SirVanhan 0 Inviato 24 Maggio, 2008 "Se pensate che io sia bravo aspettate mio nipote..." senza 10 anni di training per di pi? Ayrton l'aveva detta davvero questa frase? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 24 Maggio, 2008 Grande Gio! Che spettacolo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Maggio, 2008 Ayrton l'aveva detta davvero questa frase? :unsure: Assolutamente si, nel 1993. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 24 Maggio, 2008 Allora il tutto ? ancora pi? incredibile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 24 Maggio, 2008 Bella gio! questo week end sembra essere molto favorevole ai brasiliani (di punta :lol: ). Spro che Bruno riesca a prendere almeno 2 punti cos? da ritornare leader in classifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 24 Maggio, 2008 ...dove sono adesso quelli del "cognome"? quelli del "non ? degno del nome di Ayrton"? "sfrutta la pubblicit?" e le altre boiate? che stiano zitti! abbiamo vinto a casa nostra! d'accordo guidavamo in due e uno era anche l'angelo protettore ma abbiamo vinto. GRAZIE BRUNO! GRAZIE AYRTON! "Se pensate che io sia bravo aspettate mio nipote..." senza 10 anni di training per di pi? sono qua! non vedo cosa vuol dire una vittoria, anche coulthard e panis hanno vinto a montecarlo quindi non ci vedo nulla di miracoloso. non cambio la mia idea sul suo conto aggiungo che dello zio non ha e non avr? mai nemmeno un millesimo, continuate ad elogiarlo pure, per me ? solo un raccomandato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 24 Maggio, 2008 paragonare la vittoria a quella di Panis mi pare veramente ingeneroso... Senna ha vinto perch? ha saputo essere il pi? veloce, non si ? avvantaggiato delle sfortune altrui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 24 Maggio, 2008 Ciao lucaf2000, per me l'errore di fondo che commetti ? pensare ad Ayrton. Quando parliamo di Bruno Senna non devi pensare ad Ayrton ma solo a Bruno. La vittoria di ieri ? frutto di una grande dedizione e cocciutaggine. Con il cognome che porta Bruno rischiava e rischia e rischier? solo pomodori in faccia ma la cosa che lo rende ai miei occhi un vero pilota e anche con le palle ? il fatto che lui abbia accettato il rischio di prenderli tanti di pomodori in faccia e devo dire che finora Bruno ci sta sbalordendo e smentendo. Ieri ha vinto con grande merito dopo soli 4 anni di competizioni vere. Prova a vedere i palmares dei piloti con cui corre e scoprirai che lui ha un buco di 10 anni ! E nonostante tutto lui ? li. E' primo in classifica. E' sempre tra i primi 5 in qualifica. Fa giri veloci. Se non ha stoffa lui, mi chiedi chi l'abbia. Hamilton ha vinto a Montecarlo ma la sua carriera ? ben pi? corposa di quella di Bruno. Come si fa a vincere una gara a Montecarlo se per 10 anni non hai messo il sedere su di un Kart e le tue uniche esperienze sono lontane nel tempo e grazie ad Ayrton e al nonno ? I fatti parlono chiaro. Oggi Bruno Senna ? primo nella GP2, la massima serie automobilistica dopo la F1. Questo ? un fatto indiscutibile. E se pensiamo alla Turchia, oggi Bruno poteva essere primo e anche con ampio margine se pensiamo a Gara 1 ove qualcuno ha pensato di sradicargli l'alettone anteriore alla partenza e Gara 2 ove un cane gli si ? piazzato davanti quando era tranquillamente a punti e in grande rimonta. In tutto ci? nessuno deve fare confronti con Ayrton. Mai ! Ma semmai dobbiamo comprendere che palle ha sto ragazzo. Lui ? ricchissimo di famiglia. Mettersi in testa di iniziare a gareggiare a 19 anni con un cognome come quello di Senna, sapendo di quanta pressione ci sarebbe stata su di lui. Ora ? li alle porte della F1. E secondo te c'? arrivato da solo o con il cognome che porta ? Chi ha vinto ieri a Montecarlo, Ayrton o Bruno ? Prova a cambiare il punto di vista. Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 24 Maggio, 2008 Ottimo quinto posto in gara 2, senza rischiare. Bruno ha le palle perch? per ogni gara se non vince rischia di sentir dire che disonora il cognome di famiglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 24 Maggio, 2008 in gara due ? stato anche fortunato, sia nel guadagnare posizioni per l'incidente tra Maldonato e l'indiano e la penalit? di Valles, e a non subire danni dall'incidente al via. Oggi non aveva un gran passo e dubito sarebbe riuscito a portare a casa un quinto posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Maggio, 2008 Venerd? pomeriggio, mentre si bucava le vesciche alle mani, mi ha detto che se oggi avesse otenuto 2 punti sarebbe stato felice. Con un po' di boa sorte i 2 punti sono arrivati e adesso Bruno ? leader del campionato, ha otteuto ci? che voleva. Per quanto riguarda le polemiche, credo che non sia nemmeno pi? il caso di rispondere. E' tempo perso e spazio rubato al forum. Inutilmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 24 Maggio, 2008 poverino, deve fare i calli oltre che accumulare esperienza :lol: Ma eri te quello che ha dato la mano a Bruno, dopo Vianne, appena parcheggiato? :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 24 Maggio, 2008 Per quanto riguarda le polemiche, credo che non sia nemmeno pi? il caso di rispondere. E' tempo perso e spazio rubato al forum. Inutilmente. E' vero, ma non si tratta di qualcosa esclusivamente interna al forum, piuttosto questa del "Bruno ? l? per il cognome che porta, non ha un millesimo del talento dello zio, ecc" ? una cosa che leggo DAPPERTUTTO, a cominciare dai commenti alle notizie sui vari siti sportivi dopo la vittoria a Monaco, o dopo l'investuimento del cane o in ogni caso ogni qualvolta che si parli di Bruno... Una cosa non capisco: tutti questi che criticano Bruno paragonandolo ad Ayrton, possono mai essere stati tifosi dello zio? Avranno mai gioito del solo veder correre Ayrton? Perch?, se l'hanno fatto, allora qualcosa dovrebbero pur provarla quando vedono Bruno, invece di criticare e basta. Io sono ormai dell'idea che chi critica Bruno, o non ho vissuto l'era di Senna, o semplicemente non l'ha mai avuto in simpatia, e rivolge il suo non-amore per Ayrton nei confronti del nipote... e tutto questo ? squallido. Tornando alla discussione, ottimo il 5? posto di Bruno, alzi la mano chi avrebbe mai immaginato durante la GP Asia, di vedere Bruno in testa alla classifica a questo punto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 25 Maggio, 2008 le critiche a bruno senna lasciano il tempo che trovano.se fa incidenti in partenza lo criticano,se non li fa e' fortunato,se usa il nome senna non va bene ma se non lo avesse usato non andava bene uguale. proviamo un attimo a pensare a un pilota brasiliano di nome bruno lalli.in testa al campionato gp2 dopo aver vinto la prestigiosa vittoria di monaco.e' bravo e sta facendo un buon campionato punto. dopotutto nessuno ha mai criticato hamilton e rosberg per essere stati in testa alla gp2.normale che ci sia una grande attenzione nei suoi confronti e grande emozione ed enfasi quando vince.ma non e' per il nome senna.e' per la grande somiglianza con lo zio.quegli occhi che si vedono dal casco e qeui lineamenti sotto il berrettino sono veramente quelli di ayrton. e questo ti procura un nodo in gola e una sensazione di grande dolcezza per chi quegli occhi l'ultima volta li ha visti sulla griglia di imola.occhi dai quali uscivano delle lacrime per ratzemberger,e poi una volta abbassata la visiera non li abbiamo piu' visti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 25 Maggio, 2008 E' vero, ma non si tratta di qualcosa esclusivamente interna al forum, piuttosto questa del "Bruno ? l? per il cognome che porta, non ha un millesimo del talento dello zio, ecc" ? una cosa che leggo DAPPERTUTTO, a cominciare dai commenti alle notizie sui vari siti sportivi dopo la vittoria a Monaco, o dopo l'investuimento del cane o in ogni caso ogni qualvolta che si parli di Bruno... Una cosa non capisco: tutti questi che criticano Bruno paragonandolo ad Ayrton, possono mai essere stati tifosi dello zio? Avranno mai gioito del solo veder correre Ayrton? Perch?, se l'hanno fatto, allora qualcosa dovrebbero pur provarla quando vedono Bruno, invece di criticare e basta. Io sono ormai dell'idea che chi critica Bruno, o non ho vissuto l'era di Senna, o semplicemente non l'ha mai avuto in simpatia, e rivolge il suo non-amore per Ayrton nei confronti del nipote... e tutto questo ? squallido. Tornando alla discussione, ottimo il 5? posto di Bruno, alzi la mano chi avrebbe mai immaginato durante la GP Asia, di vedere Bruno in testa alla classifica a questo punto io ti dico che sei completamente fuori strada, visto che ayrton l'ho tifato quando era in vita piu' di ogni altra cosa al mondo e lo veneravo come un dio...anzi cerco di essere sincero, tutt'ora per me ? il dio della formula 1... ripeto che veder correre quel ragazzo con quel cognome che non gli appartiene ? un duro colpo al cuore per me, preferirei che schumacher tornasse a correre e vincesse un mondiale piuttosto che veder quel ragazzo in formula 1... certo sono cattivo contro una persona che non mi ha fatto nulla, ma il mio pensiero che sia solo un raccomandato che si permette di sfruttare il nome del piu' grande di tutti non me lo leva nessuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 25 Maggio, 2008 io ti dico che sei completamente fuori strada, visto che ayrton l'ho tifato quando era in vita piu' di ogni altra cosa al mondo e lo veneravo come un dio...anzi cerco di essere sincero, tutt'ora per me ? il dio della formula 1... ripeto che veder correre quel ragazzo con quel cognome che non gli appartiene ? un duro colpo al cuore per me, preferirei che schumacher tornasse a correre e vincesse un mondiale piuttosto che veder quel ragazzo in formula 1... certo sono cattivo contro una persona che non mi ha fatto nulla, ma il mio pensiero che sia solo un raccomandato che si permette di sfruttare il nome del piu' grande di tutti non me lo leva nessuno. Il punto ? che raccomandato non lo ?. Le opportunit? le avute e le ha sfruttate. Semmai Piquet Jr ne ha avute. Il pap? gli ha pure messo su un team (Piquet Sport). Ora ? in F1 ma con quale merito ? E soprattutto con quali risultati ? Un pilota che stenta addiruttura a tenere in pista la monoposto a Montecarlo perch? terrorizzato di sbattere. La vittoria di Bruno a Montecarlo vale quella di Hamilton a Montecarlo nel 2006. Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 25 Maggio, 2008 dire che la vittoria di bruno valga come quella di hamilton ? una bestemmia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Maggio, 2008 ragazzi a me senna non mi pare questo grande campione... ci sono altri come lui in gp2 e hamilton in gp2 ha fatto molto di pi?, insieme a piquet... insomma ? un bravo pilota, per? secondo me non ? comparabile con altri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 25 Maggio, 2008 Ritorniamo sempre al discorso che lui ha cominciato a 18 anni, non prima... Se iniziava prima chiss? cosa avrebbe potuto fare, il talento naturale c'?, manca l'esperienza.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 25 Maggio, 2008 E se lo diceva pure lo zio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti