Vai al contenuto
cek

stagione calcistica 06/07

Post raccomandati

quest'anno dovranno lottare per non retrocedere ma hanno ottime possibilit? di riuscirci,anzi si salveranno al 100% visto che una gi? retrocessa c'? ed ? la reggina,la seconda dovrebbe essere l'atalanta(se non altro perch? sono abituati a fare ping-pong)e la terza una delle siciliane che non sia il palermo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quest'anno dovranno lottare per non retrocedere ma hanno ottime possibilit? di riuscirci,anzi si salveranno al 100% visto che una gi? retrocessa c'? ed ? la reggina,la seconda dovrebbe essere l'atalanta(se non altro perch? sono abituati a fare ping-pong)e la terza una delle siciliane che non sia il palermo

E del Cagliari cosa ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quest'anno dovranno lottare per non retrocedere ma hanno ottime possibilit? di riuscirci,anzi si salveranno al 100% visto che una gi? retrocessa c'? ed ? la reggina,la seconda dovrebbe essere l'atalanta(se non altro perch? sono abituati a fare ping-pong)e la terza una delle siciliane che non sia il palermo

E del Cagliari cosa ne pensi?

non saprei,per? non mi risulta che abbiano venduto quindi dovrebbero fare un buon campionato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quest'anno dovranno lottare per non retrocedere ma hanno ottime possibilit? di riuscirci,anzi si salveranno al 100% visto che una gi? retrocessa c'? ed ? la reggina,la seconda dovrebbe essere l'atalanta(se non altro perch? sono abituati a fare ping-pong)e la terza una delle siciliane che non sia il palermo

E del Cagliari cosa ne pensi?

non saprei,per? non mi risulta che abbiano venduto quindi dovrebbero fare un buon campionato

Esposito e Suazo non sono stati venduti, inoltre sono stati acquistati elementi di esperienza, come voluto dal nuovo allenatore Giampaolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il nome non te lo dico.? uno dei giornalisti sportivi piu stimati e famosi ,nonch? uno dei pochi che conosce la realt? del calcio italiano e non

 

Franco Rossi capisce di calcio? E da quando?! :blink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quest'anno dovranno lottare per non retrocedere ma hanno ottime possibilit? di riuscirci,anzi si salveranno al 100% visto che una gi? retrocessa c'? ed ? la reggina,la seconda dovrebbe essere l'atalanta(se non altro perch? sono abituati a fare ping-pong)e la terza una delle siciliane che non sia il palermo

 

 

io penso che il Catania con quel gran pubblico e l'entusiasmo si salvi, certo hanno perso De Zerbi ( chiss? dove ? andato :D ) ma hanno una coppia di attacco Spinesi e Mascara che secondo me sorprenderanno, io pi? dell'Atalanta vedo maluccio il messina che ha anche un allenatore Giordano (che per noi ? un mito) ma ha poca esperienza a certi livelli!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domanda: c'? qualche regola che impedisce di convocare giocatori di Serie B in Nazionale???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domanda: c'? qualche regola che impedisce di convocare giocatori di Serie B in Nazionale???

 

assolutamente no .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domanda: c'? qualche regola che impedisce di convocare giocatori di Serie B in Nazionale???

 

assolutamente no .....

allora posso rompere la testa a mio padre... <_<

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

GIACINTO, LA MORTE TI HA SOLO PRESO IN PRESTITO

 

 

 

Domenica sera un comune amico mi aveva detto che non c?erano pi? speranze, ma non ho voluto credergli: Giacinto un mese fa mi aveva mandato un Sms promettendomi un abbraccio da l? a poco tempo.

 

E invece niente, ma non bisogna piangere perch? quelli come lui la morte se li prende solo in prestito.

 

Ha ragione Rivera quando ricorda che ? stato pi? grande come persona che come campione e che di lui rimarranno nella memoria le doti umane piuttosto che le imprese del campione.

 

Dire che ? stato un fuoriclasse straordinario, per chi, come me, l?ha conosciuto e frequentato per anni, ? estremamente riduttivo.

 

Era una di quelle persone che se hai la fortuna di conoscerle il primo sentimento che provi non ? la stima, ma l?affetto: non si poteva non volergli bene.

 

Quando l?ho conosciuto lui era uno dei calciatori pi? bravi, apprezzati e stimati del mondo, io un giovane cronista che si presentava ad Appiano Gentile con taccuino e biro in mano, intimidito dal luogo e dai campioni che vi si allenavano.

 

Ma quel suo sorriso, aperto, leale e sincero, abbatteva ogni barriera.

 

Era lui la vera bandiera dell?Inter, come dall?altra parte lo era Rivera, un altro che se lo conosci gli vuoi bene per forza.

 

Chi mi conosce sa benissimo quanto mi siano in antipatia gli stereotipi, i luoghi comuni e le frasi fatte, ma di fronte a Facchetti mi sono sentito disarmato da un pomeriggio di gennaio del 1966.

 

Dopo uno Juventus ? Inter, dopo aver parlato ai cronisti che gli erano vicino, mi vide un po? staccato dagli altri sulle punte dei piedi, nel tentativo (vano) di sentire le sue parole.

 

Dopo aver parlato con gli altri mi si avvicin? chiedendomi: ?Scusa, non ho sentito, avevi qualche domanda da farmi??.

 

Ciao, ci vediamo presto.

 

 

FRANCO ROSSI

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

GIACINTO, LA MORTE TI HA SOLO PRESO IN PRESTITO

 

 

 

Domenica sera un comune amico mi aveva detto che non c?erano pi? speranze, ma non ho voluto credergli: Giacinto un mese fa mi aveva mandato un Sms promettendomi un abbraccio da l? a poco tempo.

 

E invece niente, ma non bisogna piangere perch? quelli come lui la morte se li prende solo in prestito.

 

Ha ragione Rivera quando ricorda che ? stato pi? grande come persona che come campione e che di lui rimarranno nella memoria le doti umane piuttosto che le imprese del campione.

 

Dire che ? stato un fuoriclasse straordinario, per chi, come me, l?ha conosciuto e frequentato per anni, ? estremamente riduttivo.

 

Era una di quelle persone che se hai la fortuna di conoscerle il primo sentimento che provi non ? la stima, ma l?affetto: non si poteva non volergli bene.

 

Quando l?ho conosciuto lui era uno dei calciatori pi? bravi, apprezzati e stimati del mondo, io un giovane cronista che si presentava ad Appiano Gentile con taccuino e biro in mano, intimidito dal luogo e dai campioni che vi si allenavano.

 

Ma quel suo sorriso, aperto, leale e sincero, abbatteva ogni barriera.

 

Era lui la vera bandiera dell?Inter, come dall?altra parte lo era Rivera, un altro che se lo conosci gli vuoi bene per forza.

 

Chi mi conosce sa benissimo quanto mi siano in antipatia gli stereotipi, i luoghi comuni e le frasi fatte, ma di fronte a Facchetti mi sono sentito disarmato da un pomeriggio di gennaio del 1966.

 

Dopo uno Juventus ? Inter, dopo aver parlato ai cronisti che gli erano vicino, mi vide un po? staccato dagli altri sulle punte dei piedi, nel tentativo (vano) di sentire le sue parole.

 

Dopo aver parlato con gli altri mi si avvicin? chiedendomi: ?Scusa, non ho sentito, avevi qualche domanda da farmi??.

 

Ciao, ci vediamo presto.

 

 

FRANCO ROSSI

 

 

Un abbraccio fortissimo ad uno dei pochi uomini veri in un mondo (il calcio) pieno di m....da e fatto di personaggi senza scrupoli. Forse era l'unico modo per portarlo in salvo dal mondo calcistico che amava e che si stava spaccando inesorabilmente sotto i piedi...

Un abbraccio fortissimo ad uno dei pochi uomini veri in un mondo (il calcio) pieno di m....da e fatto di personaggi senza scrupoli. Forse era l'unico modo per portarlo in salvo dal mondo calcistico che amava e che si stava spaccando inesorabilmente sotto i piedi...

 

ps. rispondo a Hunaudi?res: il commissario tecnico pu? convocare chi gli pare, basta che abbia il tesserino FIGC: kmq sappi che ci sono gi? stati giocatori che militavano in serie B a giocare in Nazionale: il primo fu Giorgio Chinaglia, ai tempi della Lazio. Pi? recentemente Massimo Maccarone che giocava nell'Empoli (primo empolese nella storia ad essere convocato nella nazionale maggiore) che esord? in Inghilterra-Italia a Leeds procurandosi clamorosamente dopo pochi minuti dalla sua entrata, a tempo scaduto il rigore del pareggio... solo per dovere di cronaca, il primo empolese a fare gol in Nazionale ? stato Antonio Di Natale a Palermo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domanda: c'? qualche regola che impedisce di convocare giocatori di Serie B in Nazionale???

 

assolutamente no .....

 

possono essere convocati fino alla c1 o la c2. basta che sono tesserati come professionisti e non come giovanili o primavera. ora non so come si chiama il contratto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? mio padre che ? assolutamente convinto che gli non gioca in Serie A non pu? andare in Nazionale cominciando ad inveire contro i gocatori Juventini che, secondo lui, non ne avrebbero il diritto/possibilit?. -_-

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domanda: c'? qualche regola che impedisce di convocare giocatori di Serie B in Nazionale???

 

assolutamente no .....

 

possono essere convocati fino alla c1 o la c2. basta che sono tesserati come professionisti e non come giovanili o primavera. ora non so come si chiama il contratto.

 

? vero .. basta che siano professionisti .... quindi o fino a c1 o c2...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domenech: 'Rivincita? Questa ? un'altra cosa'. Ai francesi 'Non fischiate l'inno italiano'

 

18:45 del 05 settembre

 

''Questa ? un'altra cosa''. Raymond Domenech presenta cos? la sfida di domani sera tra Francia e Italia. ''Ai Mondiali l'Italia ? stata l'unica squadra pi? forte di noi - ha detto il ct francese -. Gli stimoli non mancano. Rivincita? Questa ? un'altra cosa, stiamo giocando per la qualificazione agli Europei 2008. Dopo i Mondiali, i giocatori sanno cosa possono fare e sanno di cosa sono capaci. La consapevolezza non ci manca, gli stimoli nemmeno''. Il ct dei transalpini cerca di scrollarsi di dosso l'etichetta di antipatico e invita i suoi connazionali a non fischiare l'inno di Mameli. ''Mi piacerebbe che il pubblico francese riconosca il valore degli italiani - ha detto Domenech - che il loro inno non sia fischiato perch? ? bello e musicale''.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? la partita della vertit? per il gila.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq non cadiamo nell'errore dei soliti giornalisti incompetenti che dicono che ? una gara decisiva, importante si ma anche se perdiamo ricordo che se ne qualificano 2 per girone e noi cmq dobbiamo fare la corsa contro l'Ucraina (dubito nella Scozia) che deve giocare sia contro di noi e poi contro la Francia..certo vincere sarebbe cosa buona e giusta :D ...ma vi ricordate le qualificazioni di Francia 98? Eravamo nel girone con l'Inghilterra, vincemmo li e pareggiammo in casa, ma finimmo secondi e dovemmo andare ai Play-OFF contro la Danimarca, quindi non carichiamo troppo questa partita di responsabilit?!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq non cadiamo nell'errore dei soliti giornalisti incompetenti che dicono che ? una gara decisiva, importante si ma anche se perdiamo ricordo che se ne qualificano 2 per girone e noi cmq dobbiamo fare la corsa contro l'Ucraina (dubito nella Scozia) che deve giocare sia contro di noi e poi contro la Francia..certo vincere sarebbe cosa buona e giusta :D ...ma vi ricordate le qualificazioni di Francia 98? Eravamo nel girone con l'Inghilterra, vincemmo li e pareggiammo in casa, ma finimmo secondi e dovemmo andare ai Play-OFF contro la Danimarca, quindi non carichiamo troppo questa partita di responsabilit?!!! ;)

lo spareggio fu con la russia se non erro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq non cadiamo nell'errore dei soliti giornalisti incompetenti che dicono che ? una gara decisiva, importante si ma anche se perdiamo ricordo che se ne qualificano 2 per girone e noi cmq dobbiamo fare la corsa contro l'Ucraina (dubito nella Scozia) che deve giocare sia contro di noi e poi contro la Francia..certo vincere sarebbe cosa buona e giusta :D ...ma vi ricordate le qualificazioni di Francia 98? Eravamo nel girone con l'Inghilterra, vincemmo li e pareggiammo in casa, ma finimmo secondi e dovemmo andare ai Play-OFF contro la Danimarca, quindi non carichiamo troppo questa partita di responsabilit?!!! ;)

lo spareggio fu con la russia se non erro

 

ah si scusami mi sono confuso, la Danimarca a Francia 98 arrivo fino ai quarti, rifilando un bel 4-1 alla Nigeria che fino agli ottavi aveva impressionato tantissimo, poi le prese dal Brasile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×