luke36 6 Inviato 28 Dicembre, 2010 ..... per quelli che detestano Bruno: state tranquillissimi che nel 2011 Bruno non sar? in F1. Non vorrei che abbiate convulsioni irrefrenabili nel vederlo nuovamente !! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
George Quagmire 0 Inviato 28 Dicembre, 2010 Per capire cosa fosse Brawissima Addax nell'anno del "Petrov competitivo" bastava guardare l'hospitality del team: sembrava un palazzo di New York spostato in un paesino di montagna. Qualche soldo lo hanno tirato su. Io Petrov l'ho conosciuto al suo primo anno con Campos, quando correva con Pantano e si prendeva carriolate di decimi, anzi, secondi. Proprio non esisteva. Ho visto anche Bruno sin dall'inizio e ad occhio e croce mi sa che non c'? paragone. Detto questo mi chiedo come possa non far riflettere il salto di Petrov nella sua stagione migliore in GP2. Sar? pure migliorato, tutto quello che volete, ma i miracoli non li sa ancora fare, quindi un'idea su quello che era la sua vettura potremmo anche farcela... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Dicembre, 2010 bisognerebbe aprire un thread su Petrov comincia ad essere il pi? nominato dal forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
George Quagmire 0 Inviato 28 Dicembre, 2010 bisognerebbe aprire un thread su Petrov comincia ad essere il pi? nominato dal forum E chi te lo impedisce? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Dicembre, 2010 (modificato) E chi te lo impedisce? importa qualcosa a te? Modificato 28 Dicembre, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 28 Dicembre, 2010 spero che non si riduca cos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Dicembre, 2010 spero che non si riduca cos? "Karun is fatter than you. Can you confirm you understood the message?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 29 Dicembre, 2010 Non ? che ce l'ho con Petrov ma non posso fare a meno di pensare che tra i due ci sia un abisso di classe a favore di Bruno e che se Bruno fosse nordcoreano (per fare il nome di un altro paese dove il leader conta qualcosa) o rovesciando il discorso petrov fosse brasiliano i risultati sarebbero diversi, invece cos? non ? e Putin ? in renault e Chavez in williams! La cosa buffa ? che Senna veniva bollato come "raccomandato" o "figlio di pap?" (o nipote di zio) prima ancora del suo arrivo in F1, quando molti dimenticavano che in F1 ci sono piloti indecenti che corrono solo grazie al proprio passaporto ed alle sponsorizzazioni che ne derivano. Io dico che ? molto pi? probabile trovare un campione in un pilota con il DNA Senna (o chi per lui) piuttosto che trovarne uno proveniente da qualche assurdo posto, con un bagaglio pieno di soldi. E dico questo a prescindere dalle carriere nelle formule minori, dove generalmente i giovani con sangue "reale" sono pi? forti dei piloti con la valigia (talvolta queste categorie coincidono, ma vabb?...). Per capire cosa fosse Brawissima Addax nell'anno del "Petrov competitivo" bastava guardare l'hospitality del team: sembrava un palazzo di New York spostato in un paesino di montagna. Qualche soldo lo hanno tirato su. Io Petrov l'ho conosciuto al suo primo anno con Campos, quando correva con Pantano e si prendeva carriolate di decimi, anzi, secondi. Proprio non esisteva. Ho visto anche Bruno sin dall'inizio e ad occhio e croce mi sa che non c'? paragone. Detto questo mi chiedo come possa non far riflettere il salto di Petrov nella sua stagione migliore in GP2. Sar? pure migliorato, tutto quello che volete, ma i miracoli non li sa ancora fare, quindi un'idea su quello che era la sua vettura potremmo anche farcela... Purtroppo non ho prove a sostegno della mia tesi, ma credo che la Renault in GP2 abbia fatto qualche gioco sporco favorendo i piloti che poi ha portato in F1. Insomma, non mi sembra un campionato molto pulito: questo mio dubbio deriva dal fatto che in F1 hanno esordito piloti che non hanno fatto malaccio in GP2, ma che casualmente sempre alla Renault si sono rivelati incapaci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 29 Dicembre, 2010 Io dico che ? molto pi? probabile trovare un campione in un pilota con il DNA Senna (o chi per lui) piuttosto che trovarne uno proveniente da qualche assurdo posto, con un bagaglio pieno di soldi. cos'? la battuta del giorno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Dicembre, 2010 Non ci vedo nessuna relazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
George Quagmire 0 Inviato 30 Dicembre, 2010 importa qualcosa a te? Hai posto tu il problema, io ti ho solo risposto. Se non vuoi risposte non scrivere in un forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
George Quagmire 0 Inviato 30 Dicembre, 2010 Purtroppo non ho prove a sostegno della mia tesi, ma credo che la Renault in GP2 abbia fatto qualche gioco sporco favorendo i piloti che poi ha portato in F1. Insomma, non mi sembra un campionato molto pulito: questo mio dubbio deriva dal fatto che in F1 hanno esordito piloti che non hanno fatto malaccio in GP2, ma che casualmente sempre alla Renault si sono rivelati incapaci. Per me il rischio che ci siano cose poco limpide nelle corse c'? spesso. In merito mi sono espresso gi? molte volte, per? quello che dici ? quantomeno ingeneroso nei confronti di piloti che, pur non avendo brillato in F1 sono comunque da considerare cavalli di razza almeno fino a prova contraria. In particolar modo mi riferisco a Grosjean. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 30 Dicembre, 2010 cos'? la battuta del giorno? No, sono serio: ritengo che essere figli di campioni possa essere un vantaggio maggiore rispetto ad avere un bagaglio di soldi e una nazionalit? "particolare". Generalmente i figli di pap? salgono sul kart e vivono nell'ambiente fin da giovanissimi, mentre i piloti con valigia saltano fuori dal nulla. Se dovessi scegliere ad occhi chiusi un pilota tra 10 anni, sceglierei il figlio di Schumacher, non un ragazzino palestinese o malese con una valigia di dollari. La battuta del giorno ?... dove si colloca Piquet tra le due categorie citate? :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 1 Gennaio, 2011 Mah, forse ? meglio cos?, piuttosto di un'altro anno di calvari in F1 in qualche sottospecie di team. Ma almeno un sedile in GP2 lo avr?? Sarebbe bello vederlo ancora in questa categoria (e magari vincere il campionato), chiss? potrebbe essere rivalutato e raccogliere qualche sponsor in pi? nell'attesa che in F1 le acque si calmino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 1 Gennaio, 2011 In certi casi secondo me sarebbe meglio non entrare proprio in F1. Per Bruno mi sa che è stato peggio che fare un altro anno in gp2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
George Quagmire 0 Inviato 3 Gennaio, 2011 In certi casi secondo me sarebbe meglio non entrare proprio in F1. Per Bruno mi sa che ? stato peggio che fare un altro anno in gp2 Credo che certe cose siano imponderabili. Ha avuto una chance, in un team nuovo si, ma nulla poteva far presagire che sarebbe stato tutto fuorch? un anno di F1. ? questo il punto: Bruno non ha corso in F1 con una F1, per questo mi piacerebbe vederlo con una vettura vera. Non necessariamente una vettura di prima fascia perch? quella se la deve guadagnare, ma almeno una decente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 3 Gennaio, 2011 ma che ? sta roba? l'angolo del vittimismo? ma dio mio, smettetela. qui c'? gente che si permette di dire che petrov ? un brocco mentre l'altro ha capacit? ernomemente superiori a lui. ma in base a cosa?? uno corre perch? ha la valigia. l'altro invece col suo nome non porta soldi, sponsor e interesse mediatico? no eh? chi l'ha messo l? a ste cose non ha pensato vero? abbiamo carriere in gp2 assolutamente paragonabili, ma alcuni sono brocchi e altri invece dei fenomeni incompresi che perdono solo perch?, e ci mancherebbe altro quando non si sa che dire, entrano in gioco i soliti GOMBLODDI della renault che bla bla bla... ? chiaro che senna con l'hrt non pu? certo dimostrare chiss? cosa...ma c'? chi cmq quella piccola opportunit? non l'ha nemmeno mai avuta. perch? nessuno si batte a favore dei diritti del povero chandock? o di di grassi?o di tutti quei piloti che corrono con auto del piffero? per piacere, evitiamod i fare passare senna per un poverino perch? proprio non lo ?. i piloti con la valigia sono sempre esistiti e di molto peggiori rispetto a ptrov. non ? certo colpa sua se la carriera di senna non decoller Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pernilla 0 Inviato 3 Gennaio, 2011 Credo che certe cose siano imponderabili. Ha avuto una chance, in un team nuovo si, ma nulla poteva far presagire che sarebbe stato tutto fuorch? un anno di F1. ? questo il punto: Bruno non ha corso in F1 con una F1, per questo mi piacerebbe vederlo con una vettura vera. Non necessariamente una vettura di prima fascia perch? quella se la deve guadagnare, ma almeno una decente. quoto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 3 Gennaio, 2011 ma che ? sta roba? l'angolo del vittimismo? ma dio mio, smettetela. qui c'? gente che si permette di dire che petrov ? un brocco mentre l'altro ha capacit? ernomemente superiori a lui. ma in base a cosa?? uno corre perch? ha la valigia. l'altro invece col suo nome non porta soldi, sponsor e interesse mediatico? no eh? chi l'ha messo l? a ste cose non ha pensato vero? abbiamo carriere in gp2 assolutamente paragonabili, ma alcuni sono brocchi e altri invece dei fenomeni incompresi che perdono solo perch?, e ci mancherebbe altro quando non si sa che dire, entrano in gioco i soliti GOMBLODDI della renault che bla bla bla... ? chiaro che senna con l'hrt non pu? certo dimostrare chiss? cosa...ma c'? chi cmq quella piccola opportunit? non l'ha nemmeno mai avuta. perch? nessuno si batte a favore dei diritti del povero chandock? o di di grassi?o di tutti quei piloti che corrono con auto del piffero? per piacere, evitiamod i fare passare senna per un poverino perch? proprio non lo ?. i piloti con la valigia sono sempre esistiti e di molto peggiori rispetto a ptrov. non ? certo colpa sua se la carriera di senna non decoller?. SOLO un paio di ovviet? che a te, a quanto pare, sembrano sconosciute .... primo : brnuo la valigia non ce l'ha se no, con il nome che porta, avrebbe almeno gi? dall'anno scorso avuto una vettura "decente" secondo : eviterei commenti sui motori Renault in GP2 ... buon annno ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 3 Gennaio, 2011 bruno la valigia non ce l'ha eh certo, l'anno in hrt glielo hanno regalato non terrà 30mln, ma i soldi li ha portati come tutti gli altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti