Vai al contenuto
simone1983

Fisichella, che brocco...

Post raccomandati

fisichella e' un ottimo secondo pilota..

grazie ai suoi punti la renault ha vinto due titoli costruttori,e briatore l'ha sempre elogiato per questo..

il problema e' che per anni si e' lamentato di non avere la macchina da mondiale,vantandosi di poter essere un potenziale campione del mondo...

per questo oggi viene considerato un brocco,per le enormi aspettative che si era auto caricato sopra la capoccia..

io da team manager come seconda guida lo prenderei subito,come prima guida credo che abbia serie difficolta' a vincere anche solo un g.p...

tornando al paragone con trulli credo siano piloti diversi,fisichella e' un regolarista,trulli e' un grande talento ma spesso si e' rivelato velocissimo sul giro singolo e molto meno sul ritmo di gara..

secondo me alla fine neanche trulli e' un campione,anche se qualcosa in piu' potrebbe fare rispetto a fisichella

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ho sempre stimato Fisichella, e quando ? arrivato in Renault pensavo si riscattasse e invece no...

L'episodio di interlagos anche se ? stato sepolto subito secondo me ? stato molto grave, a livello di bollitura mi ricorda il Coulthard del 98/99.

Spero che faccia una buona stagione l'anno prossimo per seppellire la figuraccia del Brasile. A proposito, quando Schumi ha recuperato e si ? riportato alle sue spalle si sar? ca**to le mutande :D ed ? uscito fuori

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me trulli ? molto pi? veloce...

Link al post
Condividi su altri siti

anche secondo me,ma non piu' di tanto...

con ralf il confronto in qualifica e' stato di assoluta parita' quest'anno...

secondo me trulli e' velocissimo sul giro singolo poi come ritmo gara e' molto meno efficace..

andando alla toyota se' tarpato le ali da solo

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me trulli e' velocissimo sul giro singolo poi come ritmo gara e' molto meno efficace..

si su questo sono d'accordo....

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe stato bello vedere trulli-alonso nel 2005 cosa avrebbero combinato :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe stato bello vedere trulli-alonso nel 2005 cosa avrebbero combinato :aham:

Almeno ci sarebbe stata la possibilit? di vcedere un italiano campione del mondo e non il nano....posso sbagliarmi...ma trulli non mi sembra affatto inferiore ad alonso....cosa pensate avrebbe combinato alonso con la toyota di quest'anno

boohh non lo sapremo mai...ma ? una mia idea

Link al post
Condividi su altri siti

Almeno ci sarebbe stata la possibilit? di vcedere un italiano campione del mondo e non il nano....posso sbagliarmi...ma trulli non mi sembra affatto inferiore ad alonso....cosa pensate avrebbe combinato alonso con la toyota di quest'anno

boohh non lo sapremo mai...ma ? una mia idea

oddio trulli ? parecchio incostante nelle prestazioni, sicuramente qnd ? in giornata di grazia le suona a molti... diciamo ke nei 2 anni in cui ? stato cn alonso ne 2003 leggermente meglio alonso, anke x via dei poki ritiri, nel 2004 meglio trulli, quindi sostanziale equilibrio, credo ke se fosse stato costante avrebbe potuto uscirne una bella rivalit? interna, senza voler bestemiare i mostri sacri, diciamo in stile prost-senna, cn le dovute proporzioni. Non credo ke trulli da un anno all'altro sia diventato brocco e alonso da un anno all'altro fenomeno...

Link al post
Condividi su altri siti

in un venerd? sera vuoto di programmi tv decenti mi sono imbattuto nel treno dei sogni...su rai 1...

e chi trovo ?QUEL BROCCO DI FISICHELLA che fa una gara di go-kart con una nonnetta

CHE PENA

il fatto forte ? che sulla griglia di partenza della gara epica fra il brocco dei brocchi e la nonnetta ultraottantenne al nostro caro fisico si ? spento il motore!!!!!

un topic pi? azzeccato non c'era...

Link al post
Condividi su altri siti

rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

in un venerd? sera vuoto di programmi tv decenti mi sono imbattuto nel treno dei sogni...su rai 1...

e chi trovo ?QUEL BROCCO DI FISICHELLA che fa una gara di go-kart con una nonnetta

CHE PENA

il fatto forte ? che sulla griglia di partenza della gara epica fra il brocco dei brocchi e la nonnetta ultraottantenne al nostro caro fisico si ? spento il motore!!!!!

davvero ? :o:o

Link al post
Condividi su altri siti

CHE PENA

si si l'ho visto anche io e quelle deficente di antonella clerici che continuava a dire grazie a fischella grazie alla renault campione del modo....ci mancava poco che facessero i fuochi d'artificio...

C'era anche quel bontempone di Mazzoni che commentava la gara di kart fra il brocco e la nonnetta...ed elogiava il brocco dicendo che l'anno prossimo sar? la prima guida renault :admin: :admin: :admin:

Link al post
Condividi su altri siti

CHE PENA

si si l'ho visto anche io e quelle deficente di antonella clerici che continuava a dire grazie a fischella grazie alla renault campione del modo....ci mancava poco che facessero i fuochi d'artificio...

C'era anche quel bontempone di Mazzoni che commentava la gara di kart fra il brocco e la nonnetta...ed elogiava il brocco dicendo che l'anno prossimo sar? la prima guida renault :admin: :admin: :admin:

un momento di alta televisione :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella mi sembra in netta fase calante anche se ha combinato qualcosa di buono. Non penso che sarebbe potuto diventare campione del mondo o che lo diventer?. Trulli nei confronti di Alonso ? stato sempre pi? competitivo.

Link al post
Condividi su altri siti

E' possibile che presto Fisichella saluti la compagnia per lasciare il posto a Piquet Jr

sareebe anche ora..spazio ai giovani!!

per quanto riguarda Fisichella,lo ritengo un pilota che dopo aver fatto ottime cose con la Jorda nel '97(vari piazzamenti a podio)si ? perso in avventure pi? o meno sfigate tipo con la Benetton o con la Jordan del 2003 finendo come mediocre seconda guida della Renault a prenderle di santa ragione da Alonso..credo sia un peccato anche perch? secondo me campioni-o comunque piloti di un certo livello- non tanto si nasce ma si DIVENTA e magari con scelte un po pi? fortunate il romano non sarebbe DIVENTATO quella mezza tacca di pilota ormai poco motivato che ? oggi....per il resto,non sopporto il suo atteggiamento da vittima e da genio incompreso che tal volta sembra emergere dalle sue parole

Link al post
Condividi su altri siti

si Fisichella quest'anno mi ha proprio deluso, forse il Team era concentrato tutto su Alonso, non so, ma so che ha mi ha deluso, anche con il motore + potente di alonso, gli stava dietro, ma molto dietro.

FISICO SVEGLIAAAA

Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella mi sembra in netta fase calante anche se ha combinato qualcosa di buono. Non penso che sarebbe potuto diventare campione del mondo o che lo diventer?. Trulli nei confronti di Alonso ? stato sempre pi? competitivo.

trulli ? uno dei migliori :aham: sopratutto nel giro secco ma anke in gara quando la makkina lo supporta.. mi ricordo gare come monaco 2004.. o quest'anno ad indianapolis :up: .. mentre fisico nn ha dimostrato proprio niente e credo mai lo far?.. lo vedo gi? ke le prende da kova :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

si Fisichella quest'anno mi ha proprio deluso, forse il Team era concentrato tutto su Alonso, non so, ma so che ha mi ha deluso, anche con il motore + potente di alonso, gli stava dietro, ma molto dietro.

FISICO SVEGLIAAAA

forse perch? il Flavio non glielo ha mai dato il motore + potente :hihi: come la frase d'inizio stagione "Quest'anno punto tutto su Fisico..." :rotfl::rotfl: m'a ripijateeeeeeeee XD

Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe stato un brocco

Link al post
Condividi su altri siti

trulli ? uno dei migliori :aham: sopratutto nel giro secco ma anke in gara quando la makkina lo supporta.. mi ricordo gare come monaco 2004.. o quest'anno ad indianapolis :up: .. mentre fisico nn ha dimostrato proprio niente e credo mai lo far?.. lo vedo gi? ke le prende da kova :hihi:

aggiungerei che Fisico mi pare che abbia sofferto palesemente Alonso mentre Trulli appariva sempre quantomeno al passo di Alonso anche quando Briatore pareva gi? avesse optato per lo spagnolo

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.