Chiappinik 0 Inviato 23 Novembre, 2006 si, vabb?... sarebbero anche da dimostrare le accuse mosse nel film... non mi sembra una tesi molto solida. E poi come mi stavano sulle palle i destri che gridavano ai brogli, mi stanno sulle palle i sinistri che gridano ai brogli. Se uno ha delle prove dovrebbe fare una denuncia non un film. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Novembre, 2006 Deaglio? ---> Ma per favore................ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FERRAR_OTTO 0 Inviato 23 Novembre, 2006 avevo gi? sentito deaglio alla trasmissione dell'annunziata di domenica scorsa e certo ?, che non ? la prima volta che la sinistra porti avanti cose poi rivelatesi controproducenti,...pertanto mi auguro davvero che vadano in fondo e che magari riconteggino tutte le schede .....anche quel milione. cmq la sinistra sulla faccenda mi sembra che vada molto cauta....ci sar? pure qlche ragione, nik? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 23 Novembre, 2006 si, vabb?... sarebbero anche da dimostrare le accuse mosse nel film... non mi sembra una tesi molto solida. E poi come mi stavano sulle palle i destri che gridavano ai brogli, mi stanno sulle palle i sinistri che gridano ai brogli. Se uno ha delle prove dovrebbe fare una denuncia non un film. Visto come sono andati a finire certi processi (SME e Imi-Sir ad esempio...), avrei qualche dubbi! E poi un film dura 2 ore al massimo, non 20 anni come certi processi... XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Novembre, 2006 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 23 Novembre, 2006 Pi? che a Deaglio credo in quello che in Psichiatria si chiama "proiezione": quando il paziente schizzato attribuisce agli altri quello che fa lui. Visto che Berlusconi ne soffre e accusava di brogli la sinistra, ? molto probabile che sia stato proprio lui a farli. Staremo a vedere, o forse non lo vedremo mai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 23 Novembre, 2006 si, vabb?... sarebbero anche da dimostrare le accuse mosse nel film... non mi sembra una tesi molto solida. E poi come mi stavano sulle palle i destri che gridavano ai brogli, mi stanno sulle palle i sinistri che gridano ai brogli. Se uno ha delle prove dovrebbe fare una denuncia non un film. Visto come sono andati a finire certi processi (SME e Imi-Sir ad esempio...), avrei qualche dubbi! E poi un film dura 2 ore al massimo, non 20 anni come certi processi... XD 20 anni sono troppi per un processo, ma 2 ore sono troppo poche. Non ? un buon motivo per scavalcare la magistratura. Sono curioso di vederlo comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 23 Novembre, 2006 Cmq per la gioia di chi invocava la magistratura... http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/p...la-procura.html Ovviamente se dovesse andare a finire male, scatter? il piano B: "toghe rosse ovunque, ? un complotto!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 23 Novembre, 2006 Oggi indubbiamente l'unione ha vinto in senato per? personalmente ha perso punti in libia.. no comment per le buffonate nel deserto con quel bugiardo terrorista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Novembre, 2006 "Stop al decreto Bersani all'universit?" - L'appello della conferenza dei rettori La richiesta dopo l'assemblea generale (Crui). Sotto accusa, ancora una volta la Finanziaria. "Misure inique, speriamo che la legge possa cambiare al Senato" ROMA - Esclusione degli atenei dal decreto Bersani, rilancio dell'edilizia universitaria e delle borse di studio per gli studenti: queste le principali esigenze sottolineate nella riunione dell'assemblea generale della Conferenza dei rettori (Crui) secondo la quale gli interventi sulla Finanziaria, nel passaggio alla Camera e nel maxi-emendamento governativo, "lasciano ancora irrisolte questioni fondamentali per la vita universitaria e per la stessa continuit? dell'erogazione di servizi agli studenti". La Crui ritiene, in particolare, che sulle Universit? continuano a gravare i tagli alle spese intermedie (decreto