Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

quoto che scusa stupida dai

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Come scusa non ? mica tanto stupida. Hamilton nel 2007 al primo giorno di libere a Monaco sfasci? la vettura. Fosse stato alla HRT non avrebbe pi? corso tutto l'anno. Essendo la McLaren, la domenica ha fatto il secondo posto.

Se tu togli ad un pilota la possibilit? di correre, con i rischi che implica, ossia rompere la macchina, allora gli togli l'essenza del suo lavoro.

Link al post
Condividi su altri siti

questo non ? un bel commento, considerando che l'evidentemente non vero pilota Chandok gli ha tutto sommato tenuto testa + che egregiamente.

Bruno e Chandhok sono debuttanti e Yamamoto ? quello che ?, quindi di fatto questo ? il primo confronto con un pilota di esperienza. Non cercare polemiche inutili e sterili quando non c'? nulla di polemico nelle mie parole. Nella prima parte del messaggio ho scritto "spero che abbia problemi alla vettura", quindi non ho dato un parere univoco al pilota, se cos? fosse ha una scusante, ma se la vettura ? alla pari di quella del compagno non vedo perch? non dovrei dire che non sta facendo bene per niente.

Link al post
Condividi su altri siti

Come scusa non ? mica tanto stupida. Hamilton nel 2007 al primo giorno di libere a Monaco sfasci? la vettura. Fosse stato alla HRT non avrebbe pi? corso tutto l'anno. Essendo la McLaren, la domenica ha fatto il secondo posto.

Se tu togli ad un pilota la possibilit? di correre, con i rischi che implica, ossia rompere la macchina, allora gli togli l'essenza del suo lavoro.

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

stai cercando delle scuse che valgono poco..

non sono scuse... io guardo Trulli, ogni gara le becca da Kovalainen, si presente alle interviste scogl******, non arriva mai al traguardo, ha sempre un problema, gara appena ha uno pi? veloce dietro si fa passare senza opporre resistenza... secondo te le sue prestazioni sono da tenere in considerazione?

Klien aveva stimoli ieri, la differenza sta tutta qui... anche perch? Bruno in qualifica non aveva mai beccato addirittura 3,5 secondi dalla Virgin

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Non mi sembra una cosa molto divertente.

Alonso, se corresse con l'HRT, avrebbe finito la stagione a Montecarlo. Di queste cose uno deve tenere conto quando da un giudizio su un pilota.

Link al post
Condividi su altri siti

non sono scuse... io guardo Trulli, ogni gara le becca da Kovalainen, si presente alle interviste scogl******, non arriva mai al traguardo, ha sempre un problema, gara appena ha uno pi? veloce dietro si fa passare senza opporre resistenza... secondo te le sue prestazioni sono da tenere in considerazione?

Klien aveva stimoli ieri, la differenza sta tutta qui... anche perch? Bruno in qualifica non aveva mai beccato addirittura 3,5 secondi dalla Virgin

con questo ragionamento dovrebbero correre solo 5 o 6 piloti allora.

non credo che hanno costretto con la forza senna a correre con la hrt,perch? non ha avuto altri contatti con altri team?

oppure vogliamo per forza giustificarlo perch? ? nipote di ayrton?

Link al post
Condividi su altri siti

andiamo, avrà avuto qualche difficoltà che ne so, ma non tiriamo in ballo scuse ridicole.

Link al post
Condividi su altri siti

Poi mi verrete a spiegare che stimoli pu? avere un ragazzo a correre una stagione intera con una vettura che non gli garantisce mai di andare oltre la met? gara e che non pu? portare al limite perch? se soltanto sfiora un guardrail fa danni irreparabili....

Klien era al debutto e ha spinto come un forsennato, mentre Bruno, quando ha deciso di farlo, cio? agli ultimi 2 tentativi (come tutti) ? andato in testacoda sull'unico, tra l'altro imitato 1 minuto dopo sempre nello stesso punto da non ricordo chi...

Deve andarsene via, sta solo perdendo tempo...

fare il meglio possibile per far si che qualche team competitivo si accorga di lui???

Che stimoli poteva avere Alonso quando ha esordito in F1 con una Minardi pressoch? uguale a quella dell'anno prima (colore a parte, dal verde salice al nero) e che sempre l'anno prima arrivava gi? costantemente ultima e penultima (ovvero 21esima e 22esima)? Eppure spesso si qualificava 18esimo o 19esimo, ? stato adocchiato da Briatore... il resto ? storia.

Link al post
Condividi su altri siti

fare il meglio possibile per far si che qualche team competitivo si accorga di lui???

Detto che fino a Spa ha sempre fatto il meglio possibile (a Monza no; in gara ha temporeggiato per "sentire" se la sospensione posteriore rimaneva attaccata oppure no, dopo quanto successo a Spa), questo non c'entra niente - ma proprio niente!!! - col fatto che qualche team competitivo si accorga di lui.

Se porta 25 milioni di dollari pu? guidare anche la Renault, impegno o non impegno. E questo vale per chiunque.

Questo dovrebbe essere ormai chiaro a tutti ma vedo che ? un meccanismo che alcuni non riescono ancora a capire.

Link al post
Condividi su altri siti

comuqnue oggi ho seguito la gara di bruno sul monitor dei tempi e ho notato come non sia stata affatto male dopo la legnata subita in qualifica. ? arrivato fino a 8.3 secondi di distacco da klien poi dal 20 giro ha iniziato a recuperare perch? credo avesse gestito meglio le gomme e quando ha fatto il botto era a 4.1 secondi e sempre in recupero. deduco che oggi la macchina fosse molto meglio di ieri e che almeno in gara tutta questa diferenza tra i due non l'ho vista. non so per? chi dei due aabbia fatto il giro pi? veloce e nemmeno di quanto perch? non mi ricordo ....

claudio

Link al post
Condividi su altri siti

klien 57.7

bruno 57.9

Link al post
Condividi su altri siti

Era prevedibile, Klien non guidava una F1 in gara dal 2006, e la differenza rispetto alla qualifica ? stata minore. Ma perch? l'austriaco si ? ritirato?

Link al post
Condividi su altri siti

Era prevedibile, Klien non guidava una F1 in gara dal 2006, e la differenza rispetto alla qualifica ? stata minore. Ma perch? l'austriaco si ? ritirato?

... boh ? quel fulmine di macchina si sar? rotta di nuovo ... eheheh. NO secondo me non era cos? prevedibile, uno che prende 1.3 in qualifica poi in gara non dovrebbe dopo 31 giri essere solo a 4 secondi e in costante rimonta non ti pare ? e con il suo giro veloce soli due decimi dal compagno. anzi questo fatto dovrebbe dimostrare che a differenza di quanti molti godono a sostenere la qualifica di bruno ? stata davvero difficile, di sicuro per colpa sua che non ? riuscito a mettere a posto decentemente quel catorcio di macchina, ma non vedo l'uniliazione o il fatto che sia stato distrutto da un pilota vero... e avrai notato dai miei post che proprio con bruno io non sono mai tenero !!! nei miei commenti.

ciao !

Link al post
Condividi su altri siti

Klien si ? ritirato per un problema all'impianto idraulico.

Senna ? stato l'unico a centrare la Sauber di Kobayashi.

Link al post
Condividi su altri siti

Klien si è ritirato per un problema all'impianto idraulico.

Senna è stato l'unico a centrare la Sauber di Kobayashi.

?

Mi sembra fosse anche l'unico ad essergli arrivato addosso praticamente subito dopo il botto... <_<

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

comuqnue oggi ho seguito la gara di bruno sul monitor dei tempi e ho notato come non sia stata affatto male dopo la legnata subita in qualifica. ? arrivato fino a 8.3 secondi di distacco da klien poi dal 20 giro ha iniziato a recuperare perch? credo avesse gestito meglio le gomme e quando ha fatto il botto era a 4.1 secondi e sempre in recupero. deduco che oggi la macchina fosse molto meglio di ieri e che almeno in gara tutta questa diferenza tra i due non l'ho vista. non so per? chi dei due aabbia fatto il giro pi? veloce e nemmeno di quanto perch? non mi ricordo ....

claudio

in realt? non penso proprio che sia andata cos?. sto guardando la lap chart, nei primi 20 giri klien ? stato costantemente pi? veloce, poi al 21? giro sono cominciati i doppiaggi e ovviamente i due hanno dovuto rallentare, un giro perdeva molto uno un giro l'altro, ma ai giri 27 e 28, quando senna aveva appena passato il gruppo di ros-kub-bar-web ? venuta la volta di klien che l? ha perso quasi 4s ed ecco cos? si ? passato facilmente da 8 a 4 secondi di distacco. almeno cos? si capisce leggendo i tempi

Link al post
Condividi su altri siti

?

Mi sembra fosse anche l'unico ad essergli arrivato addosso praticamente subito dopo il botto... <_<

NO! Prima Klien lo ha schivato, poi Senna, poi tutti gli altri hanno schivato. Guarda qui e vedi un'altra differenza tra Klien e Senna jr

http://www.youtube.com/watch?v=00zC8160iLs

Modificato da BERGER

Link al post
Condividi su altri siti