Vai al contenuto
simone1983

Fisichella, che brocco...

Post raccomandati

sappiamo com'? il Billionaire , se decide di puntare su qualcuno va fino in fondo anke a scapito di altri. Ed ? ci? ke ha fatto con schumy nel 92 (liquidando il povero piquet) e ci? ke ha fatto cn alonso nel 2005.

Spero proprio ke quest'anno la squadra e il Bria supportino al 100% fisico, e toltosi anche il peso di alonso credo possa fare bene. A meno che il Kova nn sia un fenomeno e il bria non abbia pescato un altro jolly cme con schumy. :ph34r:

 

Giusta osservazione!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? non l'avevate ancora capito....??? Che punta su Kova??? :deluso::blink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Attenti al Bria, a proposito...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ma chiamarlo in Ferrari per un nuovo ciclo no? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma chiamarlo in Ferrari per un nuovo ciclo no? XD

intendi briatore o fisichella?

 

nel primo caso ? meglio una ferrari gestita da Karthikeyan ... la porterebbe sicuramente in rovina ma almeno non avremmo il nemico "sentenzia-complotti" e dalle dichiarazioni bugiarde e contraddittorie in casa...per quanto abbia occhio con i piloti...

 

nel secondo caso... i piloti attuali ferrari, ovvero raikkonen e massa sono entrambi superiori a fisichella, quindi non esiste il motivo XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma chiamarlo in Ferrari per un nuovo ciclo no? XD

intendi briatore o fisichella?

 

nel primo caso ? meglio una ferrari gestita da Karthikeyan ... la porterebbe sicuramente in rovina ma almeno non avremmo il nemico "sentenzia-complotti" e dalle dichiarazioni bugiarde e contraddittorie in casa...per quanto abbia occhio con i piloti...

 

nel secondo caso... i piloti attuali ferrari, ovvero raikkonen e massa sono entrambi superiori a fisichella, quindi non esiste il motivo XD

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella qui a Roma e nel Lazio una volta era un idolo incontrastato, anche perch? prima di Bruni era l'unico pilota capitolino a venire dalla strada anzich? essere inserito nelle corse con i soldi di pap?. Poi per? la sua finaccia a livello di popolarit? ? dovuta ad un perfetto accostamento con Max Biaggi: ? la sua copia a quattro ruote "e la macchina non va bene" "favoriscono quell'altro" "non ? colpa mia" "questo team ? scarso", e queste sono tutte storie relative alla stagione 2005. Fino all'anno prima era ancora molto stimato, anche perch? nel 2004 in Sauber fece un'ottima stagione che non ? stata eguagliata da nessuno nel team svizzero se non da Heidfeld quest'anno, ma con un motore BMW in pi?....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella qui a Roma e nel Lazio una volta era un idolo incontrastato, anche perch? prima di Bruni era l'unico pilota capitolino a venire dalla strada anzich? essere inserito nelle corse con i soldi di pap?. Poi per? la sua finaccia a livello di popolarit? ? dovuta ad un perfetto accostamento con Max Biaggi: ? la sua copia a quattro ruote "e la macchina non va bene" "favoriscono quell'altro" "non ? colpa mia" "questo team ? scarso", e queste sono tutte storie relative alla stagione 2005. Fino all'anno prima era ancora molto stimato, anche perch? nel 2004 in Sauber fece un'ottima stagione che non ? stata eguagliata da nessuno nel team svizzero se non da Heidfeld quest'anno, ma con un motore BMW in pi?....

e uno ferrari in meno :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' vero, ma non ? che i motori Petronas-alias Ferrari di ogni stagione precedente abbiano giovato alla Sauber cos? tanto quanto ci si aspettava...io come gi? detto giorni fa ho sempre in mente l'incisivit? che ebbero i motori di Maranello sulla Minardi nel 1991...non ? la stessa cosa, ma in proporzione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' vero, ma non ? che i motori Petronas-alias Ferrari di ogni stagione precedente abbiano giovato alla Sauber cos? tanto quanto ci si aspettava...io come gi? detto giorni fa ho sempre in mente l'incisivit? che ebbero i motori di Maranello sulla Minardi nel 1991...non ? la stessa cosa, ma in proporzione...

 

beh nemmeno quelli bmw hanno fatto faville, diciamo ke la collaborazione stretta cn la bmw ha migliorato le cose, non solo il motore ke di x se fa poco, anke xke nn ? stato cm al solito, molto affidabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

vero pafer, anche io sono romano e fino a 2-3 stagioni fa ero un grandissimo tifoso di fisico e di max biaggi (a dir la verit? continuo a tifarlo solo x antipatia nei confronti di rossi). Va detto che queste due ultime stagioni x giancarlo sono state veramente veramente opache, ricche di insoddisfazioni e con pochissimi acuti (basti pensare a quanti quarti quindi e sesti posti ha ottenuto quest'anno). Secondo me il 2005 ? andato meglio del 2006. La scorsa stagione infatti fisichella lottava spesso per le primissime posizioni, e poi x qualche sfiga varia o non finiva o finiva piu indietro, quest' anno invece non c'? mai stato!!!! sempre dietro alonso e le ferrari, e spesso e volentieri si faceva fregare pure dalle honda, che raramente gli sono partite davanti!!!

 

cmq io spero che la renault abbia sempre trattato diversamente i suoi piloti, quindi spero che nel 2007 giancarlo possa riscattarsi di queste due stagioni opache facendoci rivedere tutto ci? che ha dimostrato al volante negli anni passati!!! (tre gare su tutte: Hockenheim e Spa 97, e Spa 2001)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo cosa ci sia di scandaloso per quello che ha fatto fisico oggi pensando che nel '97 Fontana ha dichiarato che il team ferrari gli ordin? di bloccare J.V.

 

La gente ha la memoria corta mi sembra.

-----------------------------------------------------

 

CHE COOOSA? Perch? non cerchi di inventartene un'altra? Questa mi ? decisamente nuova! Veramente a Jerez i doppiati avevano danneggiato di pi? la Ferrari che Villeneuve! Per non parlare della combine con la McLaren, quella si che era un'autentica VERGOGNA! Cos? come la vittoria regalata ad Hakkinen, come a ricambiare un favore alla McLaren...che schifo!

Si sparla sempre delle porcate della Ferrari, di giochi di squadra, di domini noiosi...ma se a combinare tutto ci? ? la Williams, o la McLaren. o la Renault, etc, allora va tutto bene...che ipocriti!

Quando dominava la McLaren Honda nessuno cambi? le regole, o la Williams Renault, invece per la Ferrari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La gente ha la memoria corta mi sembra.

S? molto corta, visto che ci si dimentica il "tappo" Frentzen-Hakkinen (si seppe poi dell'accordo tra Williams e McLaren) che fecero perdere a Schumacher 5 secondi in un paio di giri.

 

Certo che dopo aver sentito una valanga di chiacchiere sul timore di scorrettezze da parte di Schumacher, fa sorridere che alla fine il danno lo abbia provocato Fisichella, il quale, una volta superato, forse poteva fare qualcosa di pi? per evitarlo.

Ma qui ormai siamo come nel calcio: si scoprono le "congiure di palazzo" solo quando ti danno il rigore contro.

 

PS: Qui la memoria non mi assiste: in quali occasioni Irvine e Barrichello avrebbero commesso scorrettezze per favorire Schumacher? :pensieroso:

 

Gi?, il tappo Frentzen-Hakkinen! INfatti Schumi aveva accumulato 5" di vantaggio su quella faccia di bronzo, dopo 20 giri, poi si sono improvvisamente ridotti a 1" quando mancavano 20 giri a fine gara...non mi ricordavo il perch?. La risposta: I TAPPI E I DOPPIATI! Un mondiale rubato!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vero pafer, anche io sono romano e fino a 2-3 stagioni fa ero un grandissimo tifoso di fisico e di max biaggi (a dir la verit? continuo a tifarlo solo x antipatia nei confronti di rossi). Va detto che queste due ultime stagioni x giancarlo sono state veramente veramente opache, ricche di insoddisfazioni e con pochissimi acuti (basti pensare a quanti quarti quindi e sesti posti ha ottenuto quest'anno). Secondo me il 2005 ? andato meglio del 2006. La scorsa stagione infatti fisichella lottava spesso per le primissime posizioni, e poi x qualche sfiga varia o non finiva o finiva piu indietro, quest' anno invece non c'? mai stato!!!! sempre dietro alonso e le ferrari, e spesso e volentieri si faceva fregare pure dalle honda, che raramente gli sono partite davanti!!!

 

cmq io spero che la renault abbia sempre trattato diversamente i suoi piloti, quindi spero che nel 2007 giancarlo possa riscattarsi di queste due stagioni opache facendoci rivedere tutto ci? che ha dimostrato al volante negli anni passati!!! (tre gare su tutte: Hockenheim e Spa 97, e Spa 2001)

concordo con voi ...nel 2003 con quella vittoria,anche se rocambolesca,ma strameritata con una jordan che era un cassonetto, pensavo di aver trovato un degno rappresentante dei nostri colori, convinzione aumentata poi con uno splendido 2004 e con l'ingaggio renault per l'anno successivo!! Salvo poi essere smentito dai fatti e ammetto che mi ? un p? calato specialmente vedendo le vittorie di alonso in confronto alle sue.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Riesumiamo questo topic...

 

[/img]

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non brocco.. Nel suo momento d'oro non ha mai avuto una vera vettura, ma ha cmq mostrato un buon potenziale.. Si ? ritrovato nella sua fase calante uno come alonso che ? stato capace di battere uno schumacher, e ora kovalainen ? nettamente pi? veloce, giovane, motivato.. Questo dovrebbe essere il suo ultimo anno se non vuole definitivamente diventare un barrichello...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mio commento nei confronti di fisichella potrebbe essere troppo pesante ed ingiurioso, quindi evito... vorrei solo ringraziarlo per avermi regalato una gara spettacolare che altrimenti avremmo solo sognato in Brasile l'anno scorso... a buon indentitore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? un buon pilota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non brocco.. Nel suo momento d'oro non ha mai avuto una vera vettura, ma ha cmq mostrato un buon potenziale.. Si ? ritrovato nella sua fase calante uno come alonso che ? stato capace di battere uno schumacher, e ora kovalainen ? nettamente pi? veloce, giovane, motivato.. Questo dovrebbe essere il suo ultimo anno se non vuole definitivamente diventare un barrichello...

 

imho Barrichello ? un (ex) pilota che ha vinto qualche GP in pi? di Fisico e soprattutto 2 gare epiche nella sua carriera le ha fatte (Hockenheim 2000, Silverstone 2003), mi ha regalato emozioni forti qualche volta, mentre Fisichella a parte quel GP pazzo di Interlagos 2003 ha sempre navigato nella mediocrit?. Vediamo se capisce che tra due gare ? l'ora di chiudere oppure no...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Barrichello ha vinto qualche gara in piu di Fisichella... Thank you F2002 and F2004.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Barrichello ha vinto qualche gara in piu di Fisichella... Thank you F2002 and F2004.

 

vabb? allora Pippichella deve dire grazie alla R25 e alla R26, vetture campioni del Mondo come ben sai, ma con le quali ha raccolto solo 2 vittorie... :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×