Vai al contenuto
MagicSenna

Il più grande dal 1950 ad oggi

Pilota migliore di tutti i tempi  

136 utenti hanno votato

1. 1. Chi ? ?

• Ascari
      2
    • Fangio
      9
    • Brabham
      2
    • Clark
      9
    • Stewart
      3
    • Lauda
      3
    • Prost
      7
    • Senna
      42
    • Schumacher
      58
    • Alonso
      3

Post raccomandati

per AS c'? stato un solo campione italiano, un solo campione americano, la NASCAR corre nella fantomatica citt? di Lowe, sbagliano sempre!

scandaloso veramente...qualche tempo fa dimenticarono farina, lo dimenticarono completamente come se non fosse mai esistito!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

per AS c'? stato un solo campione italiano, un solo campione americano, la NASCAR corre nella fantomatica citt? di Lowe, sbagliano sempre!

scandaloso veramente...qualche tempo fa dimenticarono farina, lo dimenticarono completamente come se non fosse mai esistito!

nel 94' farina era inserito nei "pilotissimi" racolta di figurine dedicata ai grandissimi della f.1

Link al post
Condividi su altri siti

non comprate pi? Autosprint, ? un giornale in totale decadenza, che per vendere copie si rivolge ad un pubblico che di corse ne sa davvero poco. Infatti commettono strafalcioni ad ogni numero e se per caso lki scrivi non ti pubblicano la lettera. Di NASCAR non ne parlano mai e da quando si sa quello di Montoya ne sparano di minchiate. Delle categorie club italiane ormai non parlano pi?, il giornale fa proprio pena.

Comprate SportAutoMoto, giornale di Cavicchi, Nugnes, Bombara e Piola, la vecchia guardia di AS. E' un giornale competente.

io ho la collezione quasi completa dal 1978 al 1997 pero' sono 9 anni esatti che non ne compro una copia!

comunque lo leggo dagli amici e devo dire che anche io ho riscontrato che e' un po' decaduto,o meglio e' cambiato rivista un po' meno tecnica di prima..

pero' non credo che sia una brutta rivista e' solo che rivolgendosi ad un pubblico popolare probabilmente ha preso la forma di un magazine piuttosta che di una rivista specializzata...

la moda dei sondaggi e' tipica di autosprint dai primi anni 90' in poi..ricordo un sondaggio del 93' in cui alesi

prese il triplo dei voti di senna,un altro in cui alesi veniva considerato uguale a gilles villeneuve...motivazione?

"corre con il cuore e con il fegato".....

beh sembrava quasi un banco della carne...

non bisogna prendere troppo sul serio questi giochini,fatti un po' per divertire un pubblico vasto dal ragazzino alla casalinga..

di solito li fanno in inverno quando non sanno cosa scrivere a stagione finita...

Io lo compro sempre e si devo dire che in effetti ? decaduto anche solo dai primi anni 90, SAM mi piace ma nion mi piace il formato con cui viene stampato! questi giochini comunque ci son sempre stati anche quando era un giornale pi? competente, non ci vedo niente di strano.

Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno sa quali sono i risultati parziali di questo sondaggio su autosprint?sta a vedere che dopo 9 anni me tocca ricorpranne una copia...

Link al post
Condividi su altri siti

sto leggendo SportAutoMoto, molto bello, sono tornato a sapere ci? che accade sul mondo dei motori a trecentosessanta gradi. Nel numero di AS della settimana scorsa non avevano neanche presentato la 6 ore di Vallelunga, una cosa oscena. SAM offre un sacco di informazione su tutto, AS ? uno schifo. Dopo tanti anni mi ha fatto parecchio dispiacere non comprarlo ma non ne vale assolutamente la pena.

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher,secondo me,? il pi? grande di tutti,sia perch? lo tifo da sempre,sia perch? ha dominato per 15 anni in F1,come nessuno,perch? ha cambiato la F1,la sua preparazione,o meglio il suo "metodo" di preparazione,la sua unione con la squadra,? diventato un sinonimo di un modello vincente.Il suo stile di guida ? unico,beh,per? tutti questi nomi citati sono unici,non sono paragonabili l'un con l'altro......(che vergogna non hanno messo il mio secondo pilota preferito,il grande Nigel Mansell........E Piquet :incazzato::incazzato: ).....Voto Schumacher,e devo aggiungere che AS ? calato tantissimo.......Non vale pi? i 4,50?........ :down:

