Visitatore Ayrton4ever Inviato 5 Gennaio, 2007 sul Corriere e il sole 24 ore non sono d'accordo: per me il primo ? sempre filogovernativo ora a sx prima a dx, il secondo che sia di sx non me ne sono mai accorto la Stampa e il mattino non li ho mai letti e non posso esprimermi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 5 Gennaio, 2007 poi in italia in 4 gatti leggono i giornali infatti, guardano tutti la TV e si sa di chi ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 5 Gennaio, 2007 Che la stampa sia nelle mani della sinistra ? ovvio... questa le supera tutte Se vuoi possiamo benissimo fare l'elenco: -Corriere della Sera -La Repubblica -L'Unit? -La Stampa -Il Messaggero -Il Riformista -Il Secolo XIX -Liberazione -Il Mattino -Il Sole 24 Ore Repubblica e Corriere insieme fanno pi? della met? dei lettori. Giornali schierati con il centrodestra si contano sulle dita di una mano: Libero, Il Giornale, Il Tempo. su molti dei giornali da te elencati avrei da ridire, cmq ci sta anche il Foglio a destra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 5 Gennaio, 2007 Che la stampa sia nelle mani della sinistra ? ovvio... questa le supera tutte Se vuoi possiamo benissimo fare l'elenco: -Corriere della Sera -La Repubblica -L'Unit? -La Stampa -Il Messaggero -Il Riformista -Il Secolo XIX -Liberazione -Il Mattino -Il Sole 24 Ore Repubblica e Corriere insieme fanno pi? della met? dei lettori. Giornali schierati con il centrodestra si contano sulle dita di una mano: Libero, Il Giornale, Il Tempo. su molti dei giornali da te elencati avrei da ridire, cmq ci sta anche il Foglio a destra avete dimenticato la Padania... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 5 Gennaio, 2007 poi in italia in 4 gatti leggono i giornali infatti, guardano tutti la TV e si sa di chi ? hai capito subito dove volevo arrivare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 5 Gennaio, 2007 poi in italia in 4 gatti leggono i giornali infatti, guardano tutti la TV e si sa di chi ? hai capito subito dove volevo arrivare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Gennaio, 2007 Vogliamo parlare della TV? Il Tg1 lecca chi comanda, Tg2 bilanciato, Tg3 completamente schierato contro Berlusconi, Tg5 equilibrato, Studio Aperto di politica nn si occupa, Tg4 schierato con Berlusconi, La7 dalla parte della sinistra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 5 Gennaio, 2007 Vogliamo parlare della TV? Il Tg1 lecca chi comanda, Tg2 bilanciato, Tg3 completamente schierato contro Berlusconi, Tg5 equilibrato, Studio Aperto di politica nn si occupa, Tg4 schierato con Berlusconi, La7 dalla parte della sinistra. Bah... il TG5 ? nettamente di parte e l'ha dimostrato quando ha sostituito Chicco perch? non era sufficientemente schierato, Studio Aperto invece (purtroppo) di politica se ne occupa e non direi certo che sta a sinistra, per quanto riguarda La7 mi sembra un buon TG e non certo orientato a sinistra; conoscendo il titolare dell'emittente poi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 5 Gennaio, 2007 Che la stampa sia nelle mani della sinistra ? ovvio, sul perch? questi giornali nn abbiano pubblicato la ricerca del Codacos, nn lo so. Sta di fatto ke il Codacons ? un istituto che si occupa di tutelare i consumatori, nn gliene frega niente di parlare bene o male di Prodi, Berlusconi o chi altro......... Non direi proprio, basta vedere come Stampa e Corriere criticano il governo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 5 Gennaio, 2007 Vogliamo parlare della TV? Il Tg1 lecca chi comanda, Tg2 bilanciato, Tg3 completamente schierato contro Berlusconi, Tg5 equilibrato, Studio Aperto di politica nn si occupa, Tg4 schierato con Berlusconi, La7 dalla parte della sinistra. IL TG3 ? di sinistra, non anti-berlusconiano e basta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2015 Inviato 6 Gennaio, 2007 "problemi?... qui non esistono problemi, qui siamo tutti quanti uguali, votiamo tutti Berlusconi. E non c'? niente da pensare, vi basta solo lavorare, e poi guardare la TV, magari quello l? in fondo sei tu!" In questo paese, e non solo, la maggior parte delle persone ? poco informata ed ? convinta che basta guardare un TG per esserlo, senza capire che un TG ti fa guardare quello che vuole. Giornali di destra ce ne sono, sono quelli che escono anche quando c'? lo sciopero dei giornalisti (allora forse non sono scritti da giornalisti ): sono Il Giornale, Il Foglio, Libero, La Padania e mi manca uno (Il Giorno?). Qui in Veneto il Gazzettino e la Tribuna sono di destrissima e anche tra i pi? venduti. I TG secondo me sono cos?: TG1 per il governo (prima dx, adesso sx ma dovrei vederlo), TG2 in mezzo, TG3 a sx, TG4 a dx, TG a dx (quando c'era Chicco era in mezzo, adesso ? di destra anche se non come Emilio), Studio Aperto ? una cazzzata pazzesca ma ? comunque di dx. Quell'imbecille di Giordano a volte fa i suoi editoriali con ragionamenti da bambino handicappato per lavare il cervello a quei poveri cogglioni (e sono tanti) che vedono quel TG e se lo prendono sul serio. Il TG7 ? in mezzo, ? abbastanza obiettivo. Infatti mi piace perch? quello del 3 vede troppo dalla mia parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Gennaio, 2007 Vogliamo parlare della TV? Il Tg1 lecca chi comanda, Tg2 bilanciato, Tg3 completamente schierato contro Berlusconi, Tg5 equilibrato, Studio Aperto di politica nn si occupa, Tg4 schierato con Berlusconi, La7 dalla parte della sinistra. Bah... il TG5 ? nettamente di parte e l'ha dimostrato quando ha sostituito Chicco perch? non era sufficientemente schierato, Studio Aperto invece (purtroppo) di politica se ne occupa e non direi certo che sta a sinistra, per quanto riguarda La7 mi sembra un buon TG e non certo orientato a sinistra; conoscendo il titolare dell'emittente poi Tg5 di parte? Non direi proprio. Studio Aperto parla solo di quanto silicone c'? nelle tette delle letterine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 6 Gennaio, 2007 Canale 5 ? l'ammiraglia, figurati se il TG non ? di parte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede G. 0 Inviato 6 Gennaio, 2007 "problemi?... qui non esistono problemi, qui siamo tutti quanti uguali, votiamo tutti Berlusconi. E non c'? niente da pensare, vi basta solo lavorare, e poi guardare la TV, magari quello l? in fondo sei tu!" In questo paese, e non solo, la maggior parte delle persone ? poco informata ed ? convinta che basta guardare un TG per esserlo, senza capire che un TG ti fa guardare quello che vuole. Giornali di destra ce ne sono, sono quelli che escono anche quando c'? lo sciopero dei giornalisti (allora forse non sono scritti da giornalisti ): sono Il Giornale, Il Foglio, Libero, La Padania e mi manca uno (Il Giorno?). Qui in Veneto il Gazzettino e la Tribuna sono di destrissima e anche tra i pi? venduti. I TG secondo me sono cos?: TG1 per il governo (prima dx, adesso sx ma dovrei vederlo), TG2 in mezzo, TG3 a sx, TG4 a dx, TG a dx (quando c'era Chicco era in mezzo, adesso ? di destra anche se non come Emilio), Studio Aperto ? una cazzzata pazzesca ma ? comunque di dx. Quell'imbecille di Giordano a volte fa i suoi editoriali con ragionamenti da bambino handicappato per lavare il cervello a quei poveri cogglioni (e sono tanti) che vedono quel TG e se lo prendono sul serio. Il TG7 ? in mezzo, ? abbastanza obiettivo. Infatti mi piace perch? quello del 3 vede troppo dalla mia parte. e non dimentichiamoci degli approfondimenti: belpietro,ferrara,vespa,battista,moncalvo,...non mi pare che il centro destra non abbia spazio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 6 Gennaio, 2007 Qui in Veneto il Gazzettino e la Tribuna sono di destrissima e anche tra i pi? venduti. Qui c'? l'Unione Sarda che non solo ? schierata (cosa secondo me vergognosissima per un giornale locale) a destra, ma ? capace pure di male interpretare i fatti riguardantici, se non di dire bugie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2015 Inviato 7 Gennaio, 2007 per? nessuno ha commento la mia citazione tra virgolette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Gennaio, 2007 Il giornale inglese The Economist ha stimato ke a causa della Finanziaria del Governo Prodi porter? l'Italia ad avere nel 2007 il pi? basso indice di crescita del mondo, dietro di noi solo Islanda e Zimbawe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 7 Gennaio, 2007 http://www.societacivile.it/memoria/artico..._economist.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 7 Gennaio, 2007 rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Gennaio, 2007 Curiosa questa cosa: quando la stampa straniera parlava male di Berlusconi tutti in Italia che si vantavano di informarsi su quei giornali. Ora ke quella stessa stampa critica la Finanziaria di Prodi sono tutte sciocchezze. e Lo dimostra il tuo modo, cio? invece di rispondere tiri fuori altre cose che nn centrano una benemerita mazza con quello di cui si parla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti