Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

183899.jpg

I freni .... dimenticati nei box :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Va be dai ..... 5.5 stavolta.

183615.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

183899.jpg

I freni .... dimenticati nei box :asd:

confesso che sabato 2 lacrimucce le ho versate...

Link al post
Condividi su altri siti

Confesso che le qualifiche di sabato mi hanno ridato emozioni che ritenevo morte e sepolte. Vedevo Bruno scalare la classifica, giro dopo giro e con un clima da schifo. Migliorava migliorava migliorava. Poi 7? !!!! Dietro Alonso !!! Non ci credevo !

Link al post
Condividi su altri siti

Confesso che le qualifiche di sabato mi hanno ridato emozioni che ritenevo morte e sepolte. Vedevo Bruno scalare la classifica, giro dopo giro e con un clima da schifo. Migliorava migliorava migliorava. Poi 7? !!!! Dietro Alonso !!! Non ci credevo !

Pure io! Peccato per la gara ma era la prima con una VERA F1 l'errore ci poteva anche stare.

Link al post
Condividi su altri siti

Prima cosa: Gio bastardo! :D :D :D

:asd:

A proposito, non mi hai ancora mandato le foto di quella sera.

Terza cosa: Gio... non dici niente della mia maglietta???

Sta zitto v?...

Quando mi hanno detto che i biglietti erano esauriti da marzo 2010 mi sarei mangiato i maroni.

Link al post
Condividi su altri siti

Jarno su Bruno:

Il nome che porta lo carica di attese. In qualifica ? stato bravo, ma la gara ? un'altra cosa. L'inesperienza e l'emozione gli hanno giocato un brutto tiro, alla partenza ha buttato via tutto. Non ? certo da bocciare, deve avere un'altra chance, non sar? un fenomeno, ma nemmeno un brocco, aspettiamo altre gare prima di emettere giudizi. Diciamo che dopo Spa ? rimandato.

Link al post
Condividi su altri siti

un'altra chance, solo una? insomma ci sono piloti paganti profumatamente che hanno fatto cappelle di tutti i tipi e sono ancora l?, ma Bruno ovvimanete deve avere solo occasioni con il contagocce secondo la gente.

bisogna dare agli esordineti una stagione intera. quello che ha fatto lo scorso anno con la hrt non ? da calcolare, l? bisognava cercare di remare con la macchina perch? era davvero un cesso.

Modificato da pernilla

Link al post
Condividi su altri siti

un'altra chance, solo una? insomma ci sono piloti paganti profumatamente che hanno fatto cappelle di tutti i tipi e sono ancora l?, ma Bruno ovvimanete deve avere solo occasioni con il contagocce secondo la gente.

bisogna dare agli esordineti una stagione intera. quello che ha fatto lo scorso anno con la hrt non ? da calcolare, l? bisognava cercare di remare con la macchina perch? era davvero un cesso.

pardon Pernilla ... lui dice " una m***a !"

Link al post
Condividi su altri siti

Jarno su Bruno:

Il nome che porta lo carica di attese. In qualifica ? stato bravo, ma la gara ? un'altra cosa. L'inesperienza e l'emozione gli hanno giocato un brutto tiro, alla partenza ha buttato via tutto. Non ? certo da bocciare, deve avere un'altra chance, non sar? un fenomeno, ma nemmeno un brocco, aspettiamo altre gare prima di emettere giudizi. Diciamo che dopo Spa ? rimandato.

come sempre Jarno si domostra saggio e intelligente ..... non vedo l'ora di riabbracciarlo a Monza !

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema di Senna sono le poche gare che ha per dimostrare qualcosa anche perch? a vedere la qualifica di Spa sembra che quel qualcosa ci sia.

Poi in gara ha sbagliato ok, per? secondo me bisogna ricordare che ? in una situazione veramente dura, da un lato deve stare attento a non fare ca**ate dall'altro deve cercare di far vedere che va forte e il tutto in solo 2 gare.

E poi non dimentichiamo che deve anche sopportare Gio e Mammamia che lo cazziano in continuazione.:asd:

Non vorrei essere al suo posto. :nope:

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Forza Bruno ! ! !

Link al post
Condividi su altri siti

eh eh Claudio...ma tu mi hai detto tempo fa che era meglio non scriverlo :D cos? ho scelto la parola cesso ;) ih ih ih ih ih

Modificato da pernilla

Link al post
Condividi su altri siti

non so se ? gi? stato postato, ma trovo irritante ci? che scrive Ronny Mengo e la sua ignoranza assoluta!!!

http://grandprix.sportmediaset.it/wpmu/2011/08/23/senna-e-senna/

intanto non ha preso in cognome dalla mamma Viviane DA SILVA, ma dalla nonna Neide SENNA, Mengo fatti un bagno di obiettivit? di umilt? e di COMPETENZA che ti manca va l?!

Bruno stramerita la F1, star? a lui far vedere quanto e adesso ne ha la possibilit? finalmente. Forza Bruno!

Link al post
Condividi su altri siti

Jarno su Bruno:

Infatti ? Trulli che non dovrebbe avere pi? chance.

Link al post
Condividi su altri siti

esatto! poi Trulli che dice "in qualifica ? stato bravo, ma la gara ? un altra cosa" ahahahah mi fa proprio sorridere ? il leit motiv della carriera del pescarese quello!!!

N.B.

e non ? che in qualifica Trulli fosse poi Schumi o Senna neh!!!

Link al post
Condividi su altri siti

e perch? mai ??? dategli una RB e far? TANTE di quelle pole che manco ve le immaginate !!!

Link al post
Condividi su altri siti

N.B.

Jarno in qualifica lascialo stare amico mio .....

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti