Ruberekus 12261 Inviato 30 Ottobre, 2012 la prima parte o la seconda rivolta a te? visto che ti piace fare lo spiritoso e contestare pubblicamente lo staff (cosa che ? vietata), ci rivediamo tra 10 giorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 30 Ottobre, 2012 Certo che e' facile adesso per certe "fakes new entry" sputtanare Gio che non c'e' piu' !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 30 Ottobre, 2012 Perch? gio ? stato bannato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 30 Ottobre, 2012 Perch? gio ? stato bannato? me lo stavo chiedendo pure io :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 31 Ottobre, 2012 [OT] Se volete sapere perch? *** ? stato definitivamente bannato dovete andare a leggere la discusisone su Tv e F1 ... Ma non fatene un martire [/OT] Di certo comunque un decimo posto non ? certo esaltante , anche nella F1 che oggi da ridicolmente punti oltre il sesto posto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 31 Ottobre, 2012 io mi sono esaltato eccome ! ( spero non sia vietato .....) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 31 Ottobre, 2012 liberissimo di esaltarti, se vuoi... poi ognuno giudica come crede... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 31 Ottobre, 2012 (modificato) LOGICO direi ... e ci mancherebbe ancora ! PS. ma che simpatica la tua firma !!! ( anche se non ci credo proprio visto che le sue "illustri fonti" non potranno essere che : il lattaio, il ferramenta,il macellaio, l'edicolante, il barista del bar Stadio ... notoriamente tutte persone con ampia dotta e documentata cultura/esperienza in campo motoristico ... mica come quei salamotti che hai citato tu !)</p> Modificato 31 Ottobre, 2012 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 31 Ottobre, 2012 (modificato) LOGICO direi ... e ci mancherebbe ancora ! PS. ma che simpatica la tua firma !!! ( anche se non ci credo proprio visto che le sue "illustri fonti" non potranno essere che : il lattaio, il ferramenta,il macellaio, l'edicolante, il barista del bar Stadio ... notoriamente tutte persone con ampia dotta e documentata cultura/esperienza in campo motoristico ... mica come quei salamotti che hai citato tu !)</p> Anche fantozzi si accontentava della Pina e della signorina Silvani... Ognuno ha i suoi gusti e i suoi obiettivi Quanto alla tua seconda frase, il salumiere e il mio lattaio, intanto sono pi? educati, pi? simpatici e meno presuntosi... e come me non sono invidiosi di vantate conoscenze e frequentazioni... anzi se le hanno non se ne vantano ogni cinque minuti...e non accusano di invidia gli altri Modificato 31 Ottobre, 2012 da Biranbongse Bhanuban Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 31 Ottobre, 2012 (modificato) come te ??? mi fai sorridere ..... per fortuna che c'? ancora in giro qualcuno che mi gratifica con questi piaceri ! GRAZIE !!! Modificato 31 Ottobre, 2012 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 31 Ottobre, 2012 (modificato) <p> come te ??? mi fai sorridere ..... per fortuna che c'? ancora in giro qualcuno che mi gratifica con questi piaceri ! GRAZIE !!! Vabbe..... contento tu Modificato 31 Ottobre, 2012 da Biranbongse Bhanuban Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 31 Ottobre, 2012 contentissimo ... GRAZIE ANCORA !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 31 Ottobre, 2012 moderatevi, grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 31 Ottobre, 2012 mi sembra di essere stato PIU' che moderato nel notare e rispondere a a una provocazione gratuita nei miei personali confronti. ( certo che sto qui le deve studiare di notte .....) dato che per un po' non ci sei stato sembra proprio che ti sfguggano TROPPE COSE precedenti ragazzo mio ..... a meno che questo 3D non sia tipo uno stato di polizia, se s? magari SCRIVILO CHIARO cos? ci sappiamo regolare TUTTI. grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 31 Ottobre, 2012 alle provocazioni non si deve rispondere ma basta segnalarle allo staff. E le decisioni dello staff non si contestano, ? concesso ovviamente chiedere info in privato. E ora direi di finire qui gli OT. I prossimi messaggi di OT/provocazioni saranno eliminati e gli autori ammoniti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
thegamer23 63 Inviato 1 Novembre, 2012 Da prendere con le pinze. Spero proprio non sia vero http://www.grandepremio.com.br/f1/noticias/senna-nao-continua-na-williams-em-2013-e-deposita-suas-chances-de-seguir-na-f1-na-force-india Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 1 Novembre, 2012 quindi niente Williams... trovare posto alla Force India sarà quasi impossibile, mi pare girasse il nome di Sutil, senza dimenticarci Kobayashi, Alguersari. Kovalainen, Petrov... insomma i piloti alla ricerca di un sedile son tanti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 1 Novembre, 2012 Fino a quando non ci sono notizie ufficiali aspettiamo, anche perch? Bottas dovrebbe fare un anno in Gp2 e Bruno non ha fatto cos? male quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 1 Novembre, 2012 Fino a quando non ci sono notizie ufficiali aspettiamo, anche perch? Bottas dovrebbe fare un anno in Gp2 e Bruno non ha fatto cos? male quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 1 Novembre, 2012 Da prendere con le pinze. Spero proprio non sia vero http://www.grandepre...-na-force-india Spero proprio di no, per me rimarr? in Williams. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti