Lotus 4 Inviato 29 Marzo, 2011 posso dire una cosa ????? inviterei per davvero e con molta tranquillit? TUTTI i vari amici del Forum ( e per me almeno TUTTI li considero amici) a parlare meno di Bruno ... specialmente in questo momento nel quale NON ? un pilota. Non ha senso incominciare dei discorsi che non possono avere n? capo n? coda e che servono solo a farci litigare anche se in modo abbastanza ( ma non troppo mi pare!) pacatino. certo NON ho apprezzato che subito dopo la qualifica qualcuno ( Traib mi pare) abbia incominciato a prendere per il c*lo i sostenitori di Bruno, questo ? sicuro ... per? ragazzi e lo ripeto che senso ha parlare dei se e dei ma su un argomento che, per forza di cose, ci divide cos? tanto ? chiedo venia e mi accodo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 29 Marzo, 2011 Trail, tutto ? partito dal fatto che io abbia detto che mi fa rabbia vedere gente umiliata a pi? riprese da Bruno in GP2 adesso correre e fare persino buoni risultati in F1. Questo non dimostra che la GP2 non sia qualificante. Significa che l'unica cosa che conta in F1 sono i soldi, perch? ? facile maturare quando puoi permetterti di togliere il posto a un pilota che nella stagione apssata aveva persino ottenuto una pole ricevendo i complimenti da parte di tutto l'ambiente. E' facile maturare quando hai un Paese intero a sostenerti e neppure una stagione umiliante nei cofnrotni di Kubica ti scalza dal sedile. E ricordiamoci che Kobayashi, senza il sostegno della Toyota, in F1 non ci sarebbe sbarcato. Il mondo va cos?, ? vero, ma sentire gli elogi a certa gente e per giunta frasi del tipo "Bruno non ha fatto nulla per meritarsi un posto in F1" (non mi riferisco a nessuno in particolare) ? irritante a dir poco... discorso scadente fatto per puro fanatismo. ti permetti di dare giudizi a destra e a manca decretando cosa ? giusto e cosa no come se il fenomeno della valigia riguardasse solo petrov. che ti ricordo, in gp2 conta 3 vittorie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 29 Marzo, 2011 mmm, hai ragione! chiedo scusa. grazie prof ! claudio chiedo venia e mi accodo... giusto cos? ! quanto ho scritto dovrebbe valere "in primis" proprio per i fans di bruno, alcuni dei quali troppo spesso si fanno prendere pi? dall'amore per un ragazzo che da dati oggettivi . evidentemente chi ancora scrive "puro fanatismo" non ha ben compreso lo spirito delle mie parole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 29 Marzo, 2011 Quelli che definisci S****i sono gli stessi che hanno permesso a Senna di rimanere perlomeno nel giro... ci hai pensato? La scelta di Heidfeld poi, aldil? della gara di oggi, ? oggettivamente quella pi? saggia e ponderata che potessero fare. Trial Bruno deve fare ESPERIENZA!!!! cos? facendo nn permettono a Bruno di crescere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 29 Marzo, 2011 Trial Bruno deve fare ESPERIENZA!!!! cos? facendo nn permettono a Bruno di crescere. discorso che vale per altri 8000 piloti, passati presenti e futuri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 29 Marzo, 2011 Bruno ha un occasione da nn sprecare che 8000 piloti avevano,hanno o avranno e nn se la deve lasciar sfuggire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 29 Marzo, 2011 Bruno ha un occasione da nn sprecare che 8000 piloti avevano,hanno o avranno e nn se la deve lasciar sfuggire appunto. direi che bruno ? attualmente in una situazione non dico privilegiata ma nemmeno cos? malaccio. lo scorso anno la vettura era quel che era ma ha cmq corso una stagione da titolare in f1. a sentire le esternazioni di alcuni suoi tifosi sembra quasi che vi sia ostracismo scellerato e ingiustificato nei suoi confronti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 29 Marzo, 2011 scellerato direi proprio di no ... ingiustificato si potrebbe discuterne ... ma ne abbiamo gi? discusso anche troppo ! proprio per questo io dico che, dato che non sta correndo, ha poco senso parlarne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 29 Marzo, 2011 (modificato) discorso scadente fatto per puro fanatismo. ti permetti di dare giudizi a destra e a manca decretando cosa ? giusto e cosa no come se il fenomeno della valigia riguardasse solo petrov. che ti ricordo, in gp2 conta 3 vittorie. Mi permetto di dare giudizi? Caro mio, sono dati di fatto. Se poi tu non hai seguito la GP2 nel 2007 e nel 2008, cio? gli anni in cui han corso insieme Petrov, Kobayashi, Maldonado e Senna (sai, han debuttato insieme), allora evita di giudicare i discorsi altrui, visto che sono cose di cui non hai conoscenza. Ripeto, per la milionesima volta: a Petrov, a Moaldonado e a Kobayashi, come a tanti, altri, ? stata data la possibilit? di crescere e maturare sebbene non avesse dimostrato una mazza. A Bruno che aveva dimostrato molto di pi?. questa possibilit? ingiustamente non ? stata data. Tutto qui. Modificato 29 Marzo, 2011 da Supernova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 29 Marzo, 2011 Mi permetto di dare giudizi? Caro mio, sono dati di fatto. Se poi tu non hai seguito la GP2 nel 2007 e nel 2008, cio? gli anni in cui han corso insieme Petrov, Kobayashi, Maldonado e Senna (sai, han debuttato insieme), allora evita di giudicare i discorsi altrui, visto che sono cose di cui non hai conoscenza. Ripeto, per la milionesima volta: a Petrov, a Moaldonado e a Kobayashi, come a tanti, altri, ? stata data la possibilit? di crescere e maturare sebbene non avesse dimostrato una mazza. A Bruno che aveva dimostrato molto di pi?. questa possibilit? ingiustamente non ? stata data. Tutto qui. dimostrato molto di pi? cosa? contano 3 vittorie a testa se non lo sai. ? umano e realistico sperare che il pilota per cui si tifa corra nelle condizioni migliori, ? demenziale sopravvalutarne in modo cos? clamoroso i risultati e le doti spalando gratuitamente m***a su altri piloti semplicemente perch? in condizioni attualmente migliori del proprio idolo. datti una calmata e piantala col solito tiro al piccione e goditi quello che hai che cmq non ? poco ed ? molto meglio del trattamento ricevuto da altri piloti in passato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 30 Marzo, 2011 dimostrato molto di pi? cosa? contano 3 vittorie a testa se non lo sai. ? umano e realistico sperare che il pilota per cui si tifa corra nelle condizioni migliori, ? demenziale sopravvalutarne in modo cos? clamoroso i risultati e le doti spalando gratuitamente m***a su altri piloti semplicemente perch? in condizioni attualmente migliori del proprio idolo. datti una calmata e piantala col solito tiro al piccione e goditi quello che hai che cmq non ? poco ed ? molto meglio del trattamento ricevuto da altri piloti in passato. Aridaje con sti dati statistici. Non hai mai visto le gare, ? inutile discutere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 30 Marzo, 2011 bruno senna ? arrivato dove ? arrivato, solo grazie al nome, come tecnica e abilit? di pilota ? uno dei tanti, di certo non ? pi? bravo di quelli elencanti sopra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Marzo, 2011 phew... cominciavo a preoccuparmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 30 Marzo, 2011 ... anch'io gio !!! ma cosa vuoi farci ? "non ti curar di lor ma guarda e passa" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 30 Marzo, 2011 bruno senna ? arrivato dove ? arrivato, solo grazie al nome, come tecnica e abilit? di pilota ? uno dei tanti, di certo non ? pi? bravo di quelli elencanti sopra. sul fatto del nome non credo.. sicuramente paga molto il suo stop giovanile e non raggiungerebbe mai il livello di un Hamilton, Vettel o Alonso.. ma non credo farebbe peggio di Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 30 Marzo, 2011 non se ne pu? pi? di leggere sempre le stesse cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 30 Marzo, 2011 ... io ci ho provato ..... ma evidentemente serve a poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tatteo 1 Inviato 31 Marzo, 2011 bruno senna ? arrivato dove ? arrivato, solo grazie al nome, come tecnica e abilit? di pilota ? uno dei tanti, di certo non ? pi? bravo di quelli elencanti sopra. Concordo. Facile arrivare in Formula 1 quando ti chiami Bruno. Tutti vorrebbero avere un Bruno nella loro scuderia: porta soldi e sponsor. Si fosse chiamato PETUNIO SENNA, non l'avrebbero accettato neanche ad una corsa coi sacchi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 31 Marzo, 2011 ... ma tu ricordi le "corse coi sacchi" ??? sapessi quante volte le ho fatte in giovent? !!! era proprio un divertimento diciamo cos? "campagnolo" qui da noi ed era anche divertentissimo. grazie per avermele ricordate !!! era tantissimo tempo che non mi venivano pi? in mente ... ciao, claudio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 31 Marzo, 2011 Ah la corsa coi sacchi...stupenda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti