Vai al contenuto
rossoferrari83

2006.16 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

Post raccomandati

tisian ? proprio cos?.

da f1grandprix

Michael Schumacher rientra al 21mo giro e mantiene le stesse gomme, conservando il terzo posto. Al 22mo giro rientra anche Alonso che monta ancora intermedie, nuove solo all'anteriore.

Alonso ha grossi problemi e al 28mo giro Fisichella e Schumacher gli sono ormai addosso. L'italiano lo supera al 29mo giro ma commette un errore e lo spagnolo riprende il comando. Massa e Coulthard rientrano al 30mo giro.

In quel frangente l? Schumacher ? stato grande. Ha messo sotto scacco i piloti Renault che sono andati in bambola e non sapevano pi? cosa fare. La verit? e che la Renault la gara l'ha persa proprio l

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

QUESTA E' BELLA....

 

ALONSO ATTACCA LA RENAULT:

 

Fernando alonso dichiara testuali parole : "La squadra non mi sta aiutando! sono tutti concentrati sulla lotta per il titolo costruttori. Qualcuno ? contento,cos? non mi porter? dietro il numero 1 in un'altra squadra"

 

 

..molto strane queste dichiarazioni da uno che solo ieri aveva detto "Penso che dobbiamo essere positivi,Sono fiducioso per le prossime gare."

 

sar? l'ennesima controversia interiore del giallobl??? oppure dir? che le sue parole sono state strumentalizzate prendendosela nuovamente con la stampa spagnola?? chiss?.... :confuso::confuso:

 

comunque mi sembrano dichiarazioni pesantissime le ultime....... :deluso::deluso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il varco lasciato da Fisichella era talmente "enorme" che Schumacher ? dovuto passare sull'erba. Con gomme fredde in quel punto era molto difficile tenere la traiettoria voluta, se non rallentando moltissimo, come appunto ? stato costretto a fare Fisichella.

 

Quoto :aham:

 

Se quando uno lascia "un varco enorme", obbliga il suo avversario a passare con due ruote sull'erba, mi chiedo cosa succede quando uno "chiude la porta"? Mah...

 

Forse Fisichella doveva mandare fuori pista Schumi a suon di ruotate? XD

 

QUESTA E' BELLA....

 

ALONSO ATTACCA LA RENAULT:

 

Fernando alonso dichiara testuali parole : "La squadra non mi sta aiutando! sono tutti concentrati sulla lotta per il titolo costruttori. Qualcuno ? contento,cos? non mi porter? dietro il numero 1 in un'altra squadra"

 

 

..molto strane queste dichiarazioni da uno che solo ieri aveva detto "Penso che dobbiamo essere positivi,Sono fiducioso per le prossime gare."

 

sar? l'ennesima controversia interiore del giallobl??? oppure dir? che le sue parole sono state strumentalizzate prendendosela nuovamente con la stampa spagnola?? chiss?.... :confuso::confuso:

 

comunque mi sembrano dichiarazioni pesantissime le ultime....... :deluso::deluso:

 

Mettete via la legna per l'inverno, che senno' ci pensa il castoro spagnolo a consumarvele! XD

 

Immagine IPB

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il varco lasciato da Fisichella era talmente "enorme" che Schumacher ? dovuto passare sull'erba. Con gomme fredde in quel punto era molto difficile tenere la traiettoria voluta, se non rallentando moltissimo, come appunto ? stato costretto a fare Fisichella.

 

Quoto :aham:

 

Se quando uno lascia "un varco enorme", obbliga il suo avversario a passare con due ruote sull'erba, mi chiedo cosa succede quando uno "chiude la porta"? Mah...

 

Forse Fisichella doveva mandare fuori pista Schumi a suon di ruotate? XD

 

Schumi era talmente lontano, bench? velocissimo, che Fisichella

aveva 3 possibilit? :

1) Mettersi subito alla corda e obbligare comunque Schumi a tentare un sorpasso all'esterno

(era quello che tutti logicamente pensavano dovesse fare)

2) Spalancare il passaggio a Schumi, che sar? anche passato sul cordolo,

ma si ? trovato un varco insperato, vista la distanza visibile a occhio

nudo che c'era tra Schumi e Fisico quando quest'ultimo ? uscito dai box.

(ed ? quello che ? successo).

3) Lasciare un varco e poi chiudere bruscamente causando un sicuro contatto

(come qualcun altro avrebbe fatto ...).

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La rivincita cinese della Bridgestone

 

? una vittoria clamorosa quella di Michael Schumacher e delle sue gomme Bridgestone nel Gran Premio della Cina questo pomeriggio, davanti a una folla in delirio. E un successo che lo proietta in vetta al campionato Piloti per la prima volta quest?anno. Anche se Fernando Alonso, secondo al traguardo, lo uguaglia nei punti, il pilota della Scuderia Ferrari ha una vittoria in piu' del suo avversario, e quindi un vantaggio. La vittoria di Schumacher e' la 103esima per un pilota Bridgestone. Felipe Massa, purtroppo, si e' ritirato dopo 44 giri e di conseguenza la Ferrari e' tornata, per un punto, dietro alla Renault nella classifica Costruttori. Un altro pilota Bridgestone, Mark Webber, ha portato a casa un meritato punto per la Williams Renault dopo una gara volitiva che lo ha visto ottavo alla fine. Dopo la delusione nelle qualifiche di sabato, il motivo chiave della gara (56 giri) e' stato nelle condizioni ideali per le gomme da bagnato e da asciutto della Bridgestone. I piloti si sono trovati a correre su una pista che man mano si asciugava, seppure lentamente, dopo la forte pioggia del mattino. E la scelta del momento in cui cambiare pneumatici e' stata determinante per molte squadre. Ora il paddock della F.1 si sposta in tutta fretta a Suzuka, in Giappone, per la gara del prossimo week end, la penultima della stagione.

 

Hisao Suganuma, resp. Tecnico Bridgestone Motorsport:

?Che corsa! Congratulazioni a Michael per la sua 91esima vittoria e a Mark Webber per il punto conquistato in condizioni molto difficili. Devo ammettere che ieri mi sentivo un po? abbattuto dopo la qualifica, ma il risultato di oggi e' un potente incoraggiamento. Questo pomeriggio, a differenza di ieri, la nostra gomma da bagnato si e' trovata in condizioni ideali: e' stato stupendo. Avevamo la gomma da pioggia giusta per queste condizioni, e il fattore vincente sta nel fatto che questa gomma riusciva a ?collegarsi? con la fascia di utilizzo della copertura da tempo secco, man mano che la pista si asciugava. Bello anche vedere che Sakon Yamamoto ha coperto l?intera distanza di gara: e' una cosa che fa guadagnare esperienza e fiducia. Peccato solo che la Toyota e la Spyker MF1 non siano riuscite a trarre il massimo dalle gomme Bridgestone. ? stata una gara difficile in condizioni sempre mutevoli, ma almeno per alcune della nostre squadre, le gomme e il duro lavoro hanno pagato. Non avremo tuttavia molto tempo per riflettere sugli avvenimenti di oggi, perch? il prossimo week end corriamo sulla pista di casa. I nostri team hanno solo due gare per fare piu' punti possibile e per la Ferrari, che puo' aspirare a entrambi i titoli mondiali, si trattera' di uno spareggio su due appuntamenti. Dobbiamo fare in modo da dare alle squadre Bridgestone la gomma migliore possibile?.

 

01/10/2006 13.51.29

Bridgestone - F1GrandPrix.it

 

 

Ma che fenomeni, ora si rimettono a dormire sugli allori visto che ? andata bene solo per i miracoli di MSC.... ma tentare di inventarsi qualcosa lavorando giorno e notte fino al prossimo WE viste le previsioni di pioggia? pare brutto agli uomini B? direi che essendoci in palio un mondiale varrebbe lo sforzo.... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumi era talmente lontano, bench? velocissimo, che Fisichella

aveva 3 possibilit? :

1) Mettersi subito alla corda e obbligare comunque Schumi a tentare un sorpasso all'esterno

(era quello che tutti logicamente pensavano dovesse fare)

2) Spalancare il passaggio a Schumi, che sar? anche passato sul cordolo,

ma si ? trovato un varco insperato, vista la distanza visibile a occhio

nudo che c'era tra Schumi e Fisico quando quest'ultimo ? uscito dai box.

(ed ? quello che ? successo).

3) Lasciare un varco e poi chiudere bruscamente causando un sicuro contatto

(come qualcun altro avrebbe fatto ...).

 

Per mettersi subito alla corda, penso che Fisichella avrebbe dovuto affrontare la curva piu lentamente e dunque alla fine il varco ci sarebbe stato lo stesso, ma a l'esterno, e Schumacher sarebbe passato lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tisian ? proprio cos?.

da f1grandprix

Michael Schumacher rientra al 21mo giro e mantiene le stesse gomme, conservando il terzo posto. Al 22mo giro rientra anche Alonso che monta ancora intermedie, nuove solo all'anteriore.

Alonso ha grossi problemi e al 28mo giro Fisichella e Schumacher gli sono ormai addosso. L'italiano lo supera al 29mo giro ma commette un errore e lo spagnolo riprende il comando. Massa e Coulthard rientrano al 30mo giro.

in sostanza finch? la pista rimane quasi umida le michelin volano (1? parte di gara di alonso e fino al 1? pit stop). ma appena la pista (dal 26 giro in poi) si asciuga quelle stesse gomme perdono performance e risultano avere poco grip, almeno e soprattutto sull'auto dello spagnolo.

e cmq visti i lunghi di kubica non era il caso che montasse subito quelle da asciutto, per cui forse facevano meglio a sostituirle tutte e 4 le gomme di alonso.

 

 

 

penso che tutte le squadre siano state con gli occhi spalancati quando hanno visto che Kubika (o meglio la BMW!) ha "azzardato" le scanalate in quel momento, se lui cominciava a girare bene tutti si sarebbero precipitati a cambiare le gomme, appena hanno visto che la vettura andava per campi hanno subito scartato l'idea..... XD

 

Non voglio neanche sentir criticare Fisichella, in quel tratto e con gomme fredde in tanti hanno fatto fatica a tenere una parvenza di traiettoria, piuttosoto ? da lodare la sportivit? di fisico che non ha chiuso la porta in maniera esagerata, ha fatto quello che poteva in quel momento, senza per? esagerare...se per caso avveniva un contatto, non immagino neanche le polemiche!!!! :nope::nope:

 

 

 

 

tisian ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq, se non ci fossero stati ordini di scuderia (renault), sono convinto che fisico il secondo posto lo aveva in tasca.

ma siccome fisico ? dedito a team, ha fatto cio' che gli ? stato chiesto fin dall'inizio del campionato.

Poi dite che solo la Ferrari f? gioco di squadra ???

Il regolamento vieta questi giochini , ma evidentemente non interessa nessuno se un team diverso dalla ferrari lo f?.

concordo con tod, che abbiamo sempre da imparare dai nostri avversari per i quali i regolamenti non sono applicati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tralasciando i soliti commenti di qualcuno..............

 

avete letto sulla Gazzetta che Alonso ha criticato duramente la Renault, dicendo che i ragazzi del team erano col sorriso a 32 denti perch? davanti nel costruttori, cos? lui nn potr? portare il numero 1 altrove.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tisian ? proprio cos?.

da f1grandprix

Michael Schumacher rientra al 21mo giro e mantiene le stesse gomme, conservando il terzo posto. Al 22mo giro rientra anche Alonso che monta ancora intermedie, nuove solo all'anteriore.

Alonso ha grossi problemi e al 28mo giro Fisichella e Schumacher gli sono ormai addosso. L'italiano lo supera al 29mo giro ma commette un errore e lo spagnolo riprende il comando. Massa e Coulthard rientrano al 30mo giro.

in sostanza finch? la pista rimane quasi umida le michelin volano (1? parte di gara di alonso e fino al 1? pit stop). ma appena la pista (dal 26 giro in poi) si asciuga quelle stesse gomme perdono performance e risultano avere poco grip, almeno e soprattutto sull'auto dello spagnolo.

e cmq visti i lunghi di kubica non era il caso che montasse subito quelle da asciutto, per cui forse facevano meglio a sostituirle tutte e 4 le gomme di alonso.

 

 

 

penso che tutte le squadre siano state con gli occhi spalancati quando hanno visto che Kubika (o meglio la BMW!) ha "azzardato" le scanalate in quel momento, se lui cominciava a girare bene tutti si sarebbero precipitati a cambiare le gomme, appena hanno visto che la vettura andava per campi hanno subito scartato l'idea..... XD

 

Non voglio neanche sentir criticare Fisichella, in quel tratto e con gomme fredde in tanti hanno fatto fatica a tenere una parvenza di traiettoria, piuttosoto ? da lodare la sportivit? di fisico che non ha chiuso la porta in maniera esagerata, ha fatto quello che poteva in quel momento, senza per? esagerare...se per caso avveniva un contatto, non immagino neanche le polemiche!!!! :nope::nope:

 

 

 

 

tisian ;)

insomma.... per la determinazione di shumi.

Immagine IPB

i momenti salienti del gp

http://www.youtube.com/watch?v=6f02J5dLE40...ted&search=

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tralasciando i soliti commenti di qualcuno..............

 

avete letto sulla Gazzetta che Alonso ha criticato duramente la Renault, dicendo che i ragazzi del team erano col sorriso a 32 denti perch? davanti nel costruttori, cos? lui nn potr? portare il numero 1 altrove.

 

se leggi qualche post pi? indietro io ho riportato la notizia completa,con l'aggiunta di considerazioni personali........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Commento veloce:

Bel gran premio, mi sono divertito molto. non s'? capito chi ? in vantaggio tra le due macchine (per me la ferrari), cmq prima ? stata avvantaggiata la renault dal tempo poi la ferrari, credo che il miglior pilota abbia vinto la gara anche se mi dispiace perch? Alonso ha fatto un'altra gran gara e senza il pasticcio dei box sarebbe stato pi? vicino di almeno 12 sec.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

QUESTA E' BELLA....

 

ALONSO ATTACCA LA RENAULT:

 

Fernando alonso dichiara testuali parole : "La squadra non mi sta aiutando! sono tutti concentrati sulla lotta per il titolo costruttori. Qualcuno ? contento,cos? non mi porter? dietro il numero 1 in un'altra squadra"

 

 

..molto strane queste dichiarazioni da uno che solo ieri aveva detto "Penso che dobbiamo essere positivi,Sono fiducioso per le prossime gare."

 

sar? l'ennesima controversia interiore del giallobl??? oppure dir? che le sue parole sono state strumentalizzate prendendosela nuovamente con la stampa spagnola?? chiss?.... :confuso::confuso:

 

comunque mi sembrano dichiarazioni pesantissime le ultime....... :deluso::deluso:

Allora forse non si ? ancora reso conto con chi ha firmato per i prossimi anni.Ultimamente mi divertono troppo le sue dichiarazioni.Sembra che la Renault sia la Mclaren degli ultimi anni.Invece ? li che si gioca il mondiale con il miglior pilota di sempre.

Stando a questo, qualche pilota dovrebbe spararsi sulle balle visto quello che combina il proprio team ogni due GP.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il varco lasciato da Fisichella era talmente "enorme" che Schumacher ? dovuto passare sull'erba. Con gomme fredde in quel punto era molto difficile tenere la traiettoria voluta, se non rallentando moltissimo, come appunto ? stato costretto a fare Fisichella.

 

Quoto :aham:

 

Se quando uno lascia "un varco enorme", obbliga il suo avversario a passare con due ruote sull'erba, mi chiedo cosa succede quando uno "chiude la porta"? Mah...

 

Forse Fisichella doveva mandare fuori pista Schumi a suon di ruotate? XD

 

Schumi era talmente lontano, bench? velocissimo, che Fisichella

aveva 3 possibilit? :

1) Mettersi subito alla corda e obbligare comunque Schumi a tentare un sorpasso all'esterno

(era quello che tutti logicamente pensavano dovesse fare)

2) Spalancare il passaggio a Schumi, che sar? anche passato sul cordolo,

ma si ? trovato un varco insperato, vista la distanza visibile a occhio

nudo che c'era tra Schumi e Fisico quando quest'ultimo ? uscito dai box.

(ed ? quello che ? successo).

3) Lasciare un varco e poi chiudere bruscamente causando un sicuro contatto

(come qualcun altro avrebbe fatto ...).

Fisichella ha tentato l'opzione 1 ma ? arrivato lungo alla frenata, causa temperatura delle gomme. I piloti sapevano che l'uscita dai box sarebbe stata dura e Fisichella ha tentato di fare la curva. Schumacher era molto lontano in quel momento, talmente lontano che in condizioni normali non sarebbe riuscito a sopravanzare Fisichella. Ma l'italiano ? arrivato lungo e il suo tentativo di chiudere la porta a Schumacher era tardivo. Schumacher ha preso la palla al balzo e ha fatto un sorpasso da rapace. Quindi Fisichella ha tentato la tua scelta n1, solo che non gli ? riuscita bene risultando nell'opzione 2.

Tralascerei la opzione 3 che mi sembra alquanto provocatoria.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi sono piaciute le dichiarazioni di Todt che ha preso in giro le strategie Renault, sono coerente e se dico che mi da fastidio quando lo fanno Briatore & C. (e lo fanno e faranno sempre) mi da fastidio anche oggi che lo ha fatto Todt (e non lo fa mai). Caro Todt capisco che di insulti e accusi alla Ferrari ne avete subiti TROPPI ma cosi non si va dalla parte della ragione, per favore FACCIAMO TORNARE QUESTO SPLENDIDO DUELLO TRA DUE GRANDISSIMI CAMPIONI COME SCHUMACHER E ALONSO E DUE GRANDISSIMI TEAM COME FERRARI E RENAULT UNA LOTTA SPORTIVA E NIENTE ALTRO, mi sembra che la F1 stia imparando troppo dal calcio malato sulle troppe polemiche!!! ;)

 

avrei qualcosa da ridire sui due grandissimi team e 2 grandissimi piloti.... io qui di grandissimo team vedo solo la ferrari, il resto ? sempre solo di passaggio....la renault ? pi? un sassolino in una scarpa che un grandissimo team... e piloti... b?.. alonso sar? pure stato campione del mondo una volta... sta lottando bene per il secondo mondiale ma l'unico grandissimo pilota che c'? in circolazione mi pare abbia vinto 7 mondiali e stia lottando per l'ottavo...

io la vedo cos?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono del parere che Alonso abbia fatto degli errori ieri...e mi sembra inutile negarlo...in fin dei conti ? un essere umano anche lui e come tale anche lui ? soggetto a sbagliare!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il varco lasciato da Fisichella era talmente "enorme" che Schumacher ? dovuto passare sull'erba. Con gomme fredde in quel punto era molto difficile tenere la traiettoria voluta, se non rallentando moltissimo, come appunto ? stato costretto a fare Fisichella.

 

Quoto :aham:

 

Se quando uno lascia "un varco enorme", obbliga il suo avversario a passare con due ruote sull'erba, mi chiedo cosa succede quando uno "chiude la porta"? Mah...

 

Forse Fisichella doveva mandare fuori pista Schumi a suon di ruotate? XD

 

Schumi era talmente lontano, bench? velocissimo, che Fisichella

aveva 3 possibilit? :

1) Mettersi subito alla corda e obbligare comunque Schumi a tentare un sorpasso all'esterno

(era quello che tutti logicamente pensavano dovesse fare)

2) Spalancare il passaggio a Schumi, che sar? anche passato sul cordolo,

ma si ? trovato un varco insperato, vista la distanza visibile a occhio

nudo che c'era tra Schumi e Fisico quando quest'ultimo ? uscito dai box.

(ed ? quello che ? successo).

3) Lasciare un varco e poi chiudere bruscamente causando un sicuro contatto

(come qualcun altro avrebbe fatto ...).

Fisichella ha tentato l'opzione 1 ma ? arrivato lungo alla frenata, causa temperatura delle gomme. I piloti sapevano che l'uscita dai box sarebbe stata dura e Fisichella ha tentato di fare la curva. Schumacher era molto lontano in quel momento, talmente lontano che in condizioni normali non sarebbe riuscito a sopravanzare Fisichella. Ma l'italiano ? arrivato lungo e il suo tentativo di chiudere la porta a Schumacher era tardivo. Schumacher ha preso la palla al balzo e ha fatto un sorpasso da rapace. Quindi Fisichella ha tentato la tua scelta n1, solo che non gli ? riuscita bene risultando nell'opzione 2.

Tralascerei la opzione 3 che mi sembra alquanto provocatoria.

 

Ci pu? stare la tua considerazione (opzione 1-2).

L'opzione 3 ? certamente provocatoria,

ma essendoci dei precedenti ? un'opzione che esisteva,

ma che per fortuna non si ? verificata.

In ogni modo, provocatoria o no,

? capitata anche ausdo nessuno dei piloti attuali gareggiava

(giusto per sgombrare gli eventuali equivoci),

quindi l'ho inclusa nelle possibilit?.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella a gomme fredde ha perso quasi 8 secondi in un giro. Schumacher a gomme fredde il giro prima ha girato forte come Fisichella con le intermedie. La differenza ? tutta qua. Il sorpasso ? stato qualcosa di cattivissimo, piuttosto che frenare ha schivato fisichella con due slick sull'erba fradicia e con due sul cordolo...

 

Quanto alla gara di alonso "persa ai box" vorrei fare un parallelo col GP della turchia, tanto per uniformare il metro di giudizio:

 

GP TURCHIA

Alonso parte 3o e schumi 2o. Con l'ingresso della safety car schumi perde 10 secondi e una posizione a vantaggio dello spagnolo. Nella foga della rimonta va largo alla curva 8 e perde 3 secondi che potevano servirgli a tornare secondo e magari a passare Massa.

Commenti: Schumacher ? un bollito e ha perso solo per colpa sua perch? senza quell'errore era secondo, e chissenefrega dei 10 secondi e della posizione persi ai box.

 

GP CINA

Alonso ? in pole con schumi 6o solo grazie a un miracolo in qualifica. Alonso va largo in curva 1 quando ? tranquillamente da solo e perde 3 secondi (il suo distacco finale), nonostante ci? ne ha 25 su schumi. Unico tra i michelin, usura troppo le anteriori per via del suo stile sottosterzante (ammissione dei box) ed ? costretto a cambiarle, facendo un casino e perdendo i suoi 25 secondi, pi? altri 12, compresi quelli nei primi giri con le slick, montate in anticipo per cercare di rimediare. In totale fanno 3+25+12=40 secondi buttati via dal pilota. Ai box perde 13 secondi e nessuna posizione, e fisichella ovviamente non oppone resistenza al sorpasso. Esce a 25 secondi da schumi.

Nel finale Schumi va a spasso e solo per questo alonso si avvicina tanto (vi pare che schumi non abbia lasciato per strada ALMENO mezzo secondo a giro, che fanno 9 secondi in 18 giri...che sommati ai 3 del "lungo" di alonso fanno gi? 12 da soli...)

Commenti: Alonso NON SBAGLIA NULLA e perde la gara solo per colpa dei box.

 

Ora scusate ma a me qualcosina non torna...

Detto questo sono talmente contento della gara che, vi dir?, di chi sia colpa non me ne frega proprio granch?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq, se non ci fossero stati ordini di scuderia (renault), sono convinto che fisico il secondo posto lo aveva in tasca.

ma siccome fisico ? dedito a team, ha fatto cio' che gli ? stato chiesto fin dall'inizio del campionato.

Poi dite che solo la Ferrari f? gioco di squadra ???

Il regolamento vieta questi giochini , ma evidentemente non interessa nessuno se un team diverso dalla ferrari lo f?.

concordo con tod, che abbiamo sempre da imparare dai nostri avversari per i quali i regolamenti non sono applicati.

 

Ma come fate a insistere con questa tesi che Fisico aveva il secondo posto in tasca ?

Se Schumacher lo passa e lopianta l? ? perch? non riesce a tenere il ritmo di MS,

se Alonso fa la stessa cosa ? solo perch? lo ha lasciato passare ?

Ma vi siete accorti di quanto andasse forte nella terza parte di gara

Alonso ?

Avete fatto il conto dei secondi recuperati a MS ?

I giochini soono quelli che faceva la Ferrari quando lo zerbino Barrichello

a 100 metri dal traguardo aspettava il supremo caposquadra.

In ogni caso dovesse capitare che Fisico possa far passare agevolmente Alonso

(cosa NON successa ieri),

significa che la Renault far? quello che la Ferrari fa da sempre.

Un po' come se in partenza un pilota sterzasse chiudendo MS.

Farebbe semplicemente ci? che MS ha inventato.

 

 

 

 

 

Se la matematica non ? un?opinione i conti sono questi :

miglior tempo in pista di Alonso + tempo per le soste ai box =

secondo tempo totale.

Secondo tempo di Schumi in pista + tempo per le soste ai box =

primo tempo finale.

Complimenti ai meccanici Ferrari.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Se la matematica non ? un?opinione i conti sono questi :

miglior tempo in pista di Alonso + tempo per le soste ai box =

secondo tempo totale.

Secondo tempo di Schumi in pista + tempo per le soste ai box =

primo tempo finale.

Complimenti ai meccanici Ferrari.

 

Come se la macchina la guidano i meccanici...ma per favore...? inutile arrampicarsi sugli specchi... :down::down::down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×