toyota TF107, ha girato in 1:11.297, finora il miglior rilevamento della settimana grazie alle condizioni meteo migliorate rispetto ai giorni scorsi.

Secondo e terzo tempo per le Renault di Fisichella e Kovalainen. I due piloti del team francese sono stati tra i piu' attivi oggi, coprendo rispettivamente 121 e 108 giri. Quarto e settimo tempo per la McLaren con Alonso e de la Rosa. Tra loro la BMW Sauber di Heidfeld e la Ferrari F2007 di Raikkonen.

Ottavo tempo per Massa con la 248 F1 davanti a Kubica con l'altra BMW F1.07 e Button (Honda). Undicesimo tempo per Davidson (Super Aguri), autore di ben 133 giri.

Ecco i tempi di oggi:

Pos Pilota Team Tempo Giri 1. R.Schumacher Toyota 1:11.297 60

2. Fisichella Renault 1:11.621 121

3. Kovalainen Renault 1:11.643 108

4. Alonso McLaren-Mercedes 1:11.710 95

5. Heidfeld BMW-Sauber 1:11.989 99

6. Raikkonen Ferrari 1:12.360 66

7. de la Rosa McLaren-Mercedes 1:12.361 69

8. Massa Ferrari 1:12.418 98

9. Kubica BMW-Sauber 1:12.857 20

10. Button Honda 1:12.976 77

11. Davidson Super Aguri-Honda 1:13.143 133

12. Coulthard Red Bull-Renault (B) 1:13.450 59

13. Rossiter Honda 1:13.728 03

14. Webber Red Bull-Renault 1:13.796 23

15. Nakajima Williams-Toyota 1:13.945 82

Da notare la ferrari praticamente sui tempi di ieri...sicuramente prove di long run...ha girato relativamente poco kimi...perch??

bisogna vedere se non si ? alternato con massa con la f2007, mi sorprende schumacher che con soli 60 giri ha fatto il miglior tempo assoluto del 2007...

sarebbe molto bello anche per me sapere che la f1 ha ritrovato schumacher :D

No grazie, ci basta Ralf :D

infatti.......a me come pilota ralf ? sempre piaciuto.....mi sarebbe piaciuto averlo in mclaren e non mi dispiacerebbe vederlo lottare per il mondiale e vincerlo se la mclaren proprio non potesse.

adesso non esageriamo, ralf al massimo potr? vincere qualche gara, ma un mondiale mai, perch? altrimenti pu? rientrare nei giochi anche fisichella(gia dato per spacciato, viste le sue capacit? alla lunga distanza).

Link al post
Condividi su altri siti