Vai al contenuto
rossoferrari83

2006.16 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

Post raccomandati

Sinceramente credevo che ci fossero consensi unanimi nell'attribuire i meriti a Schumacher ieri di aver fatto IMHO una delle sue 10 migliori gare della carriera. Di Schumacher non giudico in positivo cio che ha fatto in pista umida tendente all'asciutto perche lo si sa che le Bridgestone sono piu forti in quelle condizioni ma quello che ha fatto in qualifica e a inizio gara in condizioni di pista bagnata con quelle gomme nettamente in difficolt?, la bravura di Schumacher ? stata quello di difendersi miracolosamente sia in qualifica che a inizio gara e poi a saper sfruttare anche il minino momento di vantaggio che ha avuto...purtroppo vedo gente qui che come a solito minimizzano la gara di ieri di Schumacher, io quando dovevo criticarlo a Schumy (vedi Turchia) l'ho fatto ma quando c'? da elogiarlo lo faccio al di l? del fatto che tifo Ferrari, alcuni invece vogliono vedere sempre in una sola direzione!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una volta fatto il suo dovere ha amministrato il suo terzo posto cercando di arrivare alla fine cosa ke nn ha fatto quel genio del suo caposquadra ke x niente ha riskiato di fare 0 punti e ha affaticato il motore x suzuka.

 

Dimmi un p?...se Alonso ? stato un genio (eufemismo il tuo) ad affaticare il motore che mi dici di Schumy in Ungheria quando poteva fare il ragioniere e rosicchiare altri punti ad Alonso?

Qui si tende troppo a mitizzare un pilota (da una parte e dall'altra) e a ridicolizzare l'altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi ma che rispondete a fare a questa gente? Perdete solo tempo.

 

Schumacher ? attualmente il miglior pilota del mondo, e ieri ha fatto una gara incredibile. E l'ha detto pure Martin Brundle che nn ? certo il suo migliore amico, anzi.........

 

Il fatto ? ke se la gara che ha fatto ieri Schumacher la faceva Alonso stavano tutti qui ad incensare l'altare di Alonso, a dire ke era Senna risuscitato ecc...

Siccome invece l'ha fatta Michael ? tutto normale.

 

I soliti rosiconi.

 

PS

Quello ke dice il leccaculo ufficiale dell'accoppiata Alonso/Briatore (leggi Cesare Fiorio ndr) nn interessa a nessuno.

 

Ci scambiamo educatamente le nostre opinioni,

quindi se ti vuoi intromettere discuti parlando in faccia,

senza allusioni, parla direttamente, da persona educata,

senza usare toni dispregiativi tipo "certa gente"

Il termine "Certa gente" che usi nei confronti

di chi ha il torto di non sbavare per forza

di cose dietro a MS, usalo per nominare tua sorella.

Compris ?

 

 

 

scusate ma se fisico + o- teneva il passo di schumy fino all'ultimo stint , e probabilmente se schumy nn avesse fatto quella magia all'uscita dei box nn sarebbe stato facile passarlo, poi una volta persa la testa della gara fisico ha rallentato per poter aiutare alonso come ? ovvio ke fosse, ma ci vedi? guardate il "sorpasso" di alonso su fisico, non avviene ne in accelerazione ne in frenata ne in curva, avviene a met? rettilineo con le macchine gi? lanciate, mi spiegate a parit? di macchine com'? possibile? anke i muri vedono ke fisico ha alzato il piede in pieno rettilineo ma x favore su. Fisico ha beccato circa 10'' nei primi 20 giri qnd alonso andava forte davvero, per quale motivo avrebbe dovuto prenderne 40 in 10giri alla fine? una volta fatto il suo dovere ha amministrato il suo terzo posto cercando di arrivare alla fine cosa ke nn ha fatto quel genio del suo caposquadra ke x niente ha riskiato di fare 0 punti e ha affaticato il motore x suzuka. Se qui c'? qualcuno ke deve imparare a fare 2+2 sei tu, ke mistifiki la realt? ke ? palese. Nessuno dice ke a parit? di makkina alonso nn sia + veloce di fisico, ma recuperargli 20 secondi e dargliene 40 in 10 giri ? ridicolo pensare ke sia stata solo superiorit? di guid?, non skerziamo.

 

Provo a rispiegarlo per l'ennesima volta :

Alonso ieri andava una spanna pi? veloce di Fisico.

Certo, nessuno mette in dubbio che Fisico lo abbia fatto sfilare

senza combattere in rettilineo (e ci mancava pure quella!),

ma il ritmo era nettamente differente.

Secondo te come mai nella prima parte di gara Fisico

non si ? incollato ad Alonso distanziando maggiormente MS

e aumentando le possibilit? di una doppietta ?

Ovvio che non riusciva a tenere il suo passo.

Quindi in rettilineo lo ha agevolato nel sorpasso,

ma non poteva reggere quel passo.

Son cose che anche un cieco ieri avrebbe notato.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai la coda di paglia? Mi sembra che il tuo nome nn ci sia nel mio post.

 

Cmq provvedo segnalarti per i tuoi insulti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai la coda di paglia? Mi sembra che il tuo nome nn ci sia nel mio post.

 

Cmq provvedo segnalarti per i tuoi insulti.

 

Te l'ho gia detto una volta :

me ne strafrego della tua segnalazione per insulti che non ci sono.

Te lo ribadisco un'altra volta :

non ho la coda di paglia,

sei tu che parli di me e dopo fai finta di niente.

Bel personaggio sei.

Tutti quelli che stanno leggendo sanno che stai parlando di me.

Gli altri possono vederla in maniera diversa da me,

me lo scrivono, loro probabilmente continuano a pensare che

io sia uno che rosica,

io continuo a pensare che tanti di loro siano accecati dal tifo,

ma finisce l? e sia io che loro ci diciamo le cose in faccia.

Quindi, ripeto, evita di buttare la pietra nello stagno

e poi ritirare la mano ... oppure dimmi :

non ce l'avevi con me ?

Buona segnalazione per insulti.

Digli che "certa gente" ti offende, senza fare nomi,

per mantenere il tuo stile.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Secondo te come mai nella prima parte di gara Fisico

non si ? incollato ad Alonso distanziando maggiormente MS

e aumentando le possibilit? di una doppietta ?

 

 

Perch? per una volta ? stato pi? bravo di Alonso e non ha voluto sfasciarsi le gomme.. Non ? difficile da capire..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi piace che poi quando il gioco di squadra lo fa la Ferrari tutti a criticare.... buuuu... Pero' quando lo fa la Renault:

"Ma no che dici! Il 2? pilota era pi? lento, non lo vedi?! E' normal che sia 2,5 secondi al giro + lento!!".. :blink:<_<

 

Ieri Schumacher ha confermato di essere 1 spanna sopra TUTTI perch? quando ? in giornata non c? n? per nessuno!!! Ovvio che deve avere dalla sua una buona/ottima macchina... i miracoli li fa solo il Signore :P

E Alonso con le sue uscite ha proprio stufato... ? 1 frustato arrogante, 1 ottimo pilota, forse al livello di Raikonnen (non so, magari 1 pelino sotto), ma come persona Schumy ? 10 volte meglio (leggasi uscite stupide...).

 

Il solito burlone dir? che sono 1 fan(atico) Ferrari... ma vi dir?, che molto prima che si sapesse di Raikonnen alla Ferrari, gi? avevo queste idee... e quest'anno me li hanno solo confermate. Comunque ieri mi ha fatto quasi pena... quella mclaren proprio non ne vuol sapere!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Secondo te come mai nella prima parte di gara Fisico

non si ? incollato ad Alonso distanziando maggiormente MS

e aumentando le possibilit? di una doppietta ?

 

 

Perch? per una volta ? stato pi? bravo di Alonso e non ha voluto sfasciarsi le gomme.. Non ? difficile da capire..

 

Si, infatti i mei amici ferraristi, quando ci siamo raccontati le impressioni

avute durante la gara mi hanno detto che erano felicissimi nei primi giri

di vedere Alonso che se ne scappava via.

Temevano che stesse l? davanti a Schumi di soli due-tre secondi,

ma appena hanno visto lo spagnolo mollare tutti e andarsene in fuga

hanno subito esultato, festeggiato, si sono abbracciati.

Erano consapevoli che avrebbe perso pi? avanti il vantaggio acquisito

a causa delle gomme deteriorate.

E come loro anche tu, ovviamente.

Io invece, poverino, non avevo capito che SICURAMENTE non avrebbe

piovuto e che SICURAMENTE Alonso stava deteriorando le gomme.

 

Chiedo scusa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una volta fatto il suo dovere ha amministrato il suo terzo posto cercando di arrivare alla fine cosa ke nn ha fatto quel genio del suo caposquadra ke x niente ha riskiato di fare 0 punti e ha affaticato il motore x suzuka.

 

Dimmi un p?...se Alonso ? stato un genio (eufemismo il tuo) ad affaticare il motore che mi dici di Schumy in Ungheria quando poteva fare il ragioniere e rosicchiare altri punti ad Alonso?

Qui si tende troppo a mitizzare un pilota (da una parte e dall'altra) e a ridicolizzare l'altro.

 

l'ungheria non c'entra nulla con ieri, secondo in ungheria ? stata una scelta di squadra sbagliata il riskiare di farlo rimanere in pista con le intermedie x cercare un secondo posto piuttosto ke perdere 2-3 posizioni e arrivare tranquillamente nei punti, scelta discutibile ma ti ricordo ke schumy aveva un grosso distacco di punti da recuperare, alonso qui anke se di poco era cmq leader del mondiale, doveva semplicemente arrivare davanti a MS.

 

@fastipicci:

Provo a rispiegarlo per l'ennesima volta :

Alonso ieri andava una spanna pi? veloce di Fisico.

Certo, nessuno mette in dubbio che Fisico lo abbia fatto sfilare

senza combattere in rettilineo (e ci mancava pure quella!),

ma il ritmo era nettamente differente.

Secondo te come mai nella prima parte di gara Fisico

non si ? incollato ad Alonso distanziando maggiormente MS

e aumentando le possibilit? di una doppietta ?

Ovvio che non riusciva a tenere il suo passo.

Quindi in rettilineo lo ha agevolato nel sorpasso,

ma non poteva reggere quel passo.

Son cose che anche un cieco ieri avrebbe notato.

 

@fastipicci

 

E' ovvio k tra fisico e alonso ci sia una differenza prestazionale, ma ieri fisico non aveva alcun interesse a seguire alonso, 1? xke ha usato la testa e ha capito ke non poteva esagerare + di tanto con le gomme, secondo perk? il suo compito era quello di coprirgli le spalle, non stargli attaccato, il ritmo nn era poi cosi diverso, in 20 giri ha preso circa 10 secondi, mezzo secondo a giro... quindi nulla a ke vedere con i 40 secondi beccati in 10 giri alla fine, ? ovvio ke una volta persa la possibilit? di stare davanti a schumy si sia messo ad andare a spasso prima per farsi prendere da alonso ke 20 secondi in 10 giri non glieli prendeva e terzo per risparmiare la makkina e non prendere inutili riski dato ke romai + di quello non poteva fare... Non vedo come si possa affermare il contrario ? lampante. :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi piace che poi quando il gioco di squadra lo fa la Ferrari tutti a criticare.... buuuu... Pero' quando lo fa la Renault:

"Ma no che dici! Il 2? pilota era pi? lento, non lo vedi?! E' normal che sia 2,5 secondi al giro + lento!!".. :blink:<_<

 

Ieri Schumacher ha confermato di essere 1 spanna sopra TUTTI perch? quando ? in giornata non c? n? per nessuno!!! Ovvio che deve avere dalla sua una buona/ottima macchina... i miracoli li fa solo il Signore :P

E Alonso con le sue uscite ha proprio stufato... ? 1 frustato arrogante, 1 ottimo pilota, forse al livello di Raikonnen (non so, magari 1 pelino sotto), ma come persona Schumy ? 10 volte meglio (leggasi uscite stupide...).

 

Il solito burlone dir? che sono 1 fan(atico) Ferrari... ma vi dir?, che molto prima che si sapesse di Raikonnen alla Ferrari, gi? avevo queste idee... e quest'anno me li hanno solo confermate. Comunque ieri mi ha fatto quasi pena... quella mclaren proprio non ne vuol sapere!!!

 

Se non hai letto il mio precdente commento ti ribadisco

che ieri MS a mio parere ? stato perfetto.

non ha sbagliato una virgola.

Da l? a dire che Schuni ? stato immenso e Alonso un povero fesso ce ne passa ...

... resta il fatto che il dio in terra che quando ? in giornata non ce n'? per nessuno,

ha corso benissimo e i suoi meccanici sono stati bravissimi.

Alonso ha corso benissimo e i suoi meccanici non sono stati bravissimi.

Siete padronissimi di vedere un dio in terra.

Io rimango dell'idea che i meccanici sono stati determinanti.

E' la forza della Ferrari da anni e io sono orgoglioso della Ferrari,

non di Schumacher, perch? la Ferrari ? stata un mito prima, durante e dopo di lui.

Una Ferrari con la quale avrebbe potuto persino vincere un

mondiale persino Irvine (quando per qualche mese non ha fatto lo zerbino).

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tisian ? proprio cos?.

da f1grandprix

Michael Schumacher rientra al 21mo giro e mantiene le stesse gomme, conservando il terzo posto. Al 22mo giro rientra anche Alonso che monta ancora intermedie, nuove solo all'anteriore.

Alonso ha grossi problemi e al 28mo giro Fisichella e Schumacher gli sono ormai addosso. L'italiano lo supera al 29mo giro ma commette un errore e lo spagnolo riprende il comando. Massa e Coulthard rientrano al 30mo giro.

in sostanza finch? la pista rimane quasi umida le michelin volano (1? parte di gara di alonso e fino al 1? pit stop). ma appena la pista (dal 26 giro in poi) si asciuga quelle stesse gomme perdono performance e risultano avere poco grip, almeno e soprattutto sull'auto dello spagnolo.

e cmq visti i lunghi di kubica non era il caso che montasse subito quelle da asciutto, per cui forse facevano meglio a sostituirle tutte e 4 le gomme di alonso.

 

 

 

penso che tutte le squadre siano state con gli occhi spalancati quando hanno visto che Kubika (o meglio la BMW!) ha "azzardato" le scanalate in quel momento, se lui cominciava a girare bene tutti si sarebbero precipitati a cambiare le gomme, appena hanno visto che la vettura andava per campi hanno subito scartato l'idea..... XD

 

Non voglio neanche sentir criticare Fisichella, in quel tratto e con gomme fredde in tanti hanno fatto fatica a tenere una parvenza di traiettoria, piuttosoto ? da lodare la sportivit? di fisico che non ha chiuso la porta in maniera esagerata, ha fatto quello che poteva in quel momento, senza per? esagerare...se per caso avveniva un contatto, non immagino neanche le polemiche!!!! :nope::nope:

 

 

 

 

tisian ;)

insomma.... per la determinazione di shumi.

Immagine IPB

i momenti salienti del gp

http://www.youtube.com/watch?v=6f02J5dLE40...ted&search=

 

Fsichella non lo ha certo ostacolato, anzi ? stato correttissimo a mio parere dopotutto era enormemente pi? lento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una volta fatto il suo dovere ha amministrato il suo terzo posto cercando di arrivare alla fine cosa ke nn ha fatto quel genio del suo caposquadra ke x niente ha riskiato di fare 0 punti e ha affaticato il motore x suzuka.

 

Dimmi un p?...se Alonso ? stato un genio (eufemismo il tuo) ad affaticare il motore che mi dici di Schumy in Ungheria quando poteva fare il ragioniere e rosicchiare altri punti ad Alonso?

Qui si tende troppo a mitizzare un pilota (da una parte e dall'altra) e a ridicolizzare l'altro.

 

l'ungheria non c'entra nulla con ieri, secondo in ungheria ? stata una scelta di squadra sbagliata il riskiare di farlo rimanere in pista con le intermedie x cercare un secondo posto piuttosto ke perdere 2-3 posizioni e arrivare tranquillamente nei punti, scelta discutibile ma ti ricordo ke schumy aveva un grosso distacco di punti da recuperare, alonso qui anke se di poco era cmq leader del mondiale, doveva semplicemente arrivare davanti a MS.

 

@fastipicci:

Provo a rispiegarlo per l'ennesima volta :

Alonso ieri andava una spanna pi? veloce di Fisico.

Certo, nessuno mette in dubbio che Fisico lo abbia fatto sfilare

senza combattere in rettilineo (e ci mancava pure quella!),

ma il ritmo era nettamente differente.

Secondo te come mai nella prima parte di gara Fisico

non si ? incollato ad Alonso distanziando maggiormente MS

e aumentando le possibilit? di una doppietta ?

Ovvio che non riusciva a tenere il suo passo.

Quindi in rettilineo lo ha agevolato nel sorpasso,

ma non poteva reggere quel passo.

Son cose che anche un cieco ieri avrebbe notato.

 

@fastipicci

 

E' ovvio k tra fisico e alonso ci sia una differenza prestazionale, ma ieri fisico non aveva alcun interesse a seguire alonso, 1? xke ha usato la testa e ha capito ke non poteva esagerare + di tanto con le gomme, secondo perk? il suo compito era quello di coprirgli le spalle, non stargli attaccato, il ritmo nn era poi cosi diverso, in 20 giri ha preso circa 10 secondi, mezzo secondo a giro... quindi nulla a ke vedere con i 40 secondi beccati in 10 giri alla fine, ? ovvio ke una volta persa la possibilit? di stare davanti a schumy si sia messo ad andare a spasso prima per farsi prendere da alonso ke 20 secondi in 10 giri non glieli prendeva e terzo per risparmiare la makkina e non prendere inutili riski dato ke romai + di quello non poteva fare... Non vedo come si possa affermare il contrario ? lampante. :pensieroso:

 

Ovvio che Fisico una volta passato non ha certo tirato come un pazzo, non aveva senso.

Ma se Alonso ? arrivato a 3 secondi da Schumi significa (basta vedere i tempi)

che il ritmo era forsennato.

Scusa perch? Fisico anzich? farsi agganciare da Alonso perch? non ? andato

a caccia di MS, avendo meno secondi da recuperare rispetto ad Alonso ?

Calcolando che Alonso ? arrivato a 3 secondi da MS,

Fisico tirando come ha tirato Alonso lo avrebbe raggiunto, no ?

Rispondo io : perch? ieri

non era in grado di andare come Alonso.

Non lo avrebbe mai raggiunto.

Sbaglio o ieri Schumi ? andato un pelino pi? veloce di Massa ?

In Renault la cosa non ? possibile ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tisian ? proprio cos?.

da f1grandprix

Michael Schumacher rientra al 21mo giro e mantiene le stesse gomme, conservando il terzo posto. Al 22mo giro rientra anche Alonso che monta ancora intermedie, nuove solo all'anteriore.

Alonso ha grossi problemi e al 28mo giro Fisichella e Schumacher gli sono ormai addosso. L'italiano lo supera al 29mo giro ma commette un errore e lo spagnolo riprende il comando. Massa e Coulthard rientrano al 30mo giro.

in sostanza finch? la pista rimane quasi umida le michelin volano (1? parte di gara di alonso e fino al 1? pit stop). ma appena la pista (dal 26 giro in poi) si asciuga quelle stesse gomme perdono performance e risultano avere poco grip, almeno e soprattutto sull'auto dello spagnolo.

e cmq visti i lunghi di kubica non era il caso che montasse subito quelle da asciutto, per cui forse facevano meglio a sostituirle tutte e 4 le gomme di alonso.

 

 

 

penso che tutte le squadre siano state con gli occhi spalancati quando hanno visto che Kubika (o meglio la BMW!) ha "azzardato" le scanalate in quel momento, se lui cominciava a girare bene tutti si sarebbero precipitati a cambiare le gomme, appena hanno visto che la vettura andava per campi hanno subito scartato l'idea..... XD

 

Non voglio neanche sentir criticare Fisichella, in quel tratto e con gomme fredde in tanti hanno fatto fatica a tenere una parvenza di traiettoria, piuttosoto ? da lodare la sportivit? di fisico che non ha chiuso la porta in maniera esagerata, ha fatto quello che poteva in quel momento, senza per? esagerare...se per caso avveniva un contatto, non immagino neanche le polemiche!!!! :nope::nope:

 

 

 

 

tisian ;)

insomma.... per la determinazione di shumi.

Immagine IPB

i momenti salienti del gp

http://www.youtube.com/watch?v=6f02J5dLE40...ted&search=

 

Fsichella non lo ha certo ostacolato, anzi ? stato correttissimo a mio parere dopotutto era enormemente pi? lento

ci mancava solo, lui andava lentissimo e shumy ? entrato a palla in quella curva, se fisico stringeva shumy nn poteva fare altro ke finirli addosso, x questo ? andato addirittura sull'erba

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tisian ? proprio cos?.

da f1grandprix

Michael Schumacher rientra al 21mo giro e mantiene le stesse gomme, conservando il terzo posto. Al 22mo giro rientra anche Alonso che monta ancora intermedie, nuove solo all'anteriore.

Alonso ha grossi problemi e al 28mo giro Fisichella e Schumacher gli sono ormai addosso. L'italiano lo supera al 29mo giro ma commette un errore e lo spagnolo riprende il comando. Massa e Coulthard rientrano al 30mo giro.

in sostanza finch? la pista rimane quasi umida le michelin volano (1? parte di gara di alonso e fino al 1? pit stop). ma appena la pista (dal 26 giro in poi) si asciuga quelle stesse gomme perdono performance e risultano avere poco grip, almeno e soprattutto sull'auto dello spagnolo.

e cmq visti i lunghi di kubica non era il caso che montasse subito quelle da asciutto, per cui forse facevano meglio a sostituirle tutte e 4 le gomme di alonso.

 

 

 

penso che tutte le squadre siano state con gli occhi spalancati quando hanno visto che Kubika (o meglio la BMW!) ha "azzardato" le scanalate in quel momento, se lui cominciava a girare bene tutti si sarebbero precipitati a cambiare le gomme, appena hanno visto che la vettura andava per campi hanno subito scartato l'idea..... XD

 

Non voglio neanche sentir criticare Fisichella, in quel tratto e con gomme fredde in tanti hanno fatto fatica a tenere una parvenza di traiettoria, piuttosoto ? da lodare la sportivit? di fisico che non ha chiuso la porta in maniera esagerata, ha fatto quello che poteva in quel momento, senza per? esagerare...se per caso avveniva un contatto, non immagino neanche le polemiche!!!! :nope::nope:

 

 

 

 

tisian ;)

insomma.... per la determinazione di shumi.

Immagine IPB

i momenti salienti del gp

http://www.youtube.com/watch?v=6f02J5dLE40...ted&search=

 

Fsichella non lo ha certo ostacolato, anzi ? stato correttissimo a mio parere dopotutto era enormemente pi? lento

ci mancava solo, lui andava lentissimo e shumy ? entrato a palla in quella curva, se fisico stringeva shumy nn poteva fare altro ke finirli addosso, x questo ? andato addirittura sull'erba

 

 

appunto, Fisichella ? stato correttissimo, Schumi ? andato sull'erba non certo perch? chiuso (difatti c'? molto spazio tra le due macchine) probabilmente temeva una chiusura che il cattivissimo Briatore non ha ordinato (o forse si ma non eseguita)

 

ripeto, chi dice che Fisichella ha chiuso ? uno che deve mettere gli occhiali e lo dice uno che di certo non simpatizza per lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella ? un pilota corretto, non avrebbe mai fatto certi giochini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@fastipicci

 

fisico non ? andato dietro a schumy per il semplice fatto ke non ne aveva il passo sull'asciutto, e comunque sia nn avrebbe avuto senso andare a prendere schumacher col tuo compagno dietro di te ke lotta x il mondiale, xke cercando di prendere schumy avrebbe potuto lottare x vincere ammesso ke potesse) ma la certezza di arrivargli davanti e togliergli 2 ?unti non c'era, lasciando passare alonso invece si.

Poi non puoi dire ke alonso nel finale andava come un forsennato perk? era il + veloce di tutti, secondo te un pilota dell'esperienza di schumacher si metteva a fare il fenomeno a 10 giri dalla fine con 20 secondi di vantaggio sul secondo? non aveva nulla da spingere , ha solo amministrato senza correre riski qnd ? venuto a piovere gli ultimi 5 giri, e ke andasse a spasso lo dimostra il fatto ke al terzultimo giro con un giro gli ha rifilato 8 decimi e al penultimo ha fatto lo stesso tempo di nando decimo + decimo meno, casomai ci fosse bisogno di far capire ke stava gestendo tranquillamente, cosi come lui stesso ha dikiarato nell'intervista. Ke poi alonso andasse come un forsennato si ? visto ma cio non giustifica mangiare 3 secondi a giro su fisikella e 2 su schumacher... in condizioni di asciutto totale (tranne gli utlimi 4 giri).

 

nessuno sta dicendo ke fisikella sia + veloce di nando, ma cio non vuol dire ke sia piu lento di 3 secondi al giro in condizioni normali e con la stessa makkina :hihi:, suvvia, nemmeno sato sull'asciutto prende 3 secondi da alonso a giro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Fisichella nn poteva chiudere!

Perch? numero 1 secondo me l'attacco nn se lo aspettava nemmeno. Numero 2 con le gomme che aveva era appena uscito dal pit, erano fredde e scivolose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti non capisco chi parla di chisura che cosa ha visto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor

Ma Fisichella nn poteva chiudere!

Perch? numero 1 secondo me l'attacco nn se lo aspettava nemmeno. Numero 2 con le gomme che aveva era appena uscito dal pit, erano fredde e scivolose.

 

Forse l'attacco se lo poteva aspettare, ma in quel momento aveva un'altra bella gatta da pelare: tenere in strada la sua macchina! :D

E, infatti, mentre viene superato continua ad allargare la traiettoria, oltretutto lentissimo.

Se avesse cercato di chiudere, forse si sarebbe girato.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×