Vai al contenuto
Pietro

Le sparate sulla F1 piu' grosse!

Post raccomandati

e credi che non sarebbe riuscito ad arrivare quinto??? :huh:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
e credi che non sarebbe riuscito ad arrivare quinto??? :huh:

Gli bastava in quel momento stare dietro a Fernando, senza strafare come ha fatto, poi ovvio il problema successivo non ? a lui imputabile, penso...

Link al post
Condividi su altri siti

Ancora a parlare di pressione non gestita.....primo,hamilton ha detto che voleva non tamponare alonso,non sorpassarlo...ma comunque ha sbagliato....ma avrebbe vinto lo stesso,senza il cambio....sembra che vogliamo dimenticarlo..era gia' sesto,credo a 3- 4 secondi da alonso...

Link al post
Condividi su altri siti

tutto combinato avrebbe vinto il mondiale senza la terza sosta ? inutile girarco intorno il mondiale 2007 ? stata una grossa buffonata a cominciare dalla spy story...

Link al post
Condividi su altri siti
tutto combinato avrebbe vinto il mondiale senza la terza sosta ? inutile girarco intorno il mondiale 2007 ? stata una grossa buffonata a cominciare dalla spy story...

Hai postato proprio nel topic giusto.

Link al post
Condividi su altri siti

:sisi:

Cmq ci tengo a dare una piccola risposta razionale: con 2 soste Hamilton non sarebbe neanche finito settimo.

Per come e quanto doveva spingere per recuperare, avrebbe mangiato presto le sue gomme.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

la mclaren ha san paolo aveva gravi problemi di gomme,lo stesso Alonso fece 2 soste per miracolo andando a un passo lentissimo per tenere in vita le gomme

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

non ho capito il senso del tuo discorso: secondo te era tutto combinato per far vincere Kimi?

Link al post
Condividi su altri siti

:sisi:

Cmq ci tengo a dare una piccola risposta razionale: con 2 soste Hamilton non sarebbe neanche finito settimo.

Per come e quanto doveva spingere per recuperare, avrebbe mangiato presto le sue gomme.

come ? sucesso alonso a canada

Link al post
Condividi su altri siti

non mi sembra invece una grande cazzata... io non la condivido come idea, per? questa ipotesi sta benissimo in piedi da sola... troppi fatti strani a partire dalla spy story... :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

a mio parere non ce l avrebbe mai fatta nemmeno facendo 2 sole soste...che volevano dire tenere le morbide per molto piu tempo...e ricordo che in quella gara la mclaren con le morbide aveva molti problemi infatti gli hanno fatto fare uno stint di appena 15 giri con le morbide!

Link al post
Condividi su altri siti

non ho capito il senso del tuo discorso: secondo te era tutto combinato per far vincere Kimi?

non dico assolutamente questo, se al posto di Kimi ci fosse stato Massa non cambiava nulla, secondo me dopo la Spy Story c'era una accordo che la Mecca non poteva vincere, non mi spiego a mente fredda il GP della Cina, tutti quei giri con le gomme sulle tele e il GP del Brasile di Hamilton, tutto qua, fermo restando che fosse giusto che vincesse la Ferrari perch? la Mecca doveva essere radiata.

Secondo me hanno fatto come nel 1999...tutto qua...

Link al post
Condividi su altri siti

non dico assolutamente questo, se al posto di Kimi ci fosse stato Massa non cambiava nulla, secondo me dopo la Spy Story c'era una accordo che la Mecca non poteva vincere, non mi spiego a mente fredda il GP della Cina, tutti quei giri con le gomme sulle tele e il GP del Brasile di Hamilton, tutto qua, fermo restando che fosse giusto che vincesse la Ferrari perch? la Mecca doveva essere radiata.

ti sbagli clamorosamente sia sul 1999 sia sul 2007 :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

spero, di sbagliarmi!

Link al post
Condividi su altri siti

spero, di sbagliarmi!

gli eventi sono chiari.

Link al post
Condividi su altri siti

neanche io mi spiego perch? schumacher nel 2006 ha continuato in Ungheria con le gomme da bagnato...se le avesse cambiate subito, quando ormai era chiaro che servivano le asciutte, sarebbe arrivato minimo terzo...non mi spiego perch? la ferrari in Giappone ? partita con le intermedie e non mi spiego come abbia fatto rossi a cadere nel 2006 all'ultima gara con tutto quel vantaggio che aveva( anche l? tutto calcolato?)...la mclaren l?, insieme ad hamilton ha fatto una pessima figura, se proprio era tutto calcolato avrebbero trovato un modo per ritirarsi senza che dovessero per forza diventare lo zimbello per tutti, con un non insignificante danno di immagine e inefficienza...poi se hamilton si ? lamentato per un possibile favoreggiamento di alonso a monaco minacciando di andarsene figuriamoci se era disposto ad accettare di ritirarsi cos? e non per un guasto qualsiasi meccanico...questa tesi poteva essere valida se dopo una stagione senza ritiri si fosse rotto il motore, ma cos? sinceramente non ce lo vedo un hamilton che accetta di stare al gioco mettendosi per primo in ridicolo...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Esiste una cosa che si chiama legge delle probabilita e dice piu o meno che "una cosa per quanto meno accade piu probabilita ci sono che accada la volta seguente"

Esempio:

Schumacher non ha rotto un motore per 6 anni,prima o poi sarebbe capitato sfortunatamente per lui ? stato nel momento decisivo

Link al post
Condividi su altri siti
neanche io mi spiego perch? schumacher nel 2006 ha continuato in Ungheria con le gomme da bagnato...se le avesse cambiate subito, quando ormai era chiaro che servivano le asciutte, sarebbe arrivato minimo terzo...non mi spiego perch? la ferrari in Giappone ? partita con le intermedie e non mi spiego come abbia fatto rossi a cadere nel 2006 all'ultima gara con tutto quel vantaggio che aveva( anche l? tutto calcolato?)...la mclaren l?, insieme ad hamilton ha fatto una pessima figura, se proprio era tutto calcolato avrebbero trovato un modo per ritirarsi senza che dovessero per forza diventare lo zimbello per tutti, con un non insignificante danno di immagine e inefficienza...poi se hamilton si ? lamentato per un possibile favoreggiamento di alonso a monaco minacciando di andarsene figuriamoci se era disposto ad accettare di ritirarsi cos? e non per un guasto qualsiasi meccanico...questa tesi poteva essere valida se dopo una stagione senza ritiri si fosse rotto il motore, ma cos? sinceramente non ce lo vedo un hamilton che accetta di stare al gioco mettendosi per primo in ridicolo...

Io credo che in f1 ogni campionato sia stato pilotato. Ad esempio la Minardi aveva sempre la macchina migliore ma il palazzo non la pensava cos? :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
dico con ASSOLUTA CERTEZZA chi sara il compagno di lewis......

lo so da mesi.......ne sono stato convinto in ogni momento.

ora anche la stampa inizia a pensarla allo stesso modo....

sara? quest'uomo.

you%20are%20in%20the%20a.r.m.y.%20now.jpg

ne ero certo,ora lo sono ancora di piu.

? STATA UNA GRANDE OPERAZIONE MEDIATICA DELLA MCLAREN,che prima ha stupito tutti con la rottura e ora stupisce tutti riprendendoselo

Link al post
Condividi su altri siti
un mio amico che ? ingegniere ha detto una cosa confermata velatamente anche da witshmarsh......

che potrebbe essere stato un"agente esterno" ovvero ne un errore di lewis ne una rottura tecnica.

quel guasto lascia molti sospetti perch? ? durato giusto il tempo necessario da farsi passare da tutti.

il mio amico mi ha spiegato che l'elettronica e tutto in questo pianeta,compresi i nostri pensieri funzionano a FREQUENZE.

se qualcuno conosceva la frequenza dell'elettronica mclaren sarebbe stato un gioco da ragazzi sedersi su una tribuna li vicino schiacciare un pulsante e emettere nell'aria una frequenza con il compito di mandare in palla il sistema della mclaren di hamilton.

e chi puo fare questo?

un rivale se conosce su quali frequenze lavora

un tifoso (che dev'essere pero' nn solo un ingegniere ma anche uno che dispone di certi materiali e conosce le frequenze mclaren,una combinazione improbabile)

un ingegniere della mclaren (dubito,a meno che pagato lautamente per far questo)

o la stessa federazione (se conosce le frequenze)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.