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher,secondo me,? il pi? grande di tutti,sia perch? lo tifo da sempre,sia perch? ha dominato per 15 anni in F1,come nessuno,perch? ha cambiato la F1,la sua preparazione,o meglio il suo "metodo" di preparazione,la sua unione con la squadra,? diventato un sinonimo di un modello vincente.Il suo stile di guida ? unico,beh,per? tutti questi nomi citati sono unici,non sono paragonabili l'un con l'altro......(che vergogna non hanno messo il mio secondo pilota preferito,il grande Nigel Mansell........E Piquet :incazzato::incazzato: ).....Voto Schumacher,e devo aggiungere che AS ? calato tantissimo.......Non vale pi? i 4,50?........ :down:

2,5 ? costa :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

anche perch? se costasse 4,5 ? sarebbero gi? falliti XD

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

se continuano con questo rapporto qualit? prezzo anche a 2.5 ? falliranno , dopotutto si pu? leggere anche su internet

Link al post
Condividi su altri siti

se continuano con questo rapporto qualit? prezzo anche a 2.5 ? falliranno , dopotutto si pu? leggere anche su internet

su internet c'? solo la copertina e il sommario

Link al post
Condividi su altri siti

direi che bastano :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

il piu grande di sempre ? stato Ayrton Senna, anche se ha vinto meno rispetto a Prost e Schumacher.

secondo me Gilles Villeneuve dovesa esserci in questa lista dei piu grandi.

Link al post
Condividi su altri siti

il piu grande di sempre ? stato Ayrton Senna, anche se ha vinto meno rispetto a Prost e Schumacher.

Il fatto ? che cosa guardare di un pilota:i risultati,il talento o la popolarit??Anche se quest'ultimo deriva dai primi 2 aspetti,? difficile giudicare

Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto ? che cosa guardare di un pilota:i risultati,il talento o la popolarit??Anche se quest'ultimo deriva dai primi 2 aspetti,? difficile giudicare

bisogna guardare tutto questo ch? hai citato..traendone un mix.. come talento Gilles ci sta alla grande tra questi.. popolarit? anch?.. emozioni regalate al pubblico non ne parliamo... certo i risultati sono importantissimi ed ? stato solo per quest ultima cosa ch? non ? stato inserito tra i piu grandi.

ma se avesse ottenuto i risultati di Prost o Schumacher.. non sarebbe stato "Gilles Villeneuve"...

Link al post
Condividi su altri siti

Signori, scusate se interrompo la vostra giusta discussione...volevo dire solo una cosa... ho votato per Ascari... sapete perche'?Perch? era italiano, era simpatico, forte....un pistaiolo formidabile, ma che ha vinto superbamente anche una mille miglia e quindi viaggiava anche su strada....una famiglia che ha spesa una vita nelle corse... ed e' stato l'unico ad anteporsi al formidabile Fangio.. si son spartiti i titoli... hanno duellato dando vita a un bellissimo dualismo.... ? andato anche a indy.. uno dei primi europei nel farlo.. ed era anche un ottimo preparatore se non sbaglio.. infatti nonostante il nome ha dovuto fare molta gavetta prima di arrivare in formula uno.... a quell'epoca si guidava davvero....volevo solo ricordarlo un po perche' ? uno di quei piloti che avrei sempre voluto conoscere........ciao alberto........ riposa in pace

Link al post
Condividi su altri siti

STWEART E' ANCORA A ZERO VOTI...

Link al post
Condividi su altri siti

ora e' rimasto solo alonso a zero voti...ma non so se qualcuno lo votera',e forse va bene cosi

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi

ora e' rimasto solo alonso a zero voti...ma non so se qualcuno lo votera',e forse va bene cosi

Stewart l'ho votato io, mi sembrava una bestemmia che non avesse voti. E' un'altro che, quando era in F1, rappresentava la pietra di paragone per chiunque altro.

It does not get any better than this dicono gli inglesi.

Alonso, eh, Alonso c'e' tempo, non si deve preoccupare.

Link al post
Condividi su altri siti

va be gli basta un voto ? gia alla pari con la met? dei piloti citati :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Stewart l'ho votato io, mi sembrava una bestemmia che non avesse voti. E' un'altro che, quando era in F1, rappresentava la pietra di paragone per chiunque altro.

It does not get any better than this dicono gli inglesi.

Alonso, eh, Alonso c'e' tempo, non si deve preoccupare.

beh un po ingiusto tanti voti a schumy nessuno ad alonso.. x me non ci dovevano nemmeno stare in classifica...

Link al post
Condividi su altri siti