cek 4 Inviato 4 Febbraio, 2007 Si sa che andr? come sempre.Un paio di mesi o anche di meno e tutto torner? come prima. Anche per i casini dell'anno scorso, si pensava che gli arbitri tornassero professionali e invece, a mio avviso, sono come prima se non peggiorati. il problema degl'arbitri non riguardava la scarsezza adesso adesso sono solo scarsi,prima erano scarsi e corrotti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
McLaren F1 0 Inviato 4 Febbraio, 2007 Si sa che andr? come sempre.Un paio di mesi o anche di meno e tutto torner? come prima. Anche per i casini dell'anno scorso, si pensava che gli arbitri tornassero professionali e invece, a mio avviso, sono come prima se non peggiorati. il problema degl'arbitri non riguardava la scarsezza adesso adesso sono solo scarsi,prima erano scarsi e corrotti secondo me, la loro scarsezza ? data dalla paura di sbagliare, gli arbitri sono sotto pressione dopo questa estate, e poi alla fine quello che ti levano, la giornata dopo te lo ridanno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 4 Febbraio, 2007 Il problema come al solito ? la classica mentalit? italiana: Ci sono delle regole? Ci sono delle leggi? Bene, che vengano fatte rispettare, e magari penalizzare la gente sul portafoglio, altro che le diffide, chiss? forse a furia di farla pagare in soldi la gente la capisce. Bisogna piantarla con la solita mentalit? italiana del "tanto non mi succede niente" "tanto la faccio franca" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 4 Febbraio, 2007 Il problema come al solito ? la classica mentalit? italiana: Ci sono delle regole? Ci sono delle leggi? Bene, che vengano fatte rispettare, e magari penalizzare la gente sul portafoglio, altro che le diffide, chiss? forse a furia di farla pagare in soldi la gente la capisce. Bisogna piantarla con la solita mentalit? italiana del "tanto non mi succede niente" "tanto la faccio franca" La vergogna ? che lo dicono vantandosene..... gi? mi mancano le partite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2075 Inviato 5 Febbraio, 2007 credo che il campionato riparte al massimo dopo due turni di stop. Si parla molto di sistemare gli stadi a norma di legge ma il problema non ? all'interno degli stessi. Credo che Raciti sia morto in una situazione abituale nel nostro calcio, solo che per ffortuna non era morto nessuno fino adesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 6 Febbraio, 2007 Stamattina ho visto Ronaldo che correva di fretta a Milanello perch? era in ritardo agli allenamenti, cos? ho pensato bene di scattargli un'istantanea: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
McLaren F1 0 Inviato 6 Febbraio, 2007 Stamattina ho visto Ronaldo che correva di fretta a Milanello perch? era in ritardo agli allenamenti, cos? ho pensato bene di scattargli un'istantanea: complimenti per i riflessi :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 6 Febbraio, 2007 Stamattina ho visto Ronaldo che correva di fretta a Milanello perch? era in ritardo agli allenamenti, cos? ho pensato bene di scattargli un'istantanea: ? dimagrito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 6 Febbraio, 2007 Forte questa foto XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 6 Febbraio, 2007 ma forse ? meglio un ronaldo obeso che un oliveira anoressico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 6 Febbraio, 2007 ma forse ? meglio un ronaldo obeso che un oliveira anoressico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 8 Febbraio, 2007 UN DECRETO CHE NEMMENO IL PRINCIPE DI SALINA... In confronto al decreto legge varato mercoled? dal Consiglio dei ministri, la pi? famosa frase de Il Gattopardo, quella dove il Principe di Salina dice che occorre cambiare tutto affinch? nulla cambi, deve considerarsi rivoluzionaria. E? sconsolante accorgersi come il nuovo decreto sia tanto simile al vecchio che non fu mai rispettato. Il calcio senza pubblico ? una punizione nei confronti di chi ? innocente, di chi va allo stadio per vedersi una partita e per passare due ore diverse dalla monotonia quotidiana. Il calcio ha le sue colpe, ma criminalizzarlo come se fosse il colpevole di tutti i mali del mondo ? tipico di chi (come l?attuale Governo) ? incapace di affrontare e di risolvere ogni tipo di problema. Il miglior modo di onorare la memoria dell?agente di polizia barbaramente assassinato fuori dello stadio di Catania sarebbe stato quello di permettere alle persone per le quali ha dato la vita di fare esattamente quello che avrebbero fatto senza la tragedia di Catania. Adesso, a febbraio, improvvisamente si scopre che molti stadi non sono a norma con la legge Pisanu, ma quando i vari Comuni o Prefetture hanno concesso le deroghe perch? le hanno concesse? Il sospetto ? che l?abbiano fatto per ingraziarsi il mondo del calcio (in fondo i tifosi sono anche e soprattutto elettori) e non per vere ragioni di sicurezza. Se a San Siro si ? potuta disputare Milan ? Inter con lo stadio esaurito e senza il minimo incidente, perch? non si possono giocare le prossime gare? Lo scetticismo che genera il nuovo decreto legge (mi auguro che nessuno osi chiamarlo decreto Meandri) ? cos? profondo che c?? la quasi certezza che servir? a poco. E alla fine a rimetterci saranno i tifosi senza colpe e gli agenti delle forze dell?ordine che verranno mandate allo sbaraglio nuovamente, cos? come ? sempre avvenuto in passato quando l?eco di altri incidenti e di altri morti, si era affievolito. Per certi politici l?importante era saltare da un carro all?altro: in estate quello dei vincitori campioni del mondo, adesso sul carro funebre. Che tristezza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 8 Febbraio, 2007 http://www.youtube.com/watch?v=49xj3jP5KUE...ted&search= Nei tempi migliori che giocatore Capacit? di liberarsi se pressato...99 Riflessi...........................................99 Colpi di testa.................................96 Scatto............................................90 Abilit? in attacco........................... 98 Agilit?............................................96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 9 Febbraio, 2007 http://www.youtube.com/watch?v=49xj3jP5KUE...ted&search= Nei tempi migliori che giocatore Capacit? di liberarsi se pressato...99 Riflessi...........................................99 Colpi di testa.................................96 Scatto............................................90 Abilit? in attacco........................... 98 Agilit?............................................96 Sar? sincero, a me non piaceva gi? neanche quando era alla Juventus... per carit?, credo che in area di rigore sia l'attaccante pi? letale del mondo, al pari di Trezeguet, ma questo se quello che deve girare gira, ma a me non ha mai attirato pi? di tanto. Lo stesso Oliveira che voi tanto criticate al Betis era un ottimo giocatore, capace spesso di segnare gol molto belli e dotato di tecnica non indifferente(si capisce che mi piaceva il Ricardo del Siviglia? ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 10 Febbraio, 2007 appunto,il ricardo del siviglia...quelo de milan l? na gran pippa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 10 Febbraio, 2007 Stamattina ho visto Ronaldo che correva di fretta a Milanello perch? era in ritardo agli allenamenti, cos? ho pensato bene di scattargli un'istantanea: lo trovo molto in forma a Panzaldo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 11 Febbraio, 2007 http://www.youtube.com/watch?v=49xj3jP5KUE...ted&search= Nei tempi migliori che giocatore Capacit? di liberarsi se pressato...99 Riflessi...........................................99 Colpi di testa.................................96 Scatto............................................90 Abilit? in attacco........................... 98 Agilit?............................................96 Sar? sincero, a me non piaceva gi? neanche quando era alla Juventus... per carit?, credo che in area di rigore sia l'attaccante pi? letale del mondo, al pari di Trezeguet, ma questo se quello che deve girare gira, ma a me non ha mai attirato pi? di tanto. Lo stesso Oliveira che voi tanto criticate al Betis era un ottimo giocatore, capace spesso di segnare gol molto belli e dotato di tecnica non indifferente(si capisce che mi piaceva il Ricardo del Siviglia? ) Ricardo Oliveira ? un grande giocatore; io dico di lasciare passare questa stagione "complicata" per tutto l'ambiente rossonero e aspettare l'anno prossimo quando finalmente (spero) il Milan butter? i ferri vecchi e avr? una squadra pi? giovane e fresca e si ripartir? alla pari di tutti con nuova voglia di fare bene e magari uno o due acquisti decenti ancora, poi le cose torneranno a girare, ogni 10 anni il Milan ha un periodo di calo dovuto alla fine di un ciclo; prima di dire che Oli ? una pippa aspetterei ancora un p?, ha sempre fatto i numeri in qualunque squadra ha giocato, San Paolo, Valencia, Betis: li far? anche al Milan. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Febbraio, 2007 e oggi si ricomincia .... che tristezza per? senza i 40000 del Franchi ...... :triste: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
McLaren F1 0 Inviato 11 Febbraio, 2007 http://www.youtube.com/watch?v=49xj3jP5KUE...ted&search= Nei tempi migliori che giocatore Capacit? di liberarsi se pressato...99 Riflessi...........................................99 Colpi di testa.................................96 Scatto............................................90 Abilit? in attacco........................... 98 Agilit?............................................96 Sar? sincero, a me non piaceva gi? neanche quando era alla Juventus... per carit?, credo che in area di rigore sia l'attaccante pi? letale del mondo, al pari di Trezeguet, ma questo se quello che deve girare gira, ma a me non ha mai attirato pi? di tanto. Lo stesso Oliveira che voi tanto criticate al Betis era un ottimo giocatore, capace spesso di segnare gol molto belli e dotato di tecnica non indifferente(si capisce che mi piaceva il Ricardo del Siviglia? ) si inzaghi non piace a nessuno(tifosi non milan), perch? ? quello che rompe le p***e + di tutti, soprattutto perch? fa dei gol pesanti(es milan-parma 1-0), ma una delle sue qualit? + prestigiose ? quella di entrare in partite sempre anche dopo l'esordio dopo un infortunio di un anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 11 Febbraio, 2007 Milan-Livorno a porte aperte (solo per gli abbonati se no chiss? che macello ) e poi speriamo Ronaldo ci passi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti