Vai al contenuto
Pietro

Le sparate sulla F1 piu' grosse!

Post raccomandati

L'intramontabile "Una f1 la guiderebbe anche una scimmia" Niki Lauda nel 2000, prov? la Jaguar e and? in testacoda 10 volte in 2 giri

"Il v12 della ferrari non ha abbastanza potenza" Alesi nel 1995

"Brawn e Byrne erano vecchi, serviva aria nuova" Briatore nel 1997

"Sapremo sfruttare le qualit? di Berger e Alesi, cosa che in ferrari non ci sono riusciti" Sempre il Bria nel 1996

Poesia!!

Io aggiungo:

- "Per guidare una F1 mica ci vuole una preparazione fisica: ti metti l? e guidi" (detta da un tipo incrociato anni fa, e , per fortuna, mai pi? rivisto)

- "La Ferrari del 1997 era nettamente superiore alla Williams" (detta sul Forum di 4R da un tipo italiano che vive in lussemburgo, non so se sia mai stato forumista qui, spero per voi di no)

- "La Ferrari ha fatto sparire la gomma di Irvine" + "La Ferrari ha barato in Malesia" + "La Ferrari ha corrotto la FIA per farsi riammettere" + "La Ferrari ha boicottato Irvine in Giappone" (Tradotto: Irvine boicottato al Nurbur, poi la Ferrari si prende la briga di barare per per fare doppietta con un baro da 0.02s al giro, corrompe la FIA per poi ri-boicottare Irvine in Giappone... :o Detta da alcuni sapientoni sul web)

- "LA Ferrari s'? fatta squalificare, la soffiata ai commissari l'ha fatta Schumacher" (M.Mosca al processo di Biscardi, no comment))

- "La Ferrari dovrebbe chiedere i danni" (M.Mosca, una setimana dopo....)

Toh c'era un topic ieri su altro forum, ecco le mie:

Le ultime parole famose

Frank Williams: ? pi? facile che io torni a camminare che Alesi corra per la ferrari

Micheal Andretti: non temo il mio compagno di squadra, non li ho mai temuti, paradossalmente sono contento se il mio prossimo compagno di squadra sar? senna perch? ? uno stimolo a imparare e fare meglio.

Berger durante uno dei bui anni ferraristi: il prossimo anno vincer? il mondiale con la ferrari e nella peggiore delle ipotesi sar? secondo dietro al mio compagno di squadra Alesi

ma le piu' patetiche sono quelle che ho sentito da alcuni miei amici

-Durante i primi anni del cambio automatico: le marce sulla Ferrari le cambiano muovendo a scatti il volante in avanti e indietro

-Quando Schumi volo' via per la perdita di un alettone in Benetton nel 92 mi sembra all'Estoril: se aveva il controllo di trazione non sarebbe andato in testacoda

:down::incazzato::incazzato: :lol:

Bellissime, al peggio non c'? mai fine

ATTENZIONE!!

EDIZIONE STRAORDINARIA DELL'ALMANACCO DELLE ca**ate:

UNICO VOLUME TIRATURA LIMITATA!

GODETEVELO!

"schumacher ha vinto..ma non ha fatto spettacolo.......senna semmai ha fatto spettacolo...."

"hakkinen ? forte quanto schumacher"

"direi che anche michael di circostanze favorevoli ne ha avute parecchie sopratutto nell'ultima fase di stagione....." ( questa ? bellissima )

"ho solo puntualizzato che considerare hakkinen come talento uguale a schumacher non ? affatto una gran sparata" ( ancora peggio poich? pecca di perseveranza )

"si nota che in numerose occasioni alonso pur avendo una macchina piu lenta si inserisce tra le due ferrari o riesce a vincere il gp."

"queste cose non le ho dette io."

"il mondiale ? stato falsato eccome."

"alonso ha sempre vinto con macchine piu lente....."

"non ? questione di rosicare o meno."

"ora non taccio piu'!" ( e tutto il contenuto del topic )

"gli anni dispari la macchina la fa un certo team di meccanici mentre gli anni pari un'altro.

"io dico solo una cosa,l'anno prossimo la mercedes mclaren vincer? il mondiale non solo perch? ha ingaggiato fernando alonso ma semplicemente xch? i progetti delle vetture vengono fatti secondo gli anni pari e dispari."

"allora vorrebbe dire che anche hamilton ? piu forte di schumacher......"

"xch? schukmacher per raggiungere alonso in classifica che ha fatto?"

"ve lo detto che ralf non ? poi cosi scarso...se si impegnasse e dedicasse quello che suo fratello ha dedicato per la formula 1,ovvero stesse in circuito per le 8 di sera e avesse quella determinazione potrebbe essere anche piu forte di michael." ( questa ? grossa )

"probabilmente schumacher se senna non fosse morto non ne avrebbe vinto nemmeno 1 mondiale"

"LA FERRARI VIENE PUNTUALMENTE FAVORITA"

"il c*lo di schumacher ? sopra ogni cosa"

"tanto ? gi? tutto deciso che deve vincere schumacher e la ferrari."

"la ferrari ? sempre stata favorita dalla fia

di conseguenza nn voto al sondaggio dato che il risultato ? gi? deciso a tavolino"

"la ferrari ? una misera casa se paragonata alla mercedes......"

"raikkonen non ? un vero appassionato di corse......."

indovinate di chi sono?? :hihi:

io non so dire bene quale sia la peggiore quindi,per chi ne ha voglia,? possibile quotare il post e numerare queste uscite in ordine di stupidit?,dalla pi? stupida a quella meno stupida! BUON DIVERTIMENTO!!

Se senna non fosse morto, al via del gp di monaco avrebbe avuto appena 30pt di svantaggio, e non era certo in palla come il 1993 (prego vedere gp del Brasile..)

Quella sul c*lo ? galattica

Anni pari e dispari ? spettacolare

Prima del gp de bahrain 2006,alonso non era MAI RIUSCITO A VINCERE UN GP compiendo anche sorpassi in pista.

In merito Mika, ripeto,ho sentito di peggio

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

DENIRO PARADE 2006

:lol: :lol:

Aggiuntina

"In F1 la macchina conta ZERO, NIENTE. Conta solo il pilota, al 100%!" (Detta da Marcello Sabbatini dopo il Gp di Ungheria del 2000, ovvero al sorpasso di Mika ai danni di Schumi in classifica piloti)

Link al post
Condividi su altri siti

Me ne venuta in mente una bella :aham:

Un tizio della Reynard nel '99: "Il debutto della BAR in F1? Penso che faremo la pole e che vinceremo la nostra prima gara. Noi della Reynard, abbiamo sempre fatto cosi, non vedo perch? le cose dovrebbero cambiare in F1..."

XD XD XD

Link al post
Condividi su altri siti

DENIRO PARADE 2006

Allora all'inizio del 2006 il mitico deniro scriveva "mi sto facendo un archivio di tutti i vs post , che criticate la mclaren [..]se <<<<dio>>>> vorra ve li ripostero".

Bene, mi ? sembrata una grande idea, ho quindi cominciato anche io a farmi un archivio con le perle di Deniro. Volete un consiglio? Salvate e stampate! Questo ? il topic giusto per postarlo:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Febbraio 2006

ma vi rendete conto che la ferrari e' fallita............non lo so, ma qua si vive di ricordi.

comunque (purtroppo peri i tifosi della ferrari, che state navigando i bruttissime acque) e' soprendente che la mclaren, che con il nuovo motore e il nuovo telaio appena messo martedi (con ritardi enormi) riescono gia a fare questi tempi.

ragazzi io per la ferrari la vedo molto dura, no perche sono tifoso mclaren, ma io preferirei per quest'anno un duello serrato mclaren-ferrari, ma in ferrari vedo ultimamente piu voce destabilizzanti , che voce per risolvere i problemi.

M.SchumyTheBest tu non ti devi stupire se anche il motore oltre all'aerodinamica e' un fallimento........ti ci devi abituare

Kimi e' impossibile, non andra mai in ferrari

Secondo me questo campionato del mondo sara' come l'anno scorso, con alonso e raikkonen che si lotteranno il titolo piloti, e come costruttori vedo molto male fisichella, pertanto la mclaren mercedes che vincera;

Honda= piu di questo non possono fare, hanno soldi per sviluppare la macchina ma non l'esperienza

Ferrari= poche parole, (non ne vale la pena, spendere di piu) e' solo fuoco di paglia, fara solo meglio dell'anno scorso, solo come prestazioni, non come risultato finale perche vedo honda/button (costruttori/pilota) meglio di shumi/ferrari;

sara duello renault-mclaren, anzi un monologo delle due scuderie per tutto il resto della stagione, ogni tanto a seguito qualche accidente fortunoso delle stesse (esempio kimi in malesia) , la ferrari si potra inserire......a dimenticavo sempre se l'honda acconsente

quando saranno tutti e due in mclaren l'anno prossimo vedremo chi sara' il migliore

per me kimi anche di pochissimo ha qualcosa piu di alonso, per alonso ha 2 anni in meno;

raikkonen: ha momenti la mclaren ha qualcosina in meno della renault, ma secondo me in europa si ritornera come l'anno scorso (a momenti a parita di macchina a qualcosina di piu di alonso)

renault= la migliore a momenti

Mclaren= sta facendo progressi, si prevede che ad imola colma il gap con la renault, ed in germania sara' anche superiore alla renault, con l'ingresso della nuova sospensione;

ferrari= gia parlato nei post di 15 gg fa , quando mi hanno aggredito tutti: e' FINITO UN CICLO, non vi trovate le scuse delle gomme, ci sono problemi, e' il gap non lo colmeranno, e' (lo sto ripetendo da 1 mese) da 4 posto come costruttori;

IO SONO SICURISSIMO (E' CONSERVATEVI QUESTA AFFERMAZIONE) CHE SHUMI RIMARRA IN FERRARI ANCHE NEL 2007

ripeto gli anni che vanno dal 2000 al 2004 vi hanno rovinato, ormai vi sentite superiori.........................se metteranno le retrocessioni dal 2008 come max vuole, ritornerete con i piedi a terra con un paio di campionati in gp2

io penso che la coppia sara kimi-alonso cosi si ritornera come ai tempi di prost e senna, perche in mclaren e' la scuderia che decide, non come qualche altro team che decide il pilota come fare e quando fare un qualche cosa................

Siete ristretti e limitati e' vi appellate sempre agli anni 2000-2004, INIZIATE A COSTRUIRE QUALCOSA PER IL 2008, altrimenti rimarrete fuori per parecchio, lo volete capire che quest'anno e il 2007 non ci siete

ma siete un po tondi e non vi accorgete della situazione;

E' la pura realta' e non voglio fare polemica

Mephisto dice che l'unico team che ha inpensierito la renault e' stata la ferrari, ma io in classifica vedo che la mclaren anche se non ha creati problemi alla renault, e' seconda, oppure leggo male,.............. teeth_smile.gif teeth_smile.gif teeth_smile.gif teeth_smile.gif teeth_smile.gif

MephistoMephistoMephistoMephistoMephistoMephisto

meditameditameditameditameditameditameditamedita

Kimia mclaren secondo me tu confondi la f1 con grande fratello, ti piace kimi come uomo punto e' basta, ti ricordo, che qua si parla di F1,............... e non io tifo mclaren perche kimi e' bello, ..............almeno sai che la macchina (come la chiami tu) di f1 e' composta di 4 ruote.........partiamo da questo................per altre lezioni te li posso dare anche in privato..............

io la ferrari non la considero prorpio, e' debole troppo debole........................................ anzi scusate e' colpa delle gomme;

sei sempre in ritardo a capire....................perche' la prima batosta l'avrai al gp d'europa e poi a barcellona;

batosta intesa come vedere che la ferrari e' 0, per me la ferrari era megli l'anno scorso che quest'anno, la sola differenza sono le gomme;

briatore tutti i tifosi della ferrari, non lo possono digerire, purtroppo per voi dice sempre la verita', e' normale che teme piu' la mclaren, perche' la realta' e' questa;

adesso vede una mclaren inesistente, come dite voi tifosi della ferrari, e' la vede al 2 posto costruttori, quando e se le modifiche che apporteranno tra il gp d'europa e barcellona con il debutto di una nuova sospensione, la quale come si dice permettera il lusso di fare tutto la gara con una sola sosta perche trattera la gomma come una piuma..........ecco dove punta tutto il team MCALREN MERCEDES, su questa benedetta sospensione........

per me tra shuni-alonso e kimi, anche se sono tifoso della mclaren e sapendo che kimi l'anno prossimo andra via, quoto che kimi ha qualcosina in piu di shumi/alonso, la dimostrazione le ultme due gare, a barcellona con una macchina che andava anche piu lenta della toyota e honda e' riuscito a fare un 5 posto, mostrando le uniche cose carine di tutto il gp, mentre il gp d'europa lo sappiamo benessimo con quella carriola un altro paio di giri superava massa ed alonso....................., e' l'unico vero sorpasso e' stato il suo ai dabbbi di Button / apoarte di quello di montoya)mi dispiace perderlo per l'anno prossimo;

l'aggettivo giusto per kimi gli e' stato fato da mario ilien, ovvero" UN ANIMALE DA PISTA "

gia tempo fa avevo detto (dopo mil gp di europa 2 gara) , e' tutti mi avevavo criticato, che io hamillton gia lo vedevo superiore ad alonso/kimi/shumi e pari solo a senna, ma qua' stiamo veramente sullo spazio, e' un' altro pianeta

e' un opinione personale , per me kimi ha qualcosina in piu di alonso e shumi (anche nei tempi migliori)

guarda che a differenza di *** io non ho la benda agli occhi, ed io ho i miei dubbi a dire che alonso sia il migliore, per me kimi ha qualcosina in piu di alonso, riguardo shumi non ne parlo perche e' un pilta di altra generazione con tutto il rispetto parlando di tutto qeullo che ha dato a questo sport;

io spero solo che renault ferrari e mcalren faranno macchine a livello di potenza quasi uguali, cosi vedremo di piu il pilota;

benvenuto il 2007 con i seguenti piloti, in ordine di prodigi tecnici

hamilton

kimi

shumi

alonso;

non era previsto che ci fossero cosi , FORTI interventi esterni, per far rientrare la ferrari, altrimenti confermo il 2006 era quasi come il 2005.

Comunque e' meglio che sia andato cosi, il pilota alonso di conseguenza ne esce che dopo 2 mondiali vinti con una macchina meno forte, sia giusto che si puo paragonare a senna, mentre se non c'erano interventi esterni , si viveva un altro 2004, pero con la renault che prendeva il posto della ferrari

...non ? che non fosse previsto, ? che te non ci capisci 'na mazza, causa accecamento dato da fede McLarenista!!!! sei un fondamentalista dedito a Dennis, e, chissa perch?, appena la McLaren non riusci a confermare neanche una delle tue "previsioni" fatte nell'inverno 2005/06 ti sei eclissato per riapparire a giochi fatti..... :ph34r::ph34r: ...complimenti!!!

te l'ho gi? detto pi? di una volta, si pu? tifare una squadra senza denigrare nessuno, questo ? il vero automobilismo il tuo atteggiamento (e di quel somaro di Fernando_Alonso) ? da censurare a prescindere da che cosa scrivete!!!!

e ancora buttate m***a su un uomo che ha vinto 7 titoli mondiali facendosi un mazzo cos?.... ma state zitti!!!

tisian :incazzato:

non e' che mi sono nascosto che sono stato bannato, ecco tutto.

inoltre concordo con l'utente fernando alonso sul fatto che prima della Fia del decisioni li prende prima la ferrari e poi la Fia il fatto piu evidente il ritorno al cambio gomme del 2006 e' cosa ultima, il fatto del regime di rotazione a 19000 giri, voluto solo da maranello e' confermato dall fia.Speriamo che questo atteggiamrnto filo-ferrari cambia con il tempo perche , altrimenti verranno confermate le parole del l magico Alonso ..........che la F1 non e' uno sport.

Speriamo che per tutti i noi si cambia qualcosa, poi se a rimetterci e la ferrai pazienza, l'importanta che deve vincere sempre il migliore in pista, non il miigliore al tavolino.

ciao

Sei da "sagra della ca**ate"!!! :complimenti:

Riguardo la storia sul motore, stammi bene a sentire...

1) o la mercedes era masochista poich? se aumentava troppo la potenza rompeva (l'ha dichiarato apertamente che non possono aumentare pi? di tanto per non rischiare), per questo motivo il loro motore al livello prestazionale era inferiore ai 2 migliori...

2) oppure tu stai sparando una marea di grandissime minch*ate...

A tua scelta, fai tu come preferisci....

Nel mio modesto parere,siccome considero la mercedes una casa che, nonostante tutto, cerca di guardare ai suoi interessi, io propendo per la seconda ipotesi... XD

Link al post
Condividi su altri siti

"concordo con l'utente fernando alonso sul fatto che prima della Fia del decisioni li prende prima la ferrari e poi la Fia il fatto piu evidente il ritorno al cambio gomme del 2006 e' cosa ultima, il fatto del regime di rotazione a 19000 giri, voluto solo da maranello e' confermato dall fia."

la Ferrari domina il 2002, 1 mese prima dell'avvio del Mondiale 2003 stravolge i regolamenti ARBITRARIAMENTE, d'ufficio. La F2003 era scesa in pista da pochissimi giorni....

La Ferrari domina il 2004, e per il 2005 la FIA IMPONE ARBITRARIAMENTE il mitico regolamento 2005 , il regolamento che avrebbe garantito "spettacolo e sicurezza" :o:o . Il cambiamento principale riguardava le gomme, componente importantissimo, fondamentale per il dominio 2004, e che la Ferrari comunque non gestisce direttamente. Com'? andato il 2005 lo sappiamo tutti.

Strano modo di FAVORIRE

Per favore evitate di "arricchire" questo topic suicidandovi!!

Link al post
Condividi su altri siti

"concordo con l'utente fernando alonso sul fatto che prima della Fia del decisioni li prende prima la ferrari e poi la Fia il fatto piu evidente il ritorno al cambio gomme del 2006 e' cosa ultima, il fatto del regime di rotazione a 19000 giri, voluto solo da maranello e' confermato dall fia."

la Ferrari domina il 2002, 1 mese prima dell'avvio del Mondiale 2003 stravolge i regolamenti ARBITRARIAMENTE, d'ufficio. La F2003 era scesa in pista da pochissimi giorni....

La Ferrari domina il 2004, e per il 2005 la FIA IMPONE ARBITRARIAMENTE il mitico regolamento 2005 , il regolamento che avrebbe garantito "spettacolo e sicurezza" :o:o . Il cambiamento principale riguardava le gomme, componente importantissimo, fondamentale per il dominio 2004, e che la Ferrari comunque non gestisce direttamente. Com'? andato il 2005 lo sappiamo tutti.

Strano modo di FAVORIRE

Per favore evitate di "arricchire" questo topic suicidandovi!!

vai tranquillo che stanno proprio onorando il titolo di questo topic in modo egregio.... :hihi: :hihi: :hihi:

Oltre le aspettative, signori!! Siete fenomenali!

Link al post
Condividi su altri siti

Su Tutto McLaren (Che per fortuna ora il sito ? migliorato, senn? :deluso: ...):

"Montoya ? il miglior pilota in circolazione in F1 da quando ? morto Senna." ( :lol: ) .

"Webber ha fatto bene a buttare fuori il babbuino rosso Schumacher [...] Quel verme di Monteiro ha rovinato la gara a Montoya!" (dopo Istambul 2005. W la coerenza :rolleyes: !)

"Bisognerebbe cancellare tutta la storia della Ferrari, pole, giri veloci, titoli, vittorie, perch? ? stato tutto rubato con l'aiuto della F.I.A.!" (Ma vaffanXXXX :incazzato: !).

"I bastardi della F.I.A. e della Ferrari hanno derubato della vittoria Montoya!" (dopo Montr?al 2005).

"Sato ? un grande pilota, un guerriero anti-Ferrari, spero di vederlo presto sulla McLaren" (chiamasi "masochismo :hihi: ).

"Schumacher sul bagnato f? schifo!" ( :rotfl: ).

"Tutti hanno idolatrato la scimmia Schumacher come se avesse fatto chiss? quale rimonta..." (dopo Monaco 2006)

"L'accoppiata Raikkonen-Montoya ? la pi? forte che la McLaren abbia mai avuto, ancora pi? forte della Senna Prost!" (Ah, ? vero che Montoya ? forte come Senna XD ! ).

"Del maiale rosso Schumacher ci si ricorder? solo come quello che sub? il sorpasso da Hakkinen a Spa 2000." ( :lol: :lol: :lol: .)

"Sapete perch? le Ferrari nei films fanno sempre una brutta fine e vengono sempre vengono distrutte? Perch? non valgono un accidente!" ( :rotfl: )

"Di piloti migliori di Schumacher in circolazione ce ne sono molti: Montoya, Webber, Button, Coulthard" (anche Ide, magari, eh?)

"Imola e Monza sono circuiti indecenti, preistorici, ma perch? li tengono sempre in calendario? Solo perch? sono le piste di casa della trib? Ferrari, senn? sarebbero fuori calendario gi? da tempo!" (No comment, ma solo per Monza, Imola cos? com'era in effetti :nauseato: ...)

"Hockeneim 2000, un 'folle' invade la pista: ma quanto l'avranno pagato la F.I.A. e la Ferrari per farlo entrare in pista e bloccare le McLaren?" ( :nope: ) .

"Peccato che la F.I.A. abbia mandato in pista la Safety Car per far recuperar terreno alla Trib? Ferrari." (Ci? vien detto dopo ogni volta in cui entra la Safety Car. Monotoni!)

"Anche quest'anno la F.I.A. ha varato un regolamento-alleanza con la Trib? Ferrari!" (Inverno tra il 2004 ed il 2005... Ho gi? detto tutto!)

"Le merXX rosse sono ormai fallite, non hanno pi? un soldo, n? un tecnico decente" (Inverno 2005/2006).

"Le Ferrari son macchine di cartone, quando il vecchio rincoglionito, dio della Trib? Maiali Ferrari (Enzo Ferrari, ndr) scelse il rosso come colore lo scelse perch? era il colore del sangue che avrebbero versato le sue vittime!" (Tener conto magari che: 1. Son morti pure piloti di altre scuderie, 2. Che un tempo correre in F1 era miliardi di volte pi? pericoloso di oggi? No, eh?)

Link al post
Condividi su altri siti

Davvero incredibile :deluso:

Ne propongo un'altra:

"La Ferrari ? la quarta forza del mondiale dopo Renault, McLaren e Honda" l'autore? deniro1973 ovviamente :hihi::rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

S? quelle di Tutto McLaren le avevo lette ma ... posso solo sperare che siano ragazzini molto, molto giovani ed incoscienti, perch? se no gente cos? (se ce ne fosse tanta) rischierebbe di trasformare gli autodromi come certi stadi, con tanto di molotov, spranghe e cariche della polizia.

Link al post
Condividi su altri siti

fossi deniro vi mandrei a quel paese rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

tempo fa lo fece :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

S? quelle di Tutto McLaren le avevo lette ma ... posso solo sperare che siano ragazzini molto, molto giovani ed incoscienti, perch? se no gente cos? (se ce ne fosse tanta) rischierebbe di trasformare gli autodromi come certi stadi, con tanto di molotov, spranghe e cariche della polizia.

Guarda, al momento attuale non c'? pericolo, questo tipo di mentalit? tipica del tifo calcistico non ? mai arrivata all'interno degli autodromi, e perch? ritengo che l'automobilismo annoveri tra le sue file una risma di persone nettamente pi? sportive, appassionate e rispettose dei propri beniamini, sia perch? l'automobilismo ? uno sport molto pi? "fine" come spettacolo.

Poi, come in tutte le manifestazioni di aggregazione umana c'? l'idiota (o gli idioti) di turno, ma in nettissima minoranza rispetto al "san" calcio! (...e, sopratutto, non esitono fenomeni di violenza!!!)

Detto questo, il sito tutto McLaren ? dichiaratamente di parte (su questo non c'? nulla di male) il problema ? che non si censurano espressioni fin troppo pesanti e gratuite (sopratutto sulla Ferrari e su Schumacher) ma, anche qui non sempre si ? distaccati e obbiettivi, frasi offensive ? irrispettose si sprecano (il sottoscritto non si tira fuori di certo dalla mischia) per fortuna che ci si limita agli sfott? (in certi casi anche pesanti) ma pi? di questo limite rarissimamente si v?.... per ora....

tisian ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Su Tutto McLaren (Che per fortuna ora il sito ? migliorato, senn? :deluso: ...):

"Montoya ? il miglior pilota in circolazione in F1 da quando ? morto Senna." ( :lol: ) .

"Webber ha fatto bene a buttare fuori il babbuino rosso Schumacher [...] Quel verme di Monteiro ha rovinato la gara a Montoya ! " (dopo Istambul 2005. W la coerenza :rolleyes: !)

"Bisognerebbe cancellare tutta la storia della Ferrari, pole, giri veloci, titoli, vittorie, perch? ? stato tutto rubato con l'aiuto della F.I.A.!" (Ma vaffanXXXX :incazzato: !).

"I bastardi della F.I.A. e della Ferrari hanno derubato della vittoria Montoya! " (dopo Montr?al 2005).

"Sato ? un grande pilota, un guerriero anti-Ferrari, spero di vederlo presto sulla McLaren" (chiamasi "masochismo :hihi: ).

"Tutti hanno idolatrato la scimmia Schumacher come se avesse fatto chiss? quale rimonta..." (dopo Monaco 2006)

"L'accoppiata Raikkonen-Montoya ? la pi? forte che la McLaren abbia mai avuto, ancora pi? forte della Senna Prost!" (Ah, ? vero che Montoya ? forte come Senna XD ! ).

"Del maiale rosso Schumacher ci si ricorder? solo come quello che sub? il sorpasso da Hakkinen a Spa 2000." ( :lol: :lol: :lol: .)

"Sapete perch? le Ferrari nei films fanno sempre una brutta fine e vengono sempre vengono distrutte? Perch? non valgono un accidente!" ( :rotfl: )

"Di piloti migliori di Schumacher in circolazione ce ne sono molti: Montoya, Webber, Button, Coulthard" (anche Ide, magari, eh?)

"Imola e Monza sono circuiti indecenti, preistorici, ma perch? li tengono sempre in calendario? Solo perch? sono le piste di casa della trib? Ferrari, senn? sarebbero fuori calendario gi? da tempo!" (No comment, ma solo per Monza, Imola cos? com'era in effetti :nauseato: ...)

"Hockeneim 2000, un 'folle' invade la pista: ma quanto l'avranno pagato la F.I.A. e la Ferrari per farlo entrare in pista e bloccare le McLaren?" ( :nope: ) .

"Peccato che la F.I.A. abbia mandato in pista la Safety Car per far recuperar terreno alla Trib? Ferrari." (Ci? vien detto dopo ogni volta in cui entra la Safety Car. Monotoni!)

"Anche quest'anno la F.I.A. ha varato un regolamento-alleanza con la Trib? Ferrari!" (Inverno tra il 2004 ed il 2005... Ho gi? detto tutto!)

"Le merXX rosse sono ormai fallite, non hanno pi? un soldo, n? un tecnico decente" (Inverno 2005/2006).

"Le Ferrari son macchine di cartone, quando il vecchio rincoglionito, dio della Trib? Maiali Ferrari (Enzo Ferrari, ndr) scelse il rosso come colore lo scelse perch? era il colore del sangue che avrebbero versato le sue vittime!" (Tener conto magari che: 1. Son morti pure piloti di altre scuderie, 2. Che un tempo correre in F1 era miliardi di volte pi? pericoloso di oggi? No, eh?)

ma questo non ? stato mai bannato?

Link al post
Condividi su altri siti

"Webber ha fatto bene a buttare fuori il babbuino rosso Schumacher [...] Quel verme di Monteiro ha rovinato la gara a Montoya!" (dopo Istambul 2005. W la coerenza :rolleyes: !)

"I bastardi della F.I.A. e della Ferrari hanno derubato della vittoria Montoya!" (dopo Montr?al 2005).

Purtroppo gli invidiosetti non brillano per buongusto. Sebbene queste massime siano, in un certo senso, pregevoli, questa roba non ? degna di andare al referendum finale

Link al post
Condividi su altri siti

Ne propongo un'altra:

"La Ferrari ? la quarta forza del mondiale dopo Renault, McLaren e Honda" l'autore? deniro1973 ovviamente :hihi::rotfl:

visto come si era concluso il 2005 e viste come andavano le cose ne test non mi sembra sia un'eresia assurda una constatazione del genere.....

noto inoltre che nessuno sa dare a una risposta di come mai la ferari fosse l'unica squadra daccordo al cambio regolamentare della limitazione a 19000 giri (difatti casualmente stava cercando li la sua potenza e non oltre) e come mai casualmente la fia approvo questa cosa......

Link al post
Condividi su altri siti

noto inoltre che nessuno sa dare a una risposta di come mai la ferari fosse l'unica squadra daccordo al cambio regolamentare della limitazione a 19000 giri (difatti casualmente stava cercando li la sua potenza e non oltre) e come mai casualmente la fia approvo questa cosa......

Questo non dimostra che la FIA sia piegata ai voleri della Ferrari. Allora come li spieghi i cambiamenti del 2003 e 2005, decisi d'ufficio, e dopo due anni di dominio rosso?

[ot]"nelle automobili 'due litri' vuol dire che l'auto non ha il bagagliaio: un litro ? il cofano davanti, l'altro litro ? l'abitacolo"

(non ricordo chi la disse, ma non potr? mai dimenticarla!)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Ne propongo un'altra:

visto come si era concluso il 2005 e viste come andavano le cose ne test non mi sembra sia un'eresia assurda una constatazione del genere.....

Noto che non hai dato ancora uno straccio di prova a queste cose , com'? che sai delle informazioni che sarebbero top secret ? :pensieroso:

Fammi il piacere........

Link al post
Condividi su altri siti

Ne propongo un'altra:

Noto che non hai dato ancora uno straccio di prova a queste cose , com'? che sai delle informazioni che sarebbero top secret ? :pensieroso:

Fammi il piacere........

non gli rispondere ale , risparmiati fatica ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Ne propongo un'altra:

Come al solito dici assurdit?: deniro disse quelle cose durante questa stagione, nn ricordo se dopo Silverstone o Montreal.

Cmq dici ancora delle falsit? immense. Ti abbiamo spiegato in tutte le lingue che la questione del 19000 giri ? una falsit? immensa. E come sempre nn porti nessuna prova............

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.