Vai al contenuto
Pietro

Le sparate sulla F1 piu' grosse!

Post raccomandati

? diverso, cmq

Felipe non decide le strategie di kimi :hihi:

Infatti il povero Fernando aveva proprio delle strategie orribili... :lol: Comunque era una battuta la mia...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Motivo semplice

Ron: ?We were not racing Kimi, we were racing Fernando?

Ogni tanto tiri fuori questa frase...(ammesso che sia vera)...

E' normale che,per vincere il titolo,fai la gara sul secondo...anche se e' della stessa squadra...infatti,non avendo chiuso li il mondiale,lo hanno perso del tutto....avevano fretta di vincere....non correvano contro alonso per nulla...

Link al post
Condividi su altri siti

quella frase fu vergognosa, sinceramente. del resto da dennis...

Link al post
Condividi su altri siti
Ogni tanto tiri fuori questa frase...(ammesso che sia vera)...

E' normale che,per vincere il titolo,fai la gara sul secondo...anche se e' della stessa squadra...infatti,non avendo chiuso li il mondiale,lo hanno perso del tutto....avevano fretta di vincere....non correvano contro alonso per nulla...

Io tiro fuora questa frase quando emergono certi discorsi sul passato di Alonso nella Mecca.

Guarda, questa frase soltanto ? il vertice del iceberg di una storia troppo triste.

Da la prima gara io ho scritto in questo forum che Dennis si stava sbagliando. Fortunatamente non la ho detto io la frase. Ma neanche con una dichiarazione firmata di Dennis al Papa sarebbe suficente per cambiare la volont? di non volere vedere quello veramente ? accaduto nel 2007 al interno della Mecca.

Link al post
Condividi su altri siti

Aloso aveva un pessimo rapporto con dennis...questo e' certo....ma quella frase,anche se infelice,non e' cosi' scandalosa come si vuol far credere...

Link al post
Condividi su altri siti
Aloso aveva un pessimo rapporto con dennis...questo e' certo....ma quella frase,anche se infelice,non e' cosi' scandalosa come si vuol far credere...

No ? scandalosa, ? semplicemente la confirmazione della libera e legitima politica* della Mecca di puntare su un pilota contra la teoria vendutta da lui stesso, a destra e sinistra, della sua leggendaria parit?.

E non ? che abbia deciso puntare su Lewis da Cina...

*Politica che si ha dimostrato nettamente sbagliata.

Link al post
Condividi su altri siti

b? dai, con quella intenzione ron dennis non solo ha perso il titolo, ma ha anche fatto la figura del cioccolataio di fronte a tutto il mondo della F1. Hai il campione del mondo in squadra, l'hai voluto tu, e non ti puoi comportare cos

Link al post
Condividi su altri siti
No ? scandalosa, ? semplicemente la confirmazione della libera e legitima politica* della Mecca di puntare su un pilota contra la teoria vendutta da lui stesso, a destra e sinistra, della sua leggendaria parit?.

E non ? che abbia deciso puntare su Lewis da Cina...

*Politica che si ha dimostrato nettamente sbagliata.

b? dai, con quella intenzione ron dennis non solo ha perso il titolo, ma ha anche fatto la figura del cioccolataio di fronte a tutto il mondo della F1. Hai il campione del mondo in squadra, l'hai voluto tu, e non ti puoi comportare cos?

beh non ? che ha appoggiato spudoratamente hamilton... diciamo che lo avvantaggiava quel tanto che bastava per farlo vincere e per non fare la figura del bugiardo davanti al mondo... diciamo che gli dava delle spintine... chiaramente se avesse puntato pesantemente su hamilton o su alonso, a quest'ora il titolo era di uno dei due...

non ha pagato questa tecnica... io sono convinto che se fossero stati veramente tutti e 2 alla pari il titolo era di alonso...diciamo che ha voluto fare un regalo di liquidazione a kimi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

infatti, se dennis avesse puntato su alonso (come la logica supponeva di fare, almeno al primo anno, di debutto, di lewis), molto probabilmente il titolo era suo. Ma dennis ha deciso di puntare su hamilton, dandogli delle grosse spintine, il problema ? che lewis ha sbagliato e ha perso, gettando nella vergogna ron e la squadra.

Link al post
Condividi su altri siti

la logica ti sugerrisce che un esordiente non pu? in alcun modo reggere il confronto con un campione del mondo del calibro di alonso... :rolleyes:

cmq vorrei sapere quali sono stati gli errori di hamilton

in cina possiamo dare met? colpa a lui e met? alla squadra

in brasile se qualcuno ci dice cosa ? successo ? meglio... io ho il video del momento fatidico e sembra che hamilton abbia pigiato il pulsante dopo che la macchina gli andasse in folle...

ecco, se poi mi sai trovare altri errori....

se c'? qualcuno che ha sbagliato ? stato dennis nella sua gestione dei piloti... doveva dare a entrambi le stesse identiche chance vedendo un debuttante cos? aggressivo e regolare...

Link al post
Condividi su altri siti

vedi, l'hai detto anche tu che dennis doveva dare pari opportunit? a entrambi, ma nella seconda parte di stagione ne ha date di pi? a hamilton, i cui errori sono stati quelli da te citati, e con i quali ha perso il mondiale. Sia chiaro, sono abbastanza onesto da riconoscere il talento di hamilton e la grande stagione che ha fatto l'anno scorso (cos? come sono onesto per dire che mi sta sulle balle :P ), per? non si pu? negare che la gestione di dennis non ? stata proprio equilibrata.

Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti... io credo che se, fin dall'inizio, avesse dato pari opportunit? a entrambi, alla fine il punteggio finale non sarebbe stato cos? poi negativo per hamilton... e alonso sarebbe 3volte campione del mondo...

? stato dennis a sbagliare... "chi troppo vuole nulla stringe"... sarebbe da dirglielo a ron :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
beh non ? che ha appoggiato spudoratamente hamilton... diciamo che lo avvantaggiava quel tanto che bastava per farlo vincere e per non fare la figura del bugiardo davanti al mondo... diciamo che gli dava delle spintine... chiaramente se avesse puntato pesantemente su hamilton o su alonso, a quest'ora il titolo era di uno dei due...

non ha pagato questa tecnica... io sono convinto che se fossero stati veramente tutti e 2 alla pari il titolo era di alonso...diciamo che ha voluto fare un regalo di liquidazione a kimi :hihi:

Il titolo lo poteva vincere anche lewis...ma e' andata male...l'errore e' stato farli battagliare anche in brasile...contro ogni logica..

Link al post
Condividi su altri siti

certo, doveva puntare su alonso da subito, ma quando ha visto che lewis poteva giocarsela con ferny, il boss non ci ha piu' visto purtroppo...

ovviamente mi dispiace un sacco, potevamo aprire un grande ciclo, degno di prost e senna

Link al post
Condividi su altri siti
certo, doveva puntare su alonso da subito, ma quando ha visto che lewis poteva giocarsela con ferny, il boss non ci ha piu' visto purtroppo...

ovviamente mi dispiace un sacco, potevamo aprire un grande ciclo, degno di prost e senna

? proprio questo che IMHO dennis non ha tenuto in conto, sbagliando gravemente: con alonso vincente al primo anno e hamilton a fare esperienza, potevate veramente aprire un gran ciclo (ovviamente, effeti spy story permettendo), con fernando contento come una pasqua e lewis pronto per rifarsi, ma ? andata come ? andata.

Link al post
Condividi su altri siti
? proprio questo che IMHO dennis non ha tenuto in conto, sbagliando gravemente: con alonso vincente al primo anno e hamilton a fare esperienza, potevate veramente aprire un gran ciclo (ovviamente, effeti spy story permettendo), con fernando contento come una pasqua e lewis pronto per rifarsi, ma ? andata come ? andata.

ma infatti i tifosi mclaren si mangeranno le palle per molti anni

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema sarebbe nato quest'anno....alonso non avrebbe accettato a prescindere un pilota che lo ostacolava...

Link al post
Condividi su altri siti
Il problema sarebbe nato quest'anno....alonso non avrebbe accettato a prescindere un pilota che lo ostacolava...

Ma i problemi con titoli si digeriscono meglio

Link al post
Condividi su altri siti
Ma i problemi con titoli si digeriscono meglio

infatti, credo che alonso avrebbe benissimo accettato un compagno di squadra competitivo, ma a pari condizioni; quello che alonso non ha accettato ? stata una squadra che correva contro di lui.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? un pilota che vuole e ha bisogno di Briatore, Fisichella e Piquet, cos? nasce e perpetua la sua leggenda...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.