Bersani), "nonostante la loro evidente iniquit? e la larghissima convergenza registrata su questo punto delle forze parlamentari di maggioranza e di opposizione"; che l'incremento del Fondo di finanziamento ordinario (Ffo) delle Universit? "si limita a consolidare la situazione del 2006, lasciando irrisolta la questione della copertura delle maggiori spese obbligatorie previste nel 2007, e non introduce alcun margine per interventi di rilancio e riqualificazione del sistema"; che le Universit? non statali non sono state escluse dai tagli lineari previsti dal comma 207 dell'art. 18; che su altri punti qualificanti gli stanziamenti "risultano del tutto inadeguati". "Sulla base delle attestazioni di solidariet? ricevute da tutte le forze politiche di maggioranza e opposizione ha ribadito il Presidente della Crui, Guido Trombetti, a conclusione della riunione sono fiducioso che al Senato la legge verr? cambiata". A questo proposito i rettori chiedono con forza che si incrementi ulteriormente il Ffo, si svincolino le Universit? statali dai prelievi sulle spese intermedie e quelle non statali dai tagli 'lineari', si integrino i fondi per il diritto allo studio e quelli per l edilizia universitaria. "Ci? - afferma la Conferenza dei rettori - quale pegno di credibilit? circa l'effettiva volont? di considerare universit? e ricerca tra le priorit? sulle quali operare per il rilancio del Paese. Ma anche come condizione per l'avvio, in un quadro condiviso, di una seria e approfondita revisione delle regole di funzionamento del sistema universitario". 23 novembre 2006 - La Repubblica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 25 Novembre, 2006 Deaglio? ---> rotfl.gif Ma per favore................ A me sembra una cosa di una gravit? inaudita e sono d'accordo con Fini: prendiamo tutto il tempo che serve e contiamo tutte le schede. La rimonta del cdx ? stata anomala (e mi fermo ad anomala) visto il vantaggio che il csx aveva e visti i due duelli televisivi vinti il primo da Prodi (x ammissione di Silvio: "non sono riuscito a spiegarmi come avrei voluto") e il secondo ai punti da Berlusconi ma vorrei chiedere a Osre perch? denigra sistematicamente chiunque attacchi Silvio senza dare mai una spiegazione: Deaglio... per favore? spiegami perch? e smetter? di credergli, anche perch? tale Deaglio fino a 10 giorni fa nemmeno lo conoscevo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Novembre, 2006 Da uno ke dirigeva un giornale che si chiamava Lotta Continua nn mi aspetto niente di buono............. Poi noi fummo i primi a chiedere il riconteggio totale dei voti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 25 Novembre, 2006 Una cosa mi ha stupito: gli exit polls ci davano in vantaggio di 5 punti. Ma non sarebbe la prima volta che sbagliano, si ha un precedente nelle elezioni regionali del 1995, quando Fede stava sistemando bandierine azzurre in quasi tutte le regioni basandosi proprio sugli exit polls, mentre il risultato fu 9-6 a favore del centrosinistra. Inoltre una voce interna al partito diceva che ad aprile gli exit polls hanno fatto cilecca perch? ancora basati sul maggioritario. Credo che se ci fossero state prove serie, i DS le avrebbero avute per primi, perch? all'interno del partito viene sempre elaborata una proiezione in base ai dati forniti dai rappresentanti di lista in seggi campione; invece sembra che tra le proiezioni DS ed i risultati definitivi non ci siano discrepanze significative. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 25 Novembre, 2006 Ho visto il DVD. Non ? un film, bens? un collage di interviste sia fatte da loro, sia prese da programmi televisivi. Ci sono delle parti recitate, ma sono solo una minima parte. Io vorrei invitare a vedere questo documentario non per schierarsi dalla parte di uno o dell'altro, bens? per vedere con i proprio occhi la dimostrazione (eseguita dall'informatico che aveva ideato questo sistema negli USA) di come sia facile taroccare i voti con lo scrutinio elettronico. Ragazzi facciamo attenzione, perch? dietro un programma si pu? nascondere di tutto e una cosa delicata come il voto non pu? essere esposta a questo rischio. Io sono uno studente di ingegneria informatica del terzo anno e come tale sono e sar? sempre dalla parte dell'innovazione tecnologica, ma nessuno mi toglier? mai dalla testa che le operazioni di voto devono essere trasparenti, e l'informatica questo lo impedisce. Rimaniamo ai sistemi tradizionali, per il bene di tutti. Inoltre una voce interna al partito diceva che ad aprile gli exit polls hanno fatto cilecca perch? ancora basati sul maggioritario. Questo mi pare strano, perch? all'uscita dei seggi chiedevano di riprodurre il voto su delle schede loro e non credo che abbiano operato cos? ad minchiam da farli votare stile maggioritario nonostante le elezioni fossero col sistema proporzionale. Stucchevole anche la principale giustificazione del fallimento dei sondaggi "Dobbiamo dedurre che gli elettori del cdx si siano messi d'accordo in tutta italia per falsare i sondaggi" . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Novembre, 2006 Se questa cretinata enorme fosse vera la sinistra a quest'ora avrebbe scatenato il terremoto. Se nemmeno loro hanno detto niente, e addirittua Bertinotti dice che il voto ? legittimo e giusto............ siamo stati noi i primi a dire ke bisognava ricontare voto per voto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 25 Novembre, 2006 Se questa cretinata enorme fosse vera la sinistra a quest'ora avrebbe scatenato il terremoto. Beh, ma se si vuole continuare a fare dietrologia (e lo sottolineo che ? dietrologia, e che come tale pu? nascondere l'invenzione pura, ma anche la verit?) io posso anche pensare che la sinistra abbia detto a Berlusconi: "Allora qui se ricontiamo viene fuori quello che tu sai. Noi possiamo anche passarci sopra per non gettare il paese nel caos, per? tu ci fai il favore di startene buono buono. Te ne vai in Sardegna, te ne vai a vedere il Milan, ma al Senato stai tranquillo.". Questo ? solo uno dei mille pensieri possibili. In ogni caso le domande restano: che fine hanno fatto le schede bianche? Come ? stato possibile che non solo la loro percentuale sia diminuita, ma che si sia appiattita in ogni regione? E ultima cosa: possiamo fidarci di questo voto elettronico? Io so rispondere con sicurezza solo all'ultima: no! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Novembre, 2006 Scusa se te lo dico Mark, ma questa mi sembra fantapolitica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 25 Novembre, 2006 Se questa cretinata enorme fosse vera la sinistra a quest'ora avrebbe scatenato il terremoto. "Allora qui se ricontiamo viene fuori quello che tu sai. Noi possiamo anche passarci sopra per non gettare il paese nel caos, per? tu ci fai il favore di startene buono buono. Te ne vai in Sardegna, te ne vai a vedere il Milan, ma al Senato stai tranquillo.". sarebbe una soluzione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 25 Novembre, 2006 Scusa se te lo dico Mark, ma questa mi sembra fantapolitica. Sono stato il primo a dirlo che lo era... Per me, alla luce del fatto che il ministero non ci ha comunicato il numero delle schede bianche, ? giusto che si ricontino quest'ultime. Se i dati non combaciassero occorre ricontare tutti i voti (a mano), sempre che qualche sezione non li abbia buttati in qualche cassonetto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 25 Novembre, 2006 Inoltre una voce interna al partito diceva che ad aprile gli exit polls hanno fatto cilecca perch? ancora basati sul maggioritario. Questo mi pare strano, perch? all'uscita dei seggi chiedevano di riprodurre il voto su delle schede loro e non credo che abbiano operato cos? ad minchiam da farli votare stile maggioritario nonostante le elezioni fossero col sistema proporzionale. Il problema non starebbe nel questionario fornito agli elettori campione, ma nel modo in cui i dati sono stati elaborati, oppure nel modo in cui sono stati selezionati i seggi campione. Basta un piccolo errore, e tutto va a gambe all'aria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti