Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

spero trovino un privato serio per l'acquisto, anche se con la crisi che gira e una F1 cos? bascolante non credo nessuno sar? interessato ad investire, se non qualche riccone del Abu Dhabi, che per promuovere l'emirato e il nuovo circuito...

 

Matesic potrebbe acquistare la Honda (se il prezzo non sar? molto proibitivo) e vendere la STR, in modo anche di abbattere i costi con la condivisione di gallerie del vento, test, etc. visto che sia Honda che Red Bull hanno la loro factory in inghilterra e rileverebbe delle strutture molto buone che gli permetterebbero di mantenere in vita la squadra satellite oltre il 2100, quando saranno vietati i telai clienti.

 

Fossi in lui ci farei un pensierino, sempre che non sta per essere assalito anche lui da qualche ripensamento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gio o Claudio o chiunque altro abbia la possibilt? di vederlo di persona, potete regalare a Bruno un bel cornetto?

con tutta la sfiga che ha mi sembra che ne abbia un gran bisogno...

 

Nene :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ero cos? contento che andasse alla Honda... ma porca miseria...

 

Sem a Honda, as maiores possibilidades s?o na Toro Rosso - que ainda n?o definiu seus pilotos - e na Force India, que poderia sacar Giancarlo Fisichella ou Adrian Sutil.

 

"Considero a op??o Toro Rosso, agora, mais dif?cil, depois da sa?da do Gerhard Berger?" avaliou Senna, que confessou ter sido pego de surpresa pela not?cia de crise na montadora.

 

"N?o fui comunicado, ainda. Mas estranhei n?o conseguir falar com a equipe nos ?ltimos dias", afirmou o piloto.

 

 

http://brunosennaoficial.blogspot.com/

 

 

 

A sto punto l'unica speranza ? la Toro Rosso, anche perch? se deve scegliere la Force India, tanto vale fare il collaudatore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

s? pero io non capisco una cosa:la honda che c'? la crisi non l'ha scoperto ieri sera che senso ha fare questi test se c'? una mezza idea di ritirarsi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
s? pero io non capisco una cosa:la honda che c'? la crisi non l'ha scoperto ieri sera che senso ha fare questi test se c'? una mezza idea di ritirarsi?

ecco il punto....davvero,la crisi non spunta da un giorno all'altro e non investi se sai che andr? a rotoli.....

? stato cos? repentino...

resto molto molto perplessa....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?, la Honda non sar? stata l'unica opzione. Ricordiamo che Toro Rosso non ha ancora ufficializzato la coppia e dopo i bei test di Bruno con Honda qualcuno lo potrebbe chiamare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

speriamo per Bruno che l'opzione del test in Toro Rosso sia fattibile....poi si vedr?...

ps che sfiga tremenda...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi chiedo del perch? affannarsi a fare i tests se la decisione era nell'aria.

 

Non credo che ci sia un compratore pronto a cacciare dollaroni in meno di 30 giorni.

 

Dico che sono molto perplesso sia nelle motivazioni che soprattutto nei modi.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bhe, spero che la Toro Rosso ci pensi bene, il paragone tra lui e Buemi non esiste, sia sul piano pilota che sul piano sponsor (immagino). Hanno solo vantaggi, facciano la scelta giusta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unica opzione ? il Bovino.

 

La ex Honda, nell'ipotesi (francamente improbabile, ma mai dire mai) che venisse acquistata da qualche cordata, sarebbe un team parecchio provvisorio e punterebbe quasi sicuramente su due piloti in grado di portare in dote denaro sonante.

 

Considerando che Sato potrebbe essere uno di quei due (e io me lo auguro), per Senna le possibilit? con Toro Rosso sarebbero parecchio alte (anche se una coppia di debuttanti non so quanto stia bene ai vertici del team).

 

Comunque vedremo, la situazione ? ancora parecchio caotica e credo che finch? il destino della Honda non sar? chiaro a tutti non si possono fare previsioni. Certo ? che se la Toro Rosso dovesse confermare a breve Sato al fianco di Buemi, per Bruno Senna si farebbe davvero dura.

A quel punto l'unica possibilit? sarebbe un ruolo di tester. Ma dove?

In McLaren no, a meno che De la Rosa non finisce in Force India...

La Bmw ha Klien...

La Ferrari manco a parlarne...

La Williams ha Hulkenberg

La Renault ha Di Grassi e Grojean...

La Toyota ha Kobayashi...

Red Bull? C'? Coulthard...

Rimangono Toro Rosso e Force India...

Ma la Toro Rosso non ha collaudatori mentre la Force India potrebbe essere una soluzione, considerando che non hanno confermato Liuzzi...

 

Bisogna aspettare...

Modificato da DavideHill

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'unica opzione ? il Bovino.

 

La ex Honda, nell'ipotesi (francamente improbabile, ma mai dire mai) che venisse acquistata da qualche cordata, sarebbe un team parecchio provvisorio e punterebbe quasi sicuramente su due piloti in grado di portare in dote denaro sonante.

 

Considerando che Sato potrebbe essere uno di quei due (e io me lo auguro), per Senna le possibilit? con Toro Rosso sarebbero parecchio alte (anche se una coppia di debuttanti non so quanto stia bene ai vertici del team).

 

Comunque vedremo, la situazione ? ancora parecchio caotica e credo che finch? il destino della Honda non sar? chiaro a tutti non si possono fare previsioni. Certo ? che se la Toro Rosso dovesse confermare a breve Sato al fianco di Buemi, per Bruno Senna si farebbe davvero dura.

A quel punto l'unica possibilit? sarebbe un ruolo di tester. Ma dove?

In McLaren no, a meno che De la Rosa non finisce in Force India...

La Bmw ha Klien...

La Ferrari manco a parlarne...

La Williams ha Hulkenberg

La Renault ha Di Grassi e Grojean...

La Toyota ha Kobayashi...

Red Bull? C'? Coulthard...

Rimangono Toro Rosso e Force India...

Ma la Toro Rosso non ha collaudatori mentre la Force India potrebbe essere una soluzione, considerando che non hanno confermato Liuzzi...

 

Bisogna aspettare...

 

Sato non ? debuttante... io penso che Sato-Senna sarebbe una coppia ideale pe rla Toro Rosso, visto quello che c'? in giro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi chiedo del perch? affannarsi a fare i tests se la decisione era nell'aria.

 

Non credo che ci sia un compratore pronto a cacciare dollaroni in meno di 30 giorni.

 

Dico che sono molto perplesso sia nelle motivazioni che soprattutto nei modi.

 

Temo che abbiano fatto il test solo per mettere in mostra l'argenteria (l'auto in config 2009) per mostrare la seriet? della base a nuovi compratori. Se dicono di avere 3 offerte significa che cercavano da tempo un acquirente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sato non ? debuttante... io penso che Sato-Senna sarebbe una coppia ideale pe rla Toro Rosso, visto quello che c'? in giro.

 

Nel caso Sato finisse nella ex Honda, la coppia di debuttanti era Buemi-Senna...

 

Comunque, a quel punto, la coppia ideale sarebbe comunque Button-Senna al Bovino... Sato ci andrebbe solo in virt? che anche il Bovino non se la passa bene a livello economico... SOLO PER QUELLO!

 

Comunque Buemi ? confermato al 99%... Difficile togliergli il posto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la presenza di Bruno in toro con buemi o con sato sarebbe comunque ottima perch? lui punta alla f1 e il posto se lo merita per cui sarebbe un modo per fargli prndere pratica, poile sue doti si sono viste e chi sa vedere bene sicuramente ha gi? messo gli occhi su di lui e il suo talento.

dicevamo come la caratteristica di Bruno sia la versatilit? e la capacit? di capire bene la vettura e reagire velocemnte ai settaggi, per cui che esordisca in honda ex (si parla di cordata di motori per usare il telaio honda ed un altro motore, fra le altre ipotesi), in force india (che secondo voci avrebbe messo gli occhi su di lui), o la toro, sarebbe comunque un anno di transizione e di esordio al tempo stesso.

se poi fosse vero che la india ? in contatto con gerardone...allora non sarebbe poi cos? remoto.

fermo erstando che pure alla toro ora tutta mateschitz, ma le non farebbe acquisire un pilota come Bruno, che al suo fianco ci sia sato, bourdais o buemi....

 

 

 

 

05/12/2008 21.42.01

 

Button: "Il team deve restare unito per attrarre acquirenti"

 

Jenson Button ha reagito alla notiza del ritiro della Honda dalla F1 a partire dal 2009. Il pilota inglese rischia di ritrovarsi senza sedile e si e' subito recato alla factory di Brackley. "Dobbiamo restare positivi, agire da squadra perche' altrimenti nessuno sara' interessato a rilevarci" ha dichiarato ad AP il 28enne.

 

Un gruppo di ingegneri starebbe gia' lavorando per montare un motore diverso sulla vettura 2009, dopo che la Honda ha dichiarato a Tokyo di "non voler restare in F1 a meta'" come semplice fornitore.La sfida e' trovare un serio compratore prima di Natale, ed eventualmente la Honda potrebbe offrire la copertura finanziaria per pagare gli stipendi ai circa 700 dipendenti fino alla finalizzazione dell'affare, con data limite la prima gara del 2009.

 

"Sono convinto che abbiamo gia' pronta una vettura di vertice" ha dichiarato il team boss, Ross Brawn, nonostante siano state cancellate le due sessioni di test del team previste ad Jerez prima di Natale.

f1grandprix

 

 

come dai vostri ultimi post anche di notizie, mi colpisce anche in questo articolo una sorta di serena convinzione, e anche il fatto che Bruno (e devo pensare anche diGrassi) non siano stati avvisati ? da vedere in un'ottica di una sorta di rischio calcolato... anche in questo ribadire che il team ? unito e che la situazione non ? la bancarotta di altri team che hanno lasciato la f1.

per? il punto ? questo:come ? possibile che honda che ha tanto portato avanti lo sviluppo, cercato manager importanti, corteggiato alonso, tutto in una volta molli?

e pure senza preavviso.

 

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

da f1live:

 

Nick Fry non abbassa le braccia

Pensa di esserci nel 2009

05/12/08 14:02

La Honda deciso improvvisamente di ritirarsi dalla F1, ma Nick Fry, capo del team, rimane fiducioso. Il costruttore nipponico cerca un acquirente e Fry afferma che ci sono gi? alcuni candidati.

 

"Nelle ultime dodici ore, siamo gi? stati contattati da tre persone serie che desiderano acquistare la squadra. Per cui abbiamo ancora buone speranze di essere sulla griglia a Melbourne. Ci sono 700 persone che lavorano per il team e per ora tutto si svolge come sempre," ha dichiarato Fry alla BBC.[/b]"La nostra situazione ? totalmente diversa rispetto ad altre squadre che avevano in precedenza lasciato la F1. Il nostro team possiede delle basi molto solide, ? uno di quelli che sono meglio finanziati e che possiedono i migliori strumenti del plateau. Abbiamo un gruppo di persone fantastiche e naturalmente una vettura concepita da Ross Brawn. "

Fry ha inoltre affermato che Jenson Button rimarr? con la squadra nel caso in cui essa dovesse trovare un investitore. "Jenson ha firmato un contratto col team e se troviamo un investitore, abbiamo buone speranze di proseguire con lui. Fa parte integrante della scuderia da diversi anni, ? un pilota fantastico e potrebbe rendere il team ancora pi? attraente per un acquirente," ha concluso Fry.

 

 

 

da sportmediaset.it

 

GIA' ARRIVATE OFFERTE PER ACQUISTO HONDA

"Se si pensa che l'Honda - ha proseguitoEcclestone - ha 700 persone che lavorano per mettere due sole macchine sulla griglia di partenza, a essere onesto mi sembra un po' ridicolo''. Nel frattempo in casa Honda si cerca di essere ottimisti e propositivi. ''Abbiamo avuto gia' due o tre offerte provenienti da cordate che sono interessate in un team di alto livello. Sara' dura, ma penso ci siano le speranze per un futuro'', ha spiegato il capo esecutivo della scuderia giapponese, Nick Fry. ''Ieri - ha proseguito il team manager -ci siamo riuniti con tutti i dirigenti dei team di F1 e abbiamo ridotto i budget per il prossimo anno, tagliando sviluppo e test. Dunque stiamo cosi' provando a rispondere subito alla crisi economica si spera che tutte le scuderie della Formula 1 possano avere un futuro senza imprevisti''

 

BRUNO SENNA: "ORA IL PIANO B..."

"Non mi resta che il piano B...". Bruno Senna non vuole abbandonare il progetto di passare in F1. Colto di sorpresa dalla notizia del ritiro della Honda dalla F1, con cui ha gia' preso parte a dei test in prospettiva di un esordio nella stagione 2009, il nipote di Ayrton ha parlato del prossimo futuro al quotidiano brasiliano 'O Estado de Sao Paulo'. "Ci sono delle alternative, sono in corso delle trattative- ha detto Senna- Ma considero la possibilita' Toro Rosso piu' difficile dopo l'addio di Gerhard Berger". Bruno Senna e' a Londra dove vive, ed ha rivelato di aver saputo della notizia della Honda soltanto attraverso internet. "Nessuno mi ha comunicato nulla ed e' molto strano. In questi ultimi giorni non sono neanche riuscito a parlare con il team". Il brasiliano, 25 anni, avrebbe dovuto provare dall'8 all'11 a Jerez de la Frontera. Su di lui sembra ci sia la Force India.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fry parla di almeno tre team interessati....

a quando le trattative?

il tempo stringe!

 

 

Modificato da pernilla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

io credo che la honda sar? in griglia a melbourne

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non ? meglio si facesse un'altra annata in gp2? A me non sembra proprio pronto per la f1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×