Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Gi? !!!!

Comunque da quando Bruno guida una vera F1 e cio? da Spa, ogni weekend sta diventando un calvario di stress e nervosismo per me. Insomma, Bruno ? riuscito a riesumare emozioni morte e sepolte. Le provavo solo ai tempi di Ayrton. Non so per voi.

uguale identico

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

state calmi e godetevi Bruno in F1 :D

Link al post
Condividi su altri siti

We are progressing nicely, and I'm gradually becoming more comfortable with the car and with the team.

There are a number of areas I still need to progress; I need to improve my technical knowledge of the R31 and there are some areas of my driving to brush up on - I'm certainly not 100 percent there yet. I'm sweeping up every piece of information I can each weekend and I hope that, as a team, we can continue scoring points and secure top 10 qualifying positions in the meantime - we should be household names in Q3 every Saturday afternoon. Hopefully by the time I'm fully-acquainted with the car, I'll be securing more points for the team.

Singapore will be a real test.

It will be quite demanding to extract everything I can from the car, but I am enthusiastic about what awaits, and I hope I can reward the team with some more points. I will approach the weekend in a similar vain to Monza by completing as many laps as possible in the practice sessions, which will hopefully help me reach Q3 in qualifying.

Link al post
Condividi su altri siti

Certamente tutti questi servizi non esisterebbero se Bruno avessa fatto schifo !! Pertanto ? un ottimo segnale. Si parla e tanto di Bruno e questo ? solo che un bene per lui. Ottimo.

Link al post
Condividi su altri siti

ansia e tensione non mancano di questi tempi...

Domenica mattina ho aperto gli occhi alle 4 e li ho richiusi all'1 di notte.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma tu mica parli napoletano? Lascia fare a me, che sono pi? esperto :asd:

Ah certo, perch? nelle zone tue dell'agro aversano dove mettete le "e" al posto delle "a" c'? il napoletano doc :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Domenica mattina ho aperto gli occhi alle 4 e li ho richiusi all'1 di notte.

capito ... capito gi? ...... d'altronde la bella che ti accompagnava " qualcosa" ti chieder? pure ... :superlol::whistling::whistle::wacko2: :blum3: :rotfl::rotfl::rotfl:

... dai che ho reimparato a mettere le faccineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al post
Condividi su altri siti

capito ... capito gi? ...... d'altronde la bella che ti accompagnava " qualcosa" ti chieder? pure ... :superlol::whistling::whistle::wacko2: :blum3: :rotfl::rotfl::rotfl:

Vabb?, che c'entra. Quello ? il "nel frattempo" :D

Link al post
Condividi su altri siti

Ah certo, perch? nelle zone tue dell'agro aversano dove mettete le "e" al posto delle "a" c'? il napoletano doc :rotfl:

Guarda che io cerco di prendere le distanze da queste brutte usanze :asd: Per? mio padre dice ancora arep arep quando bussa al citofono :asd:

capito ... capito gi? ...... d'altronde la bella che ti accompagnava " qualcosa" ti chieder? pure ...

... dai che ho reimparato a mettere le faccineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Vabb?, che c'entra. Quello ? il "nel frattempo" :D

Ma che vi mettete a dire voi due :asd: Povera Ely :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia... ?__?

E ho detto tutto.

scansioney.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

E ho detto tutto.

scansioney.jpg

ahaha! Che brutte facce! Per me fu un week end da incubo! Avevo febbre alta, placche in gola, male ovunque! Rivedere questa foto mi fa ricordare di quanta gente si ? persa per strada. Uno La mer*a, con le sue accuse da reparto psichiatrico. Poi C'? chi picchierei volentieri solo per scaldare i polsi ed evitare problemi al tunnel carpale quando mi alleno sul sacco. Poi tutta gente che ha approfittato di un momento, non rimanendo nei momenti difficili, sparendo in maniera quasi magica.

Io in quella foto non ci sono, evidentemente non avevano un grandangolare... per?, cribbio, posso dire che l'idea del fan club ? stata mia! Gi? quando ci risposero "? troppo presto". Vuoi mettere la soddisfazione di esserci sempre stati? Quella foto dice tanto, tantissimo vecchio mio...

Link al post
Condividi su altri siti

Vuoi mettere la soddisfazione di esserci sempre stati? Quella foto dice tanto, tantissimo vecchio mio...

:thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti
Bella intervista (in portoghese) con un paio di cosucce che mi fanno essere ottimista per il 2012

Link al post
Condividi su altri siti

cari tifosi di Bruno, lo conoscerete senz'altro meglio di me questo video, comunque sia o riporto ugualmente.

Mi piace il modo chiaro e sincero di parlare

http://www.youtube.com/watch?v=9fvqrHepwl8

Modificato da Isa

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque da quando Bruno guida una vera F1 e cio? da Spa, ogni weekend sta diventando un calvario di stress e nervosismo per me. Insomma, Bruno ? riuscito a riesumare emozioni morte e sepolte. Le provavo solo ai tempi di Ayrton. Non so per voi.

Sinceramente gi? in GP2 era un calvario :asd:

Il sabato ascoltavo la radiocronaca del sito (che ora non c'? pi?) e la domenica sveglia presto e sudata clamorosa davanti alla tv :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Che cesso la macchina, comunque davanti a Vitaly..

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente gi? in GP2 era un calvario :asd:

Il sabato ascoltavo la radiocronaca del sito (che ora non c'? pi?) e la domenica sveglia presto e sudata clamorosa davanti alla tv :asd:

In GP2 in streaming certe sudate e mangiate di unghie !!!!

Peccato per oggi. La Lotus-Renault non va proprio a Singapore. Ma quello che conta ? stare davanti al compagno di scuderia.

Link al post
Condividi su altri siti