Beyond 6849 Inviato 10 Luglio, 2010 Millesimi accumulati per pilota rispetto all'avversario su 9 qualifiche Bruno 11977 Karun 1593 PS Per la cronaca tra i vari confronti in qualifica, il distacco in millesimi raggiunto da Bruno è il secondo assoluto dopo Glock su Di Grassi. Terzo Kubica su Petrov. Per la precisione. no scusa questo è un risultato volutamente fazioso chandhok ha preso oltre 8s di quei 12s nella qualifica in canada quando ebbe un problema e fece solo un giro di installazione. senza contare 1.5s al primo gp quando non potè provare come senna dall'inizio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 10 Luglio, 2010 (modificato) ... un pò come Massa insomma. Non scherziamo... Dato che si parla tanto di palmares pre F1... Direi che il curriculum di Massa è di tutto rispetto. Poi in F1 si è dimostrato un ottimo pilota, piegandosi (non sempre) soltanto al cospetto degli alieni, Schumacher, Hamilton, Alonso... Modificato 10 Luglio, 2010 da Trailblazer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 10 Luglio, 2010 no scusa questo è un risultato volutamente fazioso chandhok ha preso oltre 8s di quei 12s nella qualifica in canada quando ebbe un problema e fece solo un giro di installazione. Altrettanto fazioso allora dire che Chandhok ha fatto meglio in gara dato che Bruno ha rotto o avuto problemi 6 volte su 9. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 10 Luglio, 2010 (modificato) Dai su, non è andato così male yamamoto. Se è vero che non è più allenato è probabile che domani naufraghi, ma sul giro singolo non è stato poi così scandaloso. Tra l'altro la macchina oggi l'ho trovata più imbarazzante del solito, non stava dritta manco a pregare. Modificato 10 Luglio, 2010 da M.SchumyTheBest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 10 Luglio, 2010 Dai su, non ? andato cos? male yamamoto. Se ? vero che non ? pi? allenato ? probabile che domani naufraghi, ma sul giro singolo non ? stato poi cos? scandaloso. A me pare che Yamamoto abbia ampiamente dimostrato il suo valore in F1. Non mi pare il caso di scomodare il suo palmares Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 10 Luglio, 2010 Altrettanto fazioso allora dire che Chandhok ha fatto meglio in gara dato che Bruno ha rotto o avuto problemi 6 volte su 9. chi ha detto che chandhok ha fatto meglio in gara? a me pare che siano stati sostanzialmente pari. in gara la statistica dice 2 volte a 1 per chandhok quando sono arrivati entrambi al traguardo ho fatto i conti per bene per la qualifica togliendo la prima gara e il canada e arrotondando viene fuori senna +2s chandhok +1.6s quindi non è vero che senna è stato nettamente meglio, anche qui si sono tutto sommato equivalsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 10 Luglio, 2010 Una pippa a SPA non vince. e badate che ? una lancia a favore di Senna questa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Luglio, 2010 Dai su, non ? andato cos? male yamamoto. Se ? vero che non ? pi? allenato ? probabile che domani naufraghi, ma sul giro singolo non ? stato poi cos? scandaloso. Tra l'altro la macchina oggi l'ho trovata pi? imbarazzante del solito, non stava dritta manco a pregare. quoto, m'aspettavo peggio, ma in gara "catacomber?" mi sembra fisicamente fuori forma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 10 Luglio, 2010 Yamamoto ? assai se dura 10 giri domani... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Luglio, 2010 (modificato) eh si, ho notato che spesso appoggiava la testa, hanno postato pure una notizia sul fatto in questione, insomma la buona volontà non manca, certo è che se finisce la gara lo prendono con il cucchiaino Modificato 10 Luglio, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 10 Luglio, 2010 io che di corse in macchina ne ho fatte tante ... direi che prima di valutare bruno come pilota di f1 bisognerebbe aspettare che prima abbia sotto il c**lo una f1 ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 10 Luglio, 2010 hai ragionissima, ma per ora ci possiamo basare solo sul confronto con chandhok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 10 Luglio, 2010 speriamo che trovi una scuderia migliore perch? mi dispiace vederlo cos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Luglio, 2010 (modificato) Azz... Questo me l'ero perso. Se le cose stanno così mi sa che non arrivano nemmeno a Hockenheim. Modificato 10 Luglio, 2010 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Luglio, 2010 Ecco perch? Kolles ha appiedato Bruno. http://blogs.estadao.com.br/livio-oricchio/ Siamo a livelli da asilo infantile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 11 Luglio, 2010 alonso nel 2006 allora lo avrebbero dovuto portare in tribunale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Luglio, 2010 (modificato) In Formula 1 è anche proibito criticare. Principalmente il capo di stato maggiore. Questo sembra essere stato il motivo per cui Colin Kolles, direttore della Hispania, per sostituire il terzo pilota Bruno Senna, il giapponese Sakon Yamamoto nel GP di Gran Bretagna. Il milionario grande giapponese morto oggi in ultimo. Secondo una fonte che ha seguito il caso, ciò che è accaduto è che Bruno rispose una e-mail lamentando le difficoltà incontrate, la squadra e, per errore, affrontando anche Kolles, il cui concetto di F-1 non è il migliore. Il gestore sentito il diritto di imporre la sua autorità. "Sì, ho fatto che ho deciso poi di portare la questione ai proprietari della squadra," ha detto Kolles ieri, senza citare la storia. "C'è stato un problema di sponsorizzazione come tutti dicono. Ci fu un episodio stressante tra me e Bruno ". Più importante per Bruno è che ha un contratto con la squadra Hispania proprie e ha rilasciato una dichiarazione in cui si attesta che giocherà il resto della stagione. Poiché, a quanto pare, non esporre la loro incapacità di dimostrare ciò che sanno, a causa delle gravi limitazioni della Hispania, e soprattutto non sbagliare in tempo per inviare una risposta e-mail. By google translate Modificato 11 Luglio, 2010 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 11 Luglio, 2010 Ecco perch? Kolles ha appiedato Bruno. http://blogs.estadao.com.br/livio-oricchio/ Siamo a livelli da asilo infantile. Come Lippi - Cassano.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Luglio, 2010 Se Karun e il japan non pagavano cosa faceva Kolles? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 11 Luglio, 2010 Azz... Questo me l'ero perso. Se le cose stanno cos? mi sa che non arrivano nemmeno a Hockenheim. Mi pare l'abbia detto ieri Mazzoni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti